Autore Topic: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano  (Letto 11220 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #15 il: Gennaio 29, 2012, 20:15:42 pm »
Sono pienamente d'accordo. I commenti idioti in questa sede fanno solo il gioco delle femministe.
Lo dico ancora una volta a Brutale: ami così tanto le femministe da fare loro questo immeritato
regalo?
con tutti i regali che gli fate voi, quello mio sarà solo uno tra i tanti, e nemmeno il più bello uff :(

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #16 il: Gennaio 29, 2012, 20:51:38 pm »
Questo non è un regalo: è uno schiaffo alle femministe che non ci possono così accusare di
essere misogini dal momento che siamo disposti a riconoscere i gesti decorosi di una donna e a
rendere ad essi doveroso riconoscimento. Questo tu riesci a capirlo?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #17 il: Gennaio 29, 2012, 21:59:49 pm »
ma quali schiaffi... quelle vi stanno tenendo al guinzaglio, altrochè... vi fanno abbaiare fino a quando non si stufano, dopo basta un rimprovero e tornate a fare i bravi

possibile che non riusciate a fare a meno di dare importanza a quello che loro dicono di voi?
com'era la storiella del "distacco emotivo", a me fa ridere ogni volta che la leggo

Citazione
è uno schiaffo alle femministe che non ci possono così accusare di
essere misogini dal momento che siamo disposti a riconoscere i gesti decorosi di una donna e a
rendere ad essi doveroso riconoscimento.

ma cosa vuoi dimostrare, e a chi? ma non l'hai capito che non gliene frega niente di te?
puoi dire tutto quello che ti pare: qualsiasi cosa tu dica, per loro resti sempre un misogino, e te lo ripeteranno fino allo stremo...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #18 il: Gennaio 29, 2012, 22:03:35 pm »
Ma aldilà di tutto, io non reputo cosa molto intelligente sacrificare la propria vita per una persona anziana.
Posso capire un bambino o un ragazzo, ma un vecchio...

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2012, 22:06:37 pm »
Questo tu riesci a capirlo?
no, non lo capisco...per mia fortuna ragiono diversamente

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2012, 22:15:08 pm »
Si trattava solo di rispettare il gesto di coraggio e di abnegazione di una ragazza, Brutale.
Tutto qui. Per il resto, la penso come te.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2012, 22:21:36 pm »
Non cè niente da fare Massimo, la linea politica di Brutale è la picchiata suicida. Ha l'animo del kamikaze.

 :D

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2012, 22:25:22 pm »
non mi sembra che la pensiamo esattamente allo stesso modo, Massimo... vabbè dai, per il momento la polemica la chiudo qui...

anche perchè ho di meglio da fare... c'è un bel piatto di pasta e ragù che mi aspetta fumante... poi a panza piena torno... state attenti

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #23 il: Gennaio 29, 2012, 22:34:22 pm »
c'è un bel piatto di pasta e ragù che mi aspetta fumante...

Alle 11 di sera? :unsure:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #24 il: Gennaio 29, 2012, 23:14:06 pm »
E a mezzogiorno Brutale che mangia? Topi morti? Poiane in salmì?

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #25 il: Gennaio 29, 2012, 23:19:49 pm »
I casi di coraggio e di abnegazione femminile a favore di un adulto di sesso maschile sono così rari
che quando ne capita uno sarebbe da ipocriti fare finta di niente ed ignorare l'episodio come fanno
invece le femministe che liquidano i numerosi sacrifici maschili come "nient'altro che il tentativo di
salvare la specie umana in un'ottica peraltro arcaica e superata". Invece, noi "maschilisti" vogliamo
riconoscere il coraggio di questa ragazza che ha sentito il senso di responsabilità nei confronti di un cliente turista della Concordia. Su questa nave che affondava non c'erano ovviamente delle
femministe ma c'era una ragazza coraggiosa che ha avvertito il senso del dovere nei confronti di
una persona affidata alle sue cure ed invece di pensare che si trattava di un uomo e quindi di una
persona sacrificabile (essendo anche anziano) non ha esitato un attimo a sacrificarsi invece lei.
Bravissima! Dico anche che una ragazza come questa fa onore al sesso femminile, di fronte a tanti
e troppi casi di opportunismo e di utilitarismo ai quali questo sesso ci ha abituati e non mi limito a
dire invece, come si fa con i maschi che si sacrificano che "ha fatto solo il dovere suo". Ognuno è
invitato, se lo vuole, ad associarsi a questo plauso e a rendere onore a questa brava ragazza!


intendi giubbotto di salvataggio?
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #26 il: Gennaio 29, 2012, 23:21:44 pm »
Quoto in pieno. Questa ce la potevamo risparmiare.

Tranquillo, ho già rimediato io, nessun problema ;) ;)

Il prossimo che cerca di distruggere in questo modo il lavoro che stiamo cercando di fare lo faccio buttare fuori dal forum.

Certo, a meno che l'account di Brutale sia stato parassitato da qualche femminista che vuole destabilizzare l'ambiente. Per il momento voglio pensare questo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #27 il: Gennaio 29, 2012, 23:23:40 pm »
Non cè niente da fare Massimo, la linea politica di Brutale è la picchiata suicida. Ha l'animo del kamikaze.

 :D

Picchiata suicida che però DISTRUGGE IL NOSTRO LAVORO.

Su queste cose tolleranza zero e mi meraviglio che nessuno abbia tentato di cancellare il suo commento.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #28 il: Gennaio 29, 2012, 23:26:53 pm »
Proprio quello: il vecchio si è così salvato e lei è morta. Data l'eccezionalità dell'evento (di solito
si verifica a parti ribaltate) ho ritenuto giusto menzionarlo qui ed esaltare questa ragazza in una
sede che si occupa di QM perchè ritengo che almeno un elogio lo meriti anche se ci sono alcuni
che non vogliono darle neppure quello. E poi ritengo giusto non banalizzare e minimizzare un atto
di coraggio femminile come le femministe e tante, troppe donne oggi fanno con gli atti di coraggio
maschili. La superiorità etica maschile, in fondo, si vede e si dimostra anche così.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #29 il: Gennaio 29, 2012, 23:30:37 pm »
Proprio quello: il vecchio si è così salvato e lei è morta. Data l'eccezzionalità dell'evento (di solito
si verifica a parti ribaltate) ho ritenuto giusto menzionarlo qui ed esaltare questa ragazza in una
sede che si occupa di QM perchè ritengo che almeno un elogio lo meriti anche se ci sono alcuni
che non vogliono darle neppure quello. E poi ritengo giusto non banalizzare e minimizzare un atto
di coraggio femminile come le femministe e tante, troppe donne oggi fanno con gli atti di coraggio
maschili. La superiorità etica maschile, in fondo, si vede e si dimostra anche così.

D'accordo con questo commento.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America