Autore Topic: La QM e l'omosessualita' maschile  (Letto 58311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #105 il: Aprile 19, 2012, 12:07:10 pm »

Trovo che la retorica dell'uomo sensibile che piange sia un insulto all'intero genere maschile, perché presuppone che l'uomo che non piange lo fa perché non prova sentimenti e non li sa gestire.

Falso falso falso e nazista. Mettetevelo in testa eterofobici, questi racconti di merda non passeranno.

Chi non piange non è perché non soffre ma perché trova in sé la forza di resistere al pianto, la forza di non dover chiedere aiuto spostando sempre di più il limite di quando sarà costretto a farlo. Un immensa virtù maschile, che questo mondo ipocrita chiama "squallida ideologia".

Uomini, non piangete.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #106 il: Aprile 19, 2012, 12:53:43 pm »
Ieri per sbaglio ho visto un episodio di "Tutti pazzi per amore".

Uno scandalo. Tutti gli uomini, sempre accusati dai personaggi femminili di non saper vivere e gestire le proprie emozioni, ben rieducati, iniziano a piangere uno alla volta o a dichiarare la propria inadeguatezza. Imbranati, brave ma insignificanti e indistinte persone, che da maschi, senza essere passati dalla maestrina di vita di turno, non avrebbero saputo vivere. Una lesbo-fiction eterofobica, ennesima messa in scena di un linguaggio ormai divenuto lo standard del nazional-popolare.



Take the red pill

Offline ugualitarioh

  • Utente
  • *
  • Post: 49
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #107 il: Aprile 19, 2012, 12:53:59 pm »
Trovo che la retorica dell'uomo sensibile che piange sia un insulto all'intero genere maschile, perché presuppone che l'uomo che non piange lo fa perché non prova sentimenti e non li sa gestire.

Falso falso falso e nazista. Mettetevelo in testa eterofobici, questi racconti di merda non passeranno.

Chi non piange non è perché non soffre ma perché trova in sé la forza di resistere al pianto, la forza di non dover chiedere aiuto spostando sempre di più il limite di quando sarà costretto a farlo. Un immensa virtù maschile, che questo mondo ipocrita chiama "squallida ideologia".

Uomini, non piangete.



No, non prenderla così! Il problema è che spesso la cultura ha sempre stabilito dei canoni troppo rigidi e fissi, denigrando chi non vi si adattava perché naturalmente diverso, tutto qui! Stabilire che non piangere sia un'immensa virtù maschile è tanto sbagliato e cinico quanto affermare che la sensibilità e il sentimentalismo sono caratteristiche più femminili, tanto che uomini e donne che non rientravano in tali canoni venivano discriminati e considerati quasi come gravi anomalie del genere umano rispettivamente maschile e femminile! Ci sono miliardi di diversità maschili come miliardi di diversità femminili; se per te, personalmente, la frugalità è una virtù, d'accordo, ma la devi intendere, sempre a parer tuo che io rispetto, come una virtù "umana", senza attribuirgli più mascolinità che femminilità!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #108 il: Aprile 19, 2012, 13:06:11 pm »
No, non prenderla così! Il problema è che spesso la cultura ha sempre stabilito dei canoni troppo rigidi e fissi, denigrando chi non vi si adattava perché naturalmente diverso, tutto qui! Stabilire che non piangere sia un'immensa virtù maschile è tanto sbagliato e cinico quanto affermare che la sensibilità e il sentimentalismo sono caratteristiche più femminili, tanto che uomini e donne che non rientravano in tali canoni venivano discriminati e considerati quasi come gravi anomalie del genere umano rispettivamente maschile e femminile! Ci sono miliardi di diversità maschili come miliardi di diversità femminili; se per te, personalmente, la frugalità è una virtù, d'accordo, ma la devi intendere, sempre a parer tuo che io rispetto, come una virtù "umana", senza attribuirgli più mascolinità che femminilità!

E io ti ripeto che questa logica è falsa. Io invece pretendo che esistano degli istituti culturali e mitologici della sessualità, perché essendo una differenza ha diritto a essere umanamente celebrata anche come ordine simbolico. Invocare l'annullamento del simbolo in nome della modulazione egualitarista nasconde una intenzione diametralmente opposta allo stesso principio egualitarista, e cioè una spinta filo-tecnocratica all'omologazione della forma vivente umana, che passa tra le altre cose per l'annullamento del sesso in termini di oblio identitario.

Il sesso esiste ma dev'essere dimenticato.

Io a questa impostura di regime non ci sto. E mi ribello a chi con giri di parole buonisti me la vorrebbe imporre.



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #109 il: Aprile 19, 2012, 13:10:18 pm »

Questa epoca smidollata predica l'egualitarismo tra gli uguali. Hai capito che fatica ...

Take the red pill

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #110 il: Aprile 19, 2012, 13:15:10 pm »
Ieri per sbaglio ho visto un episodio di "Tutti pazzi per amore".

Uno scandalo. Tutti gli uomini, sempre accusati dai personaggi femminili di non saper vivere e gestire le proprie emozioni, ben rieducati, iniziano a piangere uno alla volta o a dichiarare la propria inadeguatezza. Imbranati, brave ma insignificanti e indistinte persone, che da maschi, senza essere passati dalla maestrina di vita di turno, non avrebbero saputo vivere. Una lesbo-fiction eterofobica, ennesima messa in scena di un linguaggio ormai divenuto lo standard del nazional-popolare.









"io non piango mai,
e non per fare lo sbruffone,
non piango e basta..."

canzone che fa riflettere, consiglio l'ascolto

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #111 il: Aprile 19, 2012, 13:45:10 pm »
...Ma anche un uomo piange. Ad esempio se muore la madre, o il padre, o il figlio. Piange il giocatore che perde la finale di coppa, etc. 
Dire che l'uomo non piange mai non mi sembra oggettivamente vero...
E inoltre lo imprigiona in una gabbia ben poco comoda. ...Soffre moltissimo ma nemmeno può piangere!?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #112 il: Aprile 19, 2012, 14:09:27 pm »
E inoltre lo imprigiona in una gabbia ben poco comoda. ...Soffre moltissimo ma nemmeno può piangere!?

Ma non è che non può piangere, è che riesce a non piangere.  :rolleyes:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #113 il: Aprile 19, 2012, 14:59:12 pm »
Ma non è che non può piangere, è che riesce a non piangere.  :rolleyes:

Infatti. E' ovvio che anche un uomo piange. Quello che cambia è l'educazione a non manifestarlo perché assumendosi una resposabilità nella società e nella famiglia si deve anche educarsi a essere un punto di appoggio nella difficoltà e non uno che alla prima difficoltà invoca subito aiuto col pianto. La modernità eterofobica odia questa differenza e questa specificità maschile, che è una virtù, e la trasfigura ipocritamente in una manifestazione di sciovinismo retrogrado e oppressivo. Chiedono che anche l'uomo sia sensibile, fanno i buoni e gli altruisti, come se stessero chiedendo per gli uomini una liberazione. Ma il loro vero fine è distruggere l'uomo come categoria culturale.

Invocano l'auto-valore come sostituzione del valore, e anche questo è ipocrita e sedicente, come tutto il dogma laico, perché l'auto-valore diventa automaticamente il nuovo valore. E così, denunciando l'omofobia, sono liberi di praticare l'eterofobia e dispiegare le loro persecuzioni vestite di diritto.

Per chi ha dubbi si veda la distruzione della figura paterna e la immane sofferenza soggettiva e collettiva che sta causando nella quasi totale indifferenza di tutti questi difensori dell'uguaglianza.

Take the red pill

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #114 il: Aprile 19, 2012, 22:18:37 pm »
Ma non è che non può piangere, è che riesce a non piangere.  :rolleyes:
Scusa, non mi è chiaro il discorso, ma forse sono io che non ho capito.
Si vuol dire che l'uomo non piange ad ogni piè sospinto come fa la donna, oppure che l'uomo non dovrebbe piangere mai, per essere uomo?
Se è buona la seconda ( e per me sarebbe una bestialità senza confini) non posso fare a meno di rivolgere una domanda a chi la pensa così.
E chiedo a costoro: avete già perso vostra madre o vostro padre? Ed avete mai perso un figlio?


"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #115 il: Aprile 19, 2012, 22:27:18 pm »
...Poi è chiaro, palese e lampante che l'uomo manifesta in modo diverso le contrarietà verso la realtà. La donna piange se litiga col marito, ad esempio, cosa che mai succede al reciproco, e non perchè l'uomo sia meno contrariato della donna.

Ma affermare che l'uomo "vero" non deve piangere mai significa, questo si, rinchiudersi volontariamente in uno stereotipo che lo danneggia pesantemente, lo annichilisce addirittura.
L'uomo ha il diritto di fare quel che sente, questa per me è la sostanza. Sganciamento emotivo significa sottrarsi ai giudizi femminili e di una società spudoratamente orientata (verso, appunto, i giudizi femminili).
Io la vedo così.
« Ultima modifica: Aprile 19, 2012, 22:51:19 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #116 il: Aprile 19, 2012, 22:59:01 pm »
Si vuol dire che l'uomo non piange ad ogni piè sospinto come fa la donna, oppure che l'uomo non dovrebbe piangere mai, per

Si vuole rimarcare il fatto che la capacità di non piangere, necessaria a colui che non può mostrarsi "debole" poichè deve (doveva) dare forza e coraggio al resto del gruppo, da virtù è stata declassata a manifestazione di insensibilità, pochezza di sentimenti.
In realtà, non potendosi sfogare attraverso il pianto, si soffre il doppio.
E questo è un altro peso da sempre sulle spalle degli uomini.
E al diavolo il giudizio femminile. Loro ti crescono dicendoti che "sei un ometto, gli uomini non piangono", salvo poi accusarti di essere insensibile perchè non hai le lacrime agli occhi, e non dico ad un funerale, ma persino guardando un film. :mad:


 

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #117 il: Aprile 19, 2012, 23:14:44 pm »
Ok, ho capito meglio, ma devo dire non sento minimamente il "problema" cui fai riferimento. Se qualcuna mi accusa di insensibilità in quei termini, la cosa la posso capire ma non mi fa neppure il solletico, del tutto onestamente e sinceramente.

Per contro riesco a comprendere bene (sarà perchè ho fatto sport) ad es. il campione di rugby (successo di recente) che perde la finale e piange come un bambino (non si dirà che è un omosex, spero) ed altre manifestazioni simili. E devo dire che le rispetto profondamente. Quelli sono uomini, signori miei.

Insomma, su questo filone non vi seguo.
Poco male.
Passo e chiudo. :)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #118 il: Aprile 20, 2012, 01:11:46 am »
Eterofobico? Io direi androfobico, che c'entrano gli etero e i gay? :P

Citazione
questi difensori dell'uguaglianza

Si, magari volessero l'uguaglianza. Queste malate di mente vogliono tutt'altra cosa, ossia mettere i piedi in testa agli uomini. Dire che le donne sono più belle, brave, furbe, determinate, intelligenti, ecc ecc degli uomini non mi pare affatto un discorso paritario e che mira all'uguaglianza. Magari dicessero che gli uomini e le donne sono uguali. In tal caso non sarei qui.

In ogni caso questa storia dell'uomo che non può piangere onestamente è soffocante. Così come è soffocante l'imposizione di determinate regole sociali che sono state la rovina dell'uomo, semplicemente perché gli affibbiano troppe responsabilità nei confronti della donna. Mi riferisco alla cavalleria maschile, ossia la causa principale dell'ascesa del femminismo negli anni 60. L'essere costretti a sbavare per la fica e, più in generale, ad essere devoti alla donna per mostrare la propria virilità è sempre stata ed è la rovina per l'uomo. Il lasciar delirare le donne per gentilezza e buonismo è diventata la rovina dell'uomo, vedi femminismo. Queste malate possono fare e dire di tutto, ma in nome dei vecchi ruoli zittirle quasi quasi è un reato. Tempo fa ho letto un articolo su un giornale inglese in cui si parlava proprio di questo, ossia di come le donne siano trattate da bambine sceme, tanto che sono libere di poter dire di essere migliori senza che nessuno le zittisca per buonismo. L'essere costretti a proteggere le donne è sempre stata la rovina dell'uomo, basti pensare a come viene trattata la violenza sulle femmine e ai tanti morti causati da questa mentalità.

Io da uomo voglio essere libero di vivere la mia vita senza che nessuno mi dica come mi devo comportare solo perché ho un pene tra le gambe. Ma soprattutto io cucino, lavo, ecc ecc da solo, visto che non ho intenzione né di sposarmi né di fidanzarmi, quindi non devo essere costretto a fare nulla per le donne solo perché ho il pene. La natura ci ha fatti diversi, quindi è giusto che faccia il suo corso senza imposizioni esterne.

L'uomo e la donna sono uguali ma diversi in alcune cose, quindi non ci sarà femminismo, maschilismo o sticazzismo che cambierà le cose. Per esempio, nonostante mirino ad invertire i ruoli, stanno miseramente fallendo proprio perché questa è una cosa contro natura.

La donna, per esempio, è attratta da un uomo forte perché, nonostante la propaganda femminista, ha bisogno di essere protetta. Nonostante femminismo e propaganda varia, ancora oggi la donna cerca questo tipo di uomo e, quando non lo trova, si lamenta. E questo mi fa stare tranquillo. La natura è più forte di tutti, fine.

Per concludere, direi che la vera uguaglianza consista nel lasciar libere le singole persone di fare i cazzi propri -nel rispetto del prossimo- senza nessuna imposizione esterna tanto, ripeto, alla fine la natura farà il suo corso. La vera uguaglianza è la libertà.

Ps. il problema però è che certe persone vorrebbero imporci l'uguaglianza con la forza ed è qui che cadono.
« Ultima modifica: Aprile 20, 2012, 01:26:08 am da Andrea »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #119 il: Aprile 20, 2012, 01:37:11 am »
e allora come fai a dire che le femministe e le donne disprezzano gli omosessuali? non ha senso

Che c'entrano gli omosessuali? Le femministe odiano i maschi in quanto tali, fine. Io sono un uomo, quindi le femministe mi odiano. E continuerebbero ad odiarmi pure se dicessi di essere gay. Le donne normali disprezzano i gay quanto e più degli uomini...questo mi pare ovvio.

L'omofobia è un problema tra etero (donne e uomini) e gay. Femminismo, maschilismo e sessismo non c'entrano niente con l'omofobia visto che è un problema tra maschi e femmine.

Omofobia: etero vs gay.
Sessismo: maschi vs femmine.

Non confondiamo le cose.

Alcune persone, per via delle loro ideologie personali, tendono a mischiare il tutto facendo un minestrone. Ripeto, mi è capitato di leggere antifemministi parlare di femminismo contro i soli maschi italiani o occidentali o bianchi o neri o musulmani, ecc ecc. O gente attribuire all'avversario politico il femminismo.

Il femminismo difende le donne e attacca gli uomini...TUTTI. Se iniziamo a fare distinzioni tra maschi abbiamo già perso in partenza.

Etero, gay, neri, bianchi, asiatici, ispanici, musulmani, cristiani, americani, francesi, italiani, ecc ecc...siamo tutti uomini, siamo tutti sulla stessa barca.


Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: