Autore Topic: Calunnie femministe: wikipedia censura magistrati e documenti in Senato  (Letto 3917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Una nuova grave censura su wikipedia. Incollo parte di questo articolo: http://www.centriantiviolenza.com/the_truth_archives/calunnie-femministe-wikipedia-censura-magistrati-e-documenti-del-senato


«Magistrati parlano dell’epidemia di false accuse in sede di separazione, del ruolo dei centri anti-violenza, la loro denuncia arriva in Senato.  Ma wikipedia censura imponendo la versione gradita ad una transessuale femminista ed impedendo agli utenti normali di contribuire.

Questo il documento censurato:

http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/comm02/documenti_acquisiti/957%20FENBI%20-%20A.pdf

Queste la censura operata:

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Violenza_contro_le_donne&diff=49230134&oldid=49226709

Queste le frasi censurate: dichiarazioni di magistrati tratte da un documento in Senato:

«I maltrattamenti in famiglia stanno diventando un’arma di ritorsione per i contenziosi civili durante le separazioni…», «…è appurato che le versioni fornite dalle presunte vittime sono gonfiate ad arte. Solo in 2 casi su 10 si tratta di maltrattamenti veri, il resto sono querele enfatizzate e usate come ricatto nei confronti dei mariti durante la separazione…». «una tiratina d’orecchi ai centri antiviolenza, che istigano a denunciare senza fare la dovuta azione di filtro, ma poi si disinteressano di come va a finire…».  Carmen Pugliese, Sostituto Procuratore c/o Trib. di Bergamo – inaugurazione anno giudiziario 2009, previa autorizzazione del Proc.Gen Addano Galizi, 29/1/2009

«Sempre più spesso si ricorre alla querela del coniuge o del convivente per risolvere a proprio favore i contenziosi civili per l’affidamento dei figli o per l’assegno di mantenimento…».  Barbara Bresci, Sostituto Procuratore c/o Trib. di Sanremo – Il Secolo XIX, 25/11/2009

«Onestà intellettuale vuole che (…) si parli anche dei casi di “false” violenze o meglio di “false” denunce di violenza subita…».., «Inutile dire che per l’esperienza fatta le false denunce provengono quasi nella totalità da donne, spesso madri che in tal modo tentano di allontanare gli ex mariti dai figli…».  Jacqueline Monica Magi, Sostituto Procuratore c/o Trib. di Pistoia – il Sole 24 Ore, 25/10/2009

La scusa addotta per censurare tutto?  Mancherebbe una fonte giornalistica per le dichiarazioni della PM Carmen Pugliese!   Quale sfacciataggine.  Peccato che la fonte giornalistica (Eco di Bergamo) fosse già stata censurata su wikipedia adducendo la motivazione che tale giornale sarebbe “filoclericale”.   ...»

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Calunnie femministe: wikipedia censura magistrati e documenti in Senato
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2012, 20:45:43 pm »
Semplicemente una vergogna. Inaccettabile. Wikipedia dovrebbe essere di tutti.

Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Calunnie femministe: wikipedia censura magistrati e documenti in Senato
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2012, 10:00:47 am »
scusate ma io sono ignorante di wikipedia: gli utenti sono persone reali o nick? e i censori? non si potrebbe interloquire direttamente con qualcuno faccia a faccia?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Calunnie femministe: wikipedia censura magistrati e documenti in Senato
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2012, 15:07:04 pm »
scusate ma io sono ignorante di wikipedia: gli utenti sono persone reali o nick? e i censori? non si potrebbe interloquire direttamente con qualcuno faccia a faccia?

Ho scritto più volte che nella mia esperienza, il provare a discutere del provvedimento di ban nei miei confronti è finito con l'essere pubblicamente insultato, senza alcuna protezione da parte degli admin, i quali per tutta risposta mi hanno impedito di scrivere anche in mailing list. Per chi li vuole c'è copia, anche online, di tutti i messaggi intercorsi.

Take the red pill

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: Calunnie femministe: wikipedia censura magistrati e documenti in Senato
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2012, 14:51:08 pm »
«una tiratina d’orecchi ai centri antiviolenza, che istigano a denunciare senza fare la dovuta azione di filtro, ma poi si disinteressano di come va a finire…».  Carmen Pugliese, Sostituto Procuratore c/o Trib. di Bergamo – inaugurazione anno giudiziario 2009, previa autorizzazione del Proc.Gen Addano Galizi, 29/1/2009

forse una "tiratina d'orecchi" è un po' pochino

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re: Calunnie femministe: wikipedia censura magistrati e documenti in Senato
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2013, 12:26:49 pm »
Ho scritto più volte che nella mia esperienza, il provare a discutere del provvedimento di ban nei miei confronti è finito con l'essere pubblicamente insultato, senza alcuna protezione da parte degli admin, i quali per tutta risposta mi hanno impedito di scrivere anche in mailing list. Per chi li vuole c'è copia, anche online, di tutti i messaggi intercorsi.
Me li puoi linkare per favore?
Odio il femminismo perché amo le donne