Autore Topic: saremo invasi dalla greche?  (Letto 9630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #30 il: Febbraio 19, 2012, 21:37:42 pm »
e ti ripeto: 
che ne sai tu che i greci la vedano tragica come la vedi tu?
hai qualche sondaggio? numero di immigrati? qualcosa...
la rappresentazione di un Paese dai media di un altro non è sempre come la pensiamo.
Non ti seguo.Non sto mica parlando di come la vedo io, ma di come è.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #31 il: Febbraio 20, 2012, 09:12:49 am »
Gliulia : La politica di Berlusconi è la stessa di Monti, solo che quest'ultimo la può fare.

Infatti. Sarebbe interessante sapere perchè :hmm:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #32 il: Febbraio 20, 2012, 11:28:09 am »
ipotesi: 
la crisi in grecia potrà avere  come risvolto una invasione di donne greche,come avvenne con le slave subito dopo il crollo del muro.
alleggerendo un po' la pressione sessuale sui uomini italiani.

certo arriveranno anche gli uomini  greci ma, come i dati mostrano, le donne italiane non sono molto propense ai rapporti con gli immigrati. specie dell'est/sud europa.
Non ho capito per quale motivo dovrebbe trasferirsi un numero equilibrato di greci e greche...
i soldi servono agli uomini, non alle donne; quei disinformati che cercheranno la fortuna in Italia, saranno soprattutto uomini e famiglie. Magari qualche greca si metterà a fare la badante, qualcun altra si metterà a scroccare qualche bevuta in un night, ma dubito che la pressione sessuale diminuisca; le albanesi l'hanno fatta diminuire?
Anzi, temo che la pressione sessuale diminuisca,... ma per le italiane.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #33 il: Febbraio 20, 2012, 18:10:43 pm »
i soldi servono agli uomini, non alle donne;

Qui però ragazzi stiamo esagerando.
I soldi servono a TUTTI: che le donne in questo senso siano mediamente più paraculate (dalle istituzioni dagli uomini) ok ma da dire che non gli servono i soldi............
Piuttosto penso che l'italia non sia tra le mete preferenziali.
Sic transit gloria mundi.

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #34 il: Febbraio 24, 2012, 23:51:22 pm »
Il governo tecnico "imposto" dal primo ministro europeo ci sta imponendo le stesse soluzioni già fatte al popolo greco.

Il "primo ministro europeo" non l'avevo ancora sentito..  :)

Va bè a parte le questioni di politica economica su cui non mi sembra che abbiate idee chiarissime, il discorso di bishima anche se suona un po' strampalato (e forse lo è per quanto riguarda un potenziale grande afflusso di greci in italia, anche perchè son pochini), credo sia del tutto ragionevole e giusto come analisi generale: dato che le donne tendenzialmente selezionano al rialzo per reddito e status sociale, un afflusso di immigrati da un paese povero a uno più ricco tende ad ampliare l'offerta femminile per gli uomini "autoctoni" mentre per le donne autoctone resta quasi invariata. Per gli uomini immigrati invece è una pessima situazione da punto di vista riproduttivo, che probabilmente ne porta alcuni all'esasperazione.

Una piccola variazione può spostare parecchio l'equilibrio di un "mercato" come questo (pensate a una società in cui vi siano 10 uomini e 9 donne (situazione del mondo di oggi), uno deve essere per forza escluso, la competizione aumenta fino a che almeno uno "lascia", al contrario se il rapporto è 9 a 10 (situazione del mondo antico a causa della elevata mortalità maschile in età giovanile) c'è sempre una donna "di troppo".

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2012, 06:55:00 am »
Non ho capito per quale motivo dovrebbe trasferirsi un numero equilibrato di greci e greche...
i soldi servono agli uomini, non alle donne; quei disinformati che cercheranno la fortuna in Italia, saranno soprattutto uomini e famiglie. Magari qualche greca si metterà a fare la badante, qualcun altra si metterà a scroccare qualche bevuta in un night, ma dubito che la pressione sessuale diminuisca; le albanesi l'hanno fatta diminuire?
Anzi, temo che la pressione sessuale diminuisca,... ma per le italiane.

beh si, secondo me, le  est europee hanno avuto qualche benefico effetto sugli uomini italiani :-)
molte greche studiano in italia.   sempre meno per vari fattori ma l'italia è stata a lungo meta universitaria dei greci.  queste non torneranno più in patria.
poi è possibile che il flusso di greci si avvii verso le nazioni settentrionali. tuttavia ogni singola greca che rimarrà in italia, penso sia tutto di guadagnato.
gli uomini greci che verranno qui per crisi economica praticamente non fanno testo.  le nostre connazionali non li considererebbero a prescindere.

ha molto ragione chi sostiene che il flusso dei greci sarà, vista la bassa popolazione greca, molto minore di quello di slave-albanesi
e come tale l'impatto sarà decisamente minore.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2012, 07:30:30 am da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #36 il: Febbraio 25, 2012, 10:40:21 am »
Qui però ragazzi stiamo esagerando.
I soldi servono a TUTTI: che le donne in questo senso siano mediamente più paraculate (dalle istituzioni dagli uomini) ok ma da dire che non gli servono i soldi............
Piuttosto penso che l'italia non sia tra le mete preferenziali.

Certo, i soldi servono a tutti perché mangiano tutti; ma come ben sai la forma mentis di una donna la porta a guadagnare "di sponda", altrimenti non si spiegherebbe come siano così introvabili coppie con lei che guadagna parecchio più di lui.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #37 il: Febbraio 26, 2012, 08:52:34 am »
Il "primo ministro europeo" non l'avevo ancora sentito..  :)
Herman Van Rompuy.
Citazione
il discorso di bishima anche se suona un po' strampalato (e forse lo è per quanto riguarda un potenziale grande afflusso di greci in italia, anche perchè son pochini), credo sia del tutto ragionevole e giusto come analisi generale: dato che le donne tendenzialmente selezionano al rialzo per reddito e status sociale, un afflusso di immigrati da un paese povero a uno più ricco tende ad ampliare l'offerta femminile per gli uomini "autoctoni" mentre per le donne autoctone resta quasi invariata. Per gli uomini immigrati invece è una pessima situazione da punto di vista riproduttivo, che probabilmente ne porta alcuni all'esasperazione.
Parliamo sempre dell'Italia comunque.
Citazione
mentre per le donne autoctone resta quasi invariata
Finché non emigrano anche loro in Germania, stando a questa logica.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #38 il: Febbraio 26, 2012, 09:13:10 am »
le donne italiane  che emigrano in massa all'estero da single?  :rofl2:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #39 il: Febbraio 26, 2012, 13:07:33 pm »
   

le donne italiane  che emigrano in massa all'estero da single?  :rofl2:

A quindi è una questione di razze diverse?
(Ma i greci sono da considerarsi una razza diversa dalla nostra?)
Dunque lo scenario sarebbe questo: donne greche che da single emigrerranno in massa in Italia per godere della nostra fortuna e ricchezza e per approfittare dei nostri polli benestanti.
(saranno i soliti calciatori e parlamentari?)
E invece le donne italiane da single non emigrano a cercare polli più benestanti altrove. Eppure se non mi sbaglio è successo proprio questo non tantissimi anni fa, donne italiane sposate con tedeschi e americani.
Certo in quei casi una differenza tra americani e tedeschi, paragonati alle condizioni di vita italiana  per lo meno c'era.
 

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #40 il: Febbraio 26, 2012, 13:45:03 pm »
Sinceramente non ho capito il fine di questa discussione.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #41 il: Febbraio 26, 2012, 17:46:43 pm »
   
A quindi è una questione di razze diverse?
(Ma i greci sono da considerarsi una razza diversa dalla nostra?)
Dunque lo scenario sarebbe questo: donne greche che da single emigrerranno in massa in Italia per godere della nostra fortuna e ricchezza e per approfittare dei nostri polli benestanti.
(saranno i soliti calciatori e parlamentari?)
E invece le donne italiane da single non emigrano a cercare polli più benestanti altrove. Eppure se non mi sbaglio è successo proprio questo non tantissimi anni fa, donne italiane sposate con tedeschi e americani.
Certo in quei casi una differenza tra americani e tedeschi, paragonati alle condizioni di vita italiana  per lo meno c'era.
 



le donne greche studiano in italia così come gli uomini greci.
le nostre università erano piene di greci (ora un po' meno ma insomma sono presenti discretamente).
storicamente le italiane non sono mai migrate in massa da single.  almeno che io sappia non vi era il fenomeno delle badanti italiane all'estero sul modello di quello slavo in europa occidentale.
sarebbe però interessante avere i numeri dell'emigrazione italiana attualmente. a me risulta sia in gran parte intellettuale(quindi ceto medio).
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #42 il: Febbraio 26, 2012, 19:15:53 pm »
   
        
 
le donne greche studiano in italia così come gli uomini greci.  
le nostre università erano piene di greci (ora un po' meno ma insomma sono presenti discretamente).
 
Ma la pressione sessuale la stanno placando?  
  
  
Citazione
storicamente le italiane non sono mai migrate in massa da single.  almeno che io sappia non vi era il fenomeno delle badanti italiane all'estero sul modello di quello slavo in europa occidentale.  
sarebbe però interessante avere i numeri dell'emigrazione italiana attualmente. a me risulta sia in gran parte intellettuale(quindi ceto medio).
 
Lo hanno fatto in massa  gli italiani in generale, e molte donne hanno trovato marito lì dove sono andate.
magari si scappava con tutta la famiglia perché andarsene dall'italia dopo il fascismo conveniva a tutti farlo se si poteva.  
Ma che gli italiani siano stati anche questo è abbastanza noto.  
Non lo so quanto valga il discorso dell'emigrazione come fenomeno se si parla di spostarci in giro per l'Europa, tipo in Germania, dopo tutto siamo tra europei.  
  
Quella attuale è rappresentata per lo più da giovani. E direi che questo andazzo sia anche un po' "forzato".

Citazione
quindi ceto medio
il c'era una volta il ceto medio italiano :lol:
  
 

 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #43 il: Febbraio 26, 2012, 19:26:09 pm »
adesso che mi ci fate pensare un nostro grande amico, Dag Tessore, aveva conosciuto la moglie greca all'università
l'ha sposata, sono andati a vivere in Grecia, lei l'ha mollato, si è tenuta le due figlie e gli sta facendo patire le pene dell'inferno per rivederle  :crybaby:

tutto il mondo è paese!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #44 il: Febbraio 26, 2012, 19:30:26 pm »
   
           
Ma la pressione sessuale la stanno placando?  




no, perchè finora i greci (uomini) sono stati uguali agli italiani, forse anche un po' meglio economicamente.
con la crisi non lo saranno più.
il valore delle donna greca rimane immutato, quello dell'uomo greco diminuisce.

ma cosa c'è tanto ostico da capire in un fenomeno che è già avvenuto in passato con le slave?   
adesso accadrà in misura minore dato i minori numeri e la minore attrattiva italiana ma il fenomeno non dovrebbe cambiare.
mah  
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/