Autore Topic: Sciacallaggio su donna sfigata.  (Letto 10768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #15 il: Luglio 08, 2012, 13:17:27 pm »
Insomma : gli esseri umani, i gatti, gli uccelli, i rettili, ecc , trombano come dio ( o natura ) comanda :
questa qui non ci riesce .
Non è normale.
vadada uno psichiatra, da uno psicologo, da chi c..zo vuole.
ma il problema è suo e soltanto suo..
per chi le da ragione vale il solito consiglio.
per i zerbini invece, la solita constatatazione :
è inutile che attaccate gli altri uomini, facendo come i cagnolini che ringhiano contro i grossi cani che li ignorano :
tanto le femmine a voi non la danno.
fatevene una ragione.
chi striscia non merita di trombare.
sic et simpliciter

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #16 il: Luglio 08, 2012, 17:57:41 pm »
Sono andata a cercare qualche info in più su il tipo di patologia (Lichen Sclero-Atrofico) ho visto le foto e c'è davvero poco da scherzare.
Ma non capisco che senso ha dire di non avere la vagina;

-può verificarsi in ogni parte del corpo, ne possono soffrire anche gli uomini.

-Un ginecologo non può non accorgersene e non capire che le lesioni si hanno perché c'è quella malattia cutanea,

-Un fidanzato che vuole far l'amore con te , con cui si è intimi, non può venirti a dire
"perché non mi ami?" perché non ti piaccio?" "perché mi rifiuti?" non può non accorgersi del problema...
 
In poche non mi torna tanto sta testimonianza.

---------------------------------------


Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #17 il: Luglio 08, 2012, 19:40:32 pm »
Sono andata a cercare qualche info in più su il tipo di patologia (Lichen Sclero-Atrofico) ho visto le foto e c'è davvero poco da scherzare.
Ma non capisco che senso ha dire di non avere la vagina;

-può verificarsi in ogni parte del corpo, ne possono soffrire anche gli uomini.

-Un ginecologo non può non accorgersene e non capire che le lesioni si hanno perché c'è quella malattia cutanea,

-Un fidanzato che vuole far l'amore con te , con cui si è intimi, non può venirti a dire
"perché non mi ami?" perché non ti piaccio?" "perché mi rifiuti?" non può non accorgersi del problema...
 
In poche non mi torna tanto sta testimonianza.

---------------------------------------



Evidentemente la malattia lei ce l'ha nella vagina.
E non può  lasciarsi penetrare.
In un certo senso, è come se non l'avesse.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #18 il: Luglio 08, 2012, 19:50:29 pm »
A Lucì...

I buchi buoni sò tre...


ma dai li hai contati con molta attenzione?

mi meravigliavo che una solo 'età adulta scopre che li manca un buco, e infatti non gli manca, solo ha una bruttissima malattia.
Non penso che per questo non merita essere amata e avere un compagno anche se è coretto il titolo di questo topic "sciacallaggio su una donna sfigata".

Ho guardato anch'io com'è quella malattia, è brutta ma ho capito che si può risolvere con l'operazione.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2012, 20:09:36 pm »
ma dai li hai contati con molta attenzione?

mi meravigliavo che una solo 'età adulta scopre che li manca un buco, e infatti non gli manca, solo ha una bruttissima malattia.
Non penso che per questo non merita essere amata e avere un compagno anche se è coretto il titolo di questo topic "sciacallaggio su una donna sfigata".

Ho guardato anch'io com'è quella malattia, è brutta ma ho capito che si può risolvere con l'operazione.

Non è esattamente così.
Ha la bernarda ma non può usarla.


Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #20 il: Luglio 08, 2012, 21:49:59 pm »
Avrebbe ragione se il problema fosse venuto fuori in età adulta o nell'anzianità.
Diamo tutti per scontato che, con la vecchiaia vien fuori la secchezza da una parte e la sindrome delle 18:30 dall'altra...
Ma se tali problemi arrivano prima... beh... sono da affrontare con intelligenza.
Io ricordo un romanzo di silone... Non so più se "Fontamara"... ad un certo punto si parla di un tizio, evirato durante la guerra che, di tanto in tanto, portava la moglie da un "amico". E questa aderiva di buon grado...
La coppia aperta o semiaperta era una soluzione già nel passato.
Nel caso di Preziosa, il problema è sorto in età adolescenziale. A rapporto avviato, tuttavia un rapporto non maturo. Prima del primo vero contatto sessuale. Mai avvenuto.

Parliamoci chiaro. Come fai a parlare di vero amore con una persona con la quale non sei stato nemmeno a letto?
Come fai a sapere se ti piace?

E poi... ci possono essere le bionde e le brune... E quello, lo vedi subito..
Le brave ragazze e le stronze... di questo te ne accorgi dopo un po'...
Le donne che ingoiano e quelle che sputano.

E... se a te piace la donna che ingoia... Perché mai dovresti restare cone quella maleducata che sputa per terra?

Sei uno stronzo se la cambi?

Non stavamo parlando di questo e anche Cassiodoro ha scentrato la mia affermazione.
Questo Paolo84 ha detto che se la amasse, non avrebbe preteso un rapporto vaginale, quindi si è sentito di dover prendere le distanze da questo comportamento e ha pensato di parlare in nome degli uomini esprimendo una sentenza.
Adesso tu rispondi che in parole povere, non ci potrebbe essere amore con una che non ti consente una penetrazione vaginale.
Quindi tu e Paolo84 non state dicendo affatto cose diverse.

Io ovviamente non me la sento di dire che senza sesso vaginale non ci può essere amore; nel sesso di cose strane ne succedono, gente che va coi cavalli, coi cadaveri, coi neonati, con le pecore, e vi stupite se ci si innamora di una con un problema fisico?


Ti dico una cosa... non solo il 99% degli uomini non andrebbe mai con una che non gliela darà mai, ma prova tu, separato, a bagnare il biscotto se non ti restano più nemmeno i soldi per offrire una pizza...

Il 99% degli uomini non è stronzo, a meno che non si consideri che anche il 99% delle donne lo sia. Allora è il caso di dirlo: D-o li fa e poi li accoppia.
Uomini e donne sono abbastanza uguali nelle loro valutazioni. Danno soltanto priorità a cose diverse.
L'uomo, al miglioramento della specie, la donna alla sopravvivenza dell'eventuale cucciolata.
Siamo animali... Abbiamo i nostri istinti anche se facciamo di tutto per nascondercelo.
Il sesso è animalità, istinto, ma oltre che animali siamo delle persone. E le femministe hanno fatto centro, provocando le nostre reazioni.

Ma io credo che hanno avuto fortuna, non farò loro i complimenti. Hanno vinto per caso, perché la tattica è stata troppo fine per i loro standard; ma hanno saputo prendere la palla al balzo. C'è qualcuno che ragiona in quel gruppo.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #21 il: Luglio 08, 2012, 22:22:40 pm »
E le femministe hanno fatto centro, provocando le nostre reazioni.

Ma io credo che hanno avuto fortuna, non farò loro i complimenti. Hanno vinto per caso, perché la tattica è stata troppo fine per i loro standard; ma hanno saputo prendere la palla al balzo. C'è qualcuno che ragiona in quel gruppo.

Quale reazione? Quale centro? Quale intelligenza?

Di che parli?
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #22 il: Luglio 08, 2012, 22:36:03 pm »
Parlo del fatto che l'immagine attuale dell'uomo coincide con quella del morto di figa e qui non si fa altro che confermare questo stereotipo, persino con orgoglio.

Le FaS, invece di sbraitare scemenze e generalizzare, stavolta si sono trovati un articolo di livello superiore, che all'apparenza anche a me non sembrava femminista, invece, probabilmente per caso, coglie più nel segno che molti altri.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #23 il: Luglio 09, 2012, 06:36:03 am »
Le abbiamo beccate... Quindi...

Non ho mai detto che siano stupide davvero. Sicuramente sono disoneste, false, ipocrite, opportuniste, ladre, razziste e misandriche.
Mi sembra sufficiente.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #24 il: Luglio 09, 2012, 06:50:52 am »

Parliamoci chiaro. Come fai a parlare di vero amore con una persona con la quale non sei stato nemmeno a letto?
Come fai a sapere se ti piace?


boh, si può fare penso.
I miei primi due fidanzati non facevano sesso con me perché dicevano che prima dobbiamo sposarci e sesso dopo. Con uno di loro siamo stati due anni insieme e ci amavamo. Non era la mia insistenza a non fare amore, eravamo vergini tutti  due.
Poi certo ognuno da priorità a una o altra cosa nella vita.
E anch quello è vero che in una relazione come mia pensi che dopo il matrimonio poi si recupera il tempo perso, non come nel caso di questa ragazza poverina.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #25 il: Luglio 09, 2012, 06:54:18 am »
boh, si può fare penso.


Non credo proprio che sia possibile.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #26 il: Luglio 09, 2012, 07:04:04 am »
Parlo del fatto che l'immagine attuale dell'uomo coincide con quella del morto di figa e qui non si fa altro che confermare questo stereotipo, persino con orgoglio.

Le FaS, invece di sbraitare scemenze e generalizzare, stavolta si sono trovati un articolo di livello superiore, che all'apparenza anche a me non sembrava femminista, invece, probabilmente per caso, coglie più nel segno che molti altri.

Dire che agli uomini piace la figa è di una banalità infinita.

Abbiamo scoperto l'acqua calda...

Il guaio è che non ci piace soltanto la figa....
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #27 il: Luglio 09, 2012, 07:06:07 am »
ma se ti dicevo che l'ho vissuto io, tra 18-20 anni e lui 23-25 anni. E non ho dubbi che era amore.




Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #28 il: Luglio 09, 2012, 07:19:13 am »
Dire che agli uomini piace la figa è di una banalità infinita.

Abbiamo scoperto l'acqua calda...

Il guaio è che non ci piace soltanto la figa....
Per me scopriamo l'acqua calda nel dire che non ci piace solo infilarlo in quel buco.

Ma per te qual è l'altra cosa?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7670
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #29 il: Luglio 09, 2012, 08:37:35 am »
Parlo del fatto che l'immagine attuale dell'uomo coincide con quella del morto di figa e qui non si fa altro che confermare questo stereotipo, persino con orgoglio.

Le FaS, invece di sbraitare scemenze e generalizzare, stavolta si sono trovati un articolo di livello superiore, che all'apparenza anche a me non sembrava femminista, invece, probabilmente per caso, coglie più nel segno che molti altri.

cioè, fammi capire: la Cassazione ritiene che se lui non informa la moglie  che è impotente prima del matrimonio, il divorzio gli va addebitato e deve mantenerla tutta la vita mentre lei va a farsi trombare da altri
se invece lui scopre che è lei che non può scopare, deve vergognarsi ad andare a cercarne un'altra?  :wacko:

il problema non è se agli uomini interessa solo il sesso, il problema è che quando hai una relazione con una persona e non hai ancora nessun impegno, sei libero di valutare qualunque particolare. Supponiamo che scopri che ha i brufoli, o che non le piaccie Julius Verne o che è stonata e odia Mozart...
se sei obbligato a stare con qualunque donna qualunque "difetto" tu scopra, anche prima del matrimonio, bhè, c'è qualcosa che non quadra.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati