Autore Topic: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano  (Letto 11194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #30 il: Gennaio 29, 2012, 23:33:17 pm »
Brutale, ora mi rivolgo direttamente a te , ma in realtà è un avvertimento a tutti :

la tua frase "per le femministe sei sempre un misogino" mi trova d'accordo, sia me sia molti altri attivisti. Frase molto vera. Perfetto.

Il problema che invece tu ancora hai inquadrato ( e non solo tu purtroppo) è che qua non si tratta di preoccuparsi dei giudizi di quelle criminali. Qua si tratta di NON DARE MATERIALE CHE FA GOLA a quelle criminali . Cosa che tu stavi per fare.

Si tratta di non dare LORO la scusa di distruggere il nostro lavoro.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #31 il: Gennaio 29, 2012, 23:50:17 pm »
Dai non mi sembra il caso di colpevolizzare Brutale più del dovuto. Ha sbagliato capita nella vita, si impara anche dagli errori io credo.

Per quanto mi riguarda la chiuderei qui, poi fate voi...

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #32 il: Gennaio 29, 2012, 23:55:08 pm »
dai che jason in questi momenti si prende di coraggio... te ne stai li come una avvoltoio aspettando il momento propizio per farmi buttare fuori, approfittane ora o mai più... altrimenti sai ancora per quanto mi dovrai sopportare? è da quando mi sono iscritto che sei sofferente alla mia presenza, e se tu sapessi quante soddisfazioni mi hai dato fino ad oggi a vederti in questo stato

ora vai a piagnucolare dagli admin e chiedegli di bannarmi, non c'è nemmeno bisogno di pregarli, ne saranno felici... basta che non mi spunti più così all'improvviso, che mi fai spavento

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #33 il: Gennaio 30, 2012, 00:23:34 am »
Adesso basta. Piantiamola! Penso che Brutale abbia capito che certe frasi e certe battute sono
troppo infelici per dirle QUI. Anche perchè le mentecatte ci si butterebbero a corpo morto per
processarci e denunciarci. Non diamo loro alcun pretesto per darci dei misogini. Come Ethans,
non voglio che Brutale venga cacciato. Soltanto, deve rendersi conto che essere antifemministi
NON significa avere il dente avvelenato con le donne. Ma penso che lo abbia già capito.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #34 il: Gennaio 30, 2012, 00:26:38 am »
innanzitutto a me non piace sta cosa di "onore..." manco fossimo in un forum di machi neofascisti militanti(potevano essere anche machi di sinistra non me ne frega nulla della politica).Poi bisognerebbe vedere come sono andate eramente le cose , perchè io di sta storia ho capito poco, che legame c'era tra il giubotto di salvataggio che ha dato al vecchio(bel gesto) e il fatto che lei sia morta? Come sono andate le cose veramente? massimo prima di gridare all'onore riporta la notizia completa.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #35 il: Gennaio 30, 2012, 00:42:53 am »
La notizia completa è che questa ragazza ha ceduto il suo giubbotto di salvataggio ad un uomo
anziano che ne era privo. Bel gesto? Certo. Ma è come conseguenza di questo "bel gesto" che
l'uomo è sopravvissuto e la ragazza poi è morta. Mi sembra che sia giusto riconoscere questo atto
di coraggio e di generosità. Punto! Poi, se proprio ti fa schifo la parola "onore" (ma perchè?) usa
puro un altro sinonimo: apprezzamento, plauso, elogio, encomio. Ma il concetto non cambia.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #36 il: Gennaio 30, 2012, 00:56:10 am »
Adesso basta. Piantiamola! Penso che Brutale abbia capito che certe frasi e certe battute sono
troppo infelici per dirle QUI. Anche perchè le mentecatte ci si butterebbero a corpo morto per
processarci e denunciarci. Non diamo loro alcun pretesto per darci dei misogini. Come Ethans,
non voglio che Brutale venga cacciato. Soltanto, deve rendersi conto che essere antifemministi
NON significa avere il dente avvelenato con le donne. Ma penso che lo abbia già capito.
se, in un qualsiasi contesto, mi fossi permesso, io o quacun'altro, di fare una battuta simile nei confronti di un uomo di sicuro sarebbero partiti gli applausi... ma si sa qui dentro si è molto suscettibili quando si parla di donne

per esempio: non mi pare che in questo forum siete molto gentili nei confronti di quegli uomini che sacrificano la loro vita per una donna... dal coglione al maschietto pentito, non si contano gli epiteti che vi escono dalla bocca... qualcuno esprime pure goduria a vederli morire

in quei casi gli atti di generosità diventano coglionaggine, come funziona?

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #37 il: Gennaio 30, 2012, 00:59:26 am »
L'onore lo danno i militari  caduti in guerra è piu una parola istituzionale.Sicuramente elogio per il gesto che ha fatto, ma da qui a dire che è morta per quello che ha fatto ce ne passa.Vorrei avere la notizia precisa.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2012, 01:15:36 am »
dai che jason in questi momenti si prende di coraggio... te ne stai li come una avvoltoio aspettando il momento propizio per farmi buttare fuori, approfittane ora o mai più... altrimenti sai ancora per quanto mi dovrai sopportare? è da quando mi sono iscritto che sei sofferente alla mia presenza, e se tu sapessi quante soddisfazioni mi hai dato fino ad oggi a vederti in questo stato

ora vai a piagnucolare dagli admin e chiedegli di bannarmi, non c'è nemmeno bisogno di pregarli, ne saranno felici... basta che non mi spunti più così all'improvviso, che mi fai spavento

Io sto qui per evitare di far distruggere il NOSTRO LAVORO ( se non l'hai capito io qui dentro sto da molto più tempo rispetto a te, perciò regolati di conseguenza) , farò di tutto per evitare che gli sciacalli femministi possano approfittarne di una tua frase infelice , si tratta di una tua frase infelice ? Bene la censuro, fosse pure quella di Massimo di Renato o di tizio e caio la censurerei lo stesso, sofferente alla tua presenza io ? Ma cosa vuoi che mi importa della tua presenza o non presenza, quello che mi interessa è fare corretta informazione, e non ci dovranno più essere frasi idiote per rovinare il lavoro , già di per sè ancora agli inizi.

Ti ho dato delle soddisfazioni ? Mi spieghi allora che diavolo ci fai qui, a fare dispetti alla gente oppure a fare il tuo dovere ?
Siccome vedo che hai problemi di comprendonio, ti spiego qual'è il mio ( in realtà NOSTRO ) problema : se il bastardo malvagio utente Jason non avesse censurato la tua frase , gli sciacalli femministi avrebberro scritto "guardate cosa scrivono gli antifemministi", con il tuo bel commento "fotografato" grazie allo screen pagina, l'avrebbero sparso in giro e tralasciando l'ipotesi penale, avrebbero allontanato la gente dal nostro movimento .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #39 il: Gennaio 30, 2012, 01:16:41 am »
se, in un qualsiasi contesto, mi fossi permesso, io o quacun'altro, di fare una battuta simile nei confronti di un uomo di sicuro sarebbero partiti gli applausi... ma si sa qui dentro si è molto suscettibili quando si parla di donne

per esempio: non mi pare che in questo forum siete molto gentili nei confronti di quegli uomini che sacrificano la loro vita per una donna... dal coglione al maschietto pentito, non si contano gli epiteti che vi escono dalla bocca... qualcuno esprime pure goduria a vederli morire

in quei casi gli atti di generosità diventano coglionaggine, come funziona?
Se si dice che un uomo che muore per salvare una donna è un coglione, non lo si dice certo qui.
Ma qui non si dice neppure che una ragazza che fa una cosa del genere, fa una cosa da nulla!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #40 il: Gennaio 30, 2012, 01:17:00 am »

NON c'erano giubbotti per TUTTI?

E, in ogni caso, sono decedute anche persone indossanti il giubbotto! :sleep:

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #41 il: Gennaio 30, 2012, 01:18:46 am »
Citazione
Anche perchè le mentecatte ci si butterebbero a corpo morto per
processarci e denunciarci. Non diamo loro alcun pretesto per darci dei misogini.

Ecco, hai riassunto in due righe ciò che voglio dire.
Ma l'amico nostro evidentemente fa finta di non capirlo. Come fa finta di non capire che frasi del genere qui si censurano a prescindere dal sesso o dalla razza.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #42 il: Gennaio 30, 2012, 01:23:21 am »
avrebbero allontanato la gente dal nostro movimento
se gli uomini si allontanano da questo forum non è per colpa degli sciacalli femministi

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #43 il: Gennaio 30, 2012, 01:27:57 am »
Certo, a meno che l'account di Brutale sia stato parassitato da qualche femminista che vuole destabilizzare l'ambiente. Per il momento voglio pensare questo.
mi hai scoperto: sono una femminista registrata sotto mentite sfoglie, il mio intento era quello di mettervi in cattiva luce e destabilizzare l'ambiente, ma la fratellanza maschile che vi unisce ha fatto si che io non ci riuscissi

sono stata brava a recitare, tu sei stato l'unico a capirlo
bisogna ammettere che sei sveglio  :cool:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Onore a Erika, la ragazza che ha offerto il suo giubbotto ad un anziano
« Risposta #44 il: Gennaio 30, 2012, 01:38:21 am »
Se si dice che un uomo che muore per salvare una donna è un coglione, non lo si dice certo qui.
Ma qui non si dice neppure che una ragazza che fa una cosa del genere, fa una cosa da nulla!
significa che ho letto male, sarà stato tutto frutto della mia immaginazione

comuque su questo topic ho portato a termine il mio sporco lavoro di destabilizzazione, mi sposto altrove...