Autore Topic: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita  (Letto 35494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #165 il: Maggio 21, 2012, 09:36:03 am »
l'indicatore + adeguato dell'andamento dell'abortività è dato dal numero di aborti per 1000 donne in età feconda, dice l'OMS
le donne in età feconda sono le donne di età compresa tra i 15 e i 49 anni

 :hmm:

fatemi capire: se in una popolazione abbiamo 50 donne tra i 15 e i 30 e 50 tra i 30 e i 49 anni, e in un'altra invece 10 tra i 15 e i 30 e 90 tra i 30 e i 49, è la stessa cosa?
la cosa assolutamente stupefacente è che nessuno tiene conto del fatto che siamo un paese che invecchia: gli aborti non sono diminuiti perchè qualcuno ha fatto prevenzione, perchè il sesso è vissuto in modo più responsabile o le donne hanno più possibilità di portare avanti la gravidanza se vogliono, ma semplicemente perchè l'età media è avanzata, e con l'età media è avanzata anche la zitellaggine!

le donne sono come i continenti
a 20 anni come l'Africa, misteriosa e inesplorata
a 30 come l'Asia, splendida e lussureggiante
a 40 come l'America: tecnologicamente perfetta
a 50 come l'Europa: tutta una rovina
a 60 come la Siberia: tutti sanno dov'è, ma nessuno ci vuole andare!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #166 il: Giugno 24, 2012, 10:37:05 am »
non ho mai detto che la QM è unidirezionale
ho solo detto che la maggioranza di coloro che si sono impegnati in qualunque misura sulla QM sono antiabortisti, o perlomeno (vedi Ciro), ritengono l'aborto un passaggio dell'ideologia femminista
la posizione più problematica (cioè Rino, nel senso che pone una pars destruens che si estende a criticare anche ogni eventuale pars costruens) al limite (vedi Cato) richiede parità di trattamento, cioè se una donna può scegliere se abortire o no, anche noi M vogliamo la stessa libertà di scelta
non ci sono, che io sappia, frange significative di QMisti abortiste
a questo punto non posso linkarti quel che non c'è
se tu conosci esponenti qualificati della QM abortisti, linkali
Molte volte c'è anche quella che non prende le precauzioni o afferma di averle prese; poi se aspetta un figlio e impone all'uomo di riconoscerlo, e arriva a chiedere la prova del Dna, anche se se era stata una relazione occasionale e lui non vuole diventare padre, con tutti i sacrifici anche economici che comporta.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #167 il: Giugno 24, 2012, 10:58:06 am »
l'indicatore + adeguato dell'andamento dell'abortività è dato dal numero di aborti per 1000 donne in età feconda, dice l'OMS
le donne in età feconda sono le donne di età compresa tra i 15 e i 49 anni

 :hmm:




secondo me, dovrebbero usare il numero di aborti rispetto al numero di nati.
e lì l'italia non è messa affatto bene.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/