Autore Topic: Situazione maschile in altri paesi  (Letto 910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peterparkerbs

  • Utente
  • *
  • Post: 83
  • Sesso: Maschio
Situazione maschile in altri paesi
« il: Giugno 04, 2012, 17:49:50 pm »
Leggendo il forum ho capito che la situazione in Italia per gli uomini è penalizzante, mentre in altri paesi la legislazione è ben diversa. Considerando anche la situazione economica del paese che penalizza i giovani (o almeno me) ho pensato di cercare lavoro all'estero. Un giorno vorrei anche sposarmi ed avere dei figli, non certo in questo paese femminista.

Conoscete qualche sito, libro o fonte di informazioni sulla situazione legislativa di altri paesi riguardo al diritto di famiglia?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Situazione maschile in altri paesi
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2012, 18:51:40 pm »
guarda, se io avessi 30 anni di meno mi fionderei in Libano

è un paese stupendo, e la vita va alla grande

la madre della moglie ambasciatore italiano in Libano ogni tanto va a trovare la figlia, quando torna mi dice che qui in Italia c'è addirittura un silenzio assordante, cioè nonostante noi riteniamo che le nostre città siano rumorose, in realtà da noi la vita è così ferma e stagnante che tornando dal Libano la prima cosa che si nota è il silenzio  :w00t:

poi se vuoi un mio caro amico è di origine libanese, ti posso dare la sua mail
ha parenti in Libano e secondo me sogna di tornarci (ha 40 anni suonati, secondo me ormai è tardi anche per lui  :cry: )
fino a 5-10 anni fa c'era la guerra, al momento sembra che le cose si mettano bene
facci un pensierino  :wub:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati