Autore Topic: Ebrei e Femminismo, nazismi e tolleranze  (Letto 38237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Ebrei e Femminismo, nazismi e tolleranze
« il: Giugno 25, 2012, 07:16:32 am »
Dicono che gli uomini sono dei misogini,(misoginia= odio per le donne)ma  sono delle gran bugiarde perchè non è vero, le uniche  piene di rabbia latente sono le stesse che ci accusano.

Concordo in tutto, tranne che per la rabbia.
Io sono arrabbiato. Sono molto arrabbiato.
Ormai sono incazzato nero.
Ovviamente non con le donne e forse nemmeno contro le femministe che, in fin dei conti, sono povere donne, infelici, con una vita votata al sostegno di falsità alle quali hanno aderito senza nemmeno riuscire a porsi delle domande.
Io sono arrabbiato con questa situazione nella quale per sfruttare meglio i popoli, la classe dominante si è inventata la religione del femminismo, della quale le più fanatiche ed integraliste sono soltanto le più stupide. Quindi vittime inconsapevoli.
Esattamente come le kapò.
Mentivano, punivano, facevano le spie ma poi finivano nel forno come tutte le altre...

Un tempo ignoravo, poi ho cominciato a tollerare, adesso non ci riesco più.
Non bisogna avere paura della rabbia dei veri uomini.
Nonostante le calunnie che il femminismo più bieco ci muove da anni, non dobbiamo averne paura, noi stessi, per primi.
Gli uomini hanno senso della misura e, amano le donne.
Non fanno distinzioni tra figli e figlie.
Usano il plurale coniugato al maschile ma non escludono le donne e non hanno necessità di queste scemenze per essere giusti.
Non dobbiamo vergognarci della nostra rabbia.
Semmai ho vergogna per il fatto che si stia aspettando tutto questo tempo per reagire con forza.
Per gli zerbini, che fanno del male a loro stessi ma soprattutto alle donne.
La nostra rabbia è giusta, motivata, lucida e, soprattutto, giustificata.
Sono arrabbiato e sono *orgoglioso* di esserlo.
« Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 18:47:43 pm da COSMOS1 »
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2012, 17:26:54 pm »
ahhhh chi odia le femministe e appoggia il marxismo.vediamo più in dettaglio chi "inventò" e alimentò,in principio,la guerra tra i sessi.


Betty Friedan:ebrea
Adrienne Rich:ebrea
Emma Goldmann:ebrea
Virginia Woolf:ebrea
Rachele Adler:ebrea
Trude Weiss Rosmarin:ebrea
Elizabeth Koltun:ebrea
Paula Hyman:ebrea
Arlene Agus:ebrea
Marta Ackelsberg:ebrea
Roberta Achtenberg:ebrea
Rebecca Kaplan:ebrea
Anne Kronenberg:ebrea
Dina Rosenfeld:ebrea
Maureen McCleod:ebrea
Betti Braun:ebrea
Lenora Fishman:ebrea
Susan Schneider Wiedman:ebrea
Aviva Cantor:ebrea
Jacqueline Levine:ebrea
Sally Priesland:ebrea
Sandi Eisenberg:ebrea
Amy Eilberg:ebrea
Blu Greenberg:ebrea
Debbie Friedman:ebrea
Letty Pogrebin:ebrea
Evelin Beck:ebrea
Carole Migden:ebrea
Judith Butler:ebrea
Jane Bowles:ebrea
Rebecca Walker:ebrea
Gertrude Stein:ebrea
Susan Sontag:ebrea
Jane Bowles:ebrea
Marilyn Hacker:ebrea

mi sono rotto i maroni di continuar a scrivere nomi.Aiutatemi a capire cosa c'è in comune tra tutte queste femmine che ho elencato,ce l'ho sulla punta della lingua ma mi sfugge.
Chi non sa che la QUESTIONE FEMMINILE e la sua diffusione furono imposte con la forza nell'ebraismo e al di fuori dall'ebraismo,che faccia meno il professore e legga di più.



WE WILL SEND THEIR WOMAN AGAINST THEIR MEN AND
THEREBY DESTROY THE STRENGTH OF THEIR FAMILIES.

    

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2012, 18:16:03 pm »
ahhhh chi odia le femministe e appoggia il marxismo.vediamo più in dettaglio chi "inventò" e alimentò,in principio,la guerra tra i sessi.

WE WILL SEND THEIR WOMAN AGAINST THEIR MEN AND
THEREBY DESTROY THE STRENGTH OF THEIR FAMILIES.

    

Io capisco che il numero degli ebrei uccisi nei campi di sterminio può essere sotto i duemilioni ma, anche in questo caso non viene meno l'orrore per l'uccisione di persone, soprattutto se bambini, a causa del fatto che qualcuno della sua razza è uno stronzo.
Io capisco che una trentina di stronze anorgasmiche, lesbiche o frigide, abbiano accolto le idee di qualche povero sfigato che nell'inutile tentativo di cercar gnocca ha inventato lo zerbinaggio e, nel contempo fossero anche ebree.
E chi se ne frega?
Per ogni femminista puttana ebrea ce ne sono almeno cento, mille,  non ebree.

Ma questo non è un gruppo antisemita. Non è un gruppo filonazista.
Tre settimane fa mi hanno fatto due palle così perché ho risposto agli insulti di quella stronza di fikasekka mandandola a cagare. E mi è stato fatto notare, con ragione, pensa se qualcuno viene qui a leggere, cosa mai può dire di noi...
Eppure, io ho soltanto sfanculato una nazi.onanista che è venuta a provocare per cercare materiale da utilizzare per i suoi  deliri denigratori.
Ma, ripeto, questo non è un gruppo di negazionisti o di revisionisti filonazisti come invece la nazi-stronze vanno dicendo in giro.

Se vuoi parliamo di revisionismo in un gruppo revisionista ma non puoi inserirti con messaggi che non c'entrano un cazzo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2012, 19:34:50 pm »
continui a far l'errore di paragonare uno che mette in dubbio la "correttezza" degli ebrei a un gerarca nazista.
suvvia,non metterti sullo stesso piano di chi non concede replica all'avversario accusandolo di parteggiare per i più grandi criminali dell'umanità,non è un comportamento corretto,passi se ricorrere a questi mezzucci per censurare chi da fastidio è Primo Levi,ma da un comune mortale che si gloria della propria imparzialità non me l'aspetterei.
che poi questo thread stia sfociando in un argomento che secondo il tuo parere non c'entra un bel nulla con quello di partenza non dovrebbe essere una cosa che ti toglie il sonno,tenendo conto che se si volesse proprio andar a guardare 3 discussioni su 4 sono infarcite di commenti che hanno ben poca attinenza col motivo per cui è stato aperto un thread.
Si parla di femminismo no?
Come puoi odiare le femministe,e far finta di non sapere che i primi movimenti femministi sono stati creati da menti ebree?
Cioé...la paura che avete è che qualcuno possa dire che questo è un sito di neonazisti perché si ha l'ardire di dubitar dello spessore morale di qualcuno? mi cadono le palle.
Non è che si stanno facendo discussioni su zyklon b o sull'esistenza o meno delle camere a gas,si sta parlando di femminismo e il femminismo ha proprio molto a che fare col sionismo.
è iniziato con l'ascesa al potere della Meir per poi estendersi a macchia d'olio in Europa e in U.S.A... 
Ammettere questo non significa voler mettere nei forni il primo semita che passa,se a quelle tre oche a cui date continuamente importanza fa comodo additarvi in questo modo,lasciatele fare e dategli delle comuniste,non è molto diverso dall'accusare qualcuno di essere un fascista,anzi,è pure molto peggio se confrontiamo l'impatto negativo che ha avuto il regime di Stalin e blabla sull'umanità rispetto a quello di Hitler.
Già per chi ti legge sei un maschilista retrogrado,uno zappaorti cavernicolo,un frustrato segaiolo ecc ecc,ti da proprio così fastidio se ti danno anche del fascista?
Io me ne frego ahah.
   
     

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2012, 19:50:57 pm »
ahhhh chi odia le femministe e appoggia il marxismo.vediamo più in dettaglio chi "inventò" e alimentò,in principio,la guerra tra i sessi.


Betty Friedan:ebrea
Adrienne Rich:ebrea
Emma Goldmann:ebrea
Virginia Woolf:ebrea
Rachele Adler:ebrea
Trude Weiss Rosmarin:ebrea
Elizabeth Koltun:ebrea
Paula Hyman:ebrea
Arlene Agus:ebrea
Marta Ackelsberg:ebrea
Roberta Achtenberg:ebrea
Rebecca Kaplan:ebrea
Anne Kronenberg:ebrea
Dina Rosenfeld:ebrea
Maureen McCleod:ebrea
Betti Braun:ebrea
Lenora Fishman:ebrea
Susan Schneider Wiedman:ebrea
Aviva Cantor:ebrea
Jacqueline Levine:ebrea
Sally Priesland:ebrea
Sandi Eisenberg:ebrea
Amy Eilberg:ebrea
Blu Greenberg:ebrea
Debbie Friedman:ebrea
Letty Pogrebin:ebrea
Evelin Beck:ebrea
Carole Migden:ebrea
Judith Butler:ebrea
Jane Bowles:ebrea
Rebecca Walker:ebrea
Gertrude Stein:ebrea
Susan Sontag:ebrea
Jane Bowles:ebrea
Marilyn Hacker:ebrea

mi sono rotto i maroni di continuar a scrivere nomi.Aiutatemi a capire cosa c'è in comune tra tutte queste femmine che ho elencato,ce l'ho sulla punta della lingua ma mi sfugge.
Chi non sa che la QUESTIONE FEMMINILE e la sua diffusione furono imposte con la forza nell'ebraismo e al di fuori dall'ebraismo,che faccia meno il professore e legga di più.



WE WILL SEND THEIR WOMAN AGAINST THEIR MEN AND
THEREBY DESTROY THE STRENGTH OF THEIR FAMILIES.

   

"Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti". Chi lo disse? L'ebreo Saulo di Tarso alias l'apostolo Paolo.
"L'uomo è capo della donna". Chi lo disse? L'ebreo Saulo di Tarso alias l'apostolo Paolo
"Non permetto alla donna di esercitare autorità sull'uomo, ma stia in silenzio". Chi lo disse? L'ebreo
Saulo di Tarso, alias  l'apostolo Paolo.
Chi ha fondato la religione che poi è divenuta prevalente nell'"ariana" Europa? L'ebreo Gesù Cristo.

Forse sarebbe il caso di piantarla di accusare gli ebrei di tutte le storture e i mali del mondo, ivi
compreso il femminismo, che ne dici, Peter Bark? Gli anni trenta sono passati da un bel pezzo.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2012, 21:29:21 pm »
continui a far l'errore di paragonare uno che mette in dubbio la "correttezza" degli ebrei a un gerarca nazista.


Stiamo rovinando lo splendido 3d aperto da Renato.
Perchè?
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2012, 17:30:08 pm »
"Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti". Chi lo disse? L'ebreo Saulo di Tarso alias l'apostolo Paolo.
"L'uomo è capo della donna". Chi lo disse? L'ebreo Saulo di Tarso alias l'apostolo Paolo
"Non permetto alla donna di esercitare autorità sull'uomo, ma stia in silenzio". Chi lo disse? L'ebreo
Saulo di Tarso, alias  l'apostolo Paolo.
Chi ha fondato la religione che poi è divenuta prevalente nell'"ariana" Europa? L'ebreo Gesù Cristo.

Forse sarebbe il caso di piantarla di accusare gli ebrei di tutte le storture e i mali del mondo, ivi
compreso il femminismo, che ne dici, Peter Bark? Gli anni trenta sono passati da un bel pezzo.


cos'é,un ordine?
documenti ce ne sono abbastanza per sostenere che pure il femminismo l'hanno creato loro...se a voi fa comodo non crederlo perché vi sporcate le mutande al sol pensiero di esser accusati di antisemitismo e delle solite stronzate fate pure..



Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2012, 18:11:41 pm »
cos'é,un ordine?
documenti ce ne sono abbastanza per sostenere che pure il femminismo l'hanno creato loro...se a voi fa comodo non crederlo perché vi sporcate le mutande al sol pensiero di esser accusati di antisemitismo e delle solite stronzate fate pure..




Capirai... Io, ad esempio, sono ebreo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2012, 20:07:13 pm »
che non si ripatano più gli errori del passato,questo è il monito che i rabbini sistematicamente ci ripetono.L'odio razziale degli ariani è una piaga che dev'essere sconfitta.



Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2012, 20:33:14 pm »
Se c'è una cosa che D-o fa con molta meticolosità e attenzione è quella di distribuite uniformemente le teste di cazzo.

Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2012, 21:21:21 pm »
cos'é,un ordine?
documenti ce ne sono abbastanza per sostenere che pure il femminismo l'hanno creato loro...se a voi fa comodo non crederlo perché vi sporcate le mutande al sol pensiero di esser accusati di antisemitismo e delle solite stronzate fate pure..




E pure molti farmaci sono stati inventati e prodotti in Israele: se tua madre avesse bisogno di un
farmaco salvavita e vieni a sapere che quel farmaco è stato prodotto a Tel Aviv tu che faresti,
caro Peter Bark? Lo butteresti nel cesso?

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2012, 03:01:10 am »
1) Io sono un attimino sconcertato per ciò che concerne la politica israeliana nei confronti dei palestinesi. Sono sconcertato soprattutto per l'atteggiamento che hanno i governi occidentali. Va bene che Israele è l'unica vera democrazia del Medio Oriente ma a tutto c'è un limite. Mi rendo conto che è una situazione complessa, da analizzare senza pregiudizi e infatti molti hanno la paura di incappare in accuse di antisemitismo o di negazionismo e per questo motivo preferiscono starsene ai margini ostentando una certa dose di paraculismo e indifferenza. Resta il fatto che il governo israeliano ha molti scheletri nell'armadio.

2) Io sono altresì sconcertato da chi sproloquia ingenuamente tirando in ballo parole e video e personaggi femminili e stelle di David e usa tutto questo a mò di melting pot per dimostrare come il nazifascismo la sapeva lunga sugli ebrei. Soprattutto rimango sconcertato nel vedere come certi personaggi vogliono far passare il messaggio che in potenza il nazifascismo potrebbe essere l'unico vero salvatore della civiltà occidentale in chiave antifemminista (da quando poi hanno scoperto che l'ebraismo è matrilineare hanno fatto 1 + 1 et voilà le jeux son fait. Facile no?).

Un terreno scivoloso questo, non c'è che dire. Politiche israeliane in salsa anti-araba e anti-palestina da una parte, nazifascismo dall'altra. Due cose entrambe riprorevoli a mio giudizio, che manifestano tratti comuni nella loro accezione orrorifica, ma da tenere ben distinte e guardarsi bene dal non mischiare.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2012, 08:23:10 am »
Ethans
1) Io sono un attimino sconcertato per ciò che concerne la politica israeliana nei confronti dei palestinesi.

vnd
Lo sono anche io... Ma che ti devo dire?
Oltretutto quegli sputatori ultraordodossi, che incoraggiano così tanto il turismo, li manteniamo noi autotassandoci per cui, a me le palle girano più che a te.
E' anche vero che... non puoi indugiare e riprendere una persona tanto a lungo. E' ovvio che infastidisci.
Israele vive in guerra. Il mattino tua figlia va a scuola e non sai se tornerà a casa.
Potrebbe rischiare di incappare in qualche altro ben più pericoloso fanatico.
Eh... hai detto niente.
Con tutte le ragioni del mondo che puoi avere... ma se uccidi un civile, sei un criminale.
Insomma... Volente o nolente, alla fine, finisci per irrigidirti.
E' ovvio che qualcuno, poi, sbagliando, comincia ad abusare del proprio potere...
Tra i cittadini, tra i militari...

Però penso una cosa.
La libertà di critica è essenziale. E ti faccio una comparazione acrobatica.

Quando si parla dei preti pedofili, secondo te, si fa del bene o del male alla chiesa?
Mettiti nell'ottica di un cattolico convinto, per il quale i preti pedofili sono un pericolo e se potesse li prenderebbe a calci sui denti mattina e sera...

Fanno bene...
Quelli che si incazzano, forse, è perché hanno la coda di paglia. Giusto?
Ma un cattolico vero, per quel che ho capito del messaggio cristiano, è contento di quelle critiche perché aiutano la chiesa a migliorarsi.

Ti dirò... la chiesa, se è diventata quello che è, in fondo lo deve a quelli che a torto si considerano i suoi peggiori nemici: Lutero, calvino, l'Illuminismo, la massoneria e adesso quegli scrittori come Rendina o Nuzzi.
Prendiamo quest'ultimo. Ha scritto "Vaticano SpA" e "Santità", il secondo non l'ho ancora letto ma nel primo l'attuale Papa fa un figurone. Non so se Nuzzi ne sia consapevole o no, ma l'immagine del  Papa Professore  che ne vien fuori è di uno coi controcoglioni.
Siete fortunati.
Peccato solo per la cerchia di teste di cazzo di cui si parlava nel precedente messaggio...

E' vero... (adesso mi romperanno i coglioni) noi ebrei facciamo lo sbaglio di dare dell'antisemita a chiunque critichi Istaele, gli ebrei, la religione, la politica, il sionismo...
Non so se quel protocollo si segue più per tagliare corto ma...

Come i cattolici sono una cosa, i preti un'altra lo stesso prete va distinto in uomo e prete, la chiesa (ecclesia) è una cosa e l'edificio un'altra, il clero un'altra ancora, il Vaticano idem...

Così per il contesto ebraico.
C'è chi è sionista e chi no, chi appoggia e chi osteggia la politica israeliana.
Voglio dire, non per forza di cose un ebreo deve essere anche sionista.

Se io non accettassi la critica, assomiglierei molto alle femministe.

2) I governi occidentali? Sono come i politici pluridivorziati che tentano di salvaguardarsi l'elettorato leccando il culo al vaticano.
Secondo me, il vostro Papa ne ride.

Il nazismo è merda.
La storia ne offre l'evidenza scientifica.
Non che gli alleati fossero tanto migliori ma... il nazismo è una merda.
E chi si fa nazista, si assimila agli escementi...
Sia che sia tedesco che italiano che israeliano che femminista.
Quando una ideologia ha bisogno di zittire gli avversari, combattendoli e censurandoli, per sopravvivere non fa altro che dimostrare la debolezza delle proprie idee.

Le idee antifemministe sono forti. Non abbiamo bisogno di mentire e non abbiamo paura di essere smentiti.
Non abbiamo inventato falsi incendi di fabbriche per i quali frignare.
Non divulghiamo statistiche taroccate, non daccogliamo dati statistici con domande subdole e faziose (ti ha mai criticato per quello che gli hai cucinato?).
Per noi la PAS e l'affido congiunto sono mezzi per far vivere meglio i bambini e non li giudichiamo in base alla convenienza economica per l'uomo o per la donna...

Non combattiamo crociate e non ci lanciamo contro i mulini a vento.

Mio sono spiegato?

Ok. Adesso, per favore non rompetemi più i coglioni, che se avessi voluto parlare di ebraismo sarei andato nel forum apposito.
Evidentemente...  sono qui per parlare di nazi-stronze.

Posso? O il mio essere ebreo costituisce un problema?

Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2012, 08:47:45 am »
Caro Vnd,
             no, il tuo essere ebreo NON costituisce un problema, almeno per me, qui. Anzi, ne
approfitto per farti una domanda (rispondi solo se lo vuoi): in Israele esiste il femminismo? C'è un
movimento femminista? Come si rapporta alla cultura ebraica? Qual'è il suo atteggiamento nei confronti della politica dello Stato d'Israele e della questione palestinese? E soprattutto, cosa vuole? E che rivendicazioni avanza, nei confronti della società? Ripeto, rispondi solo se vuoi.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dicono che siamo dei misogini ma le uniche piene di rabbia sono loro
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2012, 11:00:20 am »
Così per il contesto ebraico.
C'è chi è sionista e chi no, chi appoggia e chi osteggia la politica israeliana.
Voglio dire, non per forza di cose un ebreo deve essere anche sionista.

Vero, infatti io mi sto riferendo alla linea politica di Israele non certo al popolo ebraico. Poi ok... il discorso è ultracomplesso lo sappiamo tutti e non sarò certo io a fare le pulci su chi è stato più cattivo o meno cattivo, sulle ragioni e sui torti (a parte il fatto che non ho lo spessore nè il background culturale per poter formulare un giudizio certo e definitivo, ma questo mica solo io).

E' proprio il caso di dirlo: ci stiamo muovendo su un terreno minato.