Autore Topic: Le più vomitevoli vaginate mai sentite da un castrato femminista!  (Letto 5535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Mi è capitato poco fà di vedere questo schifoso video...La peggiore ramanzina femminista mai sentita narrare da un addomesticato castrato femminista  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:




La femminista proprietaria del video, come immaginabile, non permette la pubblicazione di commenti se non sotto stretta autorizzazione....

Comunque ce ne sono altri caricati su YT
http://www.youtube.com/results?search_query=ragazza+del+terzo+millennio&oq=ragazza+del+terzo+millennio&aq=f&aqi=g2&aql=&gs_sm=3&gs_upl=1046l5813l0l6119l27l24l0l15l15l0l272l1295l2.4.3l9l0


 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 02:39:33 am da Alberto »

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Questi soggettoni mi fanno vomitare. :sick: :sick:
Non mi stupisco che le donne si siano montate la testa.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Questi soggettoni mi fanno vomitare. :sick: :sick:
Non mi stupisco che le donne si siano montate la testa.

sì, x vomitare meglio anche loro sopra i suddetti

alle donne certe posizioni fanno piacere, ma alla fine all'orgasmo ci arrivano solo con gli uomini veri. Gli altri li usano come spalla consolatoria!  :lol:

PS mi riferisco ovviamente alle donne che l'orgasmo sanno cos'è   :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Quante vaginate. Mi ha fatto ridere quando ha parlato "a nome del genere maschile". Poverette queste maschiette pentite, cosa non farebbero per una scopata o una pacca sulla spalla :)
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6724
A questo deficiente qualcuno gliel'ha detto che se le donne hanno opportunità prima mai sognate
lo devono all'ingegno dei maschi più che al loro impegno? Chi devono ringraziare se non i maschi per la tecnologia che permette loro di fare cose che prima potevano fare solo i maschi?
A questo deficiente qualcuno gliel'ha detto che nella stanza dei bottoni molte donne entrano solo
grazie alla politica e non in virtù dei loro meriti? Chi devono ringraziare se non i maschi che votano
le quota rosa e che non hanno voglia di mandare affanculo le donne che le pretendono?
A questo deficiente qualcuno gliel'ha detto che in guerra a rischiare la pelle le donne non ce le
mandano? Chi è che torna nelle bare o nelle casse da morto se non i maschi e solo i maschi?
A questo deficiente qualcuno gliel'ha detto che le "conquiste" femminili sono state rese possibili
principalmente grazie alle condizioni create dai maschi e non dalle donne? E che le "conquiste"
femminili sono legate alla sopravvivenza della civiltà occidentale e ne seguiranno il destino?
Infine, questo deficiente pensa e spera che le donne lo ringrazieranno? E' proprio un idiota!
 

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Infatti Massimo: la differenza tra la condizione femminile del passato e quella del presente la fa la tecnologia, quindi hanno ragione le femministe quando dicono che le donne sono sempre state discriminate. Il problema è che non sono stati gli uomini a discriminarle, ma la natura. In una società poco avanzata dal punto di vista tecnologico come quella del passato, le donne sono penalizzate e la colpa non è certo dei maschi.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6724
Ipotizziamo questo scenario: crollo della civiltà occidentale (e secondo me non ci siamo neanche
più tanto lontani). Per sopravvivere, l'umanità cosa sarà costretta a fare? Ovvio, ripristinare il
patriarcato, non ci sarà altra scelta. E cosa faranno le nostre femminucce per campare? Ovvio,
dovranno rassegnarsi alla restaurazione del patriarcato: tornare a fare i lavori domestici, allevare
i figli stando a casa e allargare le gambe a richiesta, non avranno altra scelta. E le nostre brave
femministe spavalde, cosa faranno? Secondo voi si suicideranno in massa, come gli eroi di Masada
per sottrarsi a questa "onta"? Macchè, si comporteranno come tutte le altre, accantonando una
volta per tutte i loro sogni di emancipazione e di gloria. Si porrebbe il problema di cosa fare dei
maschi zerbini come lo scimunito autore del video di cui sopra. L'unico posto dove potrebbero
stare sarebbe lo zoo del villaggio dove porteremo in gita ricreativa i nostri familiari. E fermandoci
davanti alla gabbia dove verrà rinchiuso il mentecatto autore del video diremo ai nostri nipotini:
"Ecco il maschio pentito! L'esemplare di maschio idiota che pensava di sostituirci!". Ma non lo
faremo: questi zerbini leccavulva non sono nè interessanti, nè simpatici e neppure divertenti!

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Citazione
Ovvio,
dovranno rassegnarsi alla restaurazione del patriarcato: tornare a fare i lavori domestici, allevare
i figli stando a casa e allargare le gambe a richiesta, non avranno altra scelta.
Guarda che la QM, fra le altre cose, respinge questa visione semplicistica e strumentale del "patriarcato".

Non tiriamoci la zappa sui piedi da soli...

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
No, vero, queste sono invenzioni femministe visto che gli uomini le hanno sempre trattate benissimo mettendole addirittura prima della propria vita. Per il resto, in tal caso si arrangiassero, sinceramente: io mi rifiuterei di prendermi le responsabilità che gli uomini del passato si sono presi nei confronti delle donne. Penserei solo a me stesso e agli altri uomini. Ciò che fanno le donne non è un problema mio: le rispetto perché non sono tutte così, ma per il resto per me non esistono più.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Forse ho trovato chi si nasconde dietro questo folle:un certo Diego Cugia. :hmm:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Guarda che la QM, fra le altre cose, respinge questa visione semplicistica e strumentale del "patriarcato".

Non tiriamoci la zappa sui piedi da soli...
Anche perché quelle così li che dice Massimo, ora chi le fa?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
   

Infatti Massimo: la differenza tra la condizione femminile del passato e quella del presente la fa la tecnologia, quindi hanno ragione le femministe quando dicono che le donne sono sempre state discriminate. Il problema è che non sono stati gli uomini a discriminarle, ma la natura. In una società poco avanzata dal punto di vista tecnologico come quella del passato, le donne sono penalizzate e la colpa non è certo dei maschi.

Dipende anche dai punti di vista chi tra i due sessi è stato penalizzato anche in passato.
Non si sta facendo il baccano che invece dovrebbe esserci per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, quella è tra le più tipiche situazioni di stampo patriarcale in cui gli uomini si possono trovare.
Il vedere in senso discriminante l'allevare i figli, fare i mestieri (allargare le gambe a richiesta non c'è mai stato) fa parte della narrazione femminista che ha stabilito un unica verità di giudizio negativo.
Credo che il giudizio di chi sta messo peggio nel proprio ruolo, dovrebbe essere per lo meno soggettivo.
 


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Forse ho trovato chi si nasconde dietro questo folle:un certo Diego Cugia. :hmm:

Dovrebbe essere lui:

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: