Autore Topic: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta  (Letto 24249 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barnart

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 111
Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« il: Dicembre 05, 2009, 19:14:33 pm »
L'iniziativa annunciata da F. Marchi è realtà.

http://www.uominibeta.org/

Tra le altre cose è anche una cartina al tornasole.
Da come verrà accolta, si vedrà ora a chi sta più a cuore la QM della propria ideologia.
Di Destra, di Centro o di Sinistra.

Su http://metromaschile.it/altrosenso/ il mio saluto.

Rino

milo

  • Visitatore
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2009, 19:22:13 pm »
Sono felicissimo.
Complimenti a Fabrizio Marchi.
E in bocca al lupo.

(bellissimo anche il sito ;))

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2009, 20:20:05 pm »
L'iniziativa annunciata da F. Marchi è realtà.

http://www.uominibeta.org/

Tra le altre cose è anche una cartina al tornasole.
Da come verrà accolta, si vedrà ora a chi sta più a cuore la QM della propria ideologia.
Di Destra, di Centro o di Sinistra.

Su http://metromaschile.it/altrosenso/ il mio saluto.

Rino


Veramente interessante.
Gia postato su facebook.
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2009, 21:49:58 pm »
Muy bien.
 :)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2009, 21:59:14 pm »
Piu' siamo e meglio e'. Auguri vivissimi.

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2009, 15:43:49 pm »
se ho ben capito, io sono un uomo "beta" e me ne vanto, non volendomi mai cambiare con un uomo "alpha", per evitare moggismi esistenziali.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2009, 15:47:05 pm »
in bocca al lupo a Marchi !
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2009, 15:48:57 pm »
in bocca al lupo a Marchi e compagni !
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2009, 21:23:11 pm »
Ho appena dato la mia adesione al MUB, e secondo me, tutti quelli che c'hanno il cuore a sx (politicamente e non solo anatomicamente :P) dovrebbero appoggiare.

Tra l'altro mi pare d'aver letto nei principi che l'adesione e' aperta anche alle donne.
Mi pare eh...
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #9 il: Dicembre 07, 2009, 21:48:18 pm »
Ho appena dato la mia adesione al MUB

Non è da te. Come mai?

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2009, 23:01:14 pm »
L'iniziativa annunciata da F. Marchi è realtà.

http://www.uominibeta.org/

Tra le altre cose è anche una cartina al tornasole.
Da come verrà accolta, si vedrà ora a chi sta più a cuore la QM della propria ideologia.
Di Destra, di Centro o di Sinistra.

Su http://metromaschile.it/altrosenso/ il mio saluto.

Rino



Bel sito e bella iniziativa,  ho anche letto l'articolo:

"Alla scuola del Titanic"

Che ho trovato senza dubbio vero e incontestabile per chi ha occhi per vedere e mente per pensare ma non ne condivido lo stile fatalistico e quasi rassegnato che aleggia anche nel libro sempre di Rino :

"Questa metà della terra"

Nell'articolo:

"Alla scuola del Titanic" ad esempio,

Sembra che per Rino della vecchia sia scontato (ed in gran parte lo è veramente)
Che l'uomo "povero lui" sia stato reso inutile e non possa più mettere sul piatto della bilancia i frutti del proprio sacrificio e lavoro vedendo ridursi la misura del suo valore, presso sua maestà la femmina: (che tragedia eh?....magari è la volta buona dopo 30 mila anni che inizia a lavorare per SE STESSO E BASTA.)

Beh!.... Per conto mio sua maestà la femmina puo' tranquillamente andare a darla via a qualche fesso disposto a pagargliela a peso 'doro se crede....
Della perdita di interasse  di simili  femmine l'uomo medio se ha un minimo di giudizio non può che gioire altro che soffrirne, e se la "massa delle femmine" è questa allora significa che oggi come oggi la scelta migliore per un uomo è veramente quella di restare solo punto e basta, lavorando per la sola persona che lo meriti davvero:
                            SE STESSO.

Di donne Ascaridi, Ossiuri, Tenie, Lamblie o Giardie, ed altre forme di parassitosi femminile
l'organismo maschile può fare certamente a meno.

Ci guadagna in salute ed aspettativa di vita....E' UNA LIBERAZIONE NON UNA CONDANNA...

Con la perdita delle varie forme di parassitosi qualsiasi organismo campa meglio e più a lungo. Più in fretta e più uomini lo capiranno e prima cominceranno a stare bene.

Intanto sua maestà la femmina-ape-regina ,si riproduca pure scegliendosi il fuco da riproduzione e da soma tra gli uomini di "élite" tanto ormai per chi sta in basso, la perdita di paternità significa solo perdita dei doveri, di lavoro e di responsabilità..... Non certo di diritti che più non ha.

No perché ormai pare che la maggior parte degli uomini debba in qualche modo sentirsi "svilito e sminuito" per il fatto di non essere più abbastanza appetibile agli occhi di questa\quella donna che non si degna più di considerarlo un valido candidato allo sfruttamento trentennale...... Alias: "farsi una famiglia"...salvo poi mollarlo e metterlo in mutande quando essa decida di cambiare lo "sponsor"...

Sempre Nello stesso articolo dove Rino fa notare il sacrificio maschile degli operai morti sul lavoro si dimentica di far notare che certi lavori di merda..... Quelli più rischiosi, più pericolosi, più faticosi e quindi meglio pagati, gli uomini non li fanno di certo
per mantenersi un monolocale con bagno e la Fiat panda del' 90...Ma perché tengono famiglia, figli, e un mutuo da pagare....... Quindi se le femmine vanno a parassitare qualcun'altro l'uomo medio ci guadagna e basta.
Ci scommetto le palle che se si indagasse sui morti sul lavoro si scoprirebbe che tutti o quasi tutti "tenevano famiglia" non ci vai a fare un lavoro di merda se quando hai mangiato tu ha mangiato il mondo intero....Idem dicasi per i soldati al fronte.

Che si facciano inseminare tutte da donatori anonimi, vadano loro a farsi il terzo turno di notte in fabbrica per mantenersi figli ormai soltanto loro.... Finiamola di lavorare, sacrificarci e di morire per loro.

Basta morire per una bandiera, per un'idea, o per un po' di figa.
Basta lavorare e morire per i sogni.

NON LO MERITANO.

Non l'hanno mai meritato, ed oggi meno che mai.


 
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #11 il: Dicembre 08, 2009, 00:05:13 am »
Che bel sito, gli ho dato un'occhiata rapida, ma mi piace molto.
Complimenti!

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #12 il: Dicembre 08, 2009, 09:02:41 am »

Bel sito e bella iniziativa,  ho anche letto l'articolo:

"Alla scuola del Titanic"

Che ho trovato senza dubbio vero e incontestabile per chi ha occhi per vedere e mente per pensare ma non ne condivido lo stile fatalistico e quasi rassegnato che aleggia anche nel libro sempre di Rino :

"Questa metà della terra"

Nell'articolo:

"Alla scuola del Titanic" ad esempio,

Sembra che per Rino della vecchia sia scontato (ed in gran parte lo è veramente)
Che l'uomo "povero lui" sia stato reso inutile e non possa più mettere sul piatto della bilancia i frutti del proprio sacrificio e lavoro vedendo ridursi la misura del suo valore, presso sua maestà la femmina: (che tragedia eh?....magari è la volta buona dopo 30 mila anni che inizia a lavorare per SE STESSO E BASTA.)

Beh!.... Per conto mio sua maestà la femmina puo' tranquillamente andare a darla via a qualche fesso disposto a pagargliela a peso 'doro se crede....
Della perdita di interasse  di simili  femmine l'uomo medio se ha un minimo di giudizio non può che gioire altro che soffrirne, e se la "massa delle femmine" è questa allora significa che oggi come oggi la scelta migliore per un uomo è veramente quella di restare solo punto e basta, lavorando per la sola persona che lo meriti davvero:
                             SE STESSO.

Di donne Ascaridi, Ossiuri, Tenie, Lamblie o Giardie, ed altre forme di parassitosi femminile
l'organismo maschile può fare certamente a meno.

Ci guadagna in salute ed aspettativa di vita....E' UNA LIBERAZIONE NON UNA CONDANNA...

Con la perdita delle varie forme di parassitosi qualsiasi organismo campa meglio e più a lungo. Più in fretta e più uomini lo capiranno e prima cominceranno a stare bene.

Intanto sua maestà la femmina-ape-regina ,si riproduca pure scegliendosi il fuco da riproduzione e da soma tra gli uomini di "élite" tanto ormai per chi sta in basso, la perdita di paternità significa solo perdita dei doveri, di lavoro e di responsabilità..... Non certo di diritti che più non ha.

No perché ormai pare che la maggior parte degli uomini debba in qualche modo sentirsi "svilito e sminuito" per il fatto di non essere più abbastanza appetibile agli occhi di questa\quella donna che non si degna più di considerarlo un valido candidato allo sfruttamento trentennale...... Alias: "farsi una famiglia"...salvo poi mollarlo e metterlo in mutande quando essa decida di cambiare lo "sponsor"...

Sempre Nello stesso articolo dove Rino fa notare il sacrificio maschile degli operai morti sul lavoro si dimentica di far notare che certi lavori di merda..... Quelli più rischiosi, più pericolosi, più faticosi e quindi meglio pagati, gli uomini non li fanno di certo
per mantenersi un monolocale con bagno e la Fiat panda del' 90...Ma perché tengono famiglia, figli, e un mutuo da pagare....... Quindi se le femmine vanno a parassitare qualcun'altro l'uomo medio ci guadagna e basta.
Ci scommetto le palle che se si indagasse sui morti sul lavoro si scoprirebbe che tutti o quasi tutti "tenevano famiglia" non ci vai a fare un lavoro di merda se quando hai mangiato tu ha mangiato il mondo intero....Idem dicasi per i soldati al fronte.

Che si facciano inseminare tutte da donatori anonimi, vadano loro a farsi il terzo turno di notte in fabbrica per mantenersi figli ormai soltanto loro.... Finiamola di lavorare, sacrificarci e di morire per loro.

Basta morire per una bandiera, per un'idea, o per un po' di figa.
Basta lavorare e morire per i sogni.

NON LO MERITANO.

Non l'hanno mai meritato, ed oggi meno che mai.


  


Quello che auspichi non succederà mai. E' come se chiedessi a un prete devoto di rinnegare Dio.
Io preferisco concentrarmi sul punto di vista legale, perchè di donne stronze ce ne sono molte, come pure uomini stronzi. E infatti il problema deriva dal fatto che il femminismo si è troppo infiltrato nella legge. Perchè molte distruggono così una famiglia? Perchè è la legge che non sorveglia adeguatamente. MA secondo te in Medio oriente o in Brasile una donna può fare così ?  No, perchè il femminismo non sanno neanche di che pianeta sia
E poi conta che c'è gente che da sola proprio non riesce a starci.
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2009, 09:07:41 am da Grifone.nero »

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #13 il: Dicembre 08, 2009, 11:19:08 am »
in quei paesi lì che nomini tu è vero che non sanno cosa sia il femminismo, ma è anche vero che non per questo son soddisfatte, anzi. se la donna non si affranca dalle sue contraddizioni avremo sempre fastidi, con o senza femminismo, con o senza legge.

Harmonica

  • Visitatore
Re: Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
« Risposta #14 il: Dicembre 08, 2009, 11:26:04 am »
in quei paesi lì che nomini tu è vero che non sanno cosa sia il femminismo, ma è anche vero che non per questo son soddisfatte, anzi. se la donna non si affranca dalle sue contraddizioni avremo sempre fastidi, con o senza femminismo, con o senza legge.

Concordo al 100%.