Autore Topic: E' ora di finirla  (Letto 35605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barnart

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 111
E' ora di finirla
« il: Dicembre 14, 2011, 16:25:46 pm »

“…La farei stuprare da tutti quelli che hanno avuto la baracca bruciata. Altro che semplice simulazione di reato….”


Scopro che ancora una volta un'esplosione di irrazionalismo vendicativo, truculento e criminogeno imbratta questo forum e degrada l'opera faticosa e meritoria di chi si impegna nella QM, ossia per gli UU, senza odio per le femmine, perché lavora per la giustizia e la dignità universali. Ancora una volta la violazione sessuale viene evocata come arma punitiva, come legittima tortura in sostituzione delle fustigazioni (o forse della pena capitale). Ovviamente chi avanza simili deliri non accetterebbe di veder sottoposte a quel supplizio sorelle o figlie, o sua madre, né di subire lui la stessa sorte (giacché si finge di non sapere che anche i maschi possono venir stuprati). Solo un giustizialismo plebeo, solo un forcaiolismo nazifascista, solo un'anima in preda dello spirito di vendetta può concepire simili ipotesi.

Dunque ancora una volta questo spazio diventa una bacheca sulla quale alcuni affiggono i post-it del delirio, del disumanesimo e della vera misoginia, come fosse un vespasiano che raccoglie deiezioni. Una manna per i nemici e le nemiche della QM, che non attendono altro. Ma anche un odoraccio che induce molti uomini (e donne) ad allontanarsene turandosi il naso. Precisamente quel che farei pure io, se – ignaro di tutto - mi imbattessi in simili post: cos’è questa, forse una latrina?

Sono sempre in azione coloro che esigono il rispetto assoluto della loro volontà e violano quella altrui, giurano sacra la loro patria e profanabile quella degli altri. E se ne hanno la forza, la distruggono. Non potendolo fare nella pratica, lo immaginano nei loro incubi. Questa è la pestilenza del pianeta.

Chi ha dei conti aperti con le donne si metta in terapia, si liberi là delle sue psicodeiezioni. E torni quando sarà guarito: il Momas non è una discarica. Adesso basta.

Rino DV

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2011, 16:43:43 pm »
Ho moderato quella frase. Comunque ragazzi non è che uno può stare passo passo dietro tutto quello che si scrive. Diamoci una calmata anche nei toni e respiriamo due volte prima di parlare spinti da rabbia. Ok?

Take the red pill

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: E' ora di finirla
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2011, 17:30:03 pm »
Rimane il fatto che quando si raccontano stupri di cronaca i commenti delle femmine di turno e, purtroppo, di tanti maschi-penti sono univoci "Bisogna tagliarglielo"  "Castrazione chirurgica" - "Appesi per le palle in piazza". Basta rivedere i servizi dei vari Tg durante il periodo degli stupri che hanno portato alla famigerata Legge-Carfagna. E non ho mai, dico mai, registrato un'indignazione paragonabile a quelle di Barnart.

Cioè la legge del taglione va benissimo ed è auspicata esclusivamente a carico dell'uomo.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: E' ora di finirla
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2011, 17:33:48 pm »
Ribadisco che è quello che meriterebbe quella ragazzina. La legge del taglione è sempre la più efficace. Altro che le penuccie previste per reati minori che resteranno inapplicate. E' proprio il senso di giustizia a reclamare la pena da me auspicata (ma, so bene, inapplicabile. Infatti si parlava di giustizia e non di diritto.

Sono sempre in azione coloro che esigono il rispetto assoluto della loro volontà e violano quella altrui, giurano sacra la loro patria e profanabile quella degli altri. E se ne hanno la forza, la distruggono
Esattamente quello che fa il femminismo e pertanto è esattamente quello che il maschilismo deve fare. Perchè il problema è che non si ferma una lobby femminista senza costituirne una maschilista (cioè che tuteli solo ed esclusivamente gli interessi degli uomini). E quanto più la lobby femminista diventa misandrica, tanto più la lobby maschilista deve diventare misogena. Se no che stiamo a fare qui? A commentare con assoluta indifferenza l'ennesimo sopruso? Una forza avanza finchè non incontra una forza contraria di intensità uguale o superiore.

