Autore Topic: L'odio anti-maschile di Luisa Muraro  (Letto 6279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ugualitarioh

  • Utente
  • *
  • Post: 49
Re:L'odio anti--maschile di Luisa Muraro
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2012, 11:20:27 am »
E poi, cos'è questa storia dell'invidia per la loro fecondità? Se abolissero in tutto il mondo le banche del seme, se nessun uomo donasse generosamente il proprio sperma (come solo uno sfigato maschio pentito può fare, per quattro soldi che gli danno!) alle squallide banche del seme anonimo, voglio vedere come rimarrebbero incinte quelle donne che sognano la maternità del tutto indipendente! Dovrebbero comunque dipendere dagli uomini per restare incinte, come accade in certe famiglie omosessuali allargate in "coparenting", in cui una coppia lesbica chiede a una coppia di amici gay quella magica goccia di sperma per l'autoinseminazione e, alla fine, il bimbo conosce felicemente da minorenne i propri genitori biologici (una madre lesbica + un padre gay) più i loro rispettivi compagni di vita, crescendo con ben 4 figure genitoriali che lo riempiono d'affetto!!!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:L'odio anti--maschile di Luisa Muraro
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2012, 11:50:10 am »


 

 



 TROVA LE DIFFERENZE


 

 Almeno il pesce è COMMESTIBILE!


 
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 09:08:43 am da Alberto »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:L'odio anti--maschile di Luisa Muraro
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2012, 19:33:49 pm »
Vuoto.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'odio anti--maschile di Luisa Muraro
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2012, 19:55:12 pm »
questa Muraro, se non ricordo male, era un riferimento per utente che era comparso sulle nostre pagine per " dialogare" e che reclamava per essere stato trattato male.
beh, visti i riferimenti...

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:L'odio anti--maschile di Luisa Muraro
« Risposta #19 il: Ottobre 17, 2012, 21:01:28 pm »
duo uomini gay per avere dei figli devono fare ricorso all'adozione o all'utero in affitto

mentre due lesbiche possono usufruire dell'adozione e dell'inseminazione artificiale

la differenza sta nello scoprire chi prova più invidia?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:L'odio anti--maschile di Luisa Muraro
« Risposta #20 il: Ottobre 17, 2012, 21:30:02 pm »
Che le lesbiche sono invidiose della capacità di procreare delle coppie eterosessuali  l'ho vivo fin troppo sulla mia pelle.

Poi per fare bambini serve un uomo e una donna.

Alberto86

  • Visitatore
Re:L'odio anti--maschile di Luisa Muraro
« Risposta #21 il: Ottobre 17, 2012, 23:10:09 pm »
Caro Alberto86, perlomeno lo scorfano è buonissimo da mangiare. Quindi le differenze sono tutte a
favore dello scorfano. Luisa Muraro farebbe schifo anche ai cannibali del Borneo.


Ovviamente mio massimo rispetto per il pesce, che con la misandrica può condividere solo l'aspetto esteriore.




Che le lesbiche sono invidiose della capacità di procreare delle coppie eterosessuali  l'ho vivo fin troppo sulla mia pelle.



Se fosse solo quello ciò che invidiano!!!.... :rolleyes:

Offline ugualitarioh

  • Utente
  • *
  • Post: 49
Re:L'odio anti--maschile di Luisa Muraro
« Risposta #22 il: Ottobre 19, 2012, 12:49:24 pm »
Che le lesbiche sono invidiose della capacità di procreare delle coppie eterosessuali  l'ho vivo fin troppo sulla mia pelle.

Poi per fare bambini serve un uomo e una donna.

Le coppie lesbiche però si vantano del fatto di avere 2 uteri a disposizione per gestare e, da perfette biofemministe, riducono a un nulla il minimo contributo maschile dello sperma! Ripeto: se non esistessero squallide e ciniche banche del seme anonimo (nonché sfigati maschi pentiti che lo danno per pochi spiccioli!) e se certi uomini etero fossero più razionali, coscienziosi e meno coglioni (quante galline femministe ho sentito dire provocatoriamente: "posso sempre vivere la maternità indipendente scopando in discoteca col primo galletto coglione che capita e poi non rivedrò mai più né mio figlio saprà mai chi è"!!! Se tutti gli uomini fossero gay, il problema non ci sarebbe e queste nazifemministe mai rimarrebbero incinte senza dover dipendere dalla volontà diretta dell'uomo!), forse il contributo maschile alla procreazione verrebbe visto con un'ottica diversa, di certo molto più egualitarista!!!