Autore Topic: Fikasekka  (Letto 8115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Fikasekka
« il: Giugno 30, 2012, 12:27:36 pm »
Ogni tanto leggo qualche vostro commento positivo su fikasekka.
Eppure,  sulla base dei deliri che posta su fas,  non sembra tanto meglio delle altre nazikozze.

Ma non posso nemmeno pensare che voi siate tutti impazziti...
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'ha detto di particolare fikasekka per meritare tutto questo vostro riguardo?

Mi state facendo venire il dubbio che sia io a sbagliarmi e ad avere dei pregiudizi, a questo punto, maschilisti.

Ma io non voglio essere così...
Io sono *migliore* delle nazi-integraliste.
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Fikasekka
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2012, 12:35:48 pm »
Per quanto mi riguarda io tutte queste cose positive non le ho lette, ho letto molti interventi dove parlava parlava parlava e non diceva nulla.

Poi le ultime volte cercava gli appigli per andarsene e come vedeva mezza virgola da prendere a pretesto ci si attaccava con mani e piedi e ci scriveva dei papiri.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Fikasekka
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2012, 13:08:38 pm »
Ha detto che condivideva qualcosa riguardo alla qm, non chiedermi cosa perché non me lo ricordo, però si è dimostrata molto  empatica ("sì, avete ragione","su questo anch'io sono con voi", "anche per me è una discriminazione intollerabile da parte del sistema", "penso anch'io che i media veicolino stereotipi sessisti ed è proprio questo che mi sono proposta di combattere sin dall'inizio della mia scesa in campo")  e sensibile verso la causa maschile.
 :)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Fikasekka
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2012, 13:12:02 pm »
Ha detto che condivideva qualcosa riguardo alla qm, non chiedermi cosa perché non me lo ricordo, però si è dimostrata molto  empatica ("sì, avete ragione","su questo anch'io sono con voi", "anche per me è una discriminazione intollerabile da parte del sistema", "penso anch'io che i media veicolino stereotipi sessisti ed è proprio questo che mi sono proposta di combattere sin dall'inizio della mia scesa in campo")  e sensibile verso la causa maschile.
 :)

Molto empatica e sensibile? A me non risulta, a me è sembrata solo una furbacchiona che cercava di portare noi dalla sua parte
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Fikasekka
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2012, 13:16:04 pm »
Molto empatica e sensibile? A me non risulta, a me è sembrata solo una furbacchiona che cercava di portare noi dalla sua parte
A me ha dato l'impressione di venire a cercare appigli per criticarci e prenderci per i fondelli.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Fikasekka
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2012, 13:18:00 pm »
Ha detto che condivideva qualcosa riguardo alla qm, non chiedermi cosa perché non me lo ricordo, però si è dimostrata molto  empatica ("sì, avete ragione","su questo anch'io sono con voi", "anche per me è una discriminazione intollerabile da parte del sistema", "penso anch'io che i media veicolino stereotipi sessisti ed è proprio questo che mi sono proposta di combattere sin dall'inizio della mia scesa in campo")  e sensibile verso la causa maschile.
 :)

A me sembrava volesse soltanto prendervi per il cul0.

Con tanta gente a ripetere cose che sono già bell'è scritte in ordine nelle varie sezioni del forum...
Boh...
Ditemi la verità...
Cos'à di speciale la nazi-fanatica?
E' gnocca? Ingoia?
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Fikasekka
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2012, 13:21:56 pm »
Ogni tanto leggo qualche vostro commento positivo su fikasekka.

è xkè noi siamo generosi  :cool:
in generale facciamo complimenti a chiunque
basta che voglia chiacchierare
però, se vai a vedere, dopo gli incoraggiamenti iniziali, o quagli o tagli  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Fikasekka
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2012, 13:29:13 pm »
vnd e skorpion, voi che siete dei diffidenti cronici e dalle anime indurite l'avete interpretato così, ma per fortuna altri, aperti al dialogo, ottimisti e fiduciosi, hanno letto nelle belle parole della nostra ambasciatrice un sincero messaggio di pace e di speranza, nonché l'auspicata fine di una guerra sessicida che durava oramai da molto, troppo tempo.
 :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Fikasekka
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2012, 13:30:32 pm »
vnd e skorpion, voi che siete dei diffidenti cronici e dalle anime indurite l'avete interpretato così, ma per fortuna altri, aperti al dialogo, ottimisti e fiduciosi, hanno letto nelle belle parole della nostra ambasciatrice un sincero messaggio di pace e di speranza, nonché l'auspicata fine di una guerra sessicida che durava oramai da molto, troppo tempo.
 :D

Padronissimo di credere alle favole
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Fikasekka
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2012, 13:32:16 pm »
Padronissimo di credere alle favole

 :hmm:
difficoltà ermeneutiche?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Fikasekka
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2012, 13:36:56 pm »
:hmm:
difficoltà ermeneutiche?

No, triste constatazione della verità
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Fikasekka
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2012, 13:37:27 pm »
:hmm:
difficoltà ermeneutiche?

Lascia stare Cosmos, cresceranno pure loro.
Forse... :P
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Fikasekka
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2012, 13:40:05 pm »
Lascia stare Cosmos, cresceranno pure loro.
Forse... :P

Io sono cresciuto, e infatti alle favole non credo più
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Fikasekka
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2012, 14:31:20 pm »
vnd e skorpion, voi che siete dei diffidenti cronici e dalle anime indurite l'avete interpretato così, ma per fortuna altri, aperti al dialogo, ottimisti e fiduciosi, hanno letto nelle belle parole della nostra ambasciatrice un sincero messaggio di pace e di speranza, nonché l'auspicata fine di una guerra sessicida che durava oramai da molto, troppo tempo.
 :D

Infatti... io ho chiesto quali erano queste belle parole...

In merito all'utilità che fikasekka sia o meno d'accordo con noi, poi, mi sono già lungamente espresso...

Io sono pronto a cambiare idea.
Ma tu cala coi preconcetti. Io non sono indurito dalla vita, sono indurito con fikasekka.
E... ho ottime ragioni per esserlo.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Fikasekka
« Risposta #14 il: Giugno 30, 2012, 14:32:58 pm »
Lascia stare Cosmos, cresceranno pure loro.
Forse... :P

Mi sa che sei tu a dover crescere...
Vnd [nick collettivo].