Autore Topic: Volete ridere? Guardate questo servizio di Skytg24  (Letto 1562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Volete ridere? Guardate questo servizio di Skytg24
« il: Febbraio 04, 2012, 00:03:40 am »
Ultimamente sto cercando di staccare un po' la spina perchè altrimenti potrei diventare misogino, ma certe vaginate ormai me le ritrovo ovunque.

http://video.sky.it/news/mondo/cina_nello_yunnan_la_citta_delle_donne/v104558.vid?rnd=201112111394125

Questo giornalista vincerà sicuramente il Premio "Zerbino del decennio" :lol:

Ovviamente il Matriarcato è giusto, mentre invece il Patriarcato è un reato. Classico. E vogliamo parlare di come lecca il culo a quella scrittrice misandrica che parla della famiglia nucleare?

Efficientissimo? Si è visto, mentre qui siamo nel 2012, lì stanno ancora nel 1912. Meno male che il Matriarcato non si è diffuso nel resto del Mondo, altrimenti vivremo ancora nelle capanne e andremo in giro con i cavalli :cool:

E, per concludere, sentite cosa dice e che termine usa quella complessata nell'ultima parte del video, ma tant'è, la cosa assurda è che certe vaginate vengano ancora mandate in onda.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Volete ridere? Guardate questo servizio di Skytg24
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2012, 00:20:58 am »
L'ho visto, il loro mondo e non ci andrei neppure per pisciare. Nel video si parla di turismo. Ma cosa
DANNAZIONE c'è da vedere in quel buco? Si è visto che progresso e che prosperità materiale c'è
da quelle parti. E per questo nessuna donna occidentale si trasferirebbe lì. Sai cosa gliene frega
a questa del matriarcato se poi deve vivere pascolando vacche, maiali, capre e andando a pesca?
Nel video poi non si capisce cosa facciano gli uomini. Si direbbe niente, visto che lavorano le
donne. Allora: li mantengono, danno loro da mangiare, fanno i vestiti per loro e poi li fanno pure
scopare gratis? Bah, contente loro....

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Volete ridere? Guardate questo servizio di Skytg24
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2012, 01:04:51 am »
L'ho visto, il loro mondo e non ci andrei neppure per pisciare. Nel video si parla di turismo. Ma cosa
DANNAZIONE c'è da vedere in quel buco? Si è visto che progresso e che prosperità materiale c'è
da quelle parti. E per questo nessuna donna occidentale si trasferirebbe lì. Sai cosa gliene frega
a questa del matriarcato se poi deve vivere pascolando vacche, maiali, capre e andando a pesca?
Nel video poi non si capisce cosa facciano gli uomini. Si direbbe niente, visto che lavorano le
donne. Allora: li mantengono, danno loro da mangiare, fanno i vestiti per loro e poi li fanno pure
scopare gratis? Bah, contente loro....

Ma hai visto come sono ridotti? Da quel che ho letto, gli uomini si occupano del potere politico, quindi non è un vero e proprio Matriarcato.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Volete ridere? Guardate questo servizio di Skytg24
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2012, 01:34:00 am »
Efficientissimo? Si è visto, mentre qui siamo nel 2012, lì stanno ancora nel 1912. Meno male che il Matriarcato non si è diffuso nel resto del Mondo, altrimenti vivremo ancora nelle capanne e andremo in giro con i cavalli :cool:
Quoto, sul matriarcato non c'è altro da dire  :ok:

Comunque il servizio mi ha fatto ridere quando ha parlato della gelosia che non esiste: ma per favore, io devo ancora conoscerla una donna che non è gelosa  :rofl2: :rofl2:

Citazione
E, per concludere, sentite cosa dice e che termine usa quella complessata nell'ultima parte del video, ma tant'è, la cosa assurda è che certe vaginate vengano ancora mandate in onda.
Già, mi piacerebbe sapere come si dice "maschietti" nella lingua di quella cazzo di tribù :w00t:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Volete ridere? Guardate questo servizio di Skytg24
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2012, 12:04:16 pm »
Citazione
Comunque il servizio mi ha fatto ridere quando ha parlato della gelosia che non esiste: ma per favore, io devo ancora conoscerla una donna che non è gelosa  

Lo dicono le donne stesse: senza generalizzare, la gelosia è femmina. Addirittura in una trasmissione su Cielo, la conduttrice ha chiesto ai sessuologi se anche gli uomini possono essere gelosi. Questo mito del maschio geloso chissà chi se lo sarà inventato  :rolleyes:

Citazione
Già, mi piacerebbe sapere come si dice "maschietti" nella lingua di quella cazzo di tribù

Non lo possiamo sapere. Sono una società troppo avanzata rispetto alla nostra. Se vogliamo raggiungere il loro immenso livello, dobbiamo far guidare il Mondo alle Donne. Dee Onnipotenti, d'altronde noi maschietti inferiori abbiamo fallito in questi secoli, anche se le Dee, grazie alle loro scoperte scientifiche (dietro ad un grande uomo, c'è una grande donna), ci hanno salvato il culetto (cit femminista) :cry:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: