Autore Topic: Storie di vita quotidiana di uomini  (Letto 31405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #150 il: Luglio 12, 2012, 11:52:37 am »
Ho fatto una semplice considerazione su un fatto accaduto  e raccontato da qualcun altro, dove fatico a leggerci "sei grasso e basso, mi fai schifo", per il semplice fatto che la tipa non lo dice, ma parla di serata noiosa.

E meno male che non le davi ragione...ecco come discutono le donne, prima danno ragione, poi dicono di no, poi ridicono di sì un'altra volta....basta che accendono la miccia sono tutte contente
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #151 il: Luglio 12, 2012, 11:54:03 am »
Ecco... nella logica maschile, se il mingherlino si fosse preso due sberle, difficilmente sarebbe stato difeso dagli amici.
Un coglione è sempre coglione.
A meno che non si fosse trattato di un'azione organizzata come poteva capitare, una volta, tra bande di quartiere...


Perché un coglione è sempre coglione? Riferito a chi?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #152 il: Luglio 12, 2012, 11:57:25 am »
Perché un coglione è sempre coglione? Riferito a chi?

Warlord, credo che abbia letto il 3D dall'inizio e si stia riferendo al fatto della ragazza che aveva provocato alla festa l'amico di Skorpion e non a quest'ultimo racconto.

Ha fatto l'esercizio di sostituire alla ragazza stronza (quella del primo post  :lol: e della festa di capodanno se no non ci capiamo), con un ragazzo mingherlino che provoca insultando gratuitamente.

Quindi il coglione sarebbe questo ipotetico ragazzo.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #153 il: Luglio 12, 2012, 12:00:35 pm »
Dipende: se vuoi considerare il 3D come uno sfogo ti puoi pure lamentare.

Ma non mi pare una particolare "storia di vita quotidiana degli uomini". E' la storia di vita quotidiana di chi non puo' attirare con la bellezza e la strafigaggine tanto da non doversi porre il problema di cosa fare per piacere.

Pur nella diversità tra maschio e femmina: a te che sei uomo, magari ti colpiranno di più sul lato del "fare" ovverossia facendoti capire che non hai fatto niente per renderti interessante, a me che son donna è più probabile sul lato fisico. Magari quelli che mi hanno detto che si sono annoiati semplicemente non volevano dirmi che ero bassa e grassa e, a loro modo, volevano tirarsi fuori in maniera educata.

E' una storia di chi è stato trattato come una pezza da piedi da chi si aspettava chissà che cosa solo perché ho la colpa di essere di sesso maschile.

E' la storia di chi si sente dire cose da una troglodita che non sa nemmeno cos'è l'educazione, e che pensa che, siccome è una donna tutto le deve essere concesso.

E' chiaro adesso?

Se poi ha ragione lei perché è una donna (e mi sembra di capire che è questo il punto: e cioè che io non sarei un "vero uomo" perché non ho le spalle infinitamente larghe) allora è inutile che discuto

P.S.: Visto che ogni storia di uomini che racconto non va mai bene, perché non cominciate pure voi a raccontarle, visto che la sapete così tanto lunga? Guarda che non è che esistono solo i padri separati o gli uomini asassinati o evirati.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #154 il: Luglio 12, 2012, 12:02:27 pm »
Warlord, credo che abbia letto il 3D dall'inizio e si stia riferendo al fatto della ragazza che aveva provocato alla festa l'amico di Skorpion e non a quest'ultimo racconto.

Beh, si potrebbe dire che anche lei è stata sincera, che "chissà quante volte mi ci hanno trattato a me, quindi....", che sempre meglio una che le cose te le dice in faccia che una che te le dice didietro...in più non ha nemmeno alzato le mani quindi....
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #155 il: Luglio 12, 2012, 12:09:18 pm »
Guarda che anche a me che sono donna è capitato (e non una volta sola) che dopo un incontro o una breve serie di incontri mi scaricassero con frasi del tipo "mi annoio/mi sono annoiato con te".

 :blink: :blink: :blink: :blink:
Ma non ci credo nemmeno se me lo dice Chuck Yeager...
A meno che non fossi strafatta di Filtrofiore Bonomelli... :D

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #156 il: Luglio 12, 2012, 12:09:33 pm »
E meno male che non le davi ragione...ecco come discutono le donne, prima danno ragione, poi dicono di no, poi ridicono di sì un'altra volta....basta che accendono la miccia sono tutte contente
:unsure:
Ho sempre detto le stesse  cose, lontane anni luce dalle tue invenzioni di cui ho la certezza che non derivano dall'essere uomini, anzi di solito gli uomini capiscono bene ciò che dici, non interpretano e non capiscono cose che nessuno dice

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #157 il: Luglio 12, 2012, 12:12:19 pm »
Beh, si potrebbe dire che anche lei è stata sincera, che "chissà quante volte mi ci hanno trattato a me, quindi....", che sempre meglio una che le cose te le dice in faccia che una che te le dice didietro...in più non ha nemmeno alzato le mani quindi....

ma non c'entra assolutamente nulla, secondo me.

