Autore Topic: " Purchè respiri"  (Letto 22250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #45 il: Agosto 02, 2014, 15:17:17 pm »
Mi associo agli ultimi commenti.
Non c'è niente di peggio che l'indifferenza per una donna.
Questo perché le donne a differenza di noi godono maggiormente non per l'atto sessuale vero e proprio ma perché si sentono desiderate corteggiate ecc.
Ignorarle per loro è devastante come per noi i due di picche.
Che trombino poi a destra ed a manca ne dubito.
Con chi? Che il 90% degli uomini si lamenta che le italiane non la mollano abbastanza?
E quello della minoranza degli uomini che se le tromba tutte è una stronzata.
Come col lavoro con lo sport così come con le donne c'è sempre stato chi ci sa più fare chi meno ma queste discrepanze di uomini che se ne trombano 20 in un mese ad altri mai per anni esistono sono nelle menti malate di qualche frustrato. La realtà che in Italia si tromba poco in generale!!
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #46 il: Agosto 02, 2014, 15:18:56 pm »
E affossano il valore di mercato del corpo maschile.


straquoto al 100%.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #47 il: Agosto 02, 2014, 15:28:48 pm »
Mi associo agli ultimi commenti.
Non c'è niente di peggio che l'indifferenza per una donna.
Questo perché le donne a differenza di noi godono maggiormente non per l'atto sessuale vero e proprio ma perché si sentono desiderate corteggiate ecc.
Ignorarle per loro è devastante come per noi i due di picche.
Che trombino poi a destra ed a manca ne dubito.
Con chi? Che il 90% degli uomini si lamenta che le italiane non la mollano abbastanza?
E quello della minoranza degli uomini che se le tromba tutte è una stronzata.
Come col lavoro con lo sport così come con le donne c'è sempre stato chi ci sa più fare chi meno ma queste discrepanze di uomini che se ne trombano 20 in un mese ad altri mai per anni esistono sono nelle menti malate di qualche frustrato. La realtà che in Italia si tromba poco in generale!!

Concordo.
Tuttavia il discorso non riguarda solo l'Italia ma anche molti altri paesi.
Basti dire che ovunque ci son uomini che pagano le puttane.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #48 il: Agosto 02, 2014, 15:30:55 pm »
Si però posso dire una cosa,è vero le donne non sanno accettare un rifiuto,(sì proprio loro che ti dicono che l'uomo vero è quello che sa accettare il rifiuto,però il 70% di loro NON SA ACCETTARE UN RIFIUTO) però questa storia del gay,non se la sono inventata loro:

cioè se tu rifiuti una tipa come ti guardano gli uomini?
Come ti giudicano?
Come un frocio.

In Italia questa situazione di merda è dovuta anche all'umanità maschile che reputa inconcepile e lesivo della virilità per un uomo rifiutare una donna.

Cioè io sono convinto che il potere femminile è anche dovuto al fatto che l'uomo teme il giudizio degli altri uomini se rifiuta,per cui si busca delle donne che magari non si farebbe mai,PER PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI UOMINI...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #49 il: Agosto 02, 2014, 15:33:27 pm »
Concordo.
Tuttavia il discorso non riguarda solo l'Italia ma anche molti altri paesi.
Basti dire che ovunque ci son uomini che pagano le puttane.

Si hai ragione.
Forse però è più un problema occidentale.
Per le prostitute ovvio che è per la differenza ormonale (alla faccia di chi dice che non esiste)
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #50 il: Agosto 02, 2014, 15:41:39 pm »
Si però posso dire una cosa,è vero le donne non sanno accettare un rifiuto,(sì proprio loro che ti dicono che l'uomo vero è quello che sa accettare il rifiuto,però il 70% di loro NON SA ACCETTARE UN RIFIUTO) però questa storia del gay,non se la sono inventata loro:

cioè se tu rifiuti una tipa come ti guardano gli uomini?
Come ti giudicano?
Come un frocio.

In Italia questa situazione di merda è dovuta anche all'umanità maschile che reputa inconcepile e lesivo della virilità per un uomo rifiutare una donna.

Cioè io sono convinto che il potere femminile è anche dovuto al fatto che l'uomo teme il giudizio degli altri uomini se rifiuta,per cui si busca delle donne che magari non si farebbe mai,PER PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI UOMINI...

Verissimo infatti io parlo solo di gusti in tema di femmine sui forum dove l'anonimato garantisce (a volte) sincerità ma nella realtà tendo a glissare od a cambiare argomento quando si parla di questo perché in realtà ho notato che se rifiuti una donna questa a causa del suo ego (pompato a dismisura dai morti di figa non dimentichiamocelo) questa tenderà a considerarti "strano" se non proprio gay. Ma se lei non è interessata a te ci puoi parlare delle caratteristiche che ti piacciono in una donna senza problemi. Cosa da non fare assolutamente con la maggioranza dei maschi che "un vero uomo se le tromba tutte" e chi inizia a dire troppo grassa no coi denti storti no iniziano a pensare che sotto sotto sei un po' gaio...
Ora io non saprei dire se ciò è dovuto al fatto che la maggioranza è così morta di figa che gli andrebbe bene chiunque oppure che è una specie di ipocrisia collettiva dove l'uomo deve essere il toro sempre eccitato che deve andare con tutte quelle che ci stanno senza se e senza ma. Fatto sta che il fenomeno esiste.
Sic transit gloria mundi.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #51 il: Agosto 02, 2014, 15:45:33 pm »
Cioè io sono convinto che il potere femminile è anche dovuto al fatto che l'uomo teme il giudizio degli altri uomini se rifiuta,per cui si busca delle donne che magari non si farebbe mai,PER PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI UOMINI...

Be', non a caso i vecchi della QM sostenevano che, femminismo o no, il problema numero uno degli uomini son gli stessi uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #52 il: Agosto 02, 2014, 16:29:52 pm »
Be', non a caso i vecchi della QM sostenevano che, femminismo o no, il problema numero uno degli uomini son gli stessi uomini.

verità da scolpire nella pietra

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #53 il: Agosto 02, 2014, 16:31:38 pm »
Citazione
Salar de Ujuny : cioè se tu rifiuti una tipa come ti guardano gli uomini?
Come ti giudicano?
Come un frocio.

In Italia questa situazione di merda è dovuta anche all'umanità maschile che reputa inconcepile e lesivo della virilità per un uomo rifiutare una donna.

Cioè io sono convinto che il potere femminile è anche dovuto al fatto che l'uomo teme il giudizio degli altri uomini se rifiuta,per cui si busca delle donne che magari non si farebbe mai,PER PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI UOMINI...

esempio perfetto di coglioneria maschile

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #54 il: Agosto 03, 2014, 15:25:06 pm »
Mi associo agli ultimi commenti.
Non c'è niente di peggio che l'indifferenza per una donna.
Questo perché le donne a differenza di noi godono maggiormente non per l'atto sessuale vero e proprio ma perché si sentono desiderate corteggiate ecc.
Ignorarle per loro è devastante come per noi i due di picche.
Che trombino poi a destra ed a manca ne dubito.
Con chi? Che il 90% degli uomini si lamenta che le italiane non la mollano abbastanza?
E quello della minoranza degli uomini che se le tromba tutte è una stronzata.
Come col lavoro con lo sport così come con le donne c'è sempre stato chi ci sa più fare chi meno ma queste discrepanze di uomini che se ne trombano 20 in un mese ad altri mai per anni esistono sono nelle menti malate di qualche frustrato. La realtà che in Italia si tromba poco in generale!!
Io ritengo che esistano quei pochi che riescono ad averne molte, e che nel campo maschile ci sia un tasso di disuguaglianza altissimo. Se no non si spiega perché c'è chi arriva a 30 anni senza essersi imboscato neanche una volta e chi, senza scomodare le 20 esperienze complete in 1 mese, ne abbia anche 20 in 1 anno (dato comunque altissimo).

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #55 il: Agosto 03, 2014, 15:48:06 pm »
Io ritengo che esistano quei pochi che riescono ad averne molte, e che nel campo maschile ci sia un tasso di disuguaglianza altissimo. Se no non si spiega perché c'è chi arriva a 30 anni senza essersi imboscato neanche una volta e chi, senza scomodare le 20 esperienze complete in 1 mese, ne abbia anche 20 in 1 anno (dato comunque altissimo).

Personalmente, in 43 anni anni di vita, non ho mai conosciuto nessuno che abbia realmente avuto 20 ragazze (o donne) diverse in un anno. Sì, a chiacchiere ne ho conosciuti diversi, ma nei fatti il dato era decisamente più basso.
Ciò non toglie che esistano anche uomini in grado di averne.
Resta il fatto che un uomo medio, per avere 20 (o più) esperienze con donne diverse, deve tirar su il portafoglio e pagare delle puttane.


Citazione
e che nel campo maschile ci sia un tasso di disuguaglianza altissimo.

Assolutamente sì.
In tal senso la specie umana somiglia molto ai leoni marini...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Purchè respiri"
« Risposta #56 il: Agosto 03, 2014, 16:37:11 pm »
Per quanto mi riguarda io sto cercando di diventare piu muscoloso e abbronzato possibile,tanto alla fine è quello che conta,checchè se ne dica...gli anonimi  o i "bravi ragazzi" non piacciono al98% delle paracule in giro
Si basa tutto sull'estetica e sul modo di porsi,talvolta banale, è una società banale

Io invece sono tra quelli che ti dice che fai bene. Ma attenzione: fallo esclusivamente per raggiungere la tua serenità psico-fisica ed aumentare la fiducia in te stesso e non per fare il galletto "maschio-alpha".
Quindi continua a non corteggiare le donne (anche quelle di cui eventualmente perdi la testa), non farle sentire in nessun modo importanti e sopratutto non far loro complimenti.
Tanto stai pur sicuro che se qualcuna ti ha puntato, te lo farà capire con gli sguardi e gli atteggiamenti, senza bisogno di fiori, lettere d'amore, cene a lume di candele e utilizzo di pecunia varia. 
Se la maggior parte dei maschi cominciasse a seguire queste semplici regole di vita, faremmo un enorme regalo a noi stessi.   


Una volta una donna che mi stava dietro mi chiese se ero gay perché non mi volevo mettere con lei!
Le risposi che prima di impegnarmi con lei avrei preferito diventare gay per davvero! :lol:
Non ho mai visto nessun'altra donna tanto arrabbiata! Mi ricoprì d'insulti di ogni genere, mentre io le sorridevo divertito! :lol: E intanto in cuor mio godevo come un mandrillo! :lol:

Mi associo a tutti quelli che consigliano di IGNORARLE! Si può vivere benissimo senza di loro! Anzi, per esperienza personale posso dirti che si può vivere addirittura meglio, senza una inutile rompiballe al proprio fianco e senza scendere mai compromessi: completamente liberi!
Ma vanno cambiati anche i comportamenti di noi maschi:
basta con certi atteggiamenti da morti di figa, come fissarle e seguirle con lo sguardo come se fossimo dei naufraghi in un'isola deserta che rivedono una donna dopo anni!
Non dico di non guardarle, ma almeno fatelo con sguardatine fuggenti senza farvene accorgere! Le donne godono quando vedono un uomo gli gli sbava dietro, pensano già di averlo sotto il loro potere e controllo, invece si inferociscono se vedono un uomo che le ignora beatamente, e di fronte a questo l'unica forma di rivalsa che gli rimane è accusarlo di essere gay! E in quel caso la mia risposta è sempre pacata e divertente come sopra! :lol:
E nel relazionarsi nella vita quotidiana, non dico di essere musoni o schivi, ma trattarle con la stessa gentilezza ed educazione usata verso qualsiasi altra persona, maschio o femmina che sia!


Rifiutarle è il massimo per distruggere il loro sterminato ego e buttarle giù, senza complimenti, dal piedistallo su cui si sono piazzate  :lol:
Comunque, a mio parere, il miglior modo di rispondere ad una che ti da del "gay" per averla rifiutata è quello di riderle in faccia e, con spietata freddezza, dirle che probabilmente si sopravvaluta molto.  :lol:


Personalmente, in 43 anni anni di vita, non ho mai conosciuto nessuno che abbia realmente avuto 20 ragazze (o donne) diverse in un anno. Sì, a chiacchiere ne ho conosciuti diversi, ma nei fatti il dato era decisamente più basso.
Ciò non toglie che esistano anche uomini in grado di averne.
Resta il fatto che un uomo medio, per avere 20 (o più) esperienze con donne diverse, deve tirar su il portafoglio e pagare delle puttane.


A fare gli sciupafemmine (a chiacchere però) gli italiani sono assolutamente i campioni. Peccato che poi siano gli stessi che zitti zitti la sera devono andare a farsi il giro delle tangenziali per racimolare qualcosa o che diventano i primi cagnolini al guinzaglio della prima donnina che, per qualche tornaconto, se li fila.
Questo accade perchè si continua ad alimentare il circolo vizioso in cui il maschio ricopre il ruolo del cavalier servente morto di fica, mentre la donna, automaticamente, quello della principessina preziosa da dover adulare, conquistare, riverire e servire.
Eppure basterebbe cosi poco per cambiare questo squallido copione.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #57 il: Agosto 03, 2014, 17:25:58 pm »
Personalmente, in 43 anni anni di vita, non ho mai conosciuto nessuno che abbia realmente avuto 20 ragazze (o donne) diverse in un anno. Sì, a chiacchiere ne ho conosciuti diversi, ma nei fatti il dato era decisamente più basso.
Ciò non toglie che esistano anche uomini in grado di averne.
Resta il fatto che un uomo medio, per avere 20 (o più) esperienze con donne diverse, deve tirar su il portafoglio e pagare delle puttane.


Assolutamente sì.
In tal senso la specie umana somiglia molto ai leoni marini...

Se parliamo di fenomeni allora è un conto (con percentuali trascurabili).
Ricordiamoci però due cose:
1. Gli uomini  tendono sempre a dire numeri maggiori delle partner che realmente hanno avuto.
2. Bisogna vedere come sono queste donne. Io personalmente sono abbastanza selettivo ed avrei potuto scopare molto di più (intendo aggratisse) di quanto abbia realmente scopato. Ma io sotto una certa soglia estetica non ci scendo. Piuttosto mi faccio una sega o vado a pago. Ovvio che chi non è selettivo ed andrebbe con chiunque avrà sicuramente fatto più esperienze di me. Ma non lo invidio di certo.
Sic transit gloria mundi.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #58 il: Agosto 03, 2014, 17:37:19 pm »
Se parliamo di fenomeni allora è un conto (con percentuali trascurabili).

Ovvio, si tratta di percentuali trascurabilissime e bassissime, che non riguardano solo gli italiani ma anche gli uomini di altri paesi.


Citazione
1. Gli uomini  tendono sempre a dire numeri maggiori delle partner che realmente hanno avuto.
2. Bisogna vedere come sono queste donne. Io personalmente sono abbastanza selettivo ed avrei potuto scopare molto di più (intendo aggratisse) di quanto abbia realmente scopato. Ma io sotto una certa soglia estetica non ci scendo. Piuttosto mi faccio una sega o vado a pago. Ovvio che chi non è selettivo ed andrebbe con chiunque avrà sicuramente fatto più esperienze di me. Ma non lo invidio di certo.

Certo, son pienamente d'accordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #59 il: Agosto 03, 2014, 21:13:25 pm »
Cioè io sono convinto che il potere femminile è anche dovuto al fatto che l'uomo teme il giudizio degli altri uomini se rifiuta,per cui si busca delle donne che magari non si farebbe mai,PER PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI UOMINI...
Perché sono uomini deboli, senza carattere!
Personalmente del giudizio degli altri uomini me ne sono sempre stra-fregato e quando ho rifiutato e amici mi hanno fatto storie sul "come e perché" ho sempre risposto che se gli piace tanto che ci si mettano loro!
Perché quando una donna non mi piace nessuna forza nell'intero universo potrebbe costringermi ad andarci insieme!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!