Autore Topic: Ho letto cose terribili in questo forum  (Letto 15326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #30 il: Febbraio 16, 2012, 23:29:21 pm »
Affittare un gigolò? Non è detto che poi diventi dolce. Magari diventa sessualmente esigente. No.
Lo conosco io un metodo infallibile: mandiamola in Afghanistan a fare la conoscenza dei Talebani.
Poi diventerà dolcissima con noi. Garantito. Che bella trovata sarebbe deportare le femministe lì.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #31 il: Febbraio 17, 2012, 00:54:06 am »
Affittare un gigolò? Non è detto che poi diventi dolce. Magari diventa sessualmente esigente. No.
Lo conosco io un metodo infallibile: mandiamola in Afghanistan a fare la conoscenza dei Talebani.
Poi diventerà dolcissima con noi. Garantito. Che bella trovata sarebbe deportare le femministe lì.

sei troppo brutale massimo. io da buon zerbino esaudirei il loro sogno. isola deserta, soltanto loro finalmente e che si arrangino..costruiscano pure la loro cilvita demente. e si scordino il nostro contributo di morti sul lavoro, vadano nei loro cantieri rosa, tutte occupate nei cda :w00t:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #32 il: Febbraio 17, 2012, 01:17:12 am »

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #33 il: Febbraio 17, 2012, 02:50:58 am »
... Vai pure in questura a sbraitare, nella peggiore delle ipotesi salveremo il materiale e riapriremo da un'altra parte...

Hai fatto centro. Non lo volevo dire ma nel caso io vado in galera volentieri.

Anche senza salvare il materiale, riapriamo da un'altra parte. Su questo non c'è dubbio. Onore ai quemmisti.

Questi pensano che abbiamo paura della galera, o della morte ...

Non hanno capito niente.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #34 il: Febbraio 17, 2012, 03:25:24 am »
Personalmente se proprio lo volete sapere, io in carcere ci sono stato. Sono tra i pochi "intellettuali" a poter vantare questa esperienza. Ci sono stato perché uno Stato di merda, quando ero poco più che un ragazzino, aveva deciso che un paio di spinelli in tasca valevano mesi di cella.

Bene. Bempensanti sono stato riabilitato dalle vostre leggi di merda, e avrei preferito non esserlo, quindi non vi devo nessun grazie ma solo un vaffanculo. Avete davanti a voi un mostro che conosce tutto. Le periferie suburbane degli spacciatori e dei violentatori e le elitè bempensanti che mi sono guadagnato dopo, riabilitandomi e facendomi conoscenze nell'alta società. Senza raccomandazioni e chiappe in vista. Senza quote rosa o azzurre ma semplicemente perché sapevo programmare da paura in linguaggio C, quando il computer era uno sconosciuto.

Pensate: questo stronzo di maschio inferiore faceva il conservatorio di chitarra, frequentava la facoltà di giurisprudenza, passava tra i migliori ai corsi regionali di informatica, negli anni ottanta, e nel tempo stesso trovava il tempo di divertirsi e trombava pure. Cazzo! Un violentatore come dice Mary la stronza.

Fatto sta, e lo dico a titolo strettamente personale, che il sottoscritto, per motivi di droga, quando era tanti anni fa un pischello di periferia della metropoli romana dimenticata da dio, in galera c'è già stato.

E le tua minacce di denuncia, cara Mary del cazzo, personalmente mi fanno un baffo.

Non ho paura. Voglio solo morire in pace. Comincio ad avere qualche annetto e comincio a pensare che l'unica cosa che voglio è morire con la coscienza a posto.

Le tue accuse infamanti cara Mary del cazzo, tra violentatori e assassini, non so a chi siano dirette. Non sono dirette agli uomini che conobbi in cella, in pratica tutti vittime del tuo perbenismo televisivo di merda. Criminali col marchio europeo di qualità.

Questa è la mia risposta da non moderatore cara Mary del cazzo e di tutti quelli che la pensano come te. Messaggio dal contenuto strettamente personale.

Personalmente, ribadisco e sottolineo personalmente, senza essere portavoce di nessuno: non ha paura di niente. Non ho paura della vostre leggi anti-uomo, delle vostre mafie atlantiste. Non ho paura di niente.

Aspetto in pace con me stesso la morte. Ma non avrete mai le mie idee. E le vostre minacce, con tutto quello che ho vissuto, mi fanno un baffo.

Quindi cara Mary del cazzo, invece di bannarti, ti chiedo di ammazzarmi. Giusta causa. Incarica qualche maschio pentito di merda per fare il lavoro gratis. Ne dovresti trovare in giro parecchi.












Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #35 il: Febbraio 17, 2012, 03:43:25 am »
E adesso tutti gli stronzi che invocano il giustizialismo, quello che dice che quelli come me non vanno bene: vi chiedo di cacciarmi. Non sono adatto a fare da vostro moderatore. Sono un pregiudicato riabilitato, un ragazzo di periferia che s'è ripreso con le sue forze perché chiedeva alle guardie di essere considerato un onesto.
Grillini del cazzo, giustizialisti del mio stivale, femministe atlantiste pagate da Soros. Cacciatemi. Così potrete parlare del vostro mondo ideale inesistente, senza gente tra le palle che vi rivendica il mondo reale.

Non voglio più ruoli di responsabilità. Che li prenda chi ha onore per farlo. Voglio solo essere libero di raccontare.

Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #36 il: Febbraio 17, 2012, 04:19:21 am »
Guilt qui credo che la quasi totalità di noi si conosce solo in modo virtuale con nickname....Quasi nessuno di noi neanche conosce quale sia il vero nome dell'altro .. Quindi a mio avviso nella situazione attuale, per forza di cose, il resto deve contare poco e nulla, dato che ci unisce solo il discutere di un grosso problema comune, e cioè tutto ciò che ruota intorno alla QM indipendentemente dalla storia personale di chi interviene(eventualmente in caso di problemi ci siete voi mod apposta)..

Detto questo la cosa grave ed il punto della questione è che questa fallita malata mentale di mary87 da classica femminista misandrica ha mosso delle diffamazioni e calunnie pesanti su persone che neanche conosce minimamente e delle quali non sa assolutamente nulla (cose, che come sappiamo attraverso la cronaca, certe donne utilizzano molto spesso nella vita di tutti i giorni per propri scopi) ...
Questo, insieme all'istigazione alla violenze contro il genere maschile(non parlo solo di violenza fisica), sono cose che avvengono quotidianamente su blog e siti femministi e sono cose gravi per le quali nessuna di queste psicopatiche/delinquenti ci mette la faccia e quindi si prende la responsabilità di beccarsi eventuali querele...

Io sono convinto che prima o poi si scaveranno la tomba da sole dato che ci sono siti come le fas che oltre a calunniare, incitare alla violenza contro il genere maschile e alla misandria, incitano anche alla violenza generica di piazza (quindi anche contro le forze dell'ordine) (ricordo quando ancora avevo stomaco di mettere occhio su quel sito la vicinanza delle vagino-mentecatte comuniste ai gruppi no tav)


Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #37 il: Febbraio 17, 2012, 04:47:49 am »
Uè state calmi guagliò...
E' solo una cretina.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #38 il: Febbraio 17, 2012, 06:39:33 am »
se tale mary va dalla polizia postale dicendo che ha letto in UN post di UN FORUM che qualcuno ha scritto questo e quello... quantanche il post fosse il più becero possibile, probabilmente quelli della polizia postale la asseconderebbero e quando è uscita dalla stanza continuerebbero a fare quel che stavano  facendo(che si spera sia qualcosa di più serio che eventuali reati di opinione).

se  i poliziotti volessero mettersi a controllare tutti i post di tutti i forum non la finirebbero mai e forse dovrebbero chiudere anche parecchi giornali nazionali.

comunque credo che al massimo possono imporre al proprietario del sito la cancellazione del post e dell'account che lo ha scritto.
ma non penso faranno proprio nulla.
anzi penso che la tizia non andrà neanche dalla polizia postale.  le figure da isterica non piacciono a nessuna.

cmq ora ci manca pure che si vada in galera per uno scritto sul web!  

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #39 il: Febbraio 17, 2012, 07:30:44 am »
Personalmente se proprio lo volete sapere, io in carcere ci sono stato. Sono tra i pochi "intellettuali" a poter vantare questa esperienza. Ci sono stato perché uno Stato di merda, quando ero poco più che un ragazzino, aveva deciso che un paio di spinelli in tasca valevano mesi di cella.

[...]


le leggi anti-proibizionisti hanno fatto parecchi danni.
mi spiace che tu le abbia subito.  hai la mia solidarietà
per fortuna ne sei uscito indenne, ci sono state persone che erano soltanti un po' scapestrati e dalla galera sono usciti criminali.

non ti innervosire troppo per questa mary, non ne vale assolutamente la pena  :)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #40 il: Febbraio 17, 2012, 10:22:08 am »
se tale mary va dalla polizia postale dicendo che ha letto in UN post di UN FORUM che qualcuno ha scritto questo e quello... quantanche il post fosse il più becero possibile, probabilmente quelli della polizia postale la asseconderebbero e quando è uscita dalla stanza continuerebbero a fare quel che stavano  facendo(che si spera sia qualcosa di più serio che eventuali reati di opinione).

se  i poliziotti volessero mettersi a controllare tutti i post di tutti i forum non la finirebbero mai e forse dovrebbero chiudere anche parecchi giornali nazionali.

comunque credo che al massimo possono imporre al proprietario del sito la cancellazione del post e dell'account che lo ha scritto.
ma non penso faranno proprio nulla.
anzi penso che la tizia non andrà neanche dalla polizia postale.  le figure da isterica non piacciono a nessuna.

cmq ora ci manca pure che si vada in galera per uno scritto sul web!  



A parte questo, vogliamo parlare degli orridi commenti che ho letto nei blog femministi ? Se noi siamo da galera quei blog sono da ergastolo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #41 il: Febbraio 17, 2012, 10:45:25 am »
non ti innervosire troppo per questa mary, non ne vale assolutamente la pena  :)

Quoto, voltiamo pagina. MaryPerSempre non vale il nostro tempo.
Fà solo pena.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #42 il: Febbraio 17, 2012, 11:02:29 am »
Buongiorno Mary.87, come và passata una buona nottata, sai io stamattina ho letto tutte le tue minacce nei confronti del forum e sono spaventato a morte  :w00t:
Ho già preparato la sacca per quando mi arresteranno e finirò in cella con tutti gli altri qemmisti ! Finire in manette perchè ho discusso sulla dignità degli uomini in questo forum non mi preoccupa, anche perchè questo tuo sogno difficilmente si realizzerà. Cmq sei già sparita come tutti quelli che abbaiano al vento, spero non sia il solito scherzo di pessimo gusto, non mi resta che augurarti una buona continuazione dei tuoi deliri e sperare che qualcuno ti aiuti a ritrovare un tuo equilibrio mentale perso negli anni. Un abbraccio ... da un qemmista molto convinto e sereno di esserlo.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #43 il: Febbraio 17, 2012, 11:13:24 am »

Si coprono dietro degli ALIAS, e sono coccolate dai merdosi femministi!
E difese dai soldati!
L'odio se lo vanno a cercare!

Il "Se pegno gradito voi siete di morte, 1.000 baci vi imprimo." vale fino ad un certo punto!!!


Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #44 il: Febbraio 17, 2012, 11:26:54 am »
E' il caso di dirlo:''ha paura degli uomini''.
Queste hanno una paura matta degli uomini,e proiettano la loro paura su di noi,e così le sentite concionare che noi abbiamo paura delle donne.
Mi ricordano certi cani isterici che hanno paura di quelli più grossi,e sicuri dietro le sbarre del cancello,sbraitano un bu-bu-bu continuo.
Poi vai lì,gli fai la linguaccia e scappano dietro la cuccia.
Bu-bu-bu.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''