Autore Topic: Combact-mama  (Letto 6181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

combact-mama

  • Visitatore
Combact-mama
« il: Dicembre 05, 2009, 22:05:22 pm »
Buona sera a ttt!!!
Mi presento sono Alessia,una madre di 2 bimbi (1 maschio e 1 femm),sono una donna moderna e tale lavoratrice....e faccio un lavoro a voi nn tanto simpatico per essere una donna...sono militare insomma...lavoro per l'esercito..nn  sono femminista ne' in senso stretto e ne' in nessun'altro senso....sono per la parita' dei sessi....(quella in senso stretto!!)
E vi scrivo perkè mi lasciate molto...mooooolto perplessa!!!
Come si può negare la nera realtà della donna oggi???
L'occidente (dove la donna è + emancipata) e' la minoranza del mondo....e ostacolare questo progresso  lamentandosi degli "inconvenienti" ke si incontrano mi sembra  un'atteggiamento molto da femminucce..
...Qllo ke penso io è ke voi uomini siete un po' troppo intimoriti dal nostro far valere il nostro essere...C
Con qsto nn voglio sentenziare la superiorità di nessuno....anzi...apprezzo tanto il genere...avete molte,molte qualità E doti superiori...ma con qsto vorrei sottolineare ke NESSUNO è SUPERIORE A NESSUNO!!!
ke siamo 2 generi diversi e complementari....ke nn vogliamo farvi la guerra ma urlare al mondo che noi abbiamo il diritto come voi di lavorare, per realizzare la nostra personalità ed esprimere meglio i nostri pensieri...
Noi oltre a essere madri e mogli siamo esseri umani e come voi dobbiamo avere gli  stessi diritti alla vita come voi...NN dimenticate cari uomini ke avete ancora il primato in qls voglia campo scientifico e o professionale e vi assicuro ke le poche donne ke vi si avvicinano nn hanno la stessa stima e considerazione dei colleghi maschi....
E ke a ttt oggi nn si risparmiano violenze e soprusi su un'essere ke ha solo FORZA FISICA inferiore a voi...
La mia è la solita goccia nel mare....ma nn mi importa il mare è fatto di gocce!!!...
Saluti a ttt qll ke hanno orecchie per ascoltare...
                                                                                                 Alessia

Harmonica

  • Visitatore
Combact-mama
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2009, 23:33:47 pm »
Buona sera a ttt!!!
Mi presento sono Alessia,una madre di 2 bimbi (1 maschio e 1 femm),sono una donna moderna e tale lavoratrice....e faccio un lavoro a voi nn tanto simpatico per essere una donna...sono militare insomma...lavoro per l'esercito..nn  sono femminista ne' in senso stretto e ne' in nessun'altro senso....sono per la parita' dei sessi....(quella in senso stretto!!)
E vi scrivo perkè mi lasciate molto...mooooolto perplessa!!!
Come si può negare la nera realtà della donna oggi???
L'occidente (dove la donna è + emancipata) e' la minoranza del mondo....e ostacolare questo progresso  lamentandosi degli "inconvenienti" ke si incontrano mi sembra  un'atteggiamento molto da femminucce..
...Qllo ke penso io è ke voi uomini siete un po' troppo intimoriti dal nostro far valere il nostro essere...C
Con qsto nn voglio sentenziare la superiorità di nessuno....anzi...apprezzo tanto il genere...avete molte,molte qualità E doti superiori...ma con qsto vorrei sottolineare ke NESSUNO è SUPERIORE A NESSUNO!!!
ke siamo 2 generi diversi e complementari....ke nn vogliamo farvi la guerra ma urlare al mondo che noi abbiamo il diritto come voi di lavorare, per realizzare la nostra personalità ed esprimere meglio i nostri pensieri...
Noi oltre a essere madri e mogli siamo esseri umani e come voi dobbiamo avere gli  stessi diritti alla vita come voi...NN dimenticate cari uomini ke avete ancora il primato in qls voglia campo scientifico e o professionale e vi assicuro ke le poche donne ke vi si avvicinano nn hanno la stessa stima e considerazione dei colleghi maschi....
E ke a ttt oggi nn si risparmiano violenze e soprusi su un'essere ke ha solo FORZA FISICA inferiore a voi...
La mia è la solita goccia nel mare....ma nn mi importa il mare è fatto di gocce!!!...
Saluti a ttt qll ke hanno orecchie per ascoltare...
                                                                                                 Alessia


Tu saresti una militare ? Ah, interessante, perche' pure io lo sono.
E saresti pure madre di due figli ? Be', considerando tutte le k che usi, sembri piu' una ragazzina di 19 anni che si atteggia a fare la "dura" dietro un pc...

Citazione
.Qllo ke penso io è ke voi uomini siete un po' troppo intimoriti dal nostro far valere il nostro essere...C
E pensi male, mia cara ragazzina.
Cerca di scrivere meno stronzate.

Citazione
NN dimenticate cari uomini ke avete ancora il primato in qls voglia campo scientifico e o professionale e vi assicuro ke le poche donne ke vi si avvicinano nn hanno la stessa stima e considerazione dei colleghi maschi....
Ma piantala, ridicola, e ricordati che gli uomini hanno anche il "primato" dei morti sul posto di lavoro, dato che sono proprio i suddetti a svolgere i lavori piu' merdosi.

Citazione
La mia è la solita goccia nel mare....ma nn mi importa il mare è fatto di gocce!!!...
In verita' tu non dici nulla di diverso da quello che dicono quasi tutte le femmine di oggi.

Citazione
un'atteggiamento molto da femminucce..
Quindi stai implicitamente dicendo che tu sei una smidollata, giusto ?
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2009, 23:41:15 pm da Harmonica »

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
Combact-mama
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2009, 23:54:53 pm »
calma, Harmonica, calma... si può ragionare su tutto...

milo

  • Visitatore
Combact-mama
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2009, 13:48:36 pm »
Citazione
.Qllo ke penso io è ke voi uomini siete un po' troppo intimoriti dal nostro far valere il nostro essere...C

Se giochi pulito senza aiutini che c'è da temere? Ti piace vincere facile come nei militari? Quelle altre cose te le dice la TV per ringalluzzire quelle come te. Perché la TV che stupra il cervello delle donne è fatta dalle donne per le donne. E le veline sono espressione dell'essere femmina.



Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Combact-mama
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2009, 14:11:02 pm »
Non per essere il solito intollerante, ma il post di CM mi ha ricordato che, se e' vero che il maschile e' valore e non banalita', e dunque eviterei di dare risposte a chi non sa nemmeno scrivere nella propria lingua (abbassarsi troppo fa venire il mal di schiena... :sick:) occorrerebbe vietare sul forum l'uso di un linguaggio degno solo di ritardati mentali.
Alcuni forums/blogs lo fanno esponendo un logo tipo questo.



Che ne dite?







Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Combact-mama
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2009, 14:29:09 pm »
Combact-mama:
Citazione
ke siamo 2 generi diversi e complementari....ke nn vogliamo farvi la guerra ma urlare al mondo che noi abbiamo il diritto come voi di lavorare, per realizzare la nostra personalità ed esprimere meglio i nostri pensieri...
NOn so se ti rendi conto che il mex che hai inserito è zeppo di contraddizioni, dici che siamo diversi e complementari ma che differiamo solo nella forza fisica, che non c'è un sesso superiore all'altro ma che siamo suoperiori in diverse cose.
Il tuo mex non meriterebbe risposta da tanto è confuso.
Voi donne siste solite interpretare il "sentiment" del prossimo (quello che si legge tra le righe) ebbene quello che dovresti leggere tra le righe di quanto sto scrivendo è solo una discreta incazzatura (scusa il francesismo) perchè hai scritto una valanga di cazzate. Torno a scusami ma la penso così.

Evidentemente vuoi "far vedere" qualcosa, ma non sai bene cosa.
Ma allora, siamo uguali o diversi?
Sei per la parità? e che ne pensi delle fonderie in cui muoino solo uomini? Che ne pensi delle donne che vivono 7 anni di più e vanno in pensione 5 anni prima?
Prego ( mi scuso ancora) ma se non sai di cosa parli, perchè non ti astieni dal parlare?
Perchè non vai in prima linea, a morire come gli uomini? Perchè non ti lasciano andare? Aaahhhh... e perchè!? E perchè non protesti per andare a morire in prima linea?
Mavalà...!!

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Combact-mama
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2009, 14:40:41 pm »

L'occidente (dove la donna è + emancipata) e' la minoranza del mondo....e ostacolare questo progresso  lamentandosi degli "inconvenienti" ke si incontrano mi sembra  un'atteggiamento molto da femminucce..

Mi fai un riassunto sulle problematiche delle donne nel mondo extra-occidentale? O magari un link esauriente...

...Qllo ke penso io è ke voi uomini siete un po' troppo intimoriti dal nostro far valere il nostro essere...
E come siete?


Con qsto nn voglio sentenziare la superiorità di nessuno....anzi...apprezzo tanto il genere...avete molte,molte qualità E doti superiori...ma con qsto vorrei sottolineare ke NESSUNO è SUPERIORE A NESSUNO!!!
ke siamo 2 generi diversi e complementari....ke nn vogliamo farvi la guerra ma urlare al mondo che noi abbiamo il diritto come voi di lavorare, per realizzare la nostra personalità ed esprimere meglio i nostri pensieri...
Noi oltre a essere madri e mogli siamo esseri umani e come voi dobbiamo avere gli  stessi diritti alla vita come voi...NN dimenticate cari uomini ke avete ancora il primato in qls voglia campo scientifico e o professionale e vi assicuro ke le poche donne ke vi si avvicinano nn hanno la stessa stima e considerazione dei colleghi maschi....

Dimmi il nome di tre modelli uomini e di tre modelle donne.

Citazione
E ke a ttt oggi nn si risparmiano violenze e soprusi su un'essere ke ha solo FORZA FISICA inferiore a voi...
La mia è la solita goccia nel mare....ma nn mi importa il mare è fatto di gocce!!!...
Saluti a ttt qll ke hanno orecchie per ascoltare...

Reduan ha colto il punto: ti contraddici.
Sei molto giovane, credo minorenne; non seguire la parte prefissata che già sul medio termine ti darà sensazioni deludenti, meglio essere se stessi e negare che fai la militare.

milo

  • Visitatore
Re: Combact-mama
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2009, 14:46:29 pm »
Potrebbe essere una di quelle che vorrebbe tanto in futuro (ha visto le sfilate?) diventare militare ma poiché ha i complessi che è inferiore e non sa come risolvere, dà la colpa alla società. La TV poi fa il resto.

combact-mama

  • Visitatore
Re: Combact-mama
« Risposta #8 il: Dicembre 06, 2009, 14:49:24 pm »
grazie a Dio voi siete la minoranza ....anzi dal tono direi proprio MINORATI mentali...nn c'e' peggior sordo di chi nn vuol sentire...consolatevi tra voi dela vostra aria fritta...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Combact-mama
« Risposta #9 il: Dicembre 06, 2009, 14:52:52 pm »
grazie a Dio voi siete la minoranza ....anzi dal tono direi proprio MINORATI mentali...nn c'e' peggior sordo di chi nn vuol sentire...consolatevi tra voi dela vostra aria fritta...

Rispondere alle domande no?
E poi nel tuo discorso non dicevi mica che "gli uomini impauriti" sono la minoranza, anzi, avevi fatto una generalizzazione bella e buona....

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Combact-mama
« Risposta #10 il: Dicembre 06, 2009, 14:54:41 pm »
grazie a Dio voi siete la minoranza ....anzi dal tono direi proprio MINORATI mentali...nn c'e' peggior sordo di chi nn vuol sentire...consolatevi tra voi dela vostra aria fritta...

purtroppo per te, forse 10 anni fa eravamo la minoranza.
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2009, 15:12:22 pm da Grifone.nero »

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Combact-mama
« Risposta #11 il: Dicembre 06, 2009, 14:55:09 pm »
grazie a Dio voi siete la minoranza ....anzi dal tono direi proprio MINORATI mentali...nn c'e' peggior sordo di chi nn vuol sentire...consolatevi tra voi dela vostra aria fritta...
Bellissime argomentazioni, mi congratulo, sei davvero una cima. Hai praticamente dissipato tutti i dubbi e dato tutte le risposte.
Ti brucia che qui non ti mettiamo sul piedistallo perchè sei donna, eh!? :D
Mavalà!!
:D

Perchè non vai a far la calza?
Punto e croce, i ricami, l'uncinetto. Dai che ce la fai!
:D
ahahahah
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Combact-mama
« Risposta #12 il: Dicembre 06, 2009, 14:55:52 pm »
Intanto appoggio la proposta di Animus
C.M. : ma tutte quelle K le potevi risparmiare. Vabbe' che sono gratis, ma insomma ....
Dunque, saresti nell'esercito e vorresti urlare al mondo... e perche' no al sistema solare ? Alla galassia ? Cosa vorresti urlare ? tante belle KKKKKKKKK ? Ma per favore... siamo uguali , ma siamo  diversi....
Che siamo minoranza lo si vedra', perche' mi sembra che l'aria stia cambiando e che tanti si stiano stufando di troppe KKKKKKazzate

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Combact-mama
« Risposta #13 il: Dicembre 06, 2009, 14:59:17 pm »
Cerchiamo di non cadere nell'offensivo però. In questo dobbiamo essere superiori

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Combact-mama
« Risposta #14 il: Dicembre 06, 2009, 15:39:15 pm »
innanzitutto sottoscrivo l' invito a non scrivere con le K  .

per il resto.... cara combact-mama vale la solita storia:
non si teme nessunA (e nessunO),
nè tanto meno si vuole ostacolare la carriera di nessunA.

si pretende che lo Stato non dia favoritismi ad una donna in quanto donna come invece succede oggi
e che non si sia  criminalizzati come violenti,sfaccendati,genitori incapaci  in quanto uomini come il politicamente corretto (più o meno dichiaramente femminista)  impone oggi.

la differenza tra questo forum ed il mondo femminista
è che questo forum è una trincea in cui si dicono cose scomode.. che piacciano o meno ... basta non leggerci ,

la galassia femminista è fatta da una serie di associazioni finanziate da fondi pubblici(quindi anche soldi degli utenti di questo forum e di movimenti maschili in genere)  che ha contatti con i grandi media e con gli organi politici
imponendo le proprie idee a chi non è d'accordo.



Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/