Autore Topic: Possibili soluzioni al problema femminista  (Letto 3913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Possibili soluzioni al problema femminista
« il: Giugno 02, 2012, 20:51:34 pm »
Attualmente i vari mass-media femministi di orientamento liberale come il blog la 27ora del Corriere della Sera oppure gli innumerevoli siti , libri ed articoli pubblicati su molteplici organi di informazione del movimento delle cosiddette "Se non ora quando" , attraverso la criminalizzazione di tutto il genere maschile , stanno attuando un'opera da becchini nei confronti degli uomini italiani . E non parliamo poi del blog menzognero delle femministe marxiste di "femminismo a sud" ; per esse la bugia è una necessità vitale , come per il lupo l'agnello . La loro attività fondamentale consiste nello spezzare la spina dorsale della maschilità , in tal guisa si può assoggettare gli uomini al giogo della lobby femminista internazionale .
Che cosa sta facendo lo Stato per opporsi a tale opera di intossicazione della gente comune ? La risposta è niente di niente ! Le femministe con sorriso maligno  , approvando tale modo di fare , ricambiano con convenevoli di facciata .
La colpa di una simile deplorevole mancanza dello Stato non è tanto nel non saper riconoscere il pericolo , quanto nella sua inspiegabile vigliaccheria . Nessuno ha il coraggio di attuare misure radicali , ma si preferisce restare inerti , e invece di andare dritto al nocciolo del problema , si finisce per eccitare la vipera , con il risultato che non solo le cose non restano come prima , ma si aumenta il potere di questa dottrina con il sostegno morale delle istituzioni ed elargendo milioni di euro dalle casse dello Stato .  
La soluzione ideale sarebbe quella di un trasferimento di tutte le femministe europee nella regione della Polinesia , nell'Oceano Pacifico , come ad esempio l'arcipelago delle isole Samoa . Nelle Samoa Occidentali , ad esempio , ci sono ceramente 700.000 esseri umani che vivono unicamente di frutta e di verdura , nonché dei prodotti della loro pesca . Insomma , vivono esclusivamente di ciò che la provvidenza mette a loro portata . Questi posti non conoscono la carestia perchè la natura già gli rifornisce di tutto . Il clima è sempre mite . C'è gente che chissà cosa darebbe per vivere 365 giorni l'anno ad esempio alle Maldive senza spendere un euro . Sarebbe l'ideale per delle buoneanulla come le femministe . Il governo italiano o l'Unione Europea elargirebbero dei fondi agli arcipelaghi riceventi sul modello degli accordi bilaterali Italia - Libia . Così facendo potremmo salvare capra e cavoli : le femministe che potrebbero così realizzare il femminismo di stato in quei luoghi e noi qui in Europa potremmo iniziare a prendere una boccata d'ossigeno .
Molti antifemministi hanno teso la mano , in segno di pace , a queste novelle Giovanna d'Arco femministe , senza capire che tali elementi non hanno dignità . Ed ogniqualvolta un antifemminista tendeva la mano , già la mano di essa cercava il pugnale . Con le femministe non si può in alcun modo dialogare , c'è soltanto un granitco si o no .

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2012, 21:05:28 pm »
E non parliamo poi del blog menzognero delle femministe marxiste di "femminismo a sud" ; (...)
Che cosa sta facendo lo Stato per opporsi a tale opera di intossicazione della gente comune ? La risposta è niente di niente ! Le femministe con sorriso maligno  , approvando tale modo di fare , ricambiano con convenevoli di facciata .
La colpa di una simile deplorevole mancanza dello Stato non è tanto nel non saper riconoscere il pericolo , quanto nella sua inspiegabile vigliaccheria . Nessuno ha il coraggio di attuare misure radicali , ma si preferisce restare inerti (...)
La soluzione ideale sarebbe quella di un trasferimento di tutte le femministe europee nella regione della Polinesia , nell'Oceano Pacifico , come ad esempio l'arcipelago delle isole Samoa . Nelle Samoa Occidentali , ad esempio , ci sono ceramente 700.000 esseri umani che vivono unicamente di frutta e di verdura , nonché dei prodotti della loro pesca . Insomma , vivono esclusivamente di ciò che la provvidenza mette a loro portata . Questi posti non conoscono la carestia perchè la natura già gli rifornisce di tutto . Il clima è sempre mite . C'è gente che chissà cosa darebbe per vivere 365 giorni l'anno ad esempio alle Maldive senza spendere un euro . Sarebbe l'ideale per delle buoneanulla come le femministe . Il governo italiano o l'Unione Europea elargirebbero dei fondi agli arcipelaghi riceventi sul modello degli accordi bilaterali Italia - Libia . Così facendo potremmo salvare capra e cavoli : le femministe che potrebbero realizzare il femminismo di stato in quei luoghi e noi qui in Europa potremmo iniziare a prendere una boccata d'ossigeno .

Guarda, la definizione di "marxiste" ci mancava. Puoi ragionevolmente dirci libertarie, grazie!
Dopodiché è lungimirante da parte tua immaginare che il problema di cui dovrebbe occuparsi lo Stato riguarda le temibili e pericolosissime femministe. Sono davvero curiosa di sapere cosa potrebbe dire un ministro all'idea di adottare misure radicali per questa terribile pestilenza sparsa per il mondo.
E in quanto alla tua proposta di deportazione di massa, che dire, la trovo davvero geniale. Effettivamente noi, precarie, a fare tremila lavori per spuntarla a fine mese, un po' di vacanza servirebbe, e se c'è da popolare un'isoletta del pacifico a spese dello Stato (LoL) io ho già la valigia prontissima. :D

Ps: non so chi modera questa sezione ma potevate dirmelo che qui si faceva cabaret e satira politica, non per altro perché ho anche un curriculum discreto in questo senso. :P

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2012, 21:14:06 pm »
Ps: non so chi modera questa sezione ma potevate dirmelo che qui si faceva cabaret e satira politica

Forse è il caso che guardi dentro casa tua (o nei siti "sorelli"), anche lì le cabarettiste (o "i cabarettisti"...che sono pure peggio) non mancano
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #3 il: Giugno 02, 2012, 21:37:52 pm »
Forse è il caso che guardi dentro casa tua (o nei siti "sorelli"), anche lì le cabarettiste (o "i cabarettisti"...che sono pure peggio) non mancano

Skorpio guarda che la cara FikaSicula te l'ha appena detto che lei ha un curriculum di tutto rispetto per ciò che concerne il cabaret:

Citazione da: FikaSicula
non so chi modera questa sezione ma potevate dirmelo che qui si faceva cabaret e satira politica, non per altro perché ho anche un curriculum discreto in questo senso.

Più sincera di così...

 :D


Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2012, 21:39:58 pm »
Skorpio guarda che te l'ha appena detto che lei ha un curriculum di tutto rispetto per ciò che concerne il cabaret:
Più sincera di così...
 :D

infatti :)
l'autoironia in certe circostanze è un limite. proprio c'è chi non la capisce. :P

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2012, 21:44:59 pm »
infatti :)
l'autoironia in certe circostanze è un limite. proprio c'è chi non la capisce. :P

Certo che anche a te un bel corsino propedeutico sull'argomento non ti farebbe male...

Scherzo FS, stai diventando la mia scrittrice preferita a tutti gli effetti qui dentro. Mi stai insegnando tante di quelle cose che manco t'immagini.

 :P

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2012, 21:50:26 pm »
Certo che anche a te un bel corsino propedeutico sull'argomento non ti farebbe male...
Scherzo FS, stai diventando la mia scrittrice preferita a tutti gli effetti qui dentro. Mi stai insegnando tante di quelle cose che manco t'immagini.
 :P

oh ma scherzo anch'io e seriamente invece si, io imparo davvero molto qui dentro. :P

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2012, 22:00:20 pm »
oh ma scherzo anch'io e seriamente invece si, io imparo davvero molto qui dentro. :P

Adesso però sei in modalità "merchandiser". Spiegami come fai: spingi un tasto e cambi in automatico l'orientamento della tua coscienza? Cioè quello che sei adesso si dimentica di quello che eri prima? O c'è interazione cosciente tra le parti?

Te lo dico perchè la cosa è assolutamente fantastica, voglio farlo anch'io cazzo.

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2012, 22:03:39 pm »
Adesso però sei in modalità "merchandiser". Spiegami come fai: spingi un tasto e cambi in automatico l'orientamento della tua coscienza? Cioè quello che sei adesso si dimentica di quello che eri prima? O c'è
interazione cosciente tra le parti?

Non immaginavo che fosse nato uno studio sulle mille anime di una FikaSicula. Confesso, è vero, la storia di doctor jekill e mister hide era ispirata a me. :D

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #9 il: Giugno 02, 2012, 22:05:46 pm »
Non immaginavo che fosse nato uno studio sulle mille anime di una FikaSicula. Confesso, è vero, la storia di doctor jekill e mister hide era ispirata a me. :D

Per non parlare poi dei tempi di reazione. Neanche Carl Lewis era così veloce...

Sono senza parole. Hai tutta la mia ammirazione.




Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2012, 00:25:37 am »
oh ma scherzo anch'io e seriamente invece si, io imparo davvero molto qui dentro. :P
Cara Fikasicula, ma seriamente.....per quale motivo sei tornata a bazzicare questo forum? NON
resistevi più alla lontananza da esso? Il nemico "maschilista" ti affascina? E' un rapporto di odio-
amore? Attrazione fatale per quella parte del mondo maschile che non è così accondiscendente
con il femminismo e il pensiero femminista? Beh, effettivamente, noi siamo davvero i soli che il
pensiero femmminista lo combatte. Primo: è tutta una panzana dalle premesse alle conclusioni
(correttamente Barnart la definisce La Grande Bugia) ma nessuno vuole sfidare l'impopolarità di
dire che la Regina (e le sue pretese di palingenesi sociale ed etica universale) è nuda. Nudissima.
Secondo: ha smesso da tempo di limitarsi a tutelare le donne. Pretende ora di interpretare a
modo suo l'identità maschile e dire cosa un uomo deve essere e cosa deve pensare e sentire.
A questo noi diciamo NO forte e chiaro. Cara Fikasicula, è così, mi dispiace per te. E' proprio così

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Possibili soluzioni al problema femminista
« Risposta #11 il: Giugno 03, 2012, 16:27:03 pm »
Cara Fikasicula, ma seriamente.....per quale motivo sei tornata a bazzicare questo forum?

viene qui a fare la parte della buona
di là fa la parte della cattiva  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati