Autore Topic: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!  (Letto 3738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« il: Aprile 09, 2012, 16:19:42 pm »
http://donne.it.msn.com/waf/vip.aspx?videoid=7d83366a-2e98-c0d9-46bd-0143b12a5677&src=v5:share:permalink:

Se lo dice Amoroso che "le donne sono molto più avanti degli uomini" allora noi ci fidiamo! :hmm:

 :sick: :sick:

P.S.:Da notare la faccia di ca..o di questa specie di "cantante"(se vogliamo chiamarla così).

Alberto86

  • Visitatore
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2012, 16:40:15 pm »
Questa è la classica femmina senza neuroni da mondo della tv: falsa, bugiarda, approfittatrice, doppiogiochista, piagnucolante, vittimista, psicolabile, materialista, vuota,ecc.; in poche parole la perfetta personalità e psiche da femminista mondana a cui siamo abituati.
Se non avesse avuto il dono naturale (ed immeritato aggiungo io) della voce sarebbe una nullità femminile come tante altre.

Ps: il link non l'ho aperto perchè non mi interessa minimamente cosa l'inutilità  dice e pensa   ;)
« Ultima modifica: Maggio 27, 2013, 11:25:19 am da Alberto »

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2012, 16:43:23 pm »
la classica femmina senza neuroni da mondo della tv: falsa, bugiarda, approfittatrice, doppiogiochista, piagnucolante, vittimista, psicolabile, materialista, vuota,ecc.;

Di questo me ne sono accorto!  :disgust:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2012, 17:22:59 pm »
ma spiegassero una buona volta in cosa le donne sarebbero più avanti rispetto a noi.con discorsi chiari.
hanno una marcia in più ma è 30 anni che sono li,al punto di partenza,parole loro.
ma sono io che fraintendo oppure i lamenti di queste complessate sono un incredibile affastellamento di argomenti contraddittori tra di loro?
che poi non riesco a capire in base a quale logica riescano sempre ad autoincensarsi e contemporaneamente a lamentarsi di presunte cospirazioni maschili ai loro danni.noi siamo paurosi,in crisi perché abbiamo preso coscienza della loro emancipazione,pavidi ecc,loro invece sono determinate,lungimiranti,sveglie ecc ecc...eppure subiscono ancora le nostre angherie...bohoh

questa qui è un prodotto costruito a tavolino,una di quelle che se non avesse avuto l'aiuto di qualche servo maschile sarebbe ancora a scornacchiare in qualche lurida cantina...



Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2012, 19:05:29 pm »
http://donne.it.msn.com/waf/vip.aspx?videoid=7d83366a-2e98-c0d9-46bd-0143b12a5677&src=v5:share:permalink:

Se lo dice Amoroso che "le donne sono molto più avanti degli uomini" allora noi ci fidiamo! :hmm:

 :sick: :sick:

P.S.:Da notare la faccia di ca..o di questa specie di "cantante"(se vogliamo chiamarla così).

La domanda qual è?

Io credo che sia lo stesso discorso che farebbero circa l'80% delle donne. Teniamo conto che sentono sempre la stessa pappardella tutti i giorni e, senza maturità, non faranno altro che ripetere a pappagallo.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2012, 19:31:59 pm »
vabbè ragazzi che dire...questa ha da vendere dischi alle ragazzine. Cosa potev adire di diverso? Voglio anche sottolineare la profonde argomentazioni che portava a sostegno della sua tesi... :doh:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2012, 20:13:40 pm »
mi pare in effetti pochi neuroni e in conflitto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2012, 21:13:09 pm »
“Le donne hanno una marcia in più degli uomini"

Si, la retro...

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2012, 00:47:54 am »
“Le donne hanno una marcia in più degli uomini"

Si, la retro...
Perfetto  :rofl1: :rofl1:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2012, 18:37:30 pm »
“Le donne hanno una marcia in più degli uomini"

Si, la retro...

e neanche tutte. alcune non sanno usarla :cool:

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2012, 18:50:55 pm »
fossero incapaci di usare solo la retro...io mi ricordo di una che non riusciva mai a mettere la quinta.poi praticamente ogni volta che doveva ripartire la macchina si spegneva.una volta era riuscita a creare una colonna mostruosa ad una rotonda,sono dovuto scendere,far andare lei al mio posto e ripartire.luoghi comuni un cavolo. :D

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2012, 21:06:05 pm »
fossero incapaci di usare solo la retro...io mi ricordo di una che non riusciva mai a mettere la quinta.poi praticamente ogni volta che doveva ripartire la macchina si spegneva.una volta era riuscita a creare una colonna mostruosa ad una rotonda,sono dovuto scendere,far andare lei al mio posto e ripartire.luoghi comuni un cavolo. :D

donne e motori gioie e dolori. :lol:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2012, 00:12:19 am »
donne e motori gioie e dolori. :lol:

si, anche perchè la retro che intendevo è...come dire...un pò più sporca.
insomma. credo che si sia capito quale retro intendevo che tante non sanno usare :cry:

Alberto86

  • Visitatore
Re: Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2012, 02:31:03 am »
La domanda qual è?

Io credo che sia lo stesso discorso che farebbero circa l'80% delle donne. Teniamo conto che sentono sempre la stessa pappardella tutti i giorni e, senza maturità, non faranno altro che ripetere a pappagallo.

Quoto! Oramai per queste psicolabili ripetere le solite solfe anti-maschili è una moda come tante altre! E come si sà per la maggior parte di loro la moda è sacralità della quale non possono farne a meno per tanti motivi !
E concordo anche sul fatto che, chi più chi meno, le femmine sono predisposte a farsi fare il lavaggio del cervello ripetendo a pappagallo i ritornelli che i mass media propinano.   
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 08:55:56 am da Alberto »