Autore Topic: Indicibile violenza sessuale al GF!!  (Letto 3337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

milo

  • Visitatore
Indicibile violenza sessuale al GF!!
« il: Novembre 27, 2009, 23:05:14 pm »
Da ilsussidiario.net



Bruttissimo episodio di violenza al Grande Fratello 10. La notte scorsa al Grande Fratello 10 si sono praticamente picchiati Massimo e Mauro, perchè quest'ultimo ha messo le mani addosso a Veronica Ciardi. Verso le due del mattino, pare che Mauro abbia palpeggiato la coinquilina e si sia calato i pantaloni davanti a lei. Ora il grande Fratello 10 dovrà decidere se espellere dal reality Massimo e Mauro, per comportamenti lesivi della persona, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista della sensibilità personale.
(...)

http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Spettacoli-e-Media/2009/11/27/GRANDE-FRATELLO-10-Rissa-e-violenza-sessuale-a-Veronica-Il-comunicato-del-Grande-Fratello-espulsione-per-Mauro-/1/52075/

Dal Corriere.it



(...)
LO SCONTRO - La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato lo scontro tra Veronica e Mauro. Mauro ha preso sgarbatamente un biscotto alla moretta che se l'è presa. Per reazione, poco dopo la ragazza ha lanciato a terra un osso di pollo sfidando Mauro a raccoglierlo. Quando il giovane ha tentato di mangiarlo, la ragazza lo ha fermato, ma lui si è divincolato e lo ha mangiato. Il fare scherzoso si è poco dopo trasformato in una vera e propria aggressione violenta di Mauro a Veronica. Lei si è poi divincolata insultandolo pesantemente. A questo punto è intervenuto Massimo che ha tentato di affrontare il salumiere. I due hanno alzato la voce ma poi sono stati divisi dagli altri inquilini

http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2009/grande-fratello-10/notizie/violenza-notte_5c8325cc-dad2-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml

La bufala smascherata da Striscia la Notizia:

http://www.youtube.com/v/lvEkXOY7KlE


Io osservo invece che cade - coincidenza - tra la giornata mondiale contro la violenza alle donne e la manifestazione fascio-femminista di domani.
Comunque ho salvato tutto: a futura memoria, per le generazioni che verranno.

Offline adangwin

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2009, 23:14:56 pm »
Io osservo invece che cade - coincidenza - tra la giornata mondiale contro la violenza alle donne e la manifestazione fascio-femminista di domani.
Comunque ho salvato tutto: a futura memoria, per le generazioni che verranno.

Ho pensato la stessa cosa.
E c'è ancora chi crede che al Grande Fratello non ci siano copioni da recitare dietro...  :sick:

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2009, 00:13:45 am »
Ho pensato la stessa cosa.
E c'è ancora chi crede che al Grande Fratello non ci siano copioni da recitare dietro...  :sick:

Striscia la notizia pure ha smentito il tutto.

Offline XY

  • Utente
  • *
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2009, 00:52:51 am »
adesso la molestia sessuale (vera o presunta in tal caso) diventa automaticamente violenza sessuale? mi sembra che ce ne corre di differenza...e poi siamo arrivati che per sapere quello che succede in tv lo dobbiamo vedere su facebook?  :doh:
« Ultima modifica: Novembre 28, 2009, 00:56:44 am da XY »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2009, 11:43:26 am »
premetto che GF non lo vedo mai, agli inizi lo guardavo attraverso l'occhio di quelli di mai dire grande fratello...per farmi due risate :D
ma anche a me è arrivata questa notizia e non avendo mai visto di che cosa si trattava, mi sono immaginata chissà che rissa ...
è palese che il GF essendo intrattenimento, non può essere lasciato al caso, quindi c'è un copione da seguire e lo scopo sono gli ascolti, anche strumentalizzando argomenti come la violenza sessuale e ciò che i media vogliono indirizzare l'attenzione in quel momento.

ma la scena per quanto può essere finta però , è un simbolo, un simbolo che fa a noi comodo: l'arroganza, la prepotenza della tipa e l'umiliazione che fa verso quel ragazzo... che deve a quanto pare fare pippa se non vuole essere bollato da stupratore o violento...sfiora l'assurdo!
sinceramente troverei molto più offensivo una persona (non importa il sesso) che mi tira un osso e mi dice "vallo a prendere FORZA!" mi farebbe incazzare parecchio un atteggiamento così e se fosse una donna a farmelo mi verrebbe da metterle le mani addosso...(con un uomo non potrei per ovvie differenze di forza fisica) ma lo troverei di una prepotenza insopportabile.
non conosco quella ragazza, non so se ha quell' atteggiamento provocatorio sempre, so che lì si è comportata da provocatrice...ed essendo donna le è andata bene....


Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2009, 10:45:01 am »
premetto che GF non lo vedo mai, agli inizi lo guardavo attraverso l'occhio di quelli di mai dire grande fratello...per farmi due risate :D
ma anche a me è arrivata questa notizia e non avendo mai visto di che cosa si trattava, mi sono immaginata chissà che rissa ...

Io odio il GF.
Vedrò la puntata di lunedì solo ed esclusivamente per vedere come gestiranno la cosa... chissà se anche ora che l'inghippo è stato scoperto faranno finta di nulla e parleranno ancora di violenza. :hmm:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #6 il: Novembre 29, 2009, 11:16:10 am »
Semmai è proprio la donna che fa violenza all'uomo!!!
Gli blocca una gamba tra le cosce!!! Come Lida, nel racconto "Amazzoni", gli mostra come siano stritolanti le cosce di una donna!
E le gomitate in faccia, mossa che si vede svariate volte in "ALIAS".
L'osso in terra, comportamento dei Proci di Antinoo, nei confronti di Ulisse travestito da mendicante.
Solo che, poi, Ulisse ha ucciso i Proci!
Invece, nel GF, dopo queste violenze, l'uomo fa proprio NIENTE!

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #7 il: Dicembre 01, 2009, 08:20:33 am »
Io odio il GF.
Vedrò la puntata di lunedì solo ed esclusivamente per vedere come gestiranno la cosa... chissà se anche ora che l'inghippo è stato scoperto faranno finta di nulla e parleranno ancora di violenza. :hmm:

Come non detto... mi sono perso la puntata. Qualcuno sa cos'è successo?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #8 il: Dicembre 01, 2009, 10:28:42 am »
Come non detto... mi sono perso la puntata. Qualcuno sa cos'è successo?

non l'ho guardata per intero, ma soltanto un frammento facendo zapping...

Lo scenario era: ragazza piangente, e Marcuzzi e Signorini che però hanno dato rilievo al gesto umiliante di buttare l'osso del pollo (o qualsiasi cosa gli avesse buttato  ordinandogli di raccattarla  :D)

Nella confusione generale di quei 5 minuti, l'unica frase chiara che ho sentito è stata quella di Signorini: "tu hai voluto umiliare lui e lui ha voluto umiliare te e quindi siete pari e patta".

Credo comunque che la discussione vertesse sull'evidente esagerazione (della ragazza mi aver parso di capire?) che l'avrebbe definito "violentatore".

Dopodichè non l'ho più seguito e quindi non ti so dire nulla sui provvedimenti che sono stati presi.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2009, 16:19:09 pm »
Gettare cibo per terra, per umiliare, è stato usato anche dai Nazisti.
Per es.: "Buttavano per terra carote crude; noi ci catapultavamo e mangiavamo le radici sporche, e anche le foglie.".

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #10 il: Dicembre 02, 2009, 19:39:09 pm »
http://www.ostianews.com/2009/11/28/notizia_4376/grande-fratello-10-striscia-svela-il-complotto-per-alzare-gli-ascolti/


GRANDE FRATELLO 10: STRISCIA SVELA IL COMPLOTTO PER ALZARE GLI ASCOLTI
Credo che ormai avete visto tutti la "scabrosa" scena avvenuta nella casa del Grande Fratello la scorsa notte. Ricapitolando, Mauro, dopo essere stato chiamato viscido, schifoso e verma da Veronica per qualche gesto che gli avrà fatto, viene anche ridicolizzato dalla bella cubista, che lo esorta a mangiare come un cane un osso di pollo buttato a terra. I due poi iniziano a scherzare, Veronica lo blocca mentre prende l’osso, così Mauro prende e blocca lei sulla cucina…e da questa scena si è iniziato a dire: rissa e violenza sessuale al grande fratello, Mauro aggredisce Veronica, il grande fratello minaccia pesanti provvedimenti tentato stupro nella casa de GF10 Il salumiere scherza pesantemente e mette le mani addosso alla moretta Rissa violenta …si è anche sentito dire che Massimo abbia perso il controllo, che abbia affrontato Mauro, e che nella furia abbia rotto il vetro della sauna. Ma alla fine secondo voi è stato tutto così? A porre il dubbio è stata Striscia la Notizia. Infatti il programma sostiene che tutto ciò è avvenuto per alzare gli ascolti del grande fratello, visto che non sta avendo successo come gli altri anni. Se davvero si fosse verificato un atto così grave Mauro sarebbe stato subito squalificato e non dovremmo aspettare lunedì per sapere cosa ne sarà delle sorti del concorrente. In questo modo, lunedì noi tutti aspetteremo una eclatante notizia, un grave verdetto, e seguiremo con tanta attenzione il programma aumentando gli ascolti. (da StartGossipMyblog.it)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Indicibile violenza sessuale al GF!!
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2009, 10:39:04 am »
Vedere un uomo umiliato fa alzare gli ascolti!?