Autore Topic: Cosa pensano le donne degli uomini  (Letto 87839 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #105 il: Ottobre 14, 2012, 20:54:35 pm »
Su questa pagina facebook, dove avevo inserito un link ad un articolo e sono stato seppellito di insulti alla mia persona ed alla mia sessualità (alla faccia di chi dice che le donne sono la parte gentile ed empatica del mondo)

http://www.facebook.com/pages/Un-altro-genere-di-comunicazione/114603571928685?ref=stream

E' stato messo un post dove si diceva

Citazione
Il femminismo aiuta anche a migliorare i rapporti uomo/donna :)

ed ecco i commenti

Citazione
E' vero anche se noi dobbiamo sempre tenere le lance in resta quando stiamo con loro

Citazione
Pensare che un anno fa, una persona mi disse che a causa del mio modo di vedere il rapporto tra i generi (basato sul femminismo - e forse - sulle sue migliaia di sfacettature), ho rovinato il nostro rapporto. Ma si può essere più idioti di così? Mah.
E' come dire che l'uomo che stupra lo fa perché è malato, e che non è "colpa" della sua voglia di dominare, o di seguire gli schemi comportamentali che ''la società'' in generale gli ha fatto apprendere fin dalla nascita. Dai, su, su..

Citazione
Sara' anche vero che gli uomini non sono tutti uguali, ma io preferisco rimanere comunque diffidente.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #106 il: Ottobre 14, 2012, 21:05:57 pm »
Sulla pagina facebook di "Donne di fatto" si parla di donne ed economia, ed ecco, tra i commenti, cosa si può leggere

Citazione
Perchè gli uomini, costano meno delle donne. Si vendono per poco e si abbassano più delle donne. Sono pavidi, individualisti, scarso senso civico e di pulizia, litgiosi, diffidenti, indolenti, volgari, cafoni, cialtroni, falsi e ipocriti. E per far un'inutile comparsata in televisione, si fanno anche dare degli stronzi, senza neanche fiatare o replicare, con sorriso ebete. Coda di paglia ???

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #107 il: Ottobre 14, 2012, 21:20:14 pm »
Sulla pagina facebook di "Donne di fatto" si parla di donne ed economia, ed ecco, tra i commenti, cosa si può leggere



Vorrebbe essere un uomo. ;)

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #108 il: Ottobre 14, 2012, 21:27:45 pm »
Vorrebbe essere un uomo. ;)

Se guardate la sua foto del profilo capirete la sua grande incoerenza.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #109 il: Ottobre 14, 2012, 21:30:10 pm »
Sulla pagina facebook di "Donne di fatto" si parla di donne ed economia, ed ecco, tra i commenti, cosa si può leggere

Citazione
Perchè gli uomini, costano meno delle donne. Si vendono per poco e si abbassano più delle donne. Sono pavidi, individualisti, scarso senso civico e di pulizia, litgiosi, diffidenti, indolenti, volgari, cafoni, cialtroni, falsi e ipocriti. E per far un'inutile comparsata in televisione, si fanno anche dare degli stronzi, senza neanche fiatare o replicare, con sorriso ebete. Coda di paglia ???

Commenti ad un post sul "femminicidio"

Citazione
le donne sono superiori e lo dimostrano certi commenti che cercano di ecquiparare le violenze "maschili" (ahahahahhaahah...) con il femmoinicidio che c'è in Italia. a leggere certi commenti sono contenta di essere felicemente non eterosessuale

Sempre su "Un altro genere di comunicazione"

Citazione
Le donne quando chiamano le altre donne "puttane" sono indifendibili. Nell'uomo considero la cosa indice della sua stupidità, della sua superficialità e della sua cultura misogina, nelle donne è puro autolesionismo, un darsi la zappa sui piedi, un dimostrarsi maschiliste senza nemmeno rendersene conto. Uno schifo veramente.
(ha avuto 5 "Mi piace")

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #110 il: Ottobre 15, 2012, 22:01:43 pm »
Un commento di una testa di cazzo femminista in una discussione

Citazione
Senti, io non vivo di luoghi comuni, altrimenti non potrei essere una femminista. Se affrontare il tema del femminicidio in Italia significa discriminare, vuol dire che per te evidentemente non è un allarme al quale non si può fare a meno di rispondere. La tua risposta a questa tragedia è che non si pensa agli uomini vittime delle donne. Permettimi di dire che parlare della violenza sugli uomini è un'offesa all'intelligenza, sinceramente non so se prenderla a ridere. Adesso la vostra misoginia la esprimete volendo passare voi per vittime. E' un mezzuccio vergognoso, ignobile. Non voglio continuare questa conversazione perchè tanto ho capito che usi l'attacco per portare avanti le tue idee inverosimili e mi dispiace per te ma hai davanti una che non è proprio abituata a farsi attaccare. Chiediti perchè le persone evitano di confrontarsi con te, rifletti su questo, chè non può che far bene al tuo ego ipertrofico.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #111 il: Ottobre 17, 2012, 09:12:40 am »
http://flaviasrestaurant.wordpress.com/2010/11/20/giornata-internazionale-contro-la-violenza-alle-donne/

In questo post (di cui ci si è già occupati in un'altra discussione) riassumo tutto l'odio ed il rancore verso gli uomini che questa tizia vomita

Citazione
Le parole stupratore, pedofilo, sfruttatore NON sono offese, sono purtroppo dati di fatto, visto che si parla di violenza alle donne; invece parole come troia, stronza e zoccola sono offese perchè non descrivono un dato di fatto ma sono termini usati solo per offendere

Citazione
Le dico questo perchè avrà notato (forse, ma forse anche no) quanto divario c’è fra il mio argomentare e quello dei deliziosi maschietti in questo blog

Citazione
Il nostro aperto, non represso, desiderio è di mettere a tacere esattamente questo aspetto della personalità maschile, la violenza che porta alle statistiche di cui sopra. Non la voce di dissenso (che IO non temo), ma il ruggito del picchiatore, dello stupratore, del padrone incontrastato.

Citazione
(e maschi maschilisti del sito maschilista per veri
Citazione
maschi ma proprio maschi maschi
).

Citazione
Tu mi parli di uomini separati impoveriti che aggrediscono la ex per disperazione. Io ti cito i minatori poveri e sfruttati dell’800 che picchiavano le mogli per disperazione. E’ sempre la stessa pulsione: non so emanciparmi altrimenti e picchio colei che temo sia psicologicamente più forte di me ma, grazie al cielo, ha una muscolatura più debole. Siamo ancora a questo punto! E francamente la cosa fa abbastanza schifo.

Citazione
Da quanto ho visto la lobby (molto agguerrita) che si occupa di difendere le istanze dei padri separati e di combattere il diffondersi dell’idea femminista è sostenuta da un’ideologia reazionaria, vorrebbe il ritorno ai sani principi del focolare, vorrebbe il recupero dei valori della famiglia tradizionale, compreso un sano autoritarismo paterno (certo, la chiamano autorevolezza).

Citazione
Finchè sono le donne a farsi il mazzo non è un problema degli uomini, quando la realtà li sfiora spiacevolmente cominciano a starnazzare – cos’è? lesa maestà? Le donne hanno fatto una vita da cane per secoli, adesso arrivano questi e gli lesinano perfino il diritto di ribellarsi e magari ottenere un po’ più di potere. Cos’è lo volevate tutto voi? Bello vero?

Guardate poi la tizia come prima vuol far credere che rispetta i padri separati

Citazione
Per quanto riguarda le esperienze: alle ultime comunali mi sono candidata con una lista di sinistra che aveva, nel suo programma, il recupero di un edificio sequestrato alla mafia per adibirlo a casa di accoglienza temporanea per uomini separati in difficoltà economiche. Perchè io, e molte altre donne, non solo non ignoriamo i problemi, ma siamo anche solidali CON TUTTI

e leggete come li considera

Citazione
L’importante è che alcuni assunti rimangano fissi:
.....
7 – anche gli uomini sono vittime di violenza da parte delle donne e quindi siamo pari (certo certo);
8 – gli uomini separati non vedono l’ora di accollarsi l’accudimento dei figli, di correre come trottole fra lavoro, scuola, spesa, lavori di casa, tempo libero inesistente, week-end inesistenti, notti in bianco fra termometri, tachipirina e pipì a letto ecc. ecc. come fanno le donne, ma le ex mogli e certi giudici, inspiegabilmente, non glielo lasciano fare;

e guardate poi come conclude

Citazione
Però vi prego, NON venite anche lì a fare interventi per parlarmi ancora degli uomini separati senza tetto che sinceramente, con tutta la buona volontà, non è un argomento che riesca a coinvolgermi più di tanto quando io sto qua separata monoreddito a pagare un mutuo e allevare 2 figli. Fanculo i separati. Scusate ma quando ce vò ce vò.

a volte invece il voltafaccia lo fa nella stessa frase

Citazione
Ascolta amico, posso dirti, sinceramente, che sono dispiaciuta per le afflizioni dei padri separati, come qualsiasi essere umano, ma queste sono oggettivamente una goccia nel mare delle afflizioni delle donne?

E sento ancora dire che non esistono le donne avvelenate con gli uomini, e che a maggior ragione non lo sono le "femministe"
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #112 il: Ottobre 19, 2012, 16:03:57 pm »
Una discussione nata da una che è stata mollata

Citazione
Il mio boy era perfetto,o almeno lo credevo...bello,dolcissimo,simpatico,esuberante,in namorato...finchè tre settimane fa mi lascia per fidanzarsi con una "amichetta" che avevamo in comune di sette anni più grande di lui...a me crolla il mondo sotto i piedi...lo amavo,lo amo tutt'ora da impazzire,vorrei tornare indietro ma so che non è possibile...ma perchè tutti gli uomini che conosco sono dei maledetti bastardi??
Cosa ho fatto per soffrire sempre d'amore???
ODIO GLI UOMINI;pensano solo con il loro cosino,a trent'anni molti sono ancora dei bambini...io ho ventidue anni e mi sento molto più matura del mio ex stronzo,eppure sono sempre e solo io a soffrire...ADESSO BASTA!!! Non voglio più innamorarmi di nessuno!!!

Citazione
ultimamente anche leggendo i vari post vedo che d UOMINI nn ce ne sono piu...sono totalmente sfiduciata per il futuro, anche xkè qndo tutti t dicono "arrivera qllo giusto", pensi d averlo trovato e poi t trovi a piangere ancora tu... basta cavolo nn ne posso piu d sentirmi sempre giu in qsto modo!

Citazione
A volte, parlando con quei rarissimi elementi di uomini rimasti,che ovviamente sono in para 24 ore su 24 perchè nessuna donna li ama o perchè sono bruttini, mi sento dire che la categoria maschile è cambiata a causa di molte donne stronze e facili che usano gli uomini come zerbini...questo potrebbe pure essere vero,ma possibile che quando questi "uomini" trovano una ragazza semplice,simpatica e innamorata devono sempre "vendicarsi" del loro passato facendo soffrire e piangere mesi questa ragazza che non aveva fatto niente di male?? Qual era la colpa di questa ragazza,amare un ragazzo??? Scusate ma a me sembrava un pregio saper amare,non pensavo fosse un difetto...
Con il mio ragazzo stavamo insieme solo da un anno,ma per me era una persona unica e meravigliosa...so che c'è di peggio,nel senso che 1 anno non lo si può paragonare a 5 anni o che,però vi assicuro che fa malissimo lo stesso...sono stata con un ragazzo per 3 anni e quando ci siamo lasciati ho sofferto ma non così...saperlo con questa put...mi fa agitare e mi rende emotivamente instabile...RAGAZZI SVEGLIATEVI,NON POTETE PRETENDERE DI ESSERE AMATI SE NON AMATE E RISPETTATE LE PERSONE CHE VI STANNO VICINO! Io comunque non voglio proprio farmi coinvolgere sentimentalmente da un uomo a meno che non mi faccia perdere la testa!
Bacio a tutte e grazie per la comprensione!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #113 il: Ottobre 19, 2012, 16:24:23 pm »
Un altro po' di belle discussioni trovate girovagando su internet

Citazione
Uomini sono! l'universo maschile e terribilmente egoista... ma esiste anche qualche perla rara...

Citazione
purtroppo è cosi..ma ogni tanto (raramente) le perle rare si trovano..il problema è che ora che le incontriamo...possono passare tempi molto lunghi!nel frattempo..vedili per quelli che sono...ragionano con le parti basse..e tu fai lo stesso..divertiti..e valuta se chi ti capita davanti è solo sesso o qualcosa di più!un abbraccio

Citazione
gli uomini pensano solo al divertimento e al sesso.... non bisogna accontentarli subito, se 6 veramente importante x loro, no nti scarikeranno... ma sapranno accettarti e aspettare

Citazione
Sciao! Anche io facevo parte di questo gruppo! Delle ragazze che odiano gli uomini. Per anni mi sono chiusa a riccio e non ho avuto più storie. Poi ho incontrato il mio attuale ragazzo... mi sono innamorata... e lui mi ha fatto ritrovare la fiducia negli uomini... quantomeno in lui. ^_^
Cerca di tirarti un pò su ma non affrettare i tempi. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per superare la cosa. E quando sei proprio giù... pensa a questo: gli uomini sono proprio stupidi! L'ha detto ieri una mia amica quando, arrivata a lavoro le ho scritto via mail "adoro gli uomini! Basta una canottierina bianca nemmeno tanto scollata ma leggermente trasparente che non solo ti fanno attraversare davanti alla loro macchina anche se non ci sono le strisce.... ti sorridono pure, come se fosse normalissimo e giustissimo che tu voglia attraversare lì!" Gli uomini sono proprio stupidi... Non tutti... ma la maggior parte sì.

Citazione
Sai che ho la tua stessa considerazione degli uomini...Sono dei bastardi...Almeno prima pensavo che ci fosse qlc di diverso,ma invece sono tutti della stessa razza,appunto bastarda,ma non solo per esperienza personale,ma anke per quello che si vede e si sente..pensa che 3 mesi fa sono stata con un tipo per 2 mesi,all inizio non ero presa ma poi mi sono chiesta dove lo trovavo uno come lui che mi trattava come una principessa...questo aveva una faccia da bravo ragazzo,e invece ha fatto lo *******...Per non parlare del mio ex che dopo 2 anni è andato con la mia migliore amica...Ma sono senza cervello, non capiscono che anche noi abbiamo i nostri sentimente e che ci fanno troppo del male?Dobbiamo fare qualche cosa contro di loro!!!

Citazione
Viva il romanticismo, la dolcezza e il desiderio che brillano negli occhi di un ragazzo innamorato... dove le hanno lasciate le rose e le passeggiate sotto la luna? perchè sono diventati pigri limitandosi a fare strani artefici di quello che è l' amore? io mi chiedo, esiste ancora un uomo sulla terra? o sono tutte pallide imitazioni di sesso ed egoismo mascherati di miele?

Citazione
Ciao a tutti credo di avere una malattia strana, io odio gli uomini intendo i maschi, mi fanno schifo uff cosa posso fare?? vorrei accettare la loro presenza al mondo ma non riesco.

Citazione
Però capisco che è difficile fare una distinzione: io stessa non sopporto nessun uomo e non sono in grado di fare questa distinzione, per me gli uomini sono tutti "cattivi". Gli unici uomini che sono riuscita ad accettare sono quelli con una sessualità non preponderante, figurati che sono un po' ostile anche nei confronti di mio padre (pare brutto da dire, ma non posso farci niente).

Citazione
E' piu' forte di me, ma odio gli uomini?
li disprezzo tutti, sono dei deviati e dei porci ; non se ne salva uno, vorrei ammazzarli uno ad uno... scusate ma e' uno sfogo.. vorrei che nel mondo esistessero solo donne...
....
no, ti sbagli, non mi va bene che ci provano con me... infatti, non mi piace il loro modo di approcciarsi a me... e ne ho conosciuti tanti, posso dire con certezza che sono tutti delle me**e.. se potessi , li odio a morte!!!
....
certo che sono migliore, non sono una malata e una pervertita come voi tutti!!!
....
ma che dici?? uomini che sono persone meravigliose?? stai attenta, che fanno finta di essere dolci e romantici, per raggiungere i loro loschi scopi.... fanno tutti schifo!!

Citazione
Si può diventare lesbiche per odio verso gli uomini?
La mia amica si è lasciata con il ragazzo da un anno, ora sta cn una ragazza dice di detestare tutti gli uomini perchè l'hanno fatta soffrire e solo con una ragazza sta bene....
Anche io provo un certo odio verso il genere maschile e a volte anche io penso a come sarebbe stare cn una donna per evitare completamente un qualsiasi contatto con i maschi etero...
Secondo voi dunque si può diventare per cosi dire, lesbiche per odio verso gli uomini?

Citazione
perchè gli uomini, come possono ci feriscono, opprimono e sottomettono, addirittura rigirano a loro piacimento le scritture religiose, ritorcendocele contro.
poi ci violentano, ci fanno ricoprire il capo con un fazzolettone, ci fanno vestire con un sacco da testa apiè, ci picchiano, maltrattano.
non tutti, solo quelli che ci riescono e possono, gli altri al massimo vengono cornificati e mollati e ne fanno una tragedia!!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #114 il: Ottobre 19, 2012, 21:50:18 pm »
Questa è una chicca letta sulla pagina facebook di "Se non ora quando", che ovviamente ho provveduto a segnalare, ed invito a farlo anche a voi

http://www.facebook.com/senonoraquandofanpage

Citazione
SALVE A TUTTE, VORREI FARVI UNA DOMANDA.
NOI, INTENDO NOI DONNE NON POSSIAMO FARE UN PARTITO TUTTE NOSTRO?
SO CHE SEMBRA FACILISTICO E CLASSISSTICO, MA PER COME VANNO LE COSE, SE VOGLIAMO LEVARE IL POTERE AGLI UOMINI, E SFIDO CHIUNQUE DI VOI A DIMOSTRARE CHE NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTO VISTO QUELLO CHE RIESCONO A COMBINARE, L'UNICO MODO CHE RIESCO A VEDERE è PRENDERSELO!!!
SIAMO TANTE E SE SOLO CI SI VOTA TRA DI NOI, è UN GIOCO DA RAGAZZI, ANZI DA RAGAZZE! :)
AVETE VISTO COSA è SUCCESSO QUANDO ABBIAMO DECISO DI SCENDERE IN PIAZZA?
AVETE VISTO QUESTO SOCIAL QUANTE ADESIONI HA?
LE ORGANIZZATRICI DI SE NON ORA QUANTO, SONO PERSONE CON LE "PALLE" E SCUSATE LA CRUDEZZA DEL TERMINE. IO LE TROVO PIù CAPACI DI MOLTI ALTRI UOMINI....IO LE VOTEREI SE PRESENTASSERO PROPOSTE CONCRETE, SO CHE SI IMPEGNEREBBERO AL MEGLIO PER PORTARLE AVANTI.
NOI DONNE ABBIAMO QUALCOSA CHE LORO NON HANNO: ABBIAMO LA CAPACITA' (O LA NECESSITATA') DI FARE PIù COSE CONTEMPORANEAMENTE, E LA CAPACITA' DI PENSARE CON LA TESTA E NON CON IL PENE.
SAPPIAMO AMARE, SAPPIAMO CAPIRE LE ESIGENZE DEGLI ALTRI E SAPPIAMO TROVARE RISORSE DALLE COSE MENO COMUNI. SAPPIAMO FAR QUADRARE I CONTI PIù DI CONTABILI E RIUSCIAMO AD INTERESSARCI A TUTTO.
AVETE VISTO QUANTO CI CONSIDERANO? L'ESEMPIO PIù ECLATANTE SONO LE PRIMARIE DEL PD. NON SI PARLA D'ALTRO , MA AVETE MAI SENTITO MENSIONARE LAURA PUPPATO?
PROVATE A DIGITARE "CANDIDATI PRIMARIE PD 2012" PROVATE A VEDERE I RISULTATI.....
SE PENSIAMO DIFARCI SPAZIO NEL LORO MONDO CI ILLUDIAMO, MEL LORO SI PUò ENTRARE SOLO CON UN REQUISITO (CI SIAMO INTESE VERO?).
NON SO VOI MA IO SONO VERAMENTE STUFA DEL TRATTAMENTO CHE CI RISERVANO IN TUTTI I CAMPI. SENTO PARLARE PROFESSIONISTI AFFERMATI E NEMMENO TANTO BAVOSI, DEI LORO COLLEGHI PER CAPACITA' E DEFICENZE TECNICHE, DELLE LORO COLLEGHE SOLO DELLA TAGLIA DI REGGISENO E DI QUANTO SIA SCONVENIETE CHE SIANO SENZA CULO!
DOBBIAMO RIPRENDERCI LA NOSTRA DIGNITA' E DARE ALLA NAZIONE E AL MONDO LE NOSTRE CAPACITA'.
NON SO SE è UN CASO MA LA GERMANIA INSEGNA, LA STORIA INSEGNA. TUTTE LE DONNE ENTRATE IN POLITICA (PER MERITI OVVIO) HANNO LASCIATO IL SEGNO....
ALLORA VOGLIO URLARVI:
SE NON ORA QUANDO!!!!

Ovviamente nessuna l'ha rimossa e nessuna ha avuto da ridire
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #115 il: Ottobre 19, 2012, 22:35:10 pm »



 segnalato

 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #116 il: Ottobre 20, 2012, 08:35:16 am »
Citazione
MA AVETE MAI SENTITO MENSIONARE LAURA PUPPATO?

Due brevissime considerazioni.

1.
La domanda nasconde la risposta e mensiona perfettamente il motivo per il quale, per il momento, ci risparmiano la follia isterica di dittature ginocratiche più esplicite della nostra.
 :ablow:

2.
Sta laura puppato non l'ho mai sentita nominare ma, trattandosi di una signora, direi che ha un bellissimo cognome: il participio passato di puppare.
 :P
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2012, 08:47:21 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #117 il: Ottobre 20, 2012, 08:53:53 am »



 è questa

 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #118 il: Ottobre 20, 2012, 10:23:28 am »


 è questa

 

Lo so ma non volevo dare soddisfazione...
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #119 il: Ottobre 20, 2012, 10:47:02 am »
Meno male che quella esaltata è "capace di  amare",sarà anche capace ma con l'odio che ha in corpo non pare proprio...