Autore Topic: "Russian Girls Want Men Near Italy"  (Letto 2567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
"Russian Girls Want Men Near Italy"
« il: Giugno 03, 2012, 15:11:03 pm »
Stavo scaricando un torrent, quando mi è apparsa una di quelle fraudolente pubblicità pop-up.
Mi è sembrata interessante per questo forum: s'intitola Russian Girls Want Men Near Italy e promette al fortunato visitatore di potersi portare a casa una ragazza russa il cui unico desiderio è servirti e riverirti per tutta la vita. L'avviso spiega, infatti, che le donne russe vengono cresciute per "cucinare, lavare e semplicemente prendersi cura del proprio uomo". Aggiunge, poi, che "a causa dei geni parzialmente asiatici" le donne est-europee non invecchiano mai e sembrano avere vent'anni per un lungo periodo a venire.
Naturalmente è solo la classica truffa con cui qualche irraggiungibile società offshore gabba i poveretti che ci cascano.

Ma la parte che forse interessa di più è l'introduzione:
"Se sei stanco di rincorrere le tipiche donne educate da MTV, super femministe e brutte che vedi ogni giorno, potremmo avere la soluzione che fa per te, se solo hai il coraggio di continuare a leggere.... Super femministe?

Cosa ne pensate? Secondo voi, esiste veramente il target di uomini "stanchi delle donne super femministe" che questo sito vuol fare abboccare?

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2012, 15:13:35 pm »
Ma dove vivi nemo? E tutti i milioni di italiani che sono sposati/fidanzati con donne dell'est?
Sic transit gloria mundi.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2012, 15:28:07 pm »
conosco casi di under 40 che han sposate belle est-europee conosciute in locali "libertini"   quindi credo proprio che la richiesta vi sia.
qualche anno fa poi si era creato(a torto o a ragione) il mito intorno alle est-orientali belle,giovani,intelligenti e dolci   disponibili al matrimonio con italici "beta"(come direbbe marchi).  quindi è probabile che si sfrutti anche quello.
oltre la libido standard maschile.


cmq, non parlarei di "superfemministe".  in italia il femminismo è piuttosto ristretto.  quanto piuttosto dell'eccessiva differenza tra pretese e disponibilità di molte donne italiche (non tutte per fortuna).

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Effe

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2012, 16:36:19 pm »
Ma la parte che forse interessa di più è l'introduzione:
"Se sei stanco di rincorrere le tipiche donne educate da MTV, super femministe e brutte che vedi ogni giorno, potremmo avere la soluzione che fa per te, se solo hai il coraggio di continuare a leggere.... Super femministe?

Cosa ne pensate? Secondo voi, esiste veramente il target di uomini "stanchi delle donne super femministe" che questo sito vuol fare abboccare?

Uomini stanchi delle femministe certo che ce ne sono e come insegna il mercato quando c'è un target c'è anche un'esca. La cosa interessante da accogliere in modo positivo è che sia stata esplicitata l'esasperazione al femminismo con "stanchi delle solite femministe" ed addirittura venga attaccata un' emittente televisiva che dà un'immagine della donna femminista e col potere di fare e pretendere. Credo ci sia sempre maggior consapevolezza della situazione da parte degli uomini, ed il fatto che ci sia un target a cui è stata gettata l'esca ne è la dimostrazione.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2012, 17:08:32 pm »
Anche nei paesi communisti era diffuso e decantato il femminismo, ancora di più c'era un tempo il servizio militare obbligatorio mi pare di due mesi. 8 marzo si festeggiava alla grande.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2012, 17:29:46 pm »
Anche nei paesi communisti era diffuso e decantato il femminismo, ancora di più c'era un tempo il servizio militare obbligatorio mi pare di due mesi. 8 marzo si festeggiava alla grande.


ma in italia non è questione di femminismo. il femminismo è solo un mezzo così come il richiamo alla cavalleria. non è questione di ideologie.

le donne non vogliono parità o disuguaglianza.
vogliono la parità quando conviene loro
e vogliono la diversità quando conviene loro.
non hanno cioè il concetto che a più diritti corrispondono anche più doveri.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #6 il: Giugno 03, 2012, 21:39:38 pm »
Nemo@:
...che le donne russe vengono cresciute per "cucinare, lavare e semplicemente prendersi cura del proprio uomo".

Ma perchè serve a questo avere una donna accanto ? Esistono ristoranti, lavanderie a gettone e un' infinità di elettrodomestici per tutto questo ...probabilmente risparmi pure ! Una persona vicina serve per un dialogo, un confronto,  una complicità e dei progetti comuni da raggiungere,  solo che questo lo vedo difficile con una donna "spedita" x corispondenza dentro un pacco....poi se non và che fai la butti o la restituisci ?  :doh:
Sicuramente, come affermato da Nemo, queste sono le solite truffe per addescare qualche allocco sprovveduto che sogna di fare il sultano con un pò di euro.
Certo fare leva sui comportamenti inaccettabili e arroganti di molte donne italiane è fin troppo facile,  ma scegliere da catalogo mi sembra un pò ingenuo.
 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #7 il: Giugno 04, 2012, 14:55:28 pm »
ma in italia non è questione di femminismo. il femminismo è solo un mezzo così come il richiamo alla cavalleria. non è questione di ideologie.

le donne non vogliono parità o disuguaglianza.
vogliono la parità quando conviene loro
e vogliono la diversità quando conviene loro.
non hanno cioè il concetto che a più diritti corrispondono anche più doveri.

si, cosi lo dice anche il mio marito ma vi dico lo stesso. Chi ha più diritti deve avere più doveri suona benissimo. Ma se biologicamente la donn porta il bimbo, partorisce e alatta questa dove entra tra doveri o tra i privileggi? Per esempio in alcuni paesi dell'est il caoncedio di maternità pagata 100% è comunque 2 anni mentre in Italia solo 5 messi. E allora dove sono più privilegiate le donne?!  :rolleyes:


Questo è un articolo sul come pensano le russe di vedere il  rapporto uomo donna, secondo me il rapporto è decisamente più complesso di quello scritto nel sito matrimoniale,
http://russiaoggi.it/articles/2010/04/09/la_donna_russa_non_e_femminista.html
E poi quoto
 il noto avventuriero italiano Giacomo Casanova, il quale in virtù della sua natura di gran seduttore conosceva le donne molto da vicino, scriveva sulla Russia rosa del XVIII secolo: “Sembra che la Russia sia un Paese in cui i sessi si sono confusi. Le donne governano, sono a presidenza delle società scientifiche, partecipano all’amministrazione e alla diplomazia. In questo Paese alle bellezze manca un solo privilegio, quello di comandare le truppe”.

 :D

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #8 il: Giugno 05, 2012, 12:51:41 pm »
Anche nei paesi communisti era diffuso e decantato il femminismo, ancora di più c'era un tempo il servizio militare obbligatorio mi pare di due mesi. 8 marzo si festeggiava alla grande.
Non so gli altri Paesi comunisti, ma il servizio militare obbligatorio per le femmine non è mai esistito in URSS.
Il femminismo era tanto diffuso che le donne lavoravano come muratrici e decoratrici, sulle impalcature, facevano lavori considerati, in Italia, tipicamente maschili. l'indipendenza della donna era assicurata con il lavoro ed i servizi sociali dell'organizzazione (e dallo stato) per cui lavoravano.
L'8 marzo si festeggia alla grande perchè, in realtà si festeggia l'inizio della Rivoluzione di Ottobre.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #9 il: Giugno 05, 2012, 13:02:18 pm »
Questo è un articolo sul come pensano le russe di vedere il  rapporto uomo donna, secondo me il rapporto è decisamente più complesso di quello scritto nel sito matrimoniale,
http://russiaoggi.it/articles/2010/04/09/la_donna_russa_non_e_femminista.html

Dal tuo link evidenzio:
I maschi sono sempre indaffarati, fanno molto chiasso e fanno continuamente a gara a chi è il più figo tra di loro. Ma basta che un tale modello di macho entri in casa perché si trasformi subito in una creatura ubbidiente che si comporta in modo addirittura servile (in alcuni casi) con la propria moglie: “Sì, cara. Certo, cara. Come dici, cara?”. Volendo fare una statistica, in 8 casi su 10 il quadro sarebbe proprio questo.

E' dal 1984 che vado e vengo dalla Russia e niente è così sbagliato.
Sono le donne che fanno a gara a chi sembra la più troia, gli uomini sono quasi assenti nei locali pubblici e di divertimento, solo ultimamente stanno aumentano i clienti maschi in locali dove magari si vedono gli sport o si può stare tranquilli a parlare, magari di affari.
In 10 casi su 10 è al contrario, in famiglia.
A Irina Khakamada, una delle donne russe più note e di maggior successo, attivo esponente pubblico e politico, recentemente hanno chiesto cosa ne pensa di femminismo. Ha risposto in questi termini: “Io sono postfemminista. Vivo nella situazione in cui una donna non lotta per i suoi diritti, non deve dimostrare niente a nessuno e gli uomini per lei sono un oggetto di gioia. Come un’auto di lusso, come un bel orologio. Perché e’ in grado di fare da sola tutto il resto: guadagnare i soldi, partorire ed allevare i bambini”.
 


E' a questa "indipendenza" che le donne Italiane non ci arriveranno MAI!!!!!
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #10 il: Giugno 05, 2012, 13:33:33 pm »
In Italia quando ci si separa/divorzia da una donna non sussiste alcuna differenza fra donne del nord/sud/est/ovest, mano al portafogli e pedalare, questo dicono le leggi nostrane.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: "Russian Girls Want Men Near Italy"
« Risposta #11 il: Giugno 08, 2012, 11:13:53 am »
Non so gli altri Paesi comunisti, ma il servizio militare obbligatorio per le femmine non è mai esistito in URSS.

mi sono informata per non dire stupidaggini. Romania. Non servizio proprio detto ma una volta per settimana si tenevano lezioni di difesa della patria. Anche le donne più anziane e anche alunni e alunne di scuola superiore dovevano andare al poligono, mettersi sdraiate sulla pancia in erba e sparare con il fucile



Citazione
In Italia quando ci si separa/divorzia da una donna non sussiste alcuna differenza fra donne del nord/sud/est/ovest, mano al portafogli e pedalare, questo dicono le leggi nostrane.
è disperazione, pensano che si può riconquistare l'amore con ricatto. Ma lo fanno anche gli uomini. Una persona appena lasciata non è da pendere troppo sul serio.