Autore Topic: Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.  (Letto 2084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.
« il: Dicembre 09, 2009, 19:13:41 pm »
Mi collego solo a fine trasmissione. Capisco che hanno già fatto un servizio sulla condizione degli uomini nelle carceri italiane. Il conduttore allora introduce l'ultimo servizio, la condizione delle donne nelle carceri, sottolineando che le donne e le madri se la passano peggio degli uomini.
Parte il servizio e in un parco alberato evidentemente all'interno del carcere si succedono interviste a varie detenute. Una di queste dice: "Noi donne stiamo bene, gli uomini no, è vero che li picchiano."
A fine servizio il conduttore ripete che le donne detenute se la passano peggio degli uomini. Nessuno degli invitati rimarca quelle parole della detenuta.
Buonanotte.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2009, 19:15:24 pm »
lui era l'intervistatore
lui mica ascoltava ...  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2009, 20:09:20 pm »
questo conferma , se ce ne era bisogno, che ci sono ordini dall'alto

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2009, 13:40:25 pm »
Le solite guardie carcerarie che, con l'uomo, fanno i leoni;
mentre, con le donne, sono pecore con denti per masticare i vegetali. :sleep:
Quelle punizioni corporali che non sono previste nella condanna! Sono un'aggiunta dei carcerieri!!!
I Tg sanno solo lamentarsi per le donne frustate, in Iran! E la condanna sono solo le frustate, non c'è anche il carcere! Perchè non si lamentano del marciume italiano!!!???

E il conduttore che è Deaf Dealer! Quello che non vuole prendere atto della realtà dei fatti.
Nonostante tutto, continua, come un disco incantato, a ripetere, dando molto sui nervi!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2009, 14:05:19 pm »
Mi collego solo a fine trasmissione. Capisco che hanno già fatto un servizio sulla condizione degli uomini nelle carceri italiane. Il conduttore allora introduce l'ultimo servizio, la condizione delle donne nelle carceri, sottolineando che le donne e le madri se la passano peggio degli uomini.
Parte il servizio e in un parco alberato evidentemente all'interno del carcere si succedono interviste a varie detenute. Una di queste dice: "Noi donne stiamo bene, gli uomini no, è vero che li picchiano."
A fine servizio il conduttore ripete che le donne detenute se la passano peggio degli uomini. Nessuno degli invitati rimarca quelle parole della detenuta.
Buonanotte.
ho notato anch'io
...
la tipa credo che lo abbia detto anche con spontaneità ...eppure come si può ben vedere ciò che non interessa non si ascolta manco se muori.
come il caso di quella coppia che coltivavano la marijuana; lei ha denunciato fino all'esaurimento che gli hanno ammazzato il marito di botte, nonostante questo non ha fatto resistenza...eppure chi se la fila sta tizia? nessuno.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2009, 17:45:33 pm »
come il caso di quella coppia che coltivavano la marijuana; lei ha denunciato fino all'esaurimento che gli hanno ammazzato il marito di botte, nonostante questo non ha fatto resistenza...eppure chi se la fila sta tizia? nessuno.


Già e intanto spatuzza che con 40 omicidi sul groppone, 6 stragi, e bambini sciolti nell'acido nelle buche di tempo  è protetto da decine di persone..

Non sia mai che gli possa succedere qualcosa "poverino" eh?.... :D


Ma che ci vuole a torturarlo finché non sputa fuori tutti i nomi e poi una bella pallottola calibro 38 in testa?


Lo dico sempre io..... semplificate, semplificate....

Alle solite..... Lo stato è forte con i deboli e debole con i forti...

I "diritti umani" dovrebbero valere solo per gli esseri umani non per le bestie che di umano non hanno più nulla.

Forse che ogni tanto polizia e carabinieri non ammazza di botte un povero cristo, ladro di galline?

Sai che "scandalo" se un assassino psicopatico pluriomicida viene trovato morto in cella??

Io capace che non ci dormirei più la notte per l'indignazione.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2009, 13:37:39 pm »
E, nei Carabinieri, hanno messo anche le donne!!!
La "Benemerita" è esaltata nelle serie di telefilm "Carabinieri".
Che raccapriccio vedere l'uomo preso per le braccia da due Carabiniere!!! E 10 secondi, hanno tenuto questa inquadratura!!!
Non han fatto vedere la rapinatrice presa per le braccia da due Carabinieri di sesso maschile!!!!
C'è da indignarsi!!!