Autore Topic: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"  (Letto 3265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
http://jumpinshark.blogspot.it/2012/06/no-alla-violenza-sulle-donne-su-fb.html

il nome del gruppo potrebbe, al limite, essere No a qualsiasi forma di violenza, ivi compresa quella commessa sulle donne, No alla violenza sui cani, No alla violenza sui nani di giardino e così via. Il nome NAVSD non è per nulla coerente "con gli intenti di chi lo gestisce". Per esserlo, la pagina dovrebbe chiamarsi NO ALLA VIOLENZA FEMMINISTA (avendoci il pelo sullo stomaco per dare un tale nome, s'intende, ma non mi pare che in quel luogo manchi) o PER I DIRITTI DEI PADRI SEPARATI. E quindi dovrebbe compiere con un minimo rispetto della forma (che qui è sostanza) l'opera di persuasione in cui s'impegna.
Il nome NAVSD serve invece, e del tutto intenzionalmente, ad attirare i clic di quelle persone che -guarda la stranezza!- vogliono fermare specificamente la violenza sulle donne (sino al femminicidio), mentre non sono interessate a una lotta "ideologica" (virgolette perché l'ideologia per me è una cosa seria) contro i "vari" "femminismi" (e qui uso le loro impagabili virgolette).
A questa prima gravissima "spregiudicatezza" si aggiunge poi la strategia del cazzeggio feisbuccaro con centinaia di foto stupidelle per convogliare traffico e attirare utenti. Cane piccolo e dietro cane grosso che lo punta, ahahahah; mamma gorilla con tigrotto, che tenero!; tettona, yummi; tettona di nuovo, yummi, bella 'sta pagina. Pollice su, mi piace, condivido.
E si carpisce con questi due trucchi un principio di fidelizzazione ai contenuti di centinaia di migliaia di persone (***). Perché la serietà della questione NAVSD la si misura appunto nei suoi 465mila mi piace, solo in piccolissima parte provenienti da persone che ne sposano la posizione realmente fondamentale, ovvero il furibondo odio contro il "femminismo". Qui, chiaramente, termine ombrello per comprendere tutte le donne (e gli uomini, come chi scrive, che già si sente lusingato per la botta di estremista femminista sicuramente in arrivo: mi mancava!) che si ostinano a non voler proprio comprendere l'eroica opera di NAVSD contro "qualsiasi forma di violenza".

(*) NAVSD è stato aspramente criticato per forma e contenuto del suo operare da numerosi siti. Doveroso citare almeno Femminismo a Sud.


Capirai...

Risposta del solito vanadium (censurata)

Purtroppo l'esistenza di un sito come NAVSD serve a ristabilire un equilibrio nell'informazione che risulta visibilmente mediata e faziosamente sbilanciata allo scopo di promuovere la propaganda del mito del maschio violento e assassino della quale FAS, che tu citi, si fa massimo promotore. Può essere criticabile l'accostamento a certe vignette umoristiche che tu descrivi e che io non credo di aver mai notato, tuttavia si parla di violenza commessa da donne, quindi non credo che il titolo del sito sia inadeguato. Oggi, per avere un'idea precisa della violenza, bisogna ricorrere alla controinformazione. Oltre all'informazione di regime, quella femminista, faziosa da un lato, si è costretti a ricorrere a quella antifemminista, che riporta la campana che, di solito non si ascolta. Ecco, forse, perché così tanti "mi piace". Non voglio dilungarmi sugli interessi che ruotano attorno al citato mito  del maschio assassino che, come uomo, mi offende e, penso, dovrebbe offendere tutti. I centri antiviolenza (privati) vivono di sussidi e hanno una certa convenienza nel portare acqua al loro mulino, divulgando idee misandriche supportate da  statistiche taroccate e, naturalmente, da un'informazione monodirezionale.
Sinceramente questa cosa mi ha un po' stancato e il fatto che esista un sito che faccia da contraltare mi fa pensare che in fondo siamo ancora un paese democratico. Per fortuna.
Vnd [nick collettivo].

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2012, 20:08:07 pm »
Sullo stronzeggio però ha ragione lo zerbino, se i gestori di quel sito evitassero di postare sparate di cazzo come quella a lato o contenuti omofobi probabilmente avrebbero più fan. E poi c'è un gap enorme tra gli utenti iscritti e quelli che seguono costantemente la pagina (saranno un centinaio a dir tanto)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2012, 20:11:16 pm »


Risposta del solito vanadium (censurata)



Lo zerbino sembra aver cambiato idea.

jumpinshark06 luglio 2012 19:55
Il commento qui sopra è pubblicato a scopo di documentazione.

Nelle sue intenzioni, una sorta di gogna mediatica.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2012, 20:15:37 pm »
Sullo stronzeggio però ha ragione lo zerbino, se i gestori di quel sito evitassero di postare sparate di cazzo come quella a lato o contenuti omofobi probabilmente avrebbero più fan. E poi c'è un gap enorme tra gli utenti iscritti e quelli che seguono costantemente la pagina (saranno un centinaio a dir tanto)

Io penso che siamo un paese libero.
Leggendo gli altri commenti, però, temo che non lo saremmo per molto.
La gente ha la testa piena di merda.
Tanta merda non può essere finità lì per caso.
Qualcuno ha voluto che ci entrasse.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2012, 21:10:21 pm »
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5817.0.html

Lo zerbino letterato, per il quale gli errori di sintassi sono elemento essenziale per la messa al bando del sito gestito da un ragazzino, si è accorto di noi.

Noterà che il termine col quale si definiscono i collaborazionisti delle nazi-femministe non è "maschi pentiti" (perché quello è il termine scelto dalla propaganda femminista).

Dopo aver dato un'occhiata alla netiquette, in alto a sn, potrà intervenire nella nostra discussione quando vuole.
Qui c'è democrazia.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2012, 10:44:59 am »
Io penso che siamo un paese libero.
Leggendo gli altri commenti, però, temo che non lo saremmo per molto.
La gente ha la testa piena di merda.
Tanta merda non può essere finità lì per caso.
Qualcuno ha voluto che ci entrasse.

saremo
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2012, 11:04:48 am »
vnd, posso darti un consiglio?
un lavoro di monitoraggio della propaganda nazifemminista è utile
ma proprio perchè utile sarebbe meglio che non si disperdesse: tu faresti un buon servizio al forum se monitorassi i principali siti misandrici, ignorando deliberatamente questi omuncoli acefali e non ragionanti
loro non dicono e non diranno mai nulla di nuovo rispetto alle loro padrone: il sistema va colpito al cuore! limitati ai siti delle femministe
è un consiglio
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2012, 13:07:01 pm »
vnd, posso darti un consiglio?
un lavoro di monitoraggio della propaganda nazifemminista è utile
ma proprio perchè utile sarebbe meglio che non si disperdesse: tu faresti un buon servizio al forum se monitorassi i principali siti misandrici, ignorando deliberatamente questi omuncoli acefali e non ragionanti
loro non dicono e non diranno mai nulla di nuovo rispetto alle loro padrone: il sistema va colpito al cuore! limitati ai siti delle femministe
è un consiglio

E' che io risento dell'educazione cristiana ricevuta...
 :rolleyes:
Vi è in me una naturale vocazione a tentare di salvare gli altri dalla perdizione.
 :shifty:

Farò come dici.
Sicuramente hai più esperienza di me in queste cose.
Solo che mi hanno già bannato quasi ovunque...
 :cry:
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2012, 17:34:47 pm »
Solo che mi hanno già bannato quasi ovunque...
 :cry:


embè? tienici informati sui vaneggiamenti delle cybercozze  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2012, 17:39:40 pm »
embè? tienici informati sui vaneggiamenti delle cybercozze  :D

Come fare a stargli dietro?
Sono una miniera di puttanate!!!

Almeno una di loro non deve essere lesbica come dicono e deve essersi presa una sbandata per uno di voi veterani. Vi seguono assiduamente.
Credo... o te o Massimo...
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Zerbino letterato contro l'altra campana della violenza "violenza donne"
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2012, 17:49:15 pm »
infatti: anche solo a seguire uno solo di quei siti di cybercozze ci perdi la vita, loro non hanno altro da fare

è per questo che devi essere molto selettivo nei tuoi commenti, solo quello che vale la pena, ignora gli zerbini e i siti minori, attacca solo quando hai carne al fuoco, e una volta che hai morso, non mollare la presa  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati