Autore Topic: Ci risiamo con la solita regola del titanic  (Letto 33460 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2012, 22:16:02 pm »
il fatto che tu metta la foto del comandante Schettino

E' un video non una foto.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2012, 22:45:35 pm »
Evacuare prima donne e bambini da situazioni di pericolo è una regola solamente pratica in quanto sono i soggetti emotivamente e fisicamente inadatti in queste emergenze... in una parola impicciano ! Non è un diritto delle donne, è solo per cercare di limitare i danni. Poi quello che scimmiottano le femministe in questi casi non vale neanche una risposta.
 

Yamamax ha perfettamente ragione: è quello lo scopo di "prima le donne e i bambini", ergo levare di mezzo quei soggetti che più probabilmente andranno nel panico e che potrebbero commettere sciocchezze... me l'ha confermato mio padre che è carabiniere (anche se soffre di mal di mare).  :hmm:

Ad ogni modo, Schettino dovrebbe farci vergogna in quanto italiano, non certo in quanto uomo... la conversazione con il capitano della guardia costiera è una cosa grottesca, inaudita, da sketch comico.

terzo post scriptum: visto che conosci così bene la cultura cattolica, ti cito Cirillo di Alessandria:
"Ogni donna dovrebbe arrossire dalla vergogna al pensiero di essere donna".

Mi sembra un'offesa piuttosto pesante, Massimo. Vacci piano. Per citare Ned Land di Ventimila leghe sotto i mari: le raccontavano grosse, i vescovi d'una volta! Quel Cirillo non era il depositario della verità assoluta.

Non credo nessuno debba arrossire di vergogna per essere nato quel che è: maschio, femmina, bianco, nero, biondo, ricco, povero, sano, malato. Non è quello ad essere importante.
Credo sia un principio di civiltà basilare che non si giudica in base a come si è nati ma a come si vive. E per quanto ne so io, Giulia è un'ottima persona, degna di tutto il nostro rispetto.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2012, 23:19:57 pm »
Nella telefonata del comandante Schettino ( che in veste di comandante l'ha fatta veramente grossa)con il comandante  della capitaneria di porto , che gli diceva di risalire sulla Concordia,quest'ultimo chiedeva a Schettino di fare il rapporto di quante donne e bambini c'erano sulla nave.E tutti gli altri? Boh...per quegli altri si vedrà. possono aspettare.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2012, 23:22:34 pm »
chi volesse mandare un messaggio a mara parmegiani è anche su facebook.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2012, 23:39:59 pm »

Quale domanda, di grazia?
leggi il post e lo capisci da te.
 
Citazione
, piantala di farmi osservazioni del cacchio (ne hai già fatte a sufficienza
nel thread sull'Immacolata Concezione)

non credo che tu abbia tempo di pensare alle mie di "osservazioni del cacchio". sei già impegnato ad occuparti delle tue (e non solo nel thread sull'immacolata concezione).

fattene una ragione: il forum non è tuo.
impara a rispettare gli utenti che vi partecipano perché sono liberi come te di poter esprimere le loro opinioni.
Citazione
il fatto che tu metta la foto del comandante Schettino
non è una foto.
Citazione
"Ogni donna dovrebbe arrossire dalla vergogna al pensiero di essere donna".
te sei fissato con le donne invece, in modo morboso direi ...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2012, 23:47:14 pm »
Ad ogni modo, Schettino dovrebbe farci vergogna in quanto italiano, non certo in quanto uomo...
come capitano di una nave.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2012, 23:48:37 pm »
Mi sembra un'offesa piuttosto pesante, Massimo. Vacci piano. Per citare Ned Land di Ventimila leghe sotto i mari: le raccontavano grosse, i vescovi d'una volta! Quel Cirillo non era il depositario della verità assoluta.
è bene che le persone si rivelino per ciò che sono.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2012, 23:53:10 pm »
Evacuare prima donne e bambini da situazioni di pericolo è una regola solamente pratica in quanto sono i soggetti emotivamente e fisicamente inadatti in queste emergenze... in una parola impicciano ! Non è un diritto delle donne, è solo per cercare di limitare i danni. Poi quello che scimmiottano le femministe in questi casi non vale neanche una risposta.
 
Hostess: Abbiamo dovuto gestire un branco di pecoroni allo sbaraglio, e poi vengono a dire che noi siamo stati incompetenti".
I "pecoroni" erano in vacanza e non ad un addestramento della Folgore, tu invece eri al lavoro e quindi impara a farlo oppure cambialo.


No non sono d'accordo  , lasciamo perdere i bambini che sono un caso a parte e hanno il diritto secondo me di salvarsi, il panico per loro è giustificato e poi occupano poco spazio e possono essere tenuti anche in braccio (oltre  ai neonati ovvio)ma questa cosiderazione  è una copertura orgogliosa per coprire una triste verità: l'imposizione del principio che la vita della donna ha piu valore dell'uomo.Credi che gli uomini del titanic fossero tutti calmi e senza paura quando vedevano le scialuppe erano tutte piene di donne e la nava andava giù? e c'erano gli ufficiali che gridavano prima le donne(non solo madri) e intanto le scialuppe si riempivano. Io la trovo una violenza .facciamo conti e vediamocome è andata afinire nel titanic, quanti uomini di terza classe sono morti e quante donne di terza  classe si sono salvate, quante donne di prima classe si sono salvate e quanti uomini di prima classe si sono salvate.I numeri li aveva dati barnart  nel suo intervento sul sito dei beta e i numeri erano impressionanti.Io penso che imporre un principio del genere non è giusto, si può scegliere di dare la propria vita ma non la si può imporre e se viene imposto, rimane una violenza.la chiamata alle armi è lo stesso discorso, obbligati ad andare amorire per un imposizione dall'alto, solo che lì almeno ci si ammazza tra uomini e qualche guerra non è sbagliata.
Se io fossi stato sul titanic avrei sicuramente protestato non so fine ache punto ma avrei protestato non per puro egoismo di salvarmi anche se avrei avuto terrore ma almeno per la evidente ingiustizia della decisione, poi magari avrei fatto salire per esempio mio fratello sulla scialuppa ma almeno lui era salvo.Il motivo reale  per cui si mettono in salvo prima le donne epoi forse gli uomini è un principio sia di cavalleria, esia  nel fatto che la donna è la custode e la prosecutrice della vita per cui lasciare la donna viva significa dare piu possibilità alla vita di andare avanti.E' un principio in cui non mi riconosco, difatti nel medioevo le donne morivano di peste quanto gli uomini eppure l'umanità non si è estinta.Colui che  si vuol salvare per quel 50% di posto che c'è è giusto che si salvi e non venga demonizzato,chi vuol dare la vita per la propria mogli o proprio figlio o familiare lo fa di propria scelta, ma quel 50% delle scialuppe bambini permettendo deve essere riservato agli uomini.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #23 il: Gennaio 17, 2012, 23:57:09 pm »
Se fosse per la salvaguardia della specie per prima cosa dovrebbero smettere di fare 1,2 figli a testa pensando solo alla carriera. Non serve perché c'è il terzo mondo che li fa? Appunto. Se non serve non serve per nessuno.
Quindi d'ora in poi, per quanto mi riguarda: <<Prima i bambini>>.

E basta.

Poi in caso se ne può riparlare.

Lo so che che è ignobile e contro la natura maschile. E che non lo so? Però a me sta natura maschile a senso unico m'ha un po' stancato. Tanto sono inferiore geneticamente. Quindi. Caso mai voglio passare prima io che c'ho il sistema immunitario di serie B e mi ammalo prima con l'acqua fredda.

Come scriveva l'Unità? <<Siete inutili>>. E allora? A loro non serviamo a niente. Serviamo solo per morire prima.


Take the red pill

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #24 il: Gennaio 18, 2012, 00:05:28 am »
Era solo una citazione, Giulia, non rifletteva il mio pensiero. O non ci arrivi?
E già che siamo in tema, mi sai spiegare perchè noi maschi le provocazioni da voi le dobbiamo
accettare come "spunto di riflessione" sul nostro comportamento, invece voi donne le provocazioni
le considerate tutte delle offese e non spunti di riflessioni sul VOSTRO di comportamento? Spiegami un pò questo mistero della fede.
I commenti che faccio qui non hanno scatenato insulti, reprimende o critiche da nessuno, salvo che da te e per me valgono quel che valgono, cioè zero. Una femmina che interviene QUI cioè in
uno spazio DICHIARATAMENTE di genere (maschile) non ha ragione di esserci, QUI. E quindi non
hanno ragione di esistere neppure i tuoi (non richiesti) giudizi. Tanto meno devono impressionarmi.
Che una donna spesso si debba vergognare per come tante donne si comportano è sacrosanto.
Soprattutto, quando PRETENDONO di salire PER PRIME sulle scialuppe di salvataggio e senza
minimamente vergognarsene. E ti cito, visto che siamo in tema di naufragi, la frase di un capitano
di lungo corso: "Sulle navi che affondano non ci sono femministe". Solo donne. E tante Giulie.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #25 il: Gennaio 18, 2012, 00:08:13 am »
Non me ne voglia Giulia o rita ma diciamoci la verità e questo vale per il 99% delle donne:loro non sacrificano la propria vita per nessun altro che non siano i propri figli non a caso la ragione della propria vita.Questà è la verità,le donne non sacrificano la propria vita per gli altri ne donne figuriamoci per gli  uomini, per favore non ci vengano a dire e imporre chi si deve salvare per primo.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #26 il: Gennaio 18, 2012, 00:11:10 am »
Comunque io in crociera non ci vado. Non ho tanta paura della morte, ma non sopporterei di  morire per aver dato la precedenza a una stronza che ha ridotto l'ex sul lastrico. E di averlo dovuto fare come un dovere perché porto lo stesso sesso dell'ex.

Visto che sono quasi la metà o poco ci manca, le probabilità crescono di giorno in giorno.

Take the red pill

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2012, 00:12:15 am »
Non me ne voglia Giulia o rita ma diciamoci la verità e questo vale per il 99% delle donne:loro non sacrificano la propria vita per nessun altro che non siano i propri figli non a caso la ragione della propria vita.Questà è la verità,le donne non sacrificano la propria vita per gli altri ne donne figuriamoci per gli  uomini, per favore non ci vengano a dire e imporre chi si deve salvare per primo.

Straquoto al 1000%. Visto, caro Renato, che la citazione che ho fatto non è poi così inopportuna?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #28 il: Gennaio 18, 2012, 00:14:06 am »
Comunque io in crociera non ci vado. Non ho tanta paura della morte, ma non sopporterei di  morire per aver dato la precedenza a una stronza che ha ridotto l'ex sul lastrico. E di averlo dovuto fare come un dovere perché porto lo stesso sesso dell'ex.

Visto che sono quasi la metà o poco ci manca, le probabilità crescono di giorno in giorno.



Straquoto al 1000%. Visto, caro Guit, che la citazione che ho fatto non è poi così inopportuna?

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #29 il: Gennaio 18, 2012, 00:26:43 am »
Comunque, per inciso, so che esistono donne di valore, ne conosco anche io personalmente.

Ma il bombardamento femdominista di Stato, il male-bashing continuo e quotidiano che avanza imperterrito e impunito da sessant'anni a questa parte, il continuo doppio standard per cui io sono il nuovo sesso debole però ridivento forte sul Titanic perché devono salvare il culo prima loro, le sta rovinando.

Quelle poche che restano, stanno estinguendo.

Una donna che non mi sbatte in faccia sui giornali che lei è superiore? Sì. La farei passare prima e le cederei il posto sulla scialuppa di salvataggio. Sono fatto così. Ma oggi trovamene una.

Take the red pill