Autore Topic: Combact-mama  (Letto 6181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

combact-mama

  • Visitatore
Combact-mama
« il: Dicembre 05, 2009, 22:05:22 pm »
Buona sera a ttt!!!
Mi presento sono Alessia,una madre di 2 bimbi (1 maschio e 1 femm),sono una donna moderna e tale lavoratrice....e faccio un lavoro a voi nn tanto simpatico per essere una donna...sono militare insomma...lavoro per l'esercito..nn  sono femminista ne' in senso stretto e ne' in nessun'altro senso....sono per la parita' dei sessi....(quella in senso stretto!!)
E vi scrivo perkè mi lasciate molto...mooooolto perplessa!!!
Come si può negare la nera realtà della donna oggi???
L'occidente (dove la donna è + emancipata) e' la minoranza del mondo....e ostacolare questo progresso  lamentandosi degli "inconvenienti" ke si incontrano mi sembra  un'atteggiamento molto da femminucce..
...Qllo ke penso io è ke voi uomini siete un po' troppo intimoriti dal nostro far valere il nostro essere...C
Con qsto nn voglio sentenziare la superiorità di nessuno....anzi...apprezzo tanto il genere...avete molte,molte qualità E doti superiori...ma con qsto vorrei sottolineare ke NESSUNO è SUPERIORE A NESSUNO!!!
ke siamo 2 generi diversi e complementari....ke nn vogliamo farvi la guerra ma urlare al mondo che noi abbiamo il diritto come voi di lavorare, per realizzare la nostra personalità ed esprimere meglio i nostri pensieri...
Noi oltre a essere madri e mogli siamo esseri umani e come voi dobbiamo avere gli  stessi diritti alla vita come voi...NN dimenticate cari uomini ke avete ancora il primato in qls voglia campo scientifico e o professionale e vi assicuro ke le poche donne ke vi si avvicinano nn hanno la stessa stima e considerazione dei colleghi maschi....
E ke a ttt oggi nn si risparmiano violenze e soprusi su un'essere ke ha solo FORZA FISICA inferiore a voi...
La mia è la solita goccia nel mare....ma nn mi importa il mare è fatto di gocce!!!...