Autore Topic: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita  (Letto 35748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #150 il: Maggio 18, 2012, 13:13:52 pm »
Mo mi becco le cazziate  :lol: ma ho una domanda  :unsure:
Ma se l'embrione è una persona come nascono i gemelli omozigoti? :rolleyes:

Beh, uno zigote si "scinde" e si hanno due zigoti, due persone.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #151 il: Maggio 18, 2012, 13:15:57 pm »
il razionale di quello che io ho affermato, e che non è una mia idea, è che fino ai 3 mesi il sistema nervoso non è pienamente formato, quindi l'embrione NON è senziente, quindi NON persona.
dopo i 3 mesi , abbiamo il FETO , che è completamente formato. Deve solo crescere.
Ecco,a grandi linee, il perchè dei 3 mesi.

Quello del sistema nervoso e della "senzienza" è una cavolata new age mutuata da Star Treck.
Per favore, non mi sembra che sia neanche il caso di controbbattere. Anche perché l'ho già fatto tante di quelle volte che ormai ne ho la nausea!

Io preferirei una società che tutela gli esseri umani in quanto ORGANISMI VIVENTI (apparteneni alla specie umana, s'intende) e non in quanto "esseri senzienti" e cazzate del genere.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #152 il: Maggio 18, 2012, 13:18:01 pm »
:lol: :lol: :lol:

Il forum si stà "Otelmizzando"...  :unsure:
"Dubbio non v'è..."

Se serve a "sdrammatizzare" un po' allora ben venga pure Otelma Tau... :lol:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #153 il: Maggio 18, 2012, 17:38:46 pm »
Quello del sistema nervoso e della "senzienza" è una cavolata new age mutuata da Star Treck.
Per favore, non mi sembra che sia neanche il caso di controbbattere. Anche perché l'ho già fatto tante di quelle volte che ormai ne ho la nausea!

Io preferirei una società che tutela gli esseri umani in quanto ORGANISMI VIVENTI (apparteneni alla specie umana, s'intende) e non in quanto "esseri senzienti" e cazzate del genere.

è ciò che viene accettato dalla comunità scientifica. che non sia senziente è molto probabile, visto che il cervello non è formato.
Però, se non si interviene, lo diventerà.
ecco dove è il punto

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #154 il: Maggio 18, 2012, 17:41:17 pm »
è ciò che viene accettato dalla comunità scientifica. che non sia senziente è molto probabile, visto che il cervello non è formato.
Però, se non si interviene, lo diventerà.
ecco dove è il punto
Sì vabè chi se ne frega ora della comunità scientifica eh, io non mi stupirei se quelli accettessero anche di dire che il taglio dei peni preventivo a tutti gli uomini è una cosa giusta eh  :lol:

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #155 il: Maggio 18, 2012, 17:52:55 pm »
Avete notato che la faccina di Giulia balla a ritmo con la danza della "Potenza Sessuale 3000" del divino Otelma?
 :lol:





Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #156 il: Maggio 18, 2012, 17:54:50 pm »
Io vi prego di smetterla di parlare di lui/loro, perchè v'assicuro anche per esperienza personale e non solo che porta una sfiga ATROCE

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #157 il: Maggio 18, 2012, 18:39:35 pm »
Sì vabè chi se ne frega ora della comunità scientifica eh, io non mi stupirei se quelli accettessero anche di dire che il taglio dei peni preventivo a tutti gli uomini è una cosa giusta eh  :lol:

più che vero. d'altra parte mi premeva di puntualizzare che non è una idea mia.
la comunità scientifica è ciò che ieri era la SS Trinità :)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #158 il: Maggio 18, 2012, 20:45:09 pm »
è ciò che viene accettato dalla comunità scientifica. che non sia senziente è molto probabile, visto che il cervello non è formato.
Però, se non si interviene, lo diventerà.
ecco dove è il punto

Ma chissenefotte di questa "senzienza"? L'essere umano ha dei diritti perché "senziente"... Sta qui la cavolata. :sleep:

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #159 il: Maggio 18, 2012, 21:30:11 pm »
Scusami ma con me non attacca, la decadenza interiore dell'uomo occidentale è in corso da 2000 anni, l'ha portata il cristianesimo e la sua morale... non andrò a bere alla sorgente della decadenza per sfuggire alla sua foce.
Se si oppone al femminismo un modo di pensare più maschile , ma affermato con la stessa forza , quest'ultimo avrà alla lunga il sopravvento pur se dopo un lungo scontro .
Da molti anni i mezzi che usa questa ideologia sono stati smarcherati al mio sguardo . Ho potuto constatare il processo criminale di colpevolizzazione e di minacce che questa dottrina attua nei confronti dell'opinione pubblica incapace di difendersi spiritualmente e moralmente dai questi assalti , poichè tale ideologia è capace di scatenare una martellante campagna di menzogne e di diffamazioni su coloro i quali gli appaiono un pò più pericolosi , fino a che dopo aver letterlamente rotto i coglioni di tutti , per aver pace si sacrifica la vittima prescelta : l'uomo .
Ma così facendo tutti possono essere sotto attacco ! Il giochetto si svolge sempre allo stesso modo finchè il timore della cagna abietta si trasforma in paralisi . Tutto ciò accade perchè il femminismo essendo consapevole della propria forza , attacca soprattutto le persone cui pensa che abbia un minimo di quella forza . Esso , invece , copre di elogi la gente che sente debole a volte pubblicamente ed a volte privatamente in base ai casi .  
Il femminismo non teme una persona intelligente ma senza spina dorsale , esso teme una persona che abbia un carattere forte anche se è meno dotata di intelletto . Questa dottrina riesce a fare credere che soltanto così facendo possa essere concessa da essa la pace ; mentre nel frattempo occupa con astuzia e sistematicamente una posizione dopo l'altra : utilizzando ricatti sapientemente mimetizzati , o attraverso un vero e proprio furto , quando l'opinione pubblica è concentrata sulla crisi attuale e considera le conquiste delle femministe modeste pensando bene a non scatenare le ire delle medesime . Si tratta di un'ottima tattica , studiata a tavolino , da adottare nei confronti delle persone deboli ,  tale tattica è destinata e fallire quando si opponga e questo veleno un rimedio altrettanto efficace . Da ciò ne deriva che agli uomini deboli credo che debba essere detto che si tratta , invece , di una questione di vita dignitosa o di distruzione morale e materiale .

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #160 il: Maggio 19, 2012, 00:10:09 am »
Se si oppone al femminismo un modo di pensare più maschile , ma affermato con la stessa forza , quest'ultimo avrà alla lunga il sopravvento pur se dopo un lungo scontro .
Da molti anni i mezzi che usa questa ideologia sono stati smarcherati al mio sguardo . Ho potuto constatare il processo criminale di colpevolizzazione e di minacce che questa dottrina attua nei confronti dell'opinione pubblica incapace di difendersi spiritualmente e moralmente dai questi assalti , poichè tale ideologia è capace di scatenare una martellante campagna di menzogne e di diffamazioni su coloro i quali gli appaiono un pò più pericolosi , fino a che dopo aver letterlamente rotto i coglioni di tutti , per aver pace si sacrifica la vittima prescelta : l'uomo .
Ma così facendo tutti possono essere sotto attacco ! Il giochetto si svolge sempre allo stesso modo finchè il timore della cagna abietta si trasforma in paralisi . Tutto ciò accade perchè il femminismo essendo consapevole della propria forza , attacca soprattutto le persone cui pensa che abbia un minimo di quella forza . Esso , invece , copre di elogi la gente che sente debole a volte pubblicamente ed a volte privatamente in base ai casi .  
Il femminismo non teme una persona intelligente ma senza spina dorsale , esso teme una persona che abbia un carattere forte anche se è meno dotata di intelletto . Questa dottrina riesce a fare credere che soltanto così facendo possa essere concessa da essa la pace ; mentre nel frattempo occupa con astuzia e sistematicamente una posizione dopo l'altra : utilizzando ricatti sapientemente mimetizzati , o attraverso un vero e proprio furto , quando l'opinione pubblica è concentrata sulla crisi attuale e considera le conquiste delle femministe modeste pensando bene a non scatenare le ire delle medesime . Si tratta di un'ottima tattica , studiata a tavolino , da adottare nei confronti delle persone deboli ,  tale tattica è destinata e fallire quando si opponga e questo veleno un rimedio altrettanto efficace . Da ciò ne deriva che agli uomini deboli credo che debba essere detto che si tratta , invece , di una questione di vita dignitosa o di distruzione morale e materiale .
E' ovvio che sia così, ma era la stessa cosa che faceva la chiesa cattolica nel medioevo, per esempio. Insomma su quello che dici siamo d'accordo, è sulle soluzione che siamo molto differenti credo.
Visto anche che mostrare carattere oggi equivale a morire.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #161 il: Maggio 19, 2012, 01:27:07 am »
Avete notato che la faccina di Giulia balla a ritmo con la danza della "Potenza Sessuale 3000" del divino Otelma?
 :lol:





:rofl1: :rofl1: :rofl1:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #162 il: Maggio 19, 2012, 11:58:23 am »
Se si oppone al femminismo un modo di pensare più maschile , ma affermato con la stessa forza , quest'ultimo avrà alla lunga il sopravvento pur se dopo un lungo scontro .
Da molti anni i mezzi che usa questa ideologia sono stati smarcherati al mio sguardo . Ho potuto constatare il processo criminale di colpevolizzazione e di minacce che questa dottrina attua nei confronti dell'opinione pubblica incapace di difendersi spiritualmente e moralmente dai questi assalti , poichè tale ideologia è capace di scatenare una martellante campagna di menzogne e di diffamazioni su coloro i quali gli appaiono un pò più pericolosi , fino a che dopo aver letterlamente rotto i coglioni di tutti , per aver pace si sacrifica la vittima prescelta : l'uomo .
Ma così facendo tutti possono essere sotto attacco ! Il giochetto si svolge sempre allo stesso modo finchè il timore della cagna abietta si trasforma in paralisi . Tutto ciò accade perchè il femminismo essendo consapevole della propria forza , attacca soprattutto le persone cui pensa che abbia un minimo di quella forza . Esso , invece , copre di elogi la gente che sente debole a volte pubblicamente ed a volte privatamente in base ai casi . 
Il femminismo non teme una persona intelligente ma senza spina dorsale , esso teme una persona che abbia un carattere forte anche se è meno dotata di intelletto . Questa dottrina riesce a fare credere che soltanto così facendo possa essere concessa da essa la pace ; mentre nel frattempo occupa con astuzia e sistematicamente una posizione dopo l'altra : utilizzando ricatti sapientemente mimetizzati , o attraverso un vero e proprio furto , quando l'opinione pubblica è concentrata sulla crisi attuale e considera le conquiste delle femministe modeste pensando bene a non scatenare le ire delle medesime . Si tratta di un'ottima tattica , studiata a tavolino , da adottare nei confronti delle persone deboli ,  tale tattica è destinata e fallire quando si opponga e questo veleno un rimedio altrettanto efficace . Da ciò ne deriva che agli uomini deboli credo che debba essere detto che si tratta , invece , di una questione di vita dignitosa o di distruzione morale e materiale .

Spartano è inutile! La tua è fatica sprecata. Penso che sia meglio lasciar perdere. :)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #163 il: Maggio 19, 2012, 13:00:44 pm »
Ma chissenefotte di questa "senzienza"? L'essere umano ha dei diritti perché "senziente"... Sta qui la cavolata. :sleep:

può essere, infatti non esiste una posizione comune e giustamente esiste l'obiezione di coscienza