Autore Topic: Misandria su YouTube già a 16 anni!  (Letto 21458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #30 il: Gennaio 30, 2014, 17:40:37 pm »
grazie per le precisazioni

e grazie per non aver fatto di tutti gli uomini un fascio: in effetti ci possono essere uomini che non fanno onore al genere
ma come è sbagliato dire "tutte le donne sono puttane" così è sbagliato dire "tutti gli uomini sono porchi"


Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #31 il: Gennaio 30, 2014, 18:26:36 pm »
e grazie per non aver fatto di tutti gli uomini un fascio

Beh, ha solo 16 anni. ha tutta la vita davanti a sé per farlo...  :lol:

Offline L.G.

  • Utente
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Femmina
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #32 il: Gennaio 30, 2014, 18:57:07 pm »
Ciao Dottor Zero, vorrei specificarti che ho 19 anni ..quando passano gli anni, anche l'età della persona aumenta. Per fortuna il tempo cambia le cose e anche le idee possono cambiare, altrimenti ora non starei con un maschio. Proprio perchè non sono una che schifa gli uomini (come invece qualcuno lo fa con le donne per un pizzicotto), non ho problemi a stare con un ragazzo con cui mi trovo bene. ;)

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #33 il: Gennaio 30, 2014, 19:14:26 pm »
(come invece qualcuno lo fa con le donne per un pizzicotto)

 :lol: Fabrizio, sta dicendo a te!  :D

non ho problemi a stare con un ragazzo con cui mi trovo bene. ;)

Invece di parlarci della tua vita privata (che obiettivamente poco ci interessa), perché non dai uno sguardo agli argomenti del forum e scrivi cosa ne pensi?
Qui sul forum ci sono due ragazze quasi tue coetanee con cui potresti fare amicizia e scambiare opinioni. Che ne dici?

Offline L.G.

  • Utente
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Femmina
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #34 il: Gennaio 30, 2014, 19:26:17 pm »
Beh....dovresti sapere che non ho voluto io parlare della mia vita, l'avete tirata in ballo voi qua sopra a mia insaputa, io vi ho solo dato qualche spiegazione  ;). Effettivamente mi incuriosisce capire cosa intendete per  fenomeni di misandria e cosa pensate invece di quelle categorie maschili indicate come "porci-maniaci-ecc". magari leggerò qualche altro topic.  :)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #35 il: Gennaio 30, 2014, 20:24:41 pm »
le scuse non le devi a noi, ma a tutti gli uomini che conosci. Sei giovane, però ciò non impedisce di ragionare e gli adulti che si comportano male non possono essere presi ad esempio, oltre ad essere ovviamente ancor più censurabili.
da quello che hai scritto pare però che tu ti sia resa conto della sbaglio .
questo è positivo ed importante, ripeto non tanto per noi, ma per te e per la tua vita futura

Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #36 il: Gennaio 30, 2014, 20:31:37 pm »
Ciao a tutti, sono la ragazza degli screen che avete riportato. Ringrazio l'admin che ha censurato le offese ingiuste rivolte a mio padre. Ho letto i vari post e volevo chiarire la situazione e tranquillizzare tutti gli utenti,visto che nessuno di voi prima di criticarmi e accusarmi esageratamente di ...........misandria (a 16 anni?).. mi ha chiesto personalmente il perchè delle mie parole scritte su youtube.
Non odio assolutamente il genere maschile. Al tempo degli screen che avete riportato ho passato una brutta situazione con un professore della mia scuola che aveva comportamenti e atteggiamenti "particolari" con noi alunne, è arrivato anche a mordermi un orecchio, e questa esperienza mi ha chiaramente scossa. Ero molto turbata, arrabbiata e il mio disagio, amplificato anche da diversi contatti maschili che mi scrivevano porcherie su internet, è sfociato in quei commenti con un'amica.
A quell'età è possibile sfogarsi in modo esagerato e magari sbagliato, del resto anche le persone più "adulte" e frustrate spesso si sfogano su internet scrivendo e offendendo eccessivamente, no?
Mi dispiace molto se vi siete sentiti offesi e oggetto d'odio di una ragazzina. Vi assicuro che fenomeni di misandria in casa mia non ce ne sono mai stati, sono fidanzata con un ragazzo e non sono lesbica.


Fa piacere anche a me leggere queste tue parole di rettifica.
Sinceramente non so chi fosse veramente l'utente che si è iscritto con il nick di Mark86 (tu? il tuo fidanzato? una tua amica?) e con il/la quale ho avuto personalmente un battibecco accesso per gli insulti gratuiti che stava rivolgendo agli utenti.
Comunque, come hai potuto notare, ho provveduto a ripulire la discussione dei vari insulti in cui era degenerata da entrambi le parti.

Detto questo, qui sei la benvenuta ed è cosa molto positiva il fatto che tu ti sia resa conto che l'odio indiscriminato e generalizzato verso tutto il sesso maschile è un atteggiamento di pregiudizio stupido ed infantile nonchè fomenta, a sua volta, altro odio.

« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 20:54:41 pm da Alberto86 »

Offline L.G.

  • Utente
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Femmina
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #37 il: Gennaio 30, 2014, 20:55:45 pm »
Si la persona che ha scritto è il mio ragazzo, che leggendo le vostre offese ha voluto replicare. Voi vi siete sentiti offesi quindi le scuse vanno esclusivamente a voi utenti, in quanto non credo che gli uomini che conosco si siano sentiti colpiti dalle mie parole: erano sfoghi rivolti ad una certa categoria di maschi che, come ho raccontato, hanno comportamenti sbagliati nell'ambiente scolastico o usano internet per scrivere porcherie (se si limitino a quello). Considerando che nella mia esperienza personale non ho mai conosciuto donne che avessero questo comportamento (ma non metto in dubbio che ci siano donne pedofile o maniache sessuali), so che i ragazzi\uomini con cui ho a che fare, a partire dal mio fidanzato, condividono il mio pensiero su questa categoria maschile. Tra l'altro penso che molto spesso sia l'uomo la vittima di certe situazioni (da qui lo sfociare in certi comportamenti come quelli citati) proprio perchè a volte è psicologicamente molto molto debole. :rolleyes:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2014, 21:10:40 pm »
Si la persona che ha scritto è il mio ragazzo, che leggendo le vostre offese ha voluto replicare. Voi vi siete sentiti offesi quindi le scuse vanno esclusivamente a voi utenti, in quanto non credo che gli uomini che conosco si siano sentiti colpiti dalle mie parole: erano sfoghi rivolti ad una certa categoria di maschi che, come ho raccontato, hanno comportamenti sbagliati nell'ambiente scolastico o usano internet per scrivere porcherie (se si limitino a quello). Considerando che nella mia esperienza personale non ho mai conosciuto donne che avessero questo comportamento (ma non metto in dubbio che ci siano donne pedofile o maniache sessuali), so che i ragazzi\uomini con cui ho a che fare, a partire dal mio fidanzato, condividono il mio pensiero su questa categoria maschile. Tra l'altro penso che molto spesso sia l'uomo la vittima di certe situazioni (da qui lo sfociare in certi comportamenti come quelli citati) proprio perchè a volte è psicologicamente molto molto debole. :rolleyes:

 detta così , è un'altra cosa. ok.
ma le cose che avevi scritto avevano un tono generale e come tale andavano intepretate , quindi prendo atto della rettifica.
Il tuo ragazzo ha ecceduto con quella aggressività fuori luogo che troppi uomini hanno quando si improvvisano difensori di donzelle, senza valutare prima cosa è successo.
Però per carità, nessun problema
Sugli uomini che si comportano male, si, ci sono e non sono giustificabili.
Il comportamento definisce la persona, non il contrario. :)

Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #39 il: Gennaio 30, 2014, 21:13:07 pm »
Si la persona che ha scritto è il mio ragazzo, che leggendo le vostre offese ha voluto replicare. Voi vi siete sentiti offesi quindi le scuse vanno esclusivamente a voi utenti, in quanto non credo che gli uomini che conosco si siano sentiti colpiti dalle mie parole: erano sfoghi rivolti ad una certa categoria di maschi che, come ho raccontato, hanno comportamenti sbagliati nell'ambiente scolastico o usano internet per scrivere porcherie (se si limitino a quello). Considerando che nella mia esperienza personale non ho mai conosciuto donne che avessero questo comportamento (ma non metto in dubbio che ci siano donne pedofile o maniache sessuali), so che i ragazzi\uomini con cui ho a che fare, a partire dal mio fidanzato, condividono il mio pensiero su questa categoria maschile. Tra l'altro penso che molto spesso sia l'uomo la vittima di certe situazioni (da qui lo sfociare in certi comportamenti come quelli citati) proprio perchè a volte è psicologicamente molto molto debole. :rolleyes:


Di donne che commettono porcherie nella società ce ne sono a bizzeffe, nonostante la disinformazione mediatica insabbi tutto. Se qui ogni utente dovesse dar sfogo ai propri istinti per i torti subiti dal sesso femminile, senza far prevalere la ragione, dilagherebbe la misoginia.  ;)
Non so che esperienza tu possa avere a 18 anni, ma nella società ci sono donne che uccidono i bambini e vengono giustificate dai media, ci sono donne che inventano false accuse di violenze per ottenere un determinato tornaconto personale, ci sono donne che commetto violenze sia fisiche che psicologiche su uomini deboli, bambini, anziani, disabili nonchè su altre donne, ci sono donne che usano tutte le varie leggi e leggine pro-donna che hanno sempre più a disposizione per farsi i cazzi propri, ecc ecc.
Dovremmo, anche noi, odiare ogni singola donna di questa terra?

Il fatto che, poi, tu dica che l'uomo è "psicologicamente molto molto debole" mi fa capire quanto le tue informazioni derivino dal lavaggio televisivo e mediatico italiano a cui la maggior parte dei cervellini femminili italiani è, ahimè, sottoposta quotidianamente.

Tu non conosci nulla della questione maschile. Parli ripetendo le parole che senti sulla tv spazzatura o che leggi su qualche stupida rivista femminile. La realtà è che l'uomo in questa società è sempre più messo alle strette da leggi e situazioni ingiuste e discriminatorie che avvantaggiano in tutto la donna e che spesso lo portano a commettere atti estremi dettati dalla disperazione (vedasi in primis la fine del matrimonio dove la donna prende casa, soldi, figli e anche la dignità del marito).
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 23:54:18 pm da Alberto86 »

Offline L.G.

  • Utente
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Femmina
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #40 il: Gennaio 30, 2014, 21:30:25 pm »
Considerando che il mio ragazzo sapeva le motivazioni delle mie parole ha reagito alle vostre offese, lo ripeto, potevate tranquillamente contattarmi su youtube e chiedermi personalmente il perchè delle mie parole e vi avrei risposto.

La debolezza è umana, è un dato di fatto e non lo si scopre in tv, quindi non credo che sia giusto dire che ripeto le parole della televisione o delle riviste (che comunque non guardo e non leggo). Non mi conosci, quindi non puoi sapere nulla di quanto so o meno a riguardo. Cosi come ci sono tante donne crudeli, ci sono anche tanti uomini che fanno gli stessi errori. Non c'è un sesso più giusto dell'altro, uno più buono e uno più cattivo, siamo sullo stesso piano, e cosi come tante donne deboli psicologicamente commettono errori e cattiverie, tanti uomini deboli hanno comportamenti sbagliati. Altrimenti un maniaco sessuale che stupra le donne, un pedofilo che si masturba su foto di bambini, un padre di famiglia che abbandona i suoi cari, o un marito che cornifica la moglie e poi la uccide, cosa sono se non persone psicologicamente deboli?


Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #41 il: Gennaio 30, 2014, 21:58:32 pm »
Considerando che il mio ragazzo sapeva le motivazioni delle mie parole ha reagito alle vostre offese, lo ripeto, potevate tranquillamente contattarmi su youtube e chiedermi personalmente il perchè delle mie parole e vi avrei risposto.

La debolezza è umana, è un dato di fatto e non lo si scopre in tv, quindi non credo che sia giusto dire che ripeto le parole della televisione o delle riviste (che comunque non guardo e non leggo). Non mi conosci, quindi non puoi sapere nulla di quanto so o meno a riguardo. Cosi come ci sono tante donne crudeli, ci sono anche tanti uomini che fanno gli stessi errori. Non c'è un sesso più giusto dell'altro, uno più buono e uno più cattivo, siamo sullo stesso piano, e cosi come tante donne deboli psicologicamente commettono errori e cattiverie, tanti uomini deboli hanno comportamenti sbagliati. Altrimenti un maniaco sessuale che stupra le donne, un pedofilo che si masturba su foto di bambini, un padre di famiglia che abbandona i suoi cari, o un marito che cornifica la moglie e poi la uccide, cosa sono se non persone psicologicamente deboli?


Appunto, hai detto bene: sia uomini che donne commettono crimini. Il "piccolo" problema è che i media disinformatori tendono a colpevolizzare ed attribuire ogni colpa solo ad un genere, cioè a quello maschile, insabbiando, quasi sempre, tutti i crimini commessi da quello femminile. Il risultato che ne consegue è che le femmine vengono quasi sempre giustificate e deresponsabilizzate a livello sociale e legislativo, mentre il maschio viene marchiato puntualmente come l'individuo intrinsecamente violento per natura. Questa è misandria.
E ripeto, ci sono tante donne che uccidono gli essere più indifesi della società cioè i bambini, picchiamo ed umiliano anziani, disabili, bambini, uomini deboli ed altre donne; ci sono donne capo-mafia, ci sono donne pedofile (si ci sono anche quelle), ci sono donne senza scrupoli che denunciano false violenze per ottenere benefici economici e legislativi, ci sono donne che usano le leggi e/o la loro posizione sociale per farsi i loro porci comodi, ci sono donne che commettono violenza domestica nei confronti del partner e che uccidono mariti, compagni e fidanzati, ecc., ecc., ecc.
Tutto puntualmente ed inesorabilmente insabbiato dai media spazzatura disinformatori.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 22:16:34 pm da Alberto86 »

Offline L.G.

  • Utente
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Femmina
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #42 il: Gennaio 30, 2014, 22:38:03 pm »
La televisione, secondo me, tende a enfatizzare i casi che fanno più scalpore, e spesso sono casi di stupro, violenza, omicidio per mano maschile. Non ho mai sentito le mie amiche o le donne che conosco dire che un'altra donna abbia abusato di loro, o che le abbia scritto porcherie su internet. Questo non significa che solo l'uomo sia il mostro o che i casi femminili non esistano, mi vengono in mente casi come quello di Vanessa George e Angela Allen, ci sono tante notizie di donne pedofile, assassine (la sentenza alla Knox di questa sera a 28 anni di carcere) o Aileen Wuornos, la Franzoni. Io lo so che esistono le donne che ammazzano i bambini, che fanno violenza psicologica su altre persone, che uccidono ecc, quindi non si tratta di insabbiare, la società (formata anche da noi, e da uomini) non fa un patto segreto con il genere femminile per nascondere queste cose. E' chiaro che la tv sia manipolata, così come internet, ma chi è intelligente è consapevole che il male c'è da entrambe le parte. Forse il problema è che i casi di violenza sessuale, violenza in genere, pedofilia, omicidio, da parte degli uomini sono molti di più rispetto a quelli femminili. Ad ogni modo per non andare off topic, per esperienza personale ho incontrato solo maniaci maschili, se un giorno una donna dovesse avere gli stessi comportamenti con me o un mio conoscente maschio, non nasconderei il mio sdegno allo stesso modo. ;)

Alberto86

  • Visitatore
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #43 il: Gennaio 30, 2014, 23:09:34 pm »
La televisione, secondo me, tende a enfatizzare i casi che fanno più scalpore, e spesso sono casi di stupro, violenza, omicidio per mano maschile. Non ho mai sentito le mie amiche o le donne che conosco dire che un'altra donna abbia abusato di loro, o che le abbia scritto porcherie su internet. Questo non significa che solo l'uomo sia il mostro o che i casi femminili non esistano, mi vengono in mente casi come quello di Vanessa George e Angela Allen, ci sono tante notizie di donne pedofile, assassine (la sentenza alla Knox di questa sera a 28 anni di carcere) o Aileen Wuornos, la Franzoni. Io lo so che esistono le donne che ammazzano i bambini, che fanno violenza psicologica su altre persone, che uccidono ecc, quindi non si tratta di insabbiare, la società (formata anche da noi, e da uomini) non fa un patto segreto con il genere femminile per nascondere queste cose. E' chiaro che la tv sia manipolata, così come internet, ma chi è intelligente è consapevole che il male c'è da entrambe le parte. Forse il problema è che i casi di violenza sessuale, violenza in genere, pedofilia, omicidio, da parte degli uomini sono molti di più rispetto a quelli femminili. Ad ogni modo per non andare off topic, per esperienza personale ho incontrato solo maniaci maschili, se un giorno una donna dovesse avere gli stessi comportamenti con me o un mio conoscente maschio, non nasconderei il mio sdegno allo stesso modo. ;)


La televisione tende a trattare sempre i soliti casi di cronaca perchè producono ascolti sicuri e quindi, automaticamente, producono guadagni sicuri. E non è un caso se i soliti programmi spazzatura quali quarto grado, barbara d'urso, chi l'ha visto, amore criminale e tutto il vario letame rai-mediaset, sono programmi targhettizzati per il pubblico femminile. Sono strategia di marketing, dato che la tv generalista oramai viene guardata solo da femmine, sopratutto la fascia oraria mattutina/pomeridiana.

Per il resto prova a sfogliare i vari casi di cronaca presenti su questo sito e prova a vedere quanti di questi casi sono stati analizzati, o anche minimamente citati, dai soliti programmi spazzatura tv italiani: http://violenza-donne.blogspot.it/search/label/ultimenotizie?max-results=200

Più che "patti segreti col genere femminile", esistono potenti organizzazioni criminali di stampo femminista (lobby), gestiti quasi sempre da femmine odia uomini. Queste lobby hanno un forte potere di controllo e manipolazione dell'informazione, grazie a subdoli mezzi quali il contrasto al "femminicidio". Ovvio che tutto ciò non permette un'informazione trasparente a 360°. Lo stesso ministero delle pseudo "pari opportunità" è un'organizzazione a delinquere statale di tipo femminista, che promuove ed incentiva un certo tipo di informazione a senso unico, nonchè fomenta l'odio contro il sesso maschile per ottenere sempre nuovi tornaconti legislativi.

Per il resto io, come molti qui dentro, hanno incontrato nella vita quasi sempre donne di merda sotto tanti punti di vista: anch'io devo considerare tutte le donne come feccia finché non sarò io stesso ad incontrarne una decente? Devo seguire anch'io questo ragionamento tipicamente femminile?

Per di più, tu parli continuamente di "maniaci" che ti mandano messaggi su internet? Ma tu ti sei vista in che atteggiamenti e posizioni ti poni sul web? Non sarà che saranno i tuoi atteggiamenti provocatori ad attirare quelli che tu definisci "maniaci"? (i morti di fica stanno sul cazzo anche a me e molto spesso rientrano nella classificazione di quelli che noi definiamo "zerbini").

Non sarebbe il caso che a 19 anni cominciassi ad assumerti le responsabilità di quello che fai?

Offline L.G.

  • Utente
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Femmina
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #44 il: Gennaio 30, 2014, 23:54:26 pm »
Quello che facevo su youtube si chiama "Dance cover" è una cover di un balletto proposto da gruppi di cantanti. Puoi fare un a ricerca su youtube e ne trovi tantissimi, anche riproposti da ragazzi. Non è nulla di scandaloso o pornografico, non sono nuda, non sto provocando nessuno, quindi chi ci vede questo  nella cover di un balletto e mi scrive cose maniache, ha dei problemi. Sono d'accordo con il fatto che tante donne hanno atteggiamenti provocatori e "troieggianti" ma la scusa del "è la donna che provoca" non sempre regge, inoltre se una persona è sana di mente e vede una donna in atteggiamenti provocatori non cade nella provocazione, cosi come non pensa male di un balletto su youtube.
A parte questo, non ho detto di aver ricevuto commenti riguardanti il mio video, si ricevono ovunque su internet dai così detti "morti di figa" come li definisci tu. Quando una persona si sente rifiutata più volte è normale alzare la guardia e provare ostilità, se tu non hai mai incontrato donne non di merda forse ne hai frequentate poche, o forse potresti iniziare a valutare il tuo comportamento\carattere, perchè ti assicuro che così come non tutti gli uomini sono maniaci o mostri, non tutte le donne sono di merda. Se qui in tanti hanno avuto brutte esperienze con le donne non credo sia utile chiudersi sul disprezzo per queste e sul sottolineare tutti questi difetti, misandria e quant'altro che, si sa, ci sono. Sarebbe opportuno valutare anche che ci sono tante donne giuste e "normali" che non odiano gli uomini e che hanno un comportamento corretto nei vostri confronti.
Non credo che sia un reato il mio video, e quindi non considero le critiche fatte da persone che non mi conoscono personalmente. Non mi sono lamentata del fatto che vogliate parlare di questi casi o di ciò che avevo scritto, le mie lamentele,come quelle del mio ragazzo, riguardavano le offese ingiuste. Si parla e si discute sulla misandria, e io vi rispondo e vi dò chiarimenti, non si scrive di "una ragazzina viziata con il padre emerito sterco umano ecc", questa si chiama maleducazione.. :rolleyes: