Autore Topic: " Purchè respiri"  (Letto 22246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #60 il: Agosto 03, 2014, 21:56:24 pm »
Perché sono uomini deboli, senza carattere!
Personalmente del giudizio degli altri uomini me ne sono sempre stra-fregato e quando ho rifiutato e amici mi hanno fatto storie sul "come e perché" ho sempre risposto che se gli piace tanto che ci si mettano loro!
Perché quando una donna non mi piace nessuna forza nell'intero universo potrebbe costringermi ad andarci insieme!
Sì, è vero sono senza carattere, ma liquidare così il discorso non aiuta. Proprio perché il carattere, forse, non ce l'ha nessuno.
Certo, un conto è che Zac Efron rifiuti le avances di Giuseppina la massaia, un altro è che un ragazzo cresciuto come tutti col culto della fica, che ha ricevuto indifferenza dall'altro sesso da quando è nato, si metta a dire no ad un avance femminile (evento rarissimo, ricordiamolo) senza farsi paranoie mentali.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #61 il: Agosto 03, 2014, 22:07:01 pm »
Si però posso dire una cosa,è vero le donne non sanno accettare un rifiuto,(sì proprio loro che ti dicono che l'uomo vero è quello che sa accettare il rifiuto,però il 70% di loro NON SA ACCETTARE UN RIFIUTO)

Infatti se accettassero sarebbero "uomini veri". Troppo per loro.

però questa storia del gay,non se la sono inventata loro:

cioè se tu rifiuti una tipa come ti guardano gli uomini?
Come ti giudicano?
Come un frocio.

In Italia questa situazione di merda è dovuta anche all'umanità maschile che reputa inconcepile e lesivo della virilità per un uomo rifiutare una donna.

Cioè io sono convinto che il potere femminile è anche dovuto al fatto che l'uomo teme il giudizio degli altri uomini se rifiuta,per cui si busca delle donne che magari non si farebbe mai,PER PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI UOMINI...

Il discorso è semplice: sia uomini che donne hanno motivo per coalizzarsi contro il malcapitato.
Gli uomini per semplici motivi di concorrenza e per sfruttare l'occasione per informare sulla loro virilità ("io giudico male lui, quindi tutti capiranno che io sono completamente diverso da lui, più libidinoso, più energico, più utile").
Le donne perché semplicemente si trovano di fronte ad una testimonianza di blasfemia o lesa maestà e quindi la loro sicurezza costruita sull'appartenenza del genere divinizzato/regnante vacilla per qualche minuto e quindi la donna prova malessere. Questo malessere viene sfogato attraverso l'autoconvincimento forzato che quell'uomo sia un elemento particolare e fuori dalla norma, che quindi non scalfisce il regolare privilegio femminile conquistato con tanti anni di fatica... ehm... alla nascita; nella speranza che ritrovino sollievo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #62 il: Agosto 04, 2014, 19:55:41 pm »
Secondo me l indifferenza impressiona(fa male) a una donna solo se viene da parte di un uomo che fino allora era sempre gentile con te.

L indifferenza degli altri non impressiona piu di tanto, al massimo fa male quanto l indifferenza delle altre donne.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #63 il: Agosto 04, 2014, 22:56:47 pm »
Secondo me l indifferenza impressiona(fa male) a una donna solo se viene da parte di un uomo che fino allora era sempre gentile con te.

L indifferenza degli altri non impressiona piu di tanto, al massimo fa male quanto l indifferenza delle altre donne.

L'indifferenza singola forse non fa male perché riesci a giustificarla, però una donna che è abituata ad essere servita e riverita in virtù della sua avvenenza, sarà particolarmente sensibile a mantenere questo status di sicurezza.
Altrimenti non si spiegherebbe l'esibizionismo femminile.
Infatti con l'esibizionismo, anche di donne già occupate sentimentalmente e professionalmente, si misura la possibilità di quello che io chiamo "il cadere in piedi". Cioè la donna nella sua avvenenza fisica ha la sua ricchezza che le permette di evitare di diventare una barbona nel caso che o viene lasciata, o perde il lavoro, o rimane vedova, o rimane senza genitori.
L'esibizionismo è causato da quel piacere di eccitarsi nel capire che gli uomini sarebbe utilizzabili nel momento del bisogno. E' come avere un asso nella manica.
E' il motivo per cui i senzatetto sono per lo più uomini, nonostante per motivi fisici dovrebbero essere più avvantaggiati a trovarsi una mansione, cioè attraverso le doti femminili indirette, cioè di sfruttamento del lavoro e delle ricchezze maschili (compresa la prostituzione).
« Ultima modifica: Agosto 04, 2014, 23:07:38 pm da Warlordmaniac »

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #64 il: Agosto 05, 2014, 11:13:13 am »
L'indifferenza singola forse non fa male perché riesci a giustificarla, però una donna che è abituata ad essere servita e riverita in virtù della sua avvenenza, sarà particolarmente sensibile a mantenere questo status di sicurezza.
Altrimenti non si spiegherebbe l'esibizionismo femminile.
Infatti con l'esibizionismo, anche di donne già occupate sentimentalmente e professionalmente, si misura la possibilità di quello che io chiamo "il cadere in piedi". Cioè la donna nella sua avvenenza fisica ha la sua ricchezza che le permette di evitare di diventare una barbona nel caso che o viene lasciata, o perde il lavoro, o rimane vedova, o rimane senza genitori.
L'esibizionismo è causato da quel piacere di eccitarsi nel capire che gli uomini sarebbe utilizzabili nel momento del bisogno. E' come avere un asso nella manica.
E' il motivo per cui i senzatetto sono per lo più uomini, nonostante per motivi fisici dovrebbero essere più avvantaggiati a trovarsi una mansione, cioè attraverso le doti femminili indirette, cioè di sfruttamento del lavoro e delle ricchezze maschili (compresa la prostituzione).

Bravo WarLord.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #65 il: Agosto 05, 2014, 12:46:33 pm »
Scrivo troppo come penso. Scusatemi se è poco comprensibile, soprattutto il pezzo finale.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #66 il: Agosto 05, 2014, 13:47:55 pm »
una donna che è abituata ad essere servita e riverita in virtù della sua avvenenza, sarà particolarmente sensibile a mantenere questo status di sicurezza.

mah, a volte e un vantaggio a volte e uno svantaggio

Citazione
Altrimenti non si spiegherebbe l'esibizionismo femminile.
Infatti con l'esibizionismo, anche di donne già occupate sentimentalmente e professionalmente, si misura la possibilità di quello che io chiamo "il cadere in piedi". Cioè la donna nella sua avvenenza fisica ha la sua ricchezza che le permette di evitare di diventare una barbona nel caso che o viene lasciata, o perde il lavoro, o rimane vedova, o rimane senza genitori.
L'esibizionismo è causato da quel piacere di eccitarsi nel capire che gli uomini sarebbe utilizzabili nel momento del bisogno. E' come avere un asso nella manica.

Non e del tutto cosi, essere belle oggi e un obbligo, fa parte della civilta. E ti senti meglio con te stessa, senza secondi fini.

Citazione
E' il motivo per cui i senzatetto sono per lo più uomini, nonostante per motivi fisici dovrebbero essere più avvantaggiati a trovarsi una mansione, cioè attraverso le doti femminili indirette, cioè di sfruttamento del lavoro e delle ricchezze maschili (compresa la prostituzione).

Non penso che e l avvenenza che ti aiuta a non diventare barbona.
Mi immagino che prima di arrivare sulla strada ti rivolgi a qualche parente, conoscente, e se sei servizievole e non dai fastidio magari non ti buttano sulla strada, se sei pretenzioso o peggio ubbriacone allora preferiscono rinegarti, poi ci sono anche casi sfortunati dove davvero non potevi fare niente per arrivare sulla strada. Ci sono anche donne senzatetto, e penso che se sei arrivato a quel livello non puoi neanche mantenere quella avvenenza di prima.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #67 il: Agosto 05, 2014, 14:10:52 pm »
Secondo me l indifferenza impressiona(fa male) a una donna solo se viene da parte di un uomo che fino allora era sempre gentile con te.

L indifferenza degli altri non impressiona piu di tanto, al massimo fa male quanto l indifferenza delle altre donne.

L'indifferenza fa sempre male.
a tutti.
Comunque, chi pensa " basta che respiri " è indegno di essere un uomo

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #68 il: Agosto 05, 2014, 14:19:19 pm »
L'indifferenza fa sempre male.
a tutti.

mah, forse oggi e cosi diffussa tra le persone che non ci si accorge nemmeno. Piu di 99% delle persone ci sono indifferenti e di altri ci accorgiamo solo quando muoiono che c erano.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #69 il: Agosto 05, 2014, 14:24:35 pm »
mah, a volte e un vantaggio a volte e uno svantaggio

Ah certo, infatti sono molte le donne che spendono molti soldi per imbruttirsi, accentuarsi le rughe, farsi allungare i peli, sembrare più vecchie. Dai su...

Non e del tutto cosi, essere belle oggi e un obbligo, fa parte della civilta. E ti senti meglio con te stessa, senza secondi fini.
Sarà un obbligo, che però poche riescono a rispettare pienamente. E non cambierebbe nulla perché anche se diventate tutte belle, al maschio alfa andranno comunque le donne più belle tra tutte.


Non penso che e l avvenenza che ti aiuta a non diventare barbona.
Mi immagino che prima di arrivare sulla strada ti rivolgi a qualche parente, conoscente, e se sei servizievole e non dai fastidio magari non ti buttano sulla strada, se sei pretenzioso o peggio ubbriacone allora preferiscono rinegarti, poi ci sono anche casi sfortunati dove davvero non potevi fare niente per arrivare sulla strada. Ci sono anche donne senzatetto, e penso che se sei arrivato a quel livello non puoi neanche mantenere quella avvenenza di prima.
E' ovvio che ci sono altri fattori, ma dalla tua spiegazione non si capisce come mai esiste uno squilibrio. Per quale motivo gli uomini avrebbero meno parenti, o conoscenti? Gli uomini sono meno servizievoli? Danno fastidio? Sono pretenziosi o ubriaconi?
Se c'è una differenza non si può dire che è un caso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #70 il: Agosto 05, 2014, 14:43:46 pm »
E' ovvio che ci sono altri fattori, ma dalla tua spiegazione non si capisce come mai esiste uno squilibrio. Per quale motivo gli uomini avrebbero meno parenti, o conoscenti? Gli uomini sono meno servizievoli? Danno fastidio? Sono pretenziosi o ubriaconi?
Se c'è una differenza non si può dire che è un caso.

Prima che avessero messo il citofono nella scala del mio palazzo (in Romania) veniva scaldarsi di notte una barbona, le zingare che mendicano o anche sonne anziane ne ho viste abbastanza. Le statistiche invece dicono che gli uomini sono molto di piu... Non so, sempre qui dalle mie parti molti barboni bevono si (bevono anche quelli che non sono barboni ma quello e un altro problema). Non si sa se uno arriva sulla strada perche diventa insopportabile per tutti i suoi parenti, si ubbriaca, o si ubbriaca perche ormai non ha nessun altro divertimento ed e disperato.
Ma a me non piace dire che e colpa loro, posso arrivare una volta anch io di essere senza tetto. Anzi, per una notte o due in una altra citta che la mia lo sono gia stata. (non e la stessa cosa, come turista non ho trovato alloggio, ma in quelle situazioni e facile capire come sarebbe vivere cosi sempre sulla strada)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #71 il: Agosto 05, 2014, 15:04:55 pm »
Se il problema esplode quando lei è giù di forma (dopo i 60 anni ben poche sono attraenti), le grane sono uguali a quelle maschili. Il potere sessuale femminile si deve sfruttare quando il fisico ancora regge. Una trentenne senza lavoro se la sa cavare molto meglio di una sessantenne senza lavoro: togliendosi le mutande o direttamente allargando le cosce. Un uomo, invece, nonostante abbia dalla sua parte la forza, senza lavoro è fottuto, sia a 30 che a 60 anni. Di certo non può mettere a battere e non può cercare una donna che lo mantenga.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #72 il: Agosto 05, 2014, 15:23:10 pm »
Se il problema esplode quando lei è giù di forma (dopo i 60 anni ben poche sono attraenti), le grane sono uguali a quelle maschili. Il potere sessuale femminile si deve sfruttare quando il fisico ancora regge. Una trentenne senza lavoro se la sa cavare molto meglio di una sessantenne senza lavoro: togliendosi le mutande o direttamente allargando le cosce. Un uomo, invece, nonostante abbia dalla sua parte la forza, senza lavoro è fottuto, sia a 30 che a 60 anni. Di certo non può mettere a battere e non può cercare una donna che lo mantenga.
Infatti, per esempio io conosco un'ultratrentenne che per un periodo era rimasta senza lavoro e quindi ha aperto un'attività in proprio, antica ma molto ben remunerata ;) un uomo al suo posto sarebbe finito sulla strada.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #73 il: Agosto 05, 2014, 15:37:07 pm »
E' il motivo per cui i senzatetto sono per lo più uomini, nonostante per motivi fisici dovrebbero essere più avvantaggiati a trovarsi una mansione, cioè attraverso le doti femminili indirette, cioè di sfruttamento del lavoro e delle ricchezze maschili (compresa la prostituzione).

È esattamente quello che diceva Lombroso.
In realtà lui più che a barboni faceva riferimento a disadattati e carcerati ma il concetto è lo stesso.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #74 il: Agosto 05, 2014, 15:41:11 pm »
Se il problema esplode quando lei è giù di forma (dopo i 60 anni ben poche sono attraenti), le grane sono uguali a quelle maschili. Il potere sessuale femminile si deve sfruttare quando il fisico ancora regge. Una trentenne senza lavoro se la sa cavare molto meglio di una sessantenne senza lavoro: togliendosi le mutande o direttamente allargando le cosce. Un uomo, invece, nonostante abbia dalla sua parte la forza, senza lavoro è fottuto, sia a 30 che a 60 anni. Di certo non può mettere a battere e non può cercare una donna che lo mantenga.

Infatti le barbone donne sono tutte anziane mentre tra i barboni maschi ci sono anche molti giovani.
Sic transit gloria mundi.