Autore Topic: saremo invasi dalla greche?  (Letto 9631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #45 il: Febbraio 26, 2012, 19:49:41 pm »
ma cosa c'è tanto ostico da capire in un fenomeno che è già avvenuto in passato con le slave?   
adesso accadrà in misura minore dato i minori numeri e la minore attrattiva italiana ma il fenomeno non dovrebbe cambiare.
mah 
E le slave l'hanno placata poi  la pressione sessuale?

-----------------------------------

Cmq bhishma, non è che sia ostico da capire il fenomeno in sé, è che l'Italia non la veto una meta per cercare un tenore di vita migliore. Poi se lo sarà, sarà un ottima cosa, vuol dire che staremo bene anche noi gli italiani e non dovremmo essere noi ad emigrare altrove.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #46 il: Febbraio 26, 2012, 19:51:54 pm »
E le slave l'hanno placata poi  la pressione sessuale?


negli anni 90 direi e nei primi del 2000 direi di si
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #47 il: Febbraio 26, 2012, 19:52:07 pm »
Gliulia : La politica di Berlusconi è la stessa di Monti, solo che quest'ultimo la può fare.

Infatti. Sarebbe interessante sapere perchè :hmm:
Si dice che Monti sia l'italiano più tedesco che ci sia...

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #48 il: Febbraio 26, 2012, 20:54:14 pm »
Herman Van Rompuy.Parliamo sempre dell'Italia comunque.Finché non emigrano anche loro in Germania, stando a questa logica.

Penso che ti abbia tratto in inganno la denominazione "presidente del consiglio europeo", che ricorda il "presidente del consiglio" italiano, sinonimo di primo ministro. Nel contesto delle istituzioni europee non ha quel significato (capo dell'esecutivo)

Nessun problema comunque, era solo una precisazione inutilmente puntigliosa da parte mia... ammetto che quando lo fanno con me lo detesto

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #49 il: Febbraio 27, 2012, 00:33:51 am »
   

Penso che ti abbia tratto in inganno la denominazione "presidente del consiglio europeo", che ricorda il "presidente del consiglio" italiano, sinonimo di primo ministro. Nel contesto delle istituzioni europee non ha quel significato (capo dell'esecutivo)
 
Nessun problema comunque, era solo una precisazione inutilmente puntigliosa da parte mia... ammetto che quando lo fanno con me lo detesto

Ah.
pensavo che non lo conoscevi proprio. In genere pochi o nessuno lo conoscono.:D
a volte  viene definito in quel modo.
Citazione

Nel contesto delle istituzioni europee non ha quel significato (capo dell'esecutivo)

"Servono riforme non elezioni”, non era stato lui a dircele?
 

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #50 il: Febbraio 27, 2012, 22:28:20 pm »
   
Ah.
pensavo che non lo conoscevi proprio. In genere pochi o nessuno lo conoscono.:D
a volte  viene definito in quel modo.  
"Servono riforme non elezioni”, non era stato lui a dircele?

Ah ma guarda il nome a memoria non l'avrei mica saputo citare, non sono così erudito, ho un'infarinatura minima di diritto europeo che non prevede certo lo snocciolamento di nomi e cognomi, tuttavia è sufficiente a sapere che non esistono nè un "governo" europeo nè tantomeno un "primo ministro" che ne sia a capo. Che l'espressione venga usata da qualcuno (presumo giornalisti) occasionalmente per "colorare" un po' il pezzo può essere, ma è proprio sbagliata...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #51 il: Febbraio 28, 2012, 12:00:08 pm »


no, perchè finora i greci (uomini) sono stati uguali agli italiani, forse anche un po' meglio economicamente.
con la crisi non lo saranno più.
il valore delle donna greca rimane immutato, quello dell'uomo greco diminuisce.

ma cosa c'è tanto ostico da capire in un fenomeno che è già avvenuto in passato con le slave?   
adesso accadrà in misura minore dato i minori numeri e la minore attrattiva italiana ma il fenomeno non dovrebbe cambiare.
mah  

Il fatto è che l'Italia se la passa male e siccome se la passa male, l'uomo italiano ha Survival Value basso. Se poi vuoi andare a scovare nazioni che stanno peggio di noi, ce ne sono state sempre, prima ancora di più.

Ma perché parlare solo di Survival?
I greci non verranno in Italia in maniera equilibrata, ma arriveranno di più uomini. Gli albanesi erano diversi: gli uomini albanesi/romeni non sono lavoratori come le donne; la Grecia invece è occidentale, è simile all'Italia.
La pressione sessuale diminuirà se le Greche avessero doti seduttive superiori alle italiane e se fossero più aperte a numerosi rapporti, oppure se fossero in numero superiore. Indirizzare tutto il discorso della pressione sessuale al solo Survival, significa augurarsi un matrimonio con una greca che ti ha preso unicamente per il tuo status? Se questo è un bene, non capisco allora perché criticate tanto gli uomini che, babbei, vengono raggirati dalla moglie succhiasoldi.