Autore Topic: Cosa pensano le donne degli uomini  (Letto 88073 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #180 il: Dicembre 26, 2012, 12:32:40 pm »
italiane fa rima con ... melanzane :D



sono uguali, ma le melanzane vegetali sono silenziose

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #181 il: Dicembre 26, 2012, 12:35:59 pm »
Ommamma, troppo lungo sto thread per leggermi tutto!  :ohmy:

Comunque, cosa volete che pensino?
Che sono tutti stronzi, opportunisti, maschilisti, egoisti, maiali che pensano solo a quelle cose sporche. Questo perché l'hanno presa dietro da uno che le ha trattate di merda, e di conseguenza tutti sono uguali al loro gorilla e tutti sono meritevoli di sofferenza e morte.  :D

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #182 il: Dicembre 26, 2012, 15:51:22 pm »
Un altra serie di perle

Citazione
Secondo me gli uomini sono tutti uguali, tutti na massa di s...

Che ne pensate?? Secondo me nn ne vale proprio la pena sprecare tempo con loro, con i sentimenti e cavolate varie, viva la singletudine a vita, voi cosa ne dite? Sono solo dei c....i e chi piu ne ha piu ne metta, permettete lo sfogo necessario stasera, grazie forum

.....

Una buona maggioranza

e io faccio parte di quella che il demente se l'è pure sposato.....
ma non sono tutti cosi, per fortuna anche se pochi in giro ci sono uomini con la U......pochini eh....ma qualcuno che si salva c'è

.....

Ah allora hai commesso il mio stesso errore purtroppo...ankio uno di questi maledetti s.....i lho sposato, bene siamo in compagnia allora...dici ke c'è una piccola percentuale...mah, secondo me sta andando in estinzione anche quella % A volte mi vien tanta voglia di diventare cattiva verso l'altro sesso, mannaggia ho tanta rabbia dentro....mi sento cosi inCazzata......nn so manco io come esprimerlo ma grazie a Dio ce il forum

.....

quando gli uomini "ti hanno" (sempre NON TUTTI sicuramente qlcuno di decente c'è) basta, puoi anche morire che non si alzano mica dal divano....

.....

E perchè loro con il matrimonio sono convinti di avere una seconda mamma io li manderei tutti a ca.....re bastardazzi

Ecco alcune pagine facebook

Citazione
TUTTI GLI UOMINI HANNO UN CERVELLO E UN PENE, MA NON TUTTI HANNO SUFFICENTE SANGUE PER FARLI... FUNZIONARE ENTRAMBI !!!
https://www.facebook.com/notes/linka-che-ti-passa/tutti-gli-uomini-hanno-un-cervello-e-un-pene-ma-non-tutti-hanno-sufficente-sangu/10150293076583785

ed alcuni commenti

ahahahahah....bella questa

wow che bel link,però è vero non per tutti funziona cosi dai ci sono delle eccezzioni

AHAHAHAHAH MOLTI UOMINI IL CERVELLO CE L' HANNO NEL POSTO SBAGLIATO

già se funziona uno non funziona l'altro .....

credo che purtroppo gli uomini si dimenticano di usare il cervello semplicemente xe nn sanno di avercelo un cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione
Dio ha dato agli uomini sia un pene sia un cervello, ma non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente.
https://www.facebook.com/notes/genio-e-sregolatezza/dio-ha-dato-agli-uomini-sia-un-pene-sia-un-cervello-ma-non-abbastanza-sangue-per/262554193784791

alcuni commenti

sante parole!!!!!

quando si dice che un uomo è una testa di cazzo........

SARA' PER QUESTO CHE SENTO IN CONTINUAZIONE DIRE...TESTA DI CA....PER INDICARE CON CHE TIPO DI CERVELLO UN UOMO STA RAGIONANDO IN QUEL MOMENTO......hahahahahahah....scherzo ovviamente buona giornata a tutti

Citazione
Gli uomini sono deficienti e meritano di essere presi a sprangate nei denti

https://www.facebook.com/pages/Gli-uomini-sono-deficienti-e-meritano-di-essere-presi-a-sprangate-nei-denti/165584270177314
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #183 il: Dicembre 27, 2012, 09:55:32 am »
Su uno dei tanti post dedicati a quel prete linciato perché ha "osato" mettere in dubbio la santità e l'innocenza femminile c'è stata una che se n'è uscita con queste frasi:

Citazione
Cmq non capisco come mai branchi di uomini violentino le donne mentre non succede mai che un branco di donne violenti un uomo....
Mi piacerebbe sentire al TG una notizia del genere:
-Ragazzo aitante rapito da quattro modelle bellissime e costretto ad avere rapporti sessuali con loro contemporaneamente. Il fatto si è consumato in una camera d'albergo 5 stelle con lettone vibrante, luce soffusa e musica soft.. L'atto di violenza è stato così tremendo che le 4 modelle hanno cosparso interamente il loro corpo di nutella costringendo il povero ragazzo a leccarla via tutta... Dopo 48 ore di sesso sfrenato un bliz della polizia ha permesso l'arresto delle 4 modelle mentre il ragazzo è stato condotto all'ospedale...

Dopoqualche accertamento per verificare il rischio di un eccessivo sgonfiamento dei testicoli, il povero ragazzo, una volta dimesso dall'ospedale, si è recato immediatamente al bar per raccontarlo agli amici....

E ora passiamo all'economia... Forte rialzo per Piazza Affari, trainato dall'impennata dei titoli NUTELLA...

So cosa state pensando.... Non sarebbe la stessa cosa... Andrei a raccontarlo subito agli amici....
Ehehehe;)

All'obiezione sollevata da un uomo (ovviamente, figuriamoci se le donne obiettano su queste cose...) ha risposto

Citazione
E fattela una risata... Effettivamente davvero non succede mai il contrario... Ma sarebbe bello....
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #184 il: Dicembre 27, 2012, 11:35:58 am »
Bah, per me è assolutamente inutile prendere tali discorsi con le donnine frustrate: sono troppo prevenute e quindi non si arriva da nessuna parte.
Io una volta ho avuto un battibecco con una tizia, utente di un forum di paranormale, e ho capito quanto queste donne siano bisognose di amore e di attenzioni. Mi ha fatto anche un po' pena, ad essere sincero.
Se la prendono con tutti gli uomini perché in essi vedono la causa dei loro mali, della loro infelicità, delle loro frustrazioni.
Eppure basterebbe che parlassero con le "donne d'altri tempi" per capire che se i maschi hanno certi comportamenti è proprio per causa loro. Le donnine accusano le donne d'altri tempi di essere state troppo umili, sottomesse, quasi schiave. In realtà queste sante donne capivano molto bene quale fosse il loro ruolo all'interno della famiglia e lo rispettavano. E le cose andavano bene.
Certo, anche l'uomo era diverso, molto meno affamato di figa, più responsabile, più attento ai bisogni della famiglia. Ma certamente non è che fosse uno schiavista che teneva la moglie asservita ai propri desideri. Ognuno aveva il proprio ruolo importante e veniva svolto senza sforare.
Ecco, se le donnine capissero questi semplici concetti (in realtà molte li capiscono, ma la TV ci fa sempre vedere quelle antipatiche), il mondo sarebbe senz'altro migliore.
Mah, se penso che le donne di una volta sapevano fare di tutto, ma proprio tutto, capisco quanto i tempi siano cambiati. Chissà che ho fatto per meritarmi di nascere in quest'epoca di merda...

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #185 il: Dicembre 27, 2012, 11:58:55 am »
Bah, per me è assolutamente inutile prendere tali discorsi con le donnine frustrate: sono troppo prevenute e quindi non si arriva da nessuna parte.

Io decisi di creare questo, ed altri post, perché troppe volte, si condanna la "cultura" e la "mentalità" corrente che sarebbero "sempre contro le donne", "maschilista", "misogina", etc. e si sorvola (al 99% in totale malafede) su una cultura antimaschile zeppa di luoghi comuni triviali nei nostri confronti.

Questi supereroi del cavolo sono sempre pronti a sottolineare ogni virgola che giova alla loro causa, confidando che noi non abbiamo lì pronte altrettante sottolineature, e quindi hanno la meglio nelle discussioni.

Chi assiste alle discussioni in buona fede vede che da una parte ci sono citazioni e riferimenti, e dall'altra nulla, e quindi è propenso a dare ragione ai primi.

Quello che voglio fare io è raccogliere più citazioni e riferimenti possibili per provare quanto meno a controbilanciare, almeno non potranno dire che non abbiamo riferimenti, sicuramente chi è in malafede non lo convinceremo, ma magari convinceremo chi in malafede non è, e chi è in malafede magari dovrà abbassare un poco le penne perché consapevole che anche dall'altra parte c'è un bell'"arsenale" pronto ad essere utilizzato.

Tanti, troppi, uomini snobbano questo aspetto pensando che sia roba da piagnoni o di sottocultura, e secondo me questo è un gigantesco errore!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #186 il: Dicembre 27, 2012, 18:22:59 pm »
Citazione
Tanti, troppi, uomini snobbano questo aspetto pensando che sia roba da piagnoni o di sottocultura, e secondo me questo è un gigantesco errore!

altro che sottocultura. E' il mainstream odierno

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #187 il: Dicembre 29, 2012, 09:19:14 am »
Citazione
ma certo è che molti uomini non gradiscono di essere contraddetti dalle proprie donne. Soprattutto da quelle italiane che, è vero, sono tendenzialmente polemiche, rivendicano diritto d’opinione ed esprimono le proprie esigenze. Allora alcuni uomini se le prendono straniere, provenienti da situazioni disagiate, oppure molto giovani nella speranza di poterle plagiare. Mi piange il cuore a vedere queste ragazze trattate più come vallette che come fidanzate, mi irrita il sistema nervoso constatare che l’uomo italiano abbia bisogno di una donna che li elogi, ripetutamente e in modo teatrale.

Citazione
Se vogliamo dire la verita’, un uomo in una donna cerca nell’ordine:
1) Un ‘oggetto sessuale (piu’ e’ mignotta meglio e’)
2) Una buona cameriera.

3) Una compagna.

Citazione
immaginavo con il mio commento di suscitare qualche reazione negativa, soprattutto perché avendo parlato in generale sembro far di tutta l’erba un fascio quando parlo di donne straniere. Ma lo devo ribadire sinceramente, a questo punto facendo un solo esempio pratico tra i tanti che potrei fare, alcuni uomini sono alla ricerca di una sexy badante più che di una compagna di vita. Non sarà certo così nel caso dei tuoi amici sposati con donne albanesi, è così per dei miei conoscenti fidanzati con orientali che loro sperano non imparino mai l’italiano “così non rompono”. Di fronte a queste dolci minute brunette che accarezzano tutta la sera i loro uomini senza parlare, la reazione degli altri amici non è certo quella di critica, bensì di ammirazione. E le frasi che ne conseguono “meglio una che non parla perché le donne rompono i c…” non è certo mia. Sono la prima a detestare gli stereotipi, ma questa è vita vissuta, una fetta di realtà che non possiamo ignorare.

Citazione
più che odio io parlerei di indifferenza delle donne verso gli uomini. infatti ciò che in definitiva avvicina i due generi è l’istinto sessuale, e come ricordato da xxxxxx quello maschile è estremamente più “interessato” alle donne che non il contrario. se le donne diventassero veramente indipendenti economicamente e materialmente si allontanerebbero sempre di più dagli uomini verso i quali sono per lo più sono indifferenti sessualmente, a parte poche eccezioni e difatti qualsiasi donna vi dirà che raramente le capita di vedere un uomo con cui a colpo d’occhio vorrebbe fare sesso, mentre per gli uomini verrebbe da dire che vale la tendenza contraria.

Citazione
Odiare gli uomini? Ma anzi, io gli uomini li amo, a patto che evitino di picchiare, ricattare, fare gli stalkers, e abbiano voglia di lavorare.

Citazione
purtroppo (a mio avviso) andra’ sempre peggio … almeno per un po’, forse una generazione. Perche’ penso che andra’ sempre peggio? Perche’ agli uomini sta sfuggendo il controllo della donna e almeno una buona parte di essi non e’ pronto per questo. Non credo proprio che il problema sia il modo di vestire delle donne. Credo che il problema sia l’indipendenza economica, morale e psicologica e il successo a cui sempre piu’ donne stanno arrivando.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #188 il: Dicembre 29, 2012, 10:24:54 am »
Citazione
più che odio io parlerei di indifferenza delle donne verso gli uomini. infatti ciò che in definitiva avvicina i due generi è l’istinto sessuale, e come ricordato da xxxxxx quello maschile è estremamente più “interessato” alle donne che non il contrario. se le donne diventassero veramente indipendenti economicamente e materialmente si allontanerebbero sempre di più dagli uomini verso i quali sono per lo più sono indifferenti sessualmente, a parte poche eccezioni e difatti qualsiasi donna vi dirà che raramente le capita di vedere un uomo con cui a colpo d’occhio vorrebbe fare sesso, mentre per gli uomini verrebbe da dire che vale la tendenza contraria.

In linea di massima è tutto vero. La qui presente signora però non tiene conto che l'uomo ha una "struttura" diversa da quella della donna, e anche il bisogno fisiologico di svuotare periodicamente i testicoli. Poi cavolo, stiamo parlando di due mondi completamente diversi e, spesso, diametralmente opposti. Si potrebbe pensare che la relazione tra un uomo e una donna sia un qualcosa di totalmente irrazionale, e in effetti lo sarebbe se non esistesse l'impulso sessuale. Certo che si cercano per quello. Altrimenti perché esistono i due sessi?
Altrimenti sarebbe esistito un solo genere, asessuato, avente le caratteristiche dell'uomo e della donna messe insieme.

Riguardo l'ultimo punto, io credo che a molte donne il sesso in se stesso non interessi per niente.
Intendo dire che l'uomo, avendo un bisogno fisiologico talvolta impellente (che viene acuito con la vista del nudo femminile), DEVE fare sesso. Non dico che non può vivere senza, ma il bisogno è certamente maggiore rispetto a una donna. Mentre per quest'ultima, a parte servirsi di questo mezzo per fare figli, può benissimo essere un optional che se c'è bene, altrimenti fa lo stesso.


Alberto86

  • Visitatore
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #189 il: Dicembre 29, 2012, 12:02:56 pm »
più che odio io parlerei di indifferenza delle donne verso gli uomini. infatti ciò che in definitiva avvicina i due generi è l’istinto sessuale, e come ricordato da xxxxxx quello maschile è estremamente più “interessato” alle donne che non il contrario. se le donne diventassero veramente indipendenti economicamente e materialmente si allontanerebbero sempre di più dagli uomini verso i quali sono per lo più sono indifferenti sessualmente, a parte poche eccezioni e difatti qualsiasi donna vi dirà che raramente le capita di vedere un uomo con cui a colpo d’occhio vorrebbe fare sesso, mentre per gli uomini verrebbe da dire che vale la tendenza contraria.



Da dove salta fuori lo sfogo di questa lesbo-fallita?  :sick: :sick: :sick:

Snoq? 27°ora? T...ehmm donne di fatto?

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #190 il: Gennaio 05, 2013, 11:39:08 am »
27a ora, commento sul caso Parolisi:

non mi abituerò MAI alle violenze sulle donne…dovunque si sente parlare di diritti, di parità….ma dove?
Sul pianeta Terra sicuramente no, perchè ogni giorno siamo oggetto di umiliazioni dai colleghi, dai familiari, dagli sconosciuti.
Non siamo libere di muoverci da sole di notte…e poi un prete scrive che se ci ammazzano o violentano è colpa nostra….
Il problema è che molti uomini dovrebbere rendersi conto che siamo esseri umani…non oggetti…certo se la televisione poi passa certe icone…non finiremo mai questa carneficina…
Che tristezza e pensare che gli uomini ci cercano sempre…quando sono soli vogliono avere una fidanzata o una moglie,poi però iniziano a mancarle di rispetto.
Complimenti, siete proprio una bella categoria…
non tutti per fortuna, ma c’è ancora molto da imparare


 :doh:  :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #191 il: Gennaio 07, 2013, 09:59:42 am »
donne di fatto, al solito articolo misandrico della Ravera che si conclude così:

Citazione
Attente donne: il momento della verità da triste è diventato rischioso. Mettetevi con un uomo che valga quanto voi: il sesso forte la debolezza non ha ancora imparato a gestirla.

ecco come commenta una tizia:

Mettermi con qualcuno che valga quanto me? Purtroppo sono etero...

 :sick: :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #192 il: Gennaio 10, 2013, 20:28:44 pm »

 Solo la violenza sull'uomo è GRATUITA!!!   :D
 
Io una volta,ho avuto una pizza (senza che me la meritassi asolutamente) in faccia da quell'isterica della mia ex,però mi è servita sta cosa per arrivare ad un pensiero......se per assurdo dovesse succedere di nuovo una cosa del genere da parte di qualche ragazza,non esiterò a restituire ,poi dipende da come mi girano,magari ci aggiungo qualche altra cosina,così magari ci dovrebbe ripensare 2 volte la suddetta prima di rifare spacconerie.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #193 il: Gennaio 10, 2013, 20:40:25 pm »
Io una volta,ho avuto una pizza (senza che me la meritassi asolutamente) in faccia da quell'isterica della mia ex,però mi è servita sta cosa per arrivare ad un pensiero......se per assurdo dovesse succedere di nuovo una cosa del genere da parte di qualche ragazza,non esiterò a restituire ,poi dipende da come mi girano,magari ci aggiungo qualche altra cosina,così magari ci dovrebbe ripensare 2 volte la suddetta prima di rifare spacconerie.

Il che sarebbe sacrosanto, ma...
Verrai accusato di tentato femminicidio, esposto al pubblico ludibrio, interdetto, castrato e deportato a lavare vetri a Kuala Lumpur.  :lol:

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #194 il: Gennaio 10, 2013, 21:19:29 pm »
Il che sarebbe sacrosanto, ma...
Verrai accusato di tentato femminicidio, esposto al pubblico ludibrio, interdetto, castrato e deportato a lavare vetri a Kuala Lumpur.  :lol:
Allora uno sputo in faccia ci potrebbe stare senza incorrere in tutto cio a differenza di un ceffone restituito  ;)