Autore Topic: Uomini Beta hackerato  (Letto 19748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #15 il: Febbraio 29, 2012, 19:41:35 pm »
Sono totalmente d'accordo con Jason, parlare di femminimo buono è una boiata pazzesca: il femminismo occidentale è ed è sempre stato pura misandria, come sa qualunque persona che abbia mai avuto a che fare con donne o culture non misandriche, in cui il maschio ha un suo ruolo e un suo senso compiuto.

Le piccole sacche di ingiustizia o discriminazione che esistevano nel primo '900 non possono e non devono essere usate per coprire il fatto fondamentale che il femminismo è stato fin dall'inizio un movimento che, allo scopo di innalzare le donne, ha operato per abbassare e svalutare gli uomini.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #16 il: Febbraio 29, 2012, 19:46:55 pm »
come ha gia detto rita secondo me ci stiamo invischiando nelle parole.
io pero un concetto lo voglio ribadire. la millenaria oppressione maschilista tanto cara alla gnf è per gran parte una bufala. se riconoscere il femminismo buono significa avvallare tale narrazione io non sono d'accordo.

La GNF è una visione di parte, anche secondo me piena di errori e già proiettata sulla futura giustificazione del suprematismo femminile. Ma credo si possa distinguere.
Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #17 il: Febbraio 29, 2012, 20:17:21 pm »
La GNF è una visione di parte, anche secondo me piena dierrori e già proiettata sulla futura giustificazione del suprematismo femminile. Ma credo si possa distinguere.


errori un po troppo "strategici" e a senso unico per essere chiamati tali. e qui cè un punto un po da chiarire: è vero che è una visione di parte e la visione di parte per me è lecita (va controbilanciata con il racconto maschile). ma ci sono 2 modi di avere una visione di parte. se io dichiarassi inesistente e impossibile la violenza maschile, la mia non sarebbe una semplice visione di parte, e non potrei definirmi maschilista buono.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #18 il: Febbraio 29, 2012, 20:34:37 pm »
La GNF è una visione di parte, anche secondo me piena di errori e già proiettata sulla futura giustificazione del suprematismo femminile. Ma credo si possa distinguere.


non avevo capito a cosa ti riferivi, ho capito ora. se si distinguono le 2 cose, allora ok.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #19 il: Marzo 01, 2012, 00:12:14 am »
Il femminismo egualitarista è invece esistito storicamente, e coincide con la rivendicazione di uguaglianza. Che poi sia autentica o meno può essere giustamente discusso, ma storicamente quello è.

E' FALSO ASSOLUTAMENTE!! Il Femminismo ha sempre dichiarato di essere per l'uguaglianza e la parità di dignità e diritti tra uomini e donne, ma dall' altro lato ha sempre dichiarato la superiorità del genere femminile. L' egualitarismo illuminista e marxista non ha nulla che vedere con il femminismo.Non esiste e non è mai esistito nessun femminismo dell' uguaglianza, in quanto è una contraddizione in termini. Dire di battersi per l'ugliaglianza di diritti e doveri tra uomini e donne presuppone il credere che tale uguaglianza  di diritti e doveri non esiste e quindi bisogna battersi per tale uguaglianza di diritti e doveri, quando invece al contrario le donne non solo i diritti li hanno sempre avuti, ma li hanno avuti in modo maggiore rispetto agli uomini, in ogni luogo ed epoca: il "prima le donne e i bambini" docet. Se poi c'è qualcuna che è sinceramente per la parità di diritti e doveri tra uomini e donne, questa di sicuro non è una femminista, anche se dovesse dichiararsi tale. Il "femminismo" è per gli interessi femminili, lo dice il nome. L' egualitarismo è un' altra cosa.

Poi non mi piace che non possiamo nemmeno usare più aggettivi per descrivere le femministe, ok che non bisogna esagerare ma nemmeno si può impedire di chiamare legittimamente  "mentecatte"  e "sessiste" chi offende e deride i padri separati che si uccidono, addirittura vedo che nemmeno il termine innocente, ironico e per nulla offensivo, "fikesekke", è più permesso usare in questo forum. No, così non ci siamo. Questo è un metterci a pecora e autocastrarci. Per anni anzichè combattere contro le misandriche abbiamo scatenato inutili e autolesioniste cacce al "misogino", eppure l' opinione che le femministe hanno su di noi non è cambiata di una virgola per quanta repressione antimisogina abbiamo usato, ora vedo che qui si sta incominciando anche a rivalutare il femminismo e a vietare di usare aggettivi(anche se solo ironici) nei loro confronti, di questo passo arriveremo a diventare femministi e maschi pentiti...pur di cercare di apparire "moderati" davanti alle femministe. Ci stiamo incamminando in un vicolo cieco, smettiamola di autocastrarci.  Quando la si smetterà di essere dipendenti dal giudizio che le donne e le femministe in particolare hanno su di noi, sarà un grande passo avanti
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #20 il: Marzo 01, 2012, 00:41:11 am »
Poi non mi piace che non possiamo nemmeno usare più aggettivi per descrivere le femministe, ok che non bisogna esagerare ma nemmeno si può impedire di chiamare legittimamente  "mentecatte"  e "sessiste" chi offende e deride i padri separati che si uccidono, addirittura vedo che nemmeno il termine innocente, ironico e per nulla offensivo, "fikesekke", è più permesso usare in questo forum. No, così non ci siamo. Questo è un metterci a pecora e autocastrarci. Per anni anzichè combattere contro le misandriche abbiamo scatenato inutili e autolesioniste cacce al "misogino", eppure l' opinione che le femministe hanno su di noi non è cambiata di una virgola per quanta repressione antimisogina abbiamo usato, ora vedo che qui si sta incominciando anche a rivalutare il femminismo e a vietare di usare aggettivi(anche se solo ironici) nei loro confronti, di questo passo arriveremo a diventare femministi e maschi pentiti...pur di cercare di apparire "moderati" davanti alle femministe. Ci stiamo incamminando in un vicolo cieco, smettiamola di autocastrarci.  Quando la si smetterà di essere dipendenti dal giudizio che le donne e le femministe in particolare hanno su di noi, sarà un grande passo avanti
[/quote]
Straquoto su tutta la linea! Basta con la "moderazione". Voglio poterle definire almeno QUI per
quello che sappiamo tutti che sono: mentecatte. E anche fikesekke, visto il loro problematico
rapporto con l'altro sesso. Anche perchè loro non sono affatto moderate. Solo dando loro delle
solenni legnate le indurremo a più miti consigli. Adesso la Fika di Trinacria ha voluto aprire una
finestra di "dialogo" con noi? Secondo voi, perchè? Non è forse perchè noi (e solo noi) le stiamo
trattando come meritano? Quindi, legniamo, gente, legniamo!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #21 il: Marzo 01, 2012, 01:09:56 am »
x Jason: "femminismo egualitarista" significa quel movimento dal nome sessuato che dichiara di essere per l'uguaglianza. Non significa che lo è, ma che lo dichiara. E in politica ciò che dichiari di essere è determinante.

x Jason e Massimo: verificherò le regole di moderazione del forum con Cosimo. E poi vedremo. Nel "mio" forum la vostra strategia non deve esserci, perché io intendo portare la QM in politica e voi invece costringerla nei limiti del vostro personale risentimento.

Se prevarrà la vostra linea, sarò con grande dolore costretto a lasciare questo forum.

Sono stanco di editarvi messaggi infantili dove continuate a storpiare il nome di associazioni femministe. Alle mie reiterate civili richieste di moderarvi avete risposto con sberleffi, soprattutto tu Massimo.

A questo punto la situazione è chiara: Cosimo ti chiamo a rapporto. Scegliere: devo sapere cosa sto moderando, sulla base di quale idea e quale direzione politica.




Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #22 il: Marzo 01, 2012, 01:13:00 am »
Ma sia chiaro: nel caso in cui prevarrete, finché ne avrò la forza, combatterò perché questo non sia più il forum nato da U3, e perché un nuovo forum ne erediti lo spirito.



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #23 il: Marzo 01, 2012, 01:23:01 am »
La questione per me è chiara e tonda: chi scrive "fikesekke" (et similia) al terzo richiamo subisce provvedimenti disciplinari. Se questo non passa, io lascio il forum.

La forma è un contenuto, e in questo caso racconta più di mille parole.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #24 il: Marzo 01, 2012, 01:27:14 am »

Aggiungo un'ultimo chiarimento: nessun rancore. E' giusto che sia così. Idee e strategie diverse, vanno perseguite in luoghi e in spazi diversi e separati.

Take the red pill

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #25 il: Marzo 01, 2012, 08:30:17 am »
sono daccordo con jason e massimo, se la mia opinione vale qualcosa per gli iscritti. A guardar bene sembra valere meno (e non solo la mia), delle sparate sessiste  e sconclusionate di un certo 'mary87' ad esempio, al quale vengono lasciate 6 pagine di insulti misandrici senza moderazione! Poi non lamentatevi cari moderatori se la risposta é del giusto tono!
Se continua così, non si azzardino più certi elementi (moderatori, wiki o altro) a dare dello zerbino o maschio pentito a chichessia, senza essere richiamati, e senza prima aver spiegato bene la loro posizione nei confronti della 'nuova alleanza'.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #26 il: Marzo 01, 2012, 08:43:58 am »
per me ad esempio, una come mary87 è IGNORANTE ED ISTERICA perchè non sa e scarica i suoi disagi ormonali dove NON ha voce in capitolo per poi sparire senza presentazione. Io di allearmi con una così non ne sento il bisogno al contrario degli zerbini.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #27 il: Marzo 01, 2012, 08:51:21 am »
Citazione da: poisonmind
...le sparate sessiste  e sconclusionate di un certo 'mary87' ad esempio, al quale vengono lasciate 6 pagine di insulti misandrici senza moderazione!
Di insulti misandrici ne abbiamo bisogno, in un certo senso.
Anch'io quando mi riferivo a loro le chiamavo in modo derisorio ma poi ho capito che se si entra in questo circolo vizioso il pubblico che ci legge non capisce più chi è l'idiota e chi no, perchè, per quanto le dispreziamo, continuamo a leggerle e commentarle.
Io ho smesso di andare a leggere il loro sito, non solo per non aumentare il loro contatore, ma proprio perchè essendo i loro scritti ideologicamente falsati li ritengo senza valore.

Molte volte in questo forum si riferiva a Gandi con la celebre frase: "prima ci deridono, poi ci combattono e poi alla fine perdono". Se giriamo la frase in bocca alle FAS, alcuni di noi dimostrano alle FAS che siamo alla prima frase, che continuino pure. Seguirà la sconfitta di questo forum, non di certo del Movimento Maschile, che andrà avanti in altri sedi.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #28 il: Marzo 01, 2012, 13:37:19 pm »
Un giorno come tanti...  ;)


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #29 il: Marzo 01, 2012, 14:03:23 pm »
per me ad esempio, una come mary87 è IGNORANTE ED ISTERICA perchè non sa e scarica i suoi disagi ormonali dove NON ha voce in capitolo per poi sparire senza presentazione. Io di allearmi con una così non ne sento il bisogno al contrario degli zerbini.

Tu riporti la realtà in maniera nettamente disapprossimata: primo io avrei moderato da subito quella Mary, e c'è una delle mie prime risposte in cui lo dico. Secondo se nel mio atteggiamento hai letto una alleanza, allora o non hai capito nulla tu o mi sono spiegato malissimo io.

Take the red pill