Autore Topic: Donna morta. Marito colpevole? No , un alce. Ma intanto...  (Letto 2438 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
Donna morta. Marito colpevole? No , un alce. Ma intanto...
« il: Novembre 28, 2009, 20:15:32 pm »
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/SVEZIA-ACCUSATO-DELLA-MORTE-DELLA-MOGLIE-MA-A-UCCIDERLA-E-STATO-UN-ALCE_4050524936.html

Stoccolma, 28 nov. - (Adnkronos) - Arrestato con l'accusa di aver ucciso la moglie, e' stato rilasciato, dopo che la polizia ha stabilito che la morte della donna sarebbe stata provocata da un alce. E' accaduto in Svezia, dove Ingemar Westlund, 68 anni, e' finito in carcere dopo aver rinvenuto il corpo della moglie Agneta, 63 anni, in un lago nei pressi del villaggio di Loftahammer nel settembre dello scorso. Adesso, a oltre un anno di distanza, l'uomo e' stato assolto grazie all'esito di analisi che hanno dimostrato che sui vestiti della donna c'erano peli e saliva di un alce. "La mia famiglia ed io siamo stati trascinati in un incubo", si e' sfogato Westlund parlando con il giornale "Expressen".



Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Donna morta. Marito colpevole? No , un alce. Ma intanto...
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2009, 23:23:43 pm »
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/SVEZIA-ACCUSATO-DELLA-MORTE-DELLA-MOGLIE-MA-A-UCCIDERLA-E-STATO-UN-ALCE_4050524936.html

Stoccolma, 28 nov. - (Adnkronos) - Arrestato con l'accusa di aver ucciso la moglie, e' stato rilasciato, dopo che la polizia ha stabilito che la morte della donna sarebbe stata provocata da un alce. E' accaduto in Svezia, dove Ingemar Westlund, 68 anni, e' finito in carcere dopo aver rinvenuto il corpo della moglie Agneta, 63 anni, in un lago nei pressi del villaggio di Loftahammer nel settembre dello scorso. Adesso, a oltre un anno di distanza, l'uomo e' stato assolto grazie all'esito di analisi che hanno dimostrato che sui vestiti della donna c'erano peli e saliva di un alce. "La mia famiglia ed io siamo stati trascinati in un incubo", si e' sfogato Westlund parlando con il giornale "Expressen".




E se lui e l'alce erano la stessa persona ? :doh:
( so comico eh ? )

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: Donna morta. Marito colpevole? No , un alce. Ma intanto...
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2009, 08:51:39 am »
un tipico caso di alce mannaro, se c'era luna piena poi et voilat, la colpevolezza viene facilmente dimostrata, il delitto perfetto non esiste.

omissis

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Donna morta. Marito colpevole? No , un alce. Ma intanto...
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2009, 09:05:36 am »
E se lui e l'alce erano la stessa persona ? :doh:
( so comico eh ? )

Può essere. Visto che esistono i lupi mannari, chi l'ha detto che non debbano esistere gli alci mannari ?  :w00t: :w00t:

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Donna morta. Marito colpevole? No , un alce. Ma intanto...
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2009, 09:06:12 am »
un tipico caso di alce mannaro, se c'era luna piena poi et voilat, la colpevolezza viene facilmente dimostrata, il delitto perfetto non esiste.



Se gli alci avessero le potenzialità della mente umana, chiederebbero di andare su Marte

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Donna morta. Marito colpevole? No , un alce. Ma intanto...
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2009, 13:08:00 pm »
Se gli alci avessero le potenzialità della mente umana, chiederebbero di andare su Marte

sai, non mi stupirebbe sapere che il nostro scedese ( che sono i migliori mariei di tutto il mondo )  fosse un cervo ( pardon alce ) a primavera. Uomo corn..alciuto, scusate