Se non ricordo male, la ragazza della festa era gratuitamente insultante, il tuo amico (non mi ricordo se era il tuo amico) poteva anche ignorarla. E' lei che è andato ad insultarlo e a trattarlo come una pezza da piedi.


Questa tizia ha risposto ad una tua domanda o comunque ti doveva una risposta. Doveva entrare in relazione con te per dirti in qualche modo che non gli sei piaciuto. Francamente credo che potrebbe anche essere come dici tu, ma in quel caso, il messaggo che ti lancerebbe sarebbe un altro e cioè: non è che non mi piaci, non mi sei piaciuto ieri sera.


Guarda non è che la giustifico, io non avrei fatto così probabilmente, proprio perchè so che ci si può restar male ad una risposta del genere.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #158 il: Luglio 12, 2012, 12:12:25 pm »
Sì.

Concordo.
Mettiamola così:
L'ha dovuta vedere soltanto una volta e non ha dovuto nemmeno spendere una lira.
Che culo!
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #159 il: Luglio 12, 2012, 12:12:59 pm »
Perché un coglione è sempre coglione? Riferito a chi?

Al mingherlino aggressivo.
Perché me lo chiedi?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #160 il: Luglio 12, 2012, 12:21:03 pm »

Possiamo definirla una grandissima stronza? Meno male che è ancora zitella altrimenti triste a chi se la prendeva!

Sicuramente è una stronza.
Del resto se frequenti una zitella, può spesso accadere di scoprirne la ragione...
Una donna ancorata al concetto che deve comunque pagare l'uomo. Adesso sta sicuramente raccontando in giro di essere uscita con uno che per non pagare si è messo a far finta di messaggiare....

Però... Che cazzo... stai con una che probabilmente te la mollerà e perdi tempo a messaggiare con altri?
messaggerai a tempo debito.
Maslow ha fatto tutto un discorso sulle priorità che potrebbe interessarti.
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #161 il: Luglio 12, 2012, 12:25:51 pm »


Se poi ha ragione lei perché è una donna (e mi sembra di capire che è questo il punto


non lo so perchè questo sarebbe il punto e dove lo leggi tu..   :blink:

e non ho capito cosa c'entra il fatto che ci piacciano o meno le storie. Non credo siano racconti che possano piacere o non piacere, e sulla prima storia ti è stato spiegato come la si vedeva e nessuno ha detto che la tizia avesse ragione perchè donna..(tra l'altro nemmeno qua, ma tant'è..se ormai ti sei messo in testa questo  :doh:)

Io credo che agli uomini non basti essere bello e strafigo per non doversi muovere e non dover far nulla per piacere, probabilmente a una donna bella e strafiga sì. Ma non dura a lungo. Le basta per avere un'ampia possibilità di scelta ma non è detto per quel che desidera. Diversamente man mano che scende il gradiente di "fighità" in una donna si restringerà il campo di scelta (anzi di chi la sceglie) e questo forse in qualche modo rende più simili le sue esperienze a quelle di un uomo medio
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #162 il: Luglio 12, 2012, 12:29:54 pm »
Riferito al racconto di skorpion...

Non ho letto tutto ciò che avete scritto dopo, comunque sì è stata una stronza. Ha ecceduto in schiettezza, e maleducazione. Non dico che si devono raccontare cazzate per cercare di non ferire (almeno nelle intenzioni) ma questa qui esagera.

Considera che per qualcosa di simile (ma che si è protratto qualche settimana) sono cambiato dal giorno alla notte e non ho più ritrovato la serenità. Posso capire come ti senti.


Offline robi73

  • Utente
  • *
  • Post: 22
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #163 il: Luglio 12, 2012, 12:40:11 pm »
leggo tanti riferimenti ad una presunta maleducazione della tizia,
anche io l'ho etichettata come maleducata ma ripensandoci mi devo correggere.

Se pranzo con una persona che mastica con la bocca aperta, e lo fa perché non è stato educato diversamente, allora questa persona è maleducata (anzi ineducata per dirla esattamente). Se invece lo fa deliberatamente perché vuole darmi fastidio allora è uno stronzo.

Ergo la tua (ex) amica, skorpion, hai ragione, è stronza

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #164 il: Luglio 12, 2012, 12:54:12 pm »
probabilmente a una donna bella e strafiga sì. Ma non dura a lungo.

No. Non dura a lungo... se è soltanto bellissima ma... sta ferma come un pezzo di legno e pone divieti e limiti.
Meglio una un po' meno bella ma... con la quale potersi divertire.
E poi... diciamocelo... le donne troppo belle mi danno una certa insicurezza.
Vnd [nick collettivo].