Autore Topic: Ci risiamo con la solita regola del titanic  (Letto 33639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Ci risiamo con la solita regola del titanic
« il: Gennaio 17, 2012, 01:20:49 am »
Stasera a porta a porta una giornalista che era sulla Concordia una certa mara parmegiani ha espressamente detto che doveva essere imposto un ordine di evacuazione dove prima c'erano ledonne coi bambni, poi le donne einfine.... indovinaate un pò la monnezza quelli che si possono salvare o no è un problema loro:gli uomini.la regola del titanic è dura a morire.
C'è da dire che i ragazzi che hanno fatto scendere la scialuppe hanno rischiato e si son dati da fare, l'ufficiale -eroe manrico è rimasto fino alla fine sulla nave con la gamba fratturata per aiutare i passeggeri  ad evacuare.Ci sono state donne che hanno rischiato tanto dell'equipaggio? Dove c'è il rischio non ci sono quelle che parlano poi di parità e fanno i piagnistei.

il messaggio  che ho mandato alla parmegiani:


Sig.Parmegiani, ho appena sentito dirle alla trasmissione porta a Porta che secondo lei ci sarebbe dovuto essere un ordine di evacuazione dove prima le donne coi bambini poi le donne ei nfine gli uomini.A quanto pare ritorna la regola del titanic e la regola di un certo pensare secondo cui la vita degli uomini vale meno di quella delle donne.Allora io penso che ognuno sia libero di disporre della propria vita e sacrificarla  per una donna, ma che debba essere imposto che la vita lorsignore ha piu valore della vita degli uomini questo non lo accetto come uomo e la sua affermazione l'ho trovata un offesa e un atto di superbia verso il genere maschile.Vabbè che vi siete liberate e pretendete di fare quello che volete, ma venire ad imporre che la vostra vita vale  piu della nostra meglio che se lo tenga per lei, il titanic c'è già stato una volta spero che non ce ne sia più.
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2012, 01:38:46 am da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2012, 02:27:47 am »
<<... Allora io penso che ognuno sia libero di disporre della propria vita e sacrificarla  per una donna, ma che debba essere imposto che la vita lorsignore ha piu valore della vita degli uomini questo non lo accetto come uomo e la sua affermazione l'ho trovata un offesa e un atto di superbia verso il genere maschile ...>>

In fondo alla lettera appongo idealmente anche la mia firma.

Take the red pill

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2012, 11:08:11 am »
Se le donne san sempre cavarsela con successo, perchè devono essere le prime ad abbandonare una nave che affondi?

La donna deve uscire per prima, anche quando sia Capitano della Nave?

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1264
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2012, 11:18:40 am »
Mara ci ha raccontato che la nave era salpata da Civitavecchia da circa due ore ed erano seduti tutti a cena nel salone centrale alla presenza del comandante quando si è sentito un fortissimo boato e poi il buio. Gente che urlava, chiedeva auto, è stato il panico. Insiema d altre persone la famosa storica del costume non si è lasciata impietrire dal terrore e ha avuto la prontezza di correre verso le scialuppe di salvataggio dove si sono dovuti, in pratica, salvare da soli perchè il personale di bordo era del tutto incapace di reagire a questa situazione e ha fornito ai passeggeri anche salvagenti senza luci, nel cuore della notte più nera. Molto pericoloso in considerazione dell'arrivo dei soccorsi che avrebbero potuto non vedere la gente che si sbracciava per essere tratta in salvo.
http://whymoda.blogosfere.it/2012/01/nave-costa-naufraga-al-giglio-mara-parmegiani-tra-i-superstiti.html

una hostess che scrive di essersi imbarcata il 13 gennaio sulla Concordia in sostituzione di una collega. Definisce "idiozie" tutte le cose lette e sentite in queste ore e scrive: "Abbiamo evacuato, al buio, con la nave piegata su un fianco 4000 persone in meno di due ore! Gli incompetenti non sono in grado di fare questo.  Abbiamo tirato su in lancia un sacco di ospiti che erano finiti in mare, e mentre spogliavamo una ragazza bagnata per coprirla con la coperta termica, un ospite ci faceva un filmino con il telefonino. Noi ci siamo adoperati per gli ospiti, per salvarli, portarli in sicurezza, se sono salvi, è merito solo nostro, di tutto l'equipaggio, che ha fatto di tutto. Non vogliamo essere ringraziati, abbiamo fatto solo il nostro dovere, ma non vogliamo nemmeno sentire tutte le fesserie, bugie, menzogne, tanto per fare lo scoop, o fare una trasmissione, che sono state dette". Katia attacca anche i passeggeri: "Abbiamo lanciato un salvagente in mare, e mentre tiravamo su un altro passeggero, io con la corda legata al polso per fare forza, e tirare su, un signore ci faceva la foto. Abbiamo dovuto gestire un branco di pecoroni allo sbaraglio, e poi vengono a dire che noi siamo stati incompetenti".

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/15/news/voci_dipendenti_concordia-28187222/
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2012, 11:43:23 am »
...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6758
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2012, 20:01:17 pm »
Ad una mentecatta di femminista le ho ricordato la tragedia del Titanic. La sua risposta (ovvio da
mentecatta) è stata che il sacrificio degli uomini che si sono sacrificati altro non è stato che un
tentativo di salvare la specie umana, non tanto le donne (alla faccia!). Dopodiche, è passata (da
brava mentecatta) agli insulti personali: "Tu, bambino frignone, che come i bimbi frignoni vogliono i
giocattoli tutti per sè, sicuramente saresti salito per primo sulle scialuppe, prima delle donne: che
nobile coraggio, che generosità, quale consapevolezza storica alle tue spalle (?)". Alla mentecatta
ho risposto: di sicuro non passerei davanti ad una persona dell'altro sesso per salvarmi, come
invece faresti tu, da brava femminista paritaria, ma stai sicura che una volta salitovi non ne
scenderei certo per farci salire te!". Non ha più osato rispondere.
I bambini frignoni VOGLIONO salvarsi per primi. Le donne sono peggio: PRETENDONO di salvarsi per
prime. Suggerisco una simile risposta a tutti. Vedrete che quando cominceremo a svergognarle e a
farle vergognare, queste si vergogneranno per davvero. E solo allora si vergogneranno. Non prima.
Ma dipende da noi. Se aspettiamo che si facciano un'autocritica loro, stiamo freschi!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2012, 20:06:49 pm »
Quando si dice "a buon cavaliere non manca sella"... :D


Stasera a porta a porta una giornalista che era sulla Concordia una certa mara parmegiani ha espressamente detto che doveva essere imposto un ordine di evacuazione dove prima c'erano ledonne coi bambni

Beh, almeno ora ci sono prima le donne coi bambini. E' già un passo avanti.


<<... Allora io penso che ognuno sia libero di disporre della propria vita e sacrificarla  per una donna, ma che debba essere imposto che la vita lorsignore ha piu valore della vita degli uomini questo non lo accetto come uomo e la sua affermazione l'ho trovata un offesa e un atto di superbia verso il genere maschile ...>>

In fondo alla lettera appongo idealmente anche la mia firma.

E' ciò che io feci notare ai selvatici quando criticarono il famoso articolo di Antifeminist.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #7 il: Gennaio 17, 2012, 20:22:01 pm »
Sarò brutale ma se mi dovessi trovare una situazione del genere prima ovviamente farei in modo di mettere in salvo tutti i bambini e poi se qualche emancipata femmina moderna cerca di passare prima di mè starnazzando la famosa frase, si ritrova in acqua in meno di un secondo....

Queste bestialità femministe esistono ancora solo ed esclusivamente perchè i "maschi alpha" addomesticati lo permettono ed anzi spesso sono proprio loro ad invocarle...

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2012, 20:35:14 pm »
Non c' è nulla di nuovo.La solita storia:le donne pretendono diritti(in più degli uomini) e favoritismi, vogliono posti di lavoro(al potere) però come fa comodo a loro con orari flessibbili per crescere i bambini.Le donne si proclamano  più intelligenti,sensibili,giuste e anche più forti fisicamente e ritengono di poter ricoprire qualsiasi ruolo meglio di un uomo;svolgono un numero di lavori che varia tra i 3 minimo (in casa, fuori casa e in casa altrui) e i 188 milioni. MA ecco che ritornano donne quando devono essere salvate per prime sulle navi che stanno affondando,quando c' è da pagare la cena, quando c' è da fare qualche lavoro usurante ecc.

Ah dimenticavo , il lavoro più usurante è quello in casa:ci vuole una fatica immane per mettere i piatti nella lavastoviglie o preparare una lavatrice. :rofl1:

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2012, 21:04:48 pm »
Lo ripeterò fino allo sfinimento: quando qualcuno (o qualcuna) mi spiegherà perchè il diritto alla vita (la cosa più preziosa che abbiamo) dovrebbe essere maggiore per le donne rispetto agli uomini cambierò idea:ma dev'essere un'argomentazione valida: non sono ammesse le solite stronzate tipo quelle relative alla "salvaguardia della specie  :doh: :doh:" SIAMO 7 MILIARDI!! che cacchio vuoi salvaguardà???

Per salvare prima i bambini invece concordo.

C'è da dire anche che pure nel lontano 1912 (100 anni fa) sul titanic c'erano membri dell'equipaggio armati per impedire che gli uomini prendessero le scialuppe per primi (uno arrivò pure a travestirsi da donna per imbarcarsi), segno che questa cavalleria non era poi sentita così tanto neanche ai tempi quando c'è da salvare la buccia!! anche se bisogna pur dire che con la maggiore considerazione che aveva il genere maschile all'epoca rispetto ad ora poteva pur avere un minimo senso: deve però rimanere un atto puramente volontario.

Sarò brutale ma se mi dovessi trovare una situazione del genere prima ovviamente farei in modo di mettere in salvo tutti i bambini e poi se qualche emancipata femmina moderna cerca di passare prima di mè starnazzando la famosa frase, si ritrova in acqua in meno di un secondo....

Queste bestialità femministe esistono ancora solo ed esclusivamente perchè i "maschi alpha" addomesticati lo permettono ed anzi spesso sono proprio loro ad invocarle... 

Macchè maschi alfa beta gamma: sono gli ZERBINI di merda il cancro di tutto il sistema: per inciso io farei esattamente come te e fai benissimo a fare così ma è molto probabile che questo comportamento ti verrebbe impedito:ma mica dalle donne: dagli ZERBINI BASTARDI.
Sic transit gloria mundi.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #10 il: Gennaio 17, 2012, 21:10:25 pm »
Evacuare prima donne e bambini da situazioni di pericolo è una regola solamente pratica in quanto sono i soggetti emotivamente e fisicamente inadatti in queste emergenze... in una parola impicciano ! Non è un diritto delle donne, è solo per cercare di limitare i danni. Poi quello che scimmiottano le femministe in questi casi non vale neanche una risposta.
 
Hostess: Abbiamo dovuto gestire un branco di pecoroni allo sbaraglio, e poi vengono a dire che noi siamo stati incompetenti".
I "pecoroni" erano in vacanza e non ad un addestramento della Folgore, tu invece eri al lavoro e quindi impara a farlo oppure cambialo.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #11 il: Gennaio 17, 2012, 21:44:08 pm »
Ad una mentecatta di femminista le ho ricordato la tragedia del Titanic. La sua risposta (ovvio da
mentecatta) è stata che il sacrificio degli uomini che si sono sacrificati altro non è stato che un
tentativo di salvare la specie umana, non tanto le donne (alla faccia!)
sta domanda la devi fare agli uomini, non alle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #12 il: Gennaio 17, 2012, 21:54:23 pm »
La regola per stabilire la priorità nel salvataggio è molto semplice :
l'età
Io salverei senz'altro uno o più bambini, ma non ci penserei neanche a morire per salvare una donna in quanto donna .
criterio anagrafico e stop.
ci mancherebbe altro.
Bisogna dire che la regola del Titanic viene da altri tempi.
Se aswcoltiamo la telefonata tra il comandante della nave e la capitaneria di porto di Livorno, sentirete che a un certo punto si parla di
" donne, bambini, e .... altre persone "

http://www.corriere.it/cronache/12_gennaio_16/procuratore-grosseto-schettino-fermato-perche-poteva-fuggire_76f76cec-4029-11e1-a5d2-75a8a88b1277.shtml

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #13 il: Gennaio 17, 2012, 22:09:16 pm »
11 deceduti, quale è il sesso di questi?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6758
Re: Ci risiamo con la solita regola del titanic
« Risposta #14 il: Gennaio 17, 2012, 22:11:24 pm »
sta domanda la devi fare agli uomini, non alle donne.
Quale domanda, di grazia?

primo post scriptum: Giulia, piantala di farmi osservazioni del cacchio (ne hai già fatte a sufficienza
nel thread sull'Immacolata Concezione)
secondo post scriptum: il fatto che tu metta la foto del comandante Schettino che non si è
comportato molto bene non cancella il fatto che sul Titanic gli uomini si siano sacrificati per
salvare le donne (molte delle quali sicuramente non lo meritavano).
terzo post scriptum: visto che conosci così bene la cultura cattolica, ti cito Cirillo di Alessandria:
"Ogni donna dovrebbe arrossire dalla vergogna al pensiero di essere donna".