Autore Topic: Un consiglio  (Letto 2042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
Un consiglio
« il: Dicembre 06, 2009, 20:38:20 pm »
Ho visto la discussione di presentazione dell'utente Combact-mama o come diavolo si chiama.

SECONDO ME, non vale la pena di chiudere una discussione per cavolate. Lo dico perchè non riesco più a scrivere.
Quindi ho pensato che fosse stata bloccata. Inoltre, se per caso è femminista, e chiudiamo così dibattiti, non facciamo altro che darle ragione
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2009, 20:42:19 pm da Grifone.nero »

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Un consiglio
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2009, 20:41:22 pm »
.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Un consiglio
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2009, 16:01:12 pm »
Ho visto la discussione di presentazione dell'utente Combact-mama o come diavolo si chiama.

SECONDO ME, non vale la pena di chiudere una discussione per cavolate. Lo dico perchè non riesco più a scrivere.
Quindi ho pensato che fosse stata bloccata. Inoltre, se per caso è femminista, e chiudiamo così dibattiti, non facciamo altro che darle ragione


L'utente Combact-Mama si è comportata da troll; forse non te ne sei accorto perché alcuni suoi post li ho cancellati prima che tu li leggessi. Tra i compiti dei mod c'è quello di evitare i flames alla radice e questo era uno di quei casi.

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Un consiglio
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2009, 01:40:50 am »
Ho visto la discussione di presentazione dell'utente Combact-mama o come diavolo si chiama.

SECONDO ME, non vale la pena di chiudere una discussione per cavolate. Lo dico perchè non riesco più a scrivere.
Quindi ho pensato che fosse stata bloccata. Inoltre, se per caso è femminista, e chiudiamo così dibattiti, non facciamo altro che darle ragione

Grifo... sfortunatamente sono arrivato in ritardo. Sono stato un po' incasinato in questo periodo. E forse è stato meglio così. Probabilmente mi sarei comportato male: è un mio difetto e ho poco controllo quando vengo "attaccato".
Comunque ci hanno ben pensato Animus e Harmonica a "sederla" un po'. Non sono d'accordo su metodi di assalto ma questa si meritava certe risposte. (la K poi è una cosa che non ho mai sopportato: mi sa di bimba-minchia)  :lol:
Fidati di me: con una così non c'è dialogo. Non è una persona che cerca di capire... o di comunicare. Ma solo trollare.
 E poi il suo nick "combat-mama".... ma dai! mi sembra uscita da un fumetto del cazzo di serie B... la "mamma combattente"(magari con i mattarelli fotonici e i manici di scopa spaziali!!!)  :cool: ... è peggio del mio...

E' come cercare di interagire con un comodino da notte.
Tempo perso per tutti.
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2009, 01:55:30 am da TMan075 »
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Un consiglio
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2009, 01:52:33 am »
Grifo... sfortunatamente sono arrivato in ritardo. Sono stato un po' incasinato in questo periodo. E forse è stato meglio così. Probabilmente mi sarei comportato male: è un mio difetto e ho poco controllo quando vengo "attaccato".
Comunque ci hanno ben pensato Animus e Harmonica a "sederla" un po'. Non sono d'accordo su metodi di assalto ma questa si meritava certe risposte. (la K poi è una cosa che non ho mai sopportato: mi sa di bimba-minchia)  :lol:
Fidati di me: con una così non c'è dialogo. Non è una persona che cerca di capire... o di comunicare. Ma solo trollare.
 E poi il suo nick "combat-mama".... ma dai! mi sembra uscita da un fumetto del cazzo di serie B... la "mamma combattente"  :cool: ... è peggio del mio...

E' come cercare di interagire con un comodino da notte.
Tempo perso per tutti.


Preciso...