Autore Topic: Maschi imbranati? Ecco perché.  (Letto 14298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Maschi imbranati? Ecco perché.
« Risposta #45 il: Aprile 21, 2012, 23:55:22 pm »
per mie esperienze personali, le donne sono di base sono le stesse ovunque ma le differenze, su base culturale, ci sono.
Non è tanto una questione di straniere in senso lato, ma di aree culturali.
Per es le anglosassoni non sono la stessa cosa delle latine ( americane ) e sono a loro volta diverse da quelle dell'est europa.
Naturalmente, all'interno dello stesso gruppo etnico ci sono poi le differenze individuali.
L'avversione delle donne italiane verso quelle dell'est è forte e mi è capitato , più di una volta di assistere a gustose scenette.
Le capisco, perchè sono delle rivali temibili.
In media istruite anche più delle nostre,abituate a saper fare in casa e indipendenti senza femminismo
In più  sono caucasiche e , per l'italiano esotiche e attraenti.
le donne italiane sono anche l'espressione di una cultura mammista su cui si è installato il femminismo più deleterio, il tutto
condito da una tradizione maschile che vede nascere , proprio nella nostra nazione , la figura del cicsbeo.
Spesso infatti, si scambia la figura del cavaliere con quella del cicisbeo.

P.S. Quello della donna affamata di ca..o è un mito ovunque, al di fuori della relazione già instaurata.
le regole sono simili un ò dappertutto, almeno per quello che conosco io.
Certo che un pò più di " sapienza maschile " non guasterebbe

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Maschi imbranati? Ecco perché.
« Risposta #46 il: Aprile 22, 2012, 11:59:07 am »
per mie esperienze personali, le donne sono di base sono le stesse ovunque ma le differenze, su base culturale, ci sono.
Non è tanto una questione di straniere in senso lato, ma di aree culturali.
Per es le anglosassoni non sono la stessa cosa delle latine ( americane ) e sono a loro volta diverse da quelle dell'est europa.
Naturalmente, all'interno dello stesso gruppo etnico ci sono poi le differenze individuali.
L'avversione delle donne italiane verso quelle dell'est è forte e mi è capitato , più di una volta di assistere a gustose scenette.
Le capisco, perchè sono delle rivali temibili.
In media istruite anche più delle nostre,abituate a saper fare in casa e indipendenti senza femminismo
In più  sono caucasiche e , per l'italiano esotiche e attraenti.
le donne italiane sono anche l'espressione di una cultura mammista su cui si è installato il femminismo più deleterio, il tutto
condito da una tradizione maschile che vede nascere , proprio nella nostra nazione , la figura del cicsbeo.
Spesso infatti, si scambia la figura del cavaliere con quella del cicisbeo.

P.S. Quello della donna affamata di ca..o è un mito ovunque, al di fuori della relazione già instaurata.
le regole sono simili un ò dappertutto, almeno per quello che conosco io.
Certo che un pò più di " sapienza maschile " non guasterebbe


parole sante. mi viene il mal di mare quando sento uomini formarsi le opinioni sulla base di cio che le donne dicono.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Maschi imbranati? Ecco perché.
« Risposta #47 il: Aprile 22, 2012, 12:47:04 pm »
Sarà una sola esperienza personale, ma se vado a testaccio (molte straniere) la probabilità che mi scopo una è nettamente più alta che se vado in una disco normale sia a Roma che in abruzzo (dove capito spesso) certo nell'aggregato non lo so che succede.... Ma per me più vai lontano dal vaticano e meglio è!  :lol: e sopratutto c'è una sessualità deviata qui in itaglia, la reputo troppo fintamente moralista

Quindi le romane son tutte suore...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Maschi imbranati? Ecco perché.
« Risposta #48 il: Aprile 22, 2012, 22:39:54 pm »
Vorrei ricordare a tutti l'esistenza del fenomeno dell'esogamia. L'esogamia, maschile o femminile, aumenta il reproductive. Due tipi, più sono diversi, più potenziano la specie.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Maschi imbranati? Ecco perché.
« Risposta #49 il: Aprile 23, 2012, 00:41:12 am »
Vorrei ricordare a tutti l'esistenza del fenomeno dell'esogamia. L'esogamia, maschile o femminile, aumenta il reproductive. Due tipi, più sono diversi, più potenziano la specie.

quoto.
ci sono quelli che confondono questo fenomeno (quando a subire il fascino dell'esotico sono le donne) con la parita ormonale :doh:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re:Maschi imbranati? Ecco perché.
« Risposta #50 il: Giugno 20, 2014, 13:47:21 pm »



 Con LE DONNE, TANTI sono TIMIDI e IMBRANATI!!!
 Ci vuol Piludu per dire pane al pane, vino al vino.

 Anche quando si tratta di Gangs femminili di Los Angeles, NON riescono nel giudizio negativo...
 Inibizioni! Soggezione della vulva? Son PUSILLANIMI!!!!!!


 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Maschi imbranati? Ecco perché.
« Risposta #51 il: Giugno 20, 2014, 13:53:37 pm »


 Con LE DONNE, TANTI sono TIMIDI e IMBRANATI!!!
 Ci vuol Piludu per dire pane al pane, vino al vino.

 Anche quando si tratta di Gangs femminili di Los Angeles, NON riescono nel giudizio negativo...
 Inibizioni! Soggezione della vulva? Son PUSILLANIMI!!!!!!


si, pusillanimi e anche babbei!!!