Respingo al mittente la frase finale.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2011, 17:38:05 pm »
Uomoinnocente. Io non trarrò mai ispirazione dai luoghi che hai citato. Per me possono anche buttarsi dalla finestra: non li seguo.

Se dicono quelle cose hai un'occasione d'oro per farle loro pesare sulla coscienza. Rispondere come loro equivale a perdere quell'occasione.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2011, 17:40:59 pm »
... Perchè il problema è che non si ferma una lobby femminista senza costituirne una maschilista ...

Eccerto! Adesso che sei arrivato tu vedrai che nasce un partito.

Facciamo una cosa. Adesso è chiaro che quello è un tuo pensiero non condiviso dallo staff. Poi lo proporrò al vaglio degli altri moderatori e ti farò sapere.

Saluti.
Take the red pill

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: E' ora di finirla
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2011, 17:48:39 pm »
E che vuoi fermare una lobby di quella cattiveria senza formare una controlobby? Ma che stai sognando? E tu che vorresti fare invece, fammi sapere.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2011, 17:52:09 pm »
E che vuoi fermare una lobby di quella cattiveria senza formare una controlobby? Ma che stai sognando? E tu che vorresti fare invece, fammi sapere.

Cosa voglio fare? Semplice: moderare le tue esternazioni apologetiche e fuorilegge perché ci tengo al forum, alla sua onorabilità e alla serietà dell'argomento al quale da circa dodici anni dedico il mio tempo in maniera assolutamente volontaria. Cosa che a te a quanto pare interessa ben poco. Ma quale associazione e lobby, qui manca l'abc del rispetto per il lavoro altrui.



Take the red pill

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2011, 18:02:30 pm »
Io penso che intendesse dire che gli uomini che provano a ribellarsi ai deliri femminazisti vengono etichettati tutti quanti come "maschilisti" e che quindi certe uscite non facciano altro che dar ragione alle complessate, allontanando di fatto gli altri uomini e anche le donne dall'antifemminismo. Insomma, un autogol clamoroso.

Certe cose fanno incazzare, ma non perdiamo la testa.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: E' ora di finirla
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2011, 18:10:33 pm »
L'apologia di reato presuppone che un reato sia stato effettivamente commesso (ed è quello il reato che si esalta). Qui invece non c'è stato alcuno stupro.
L'istigazione a delinquere è appunto un'istigazione; io invece non ho detto "che chiunque la veda la stupri" ma "meriterebbe etc, etc". Ho cioè espresso un giudizio.
Quindi non è accaduto nulla di illegale.

Ti ricordo che sui siti femministi si fanno ben altri commenti.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #10 il: Dicembre 14, 2011, 18:33:21 pm »
Il "meriterebbe ecc ecc " in effetti a me pare più uno sfogo personale, criticabile quanto si vuole, che non una dichiarazione di intenti o peggio,  una apologia di reato.
Ciononostante, non posso non vedere il rischio che frasi come queste vengano strumentalizzate, magari estrapolandole dal contesto.
E' anche vero quello che dice Uomo Innocente : i frequenti accenni alla castrazione non trovano MAI una decisa contrapposizione.
Mai una critica o una smentita.
Da qui, credo, una amarezza che può portare a ipotizzare reazioni estreme.
Reazioni che però non credo verrebbero messe in pratica o anche solo istigate.
Questo è un forum, e a volte un forum può anche funzionare da valvola di sfogo.
Almeno, così io interpreto la frase di cui sopra.
Sulle varie etichette ( maschilista, machista, ecc ), credo non valga neanche la pena di stare a dilungarsi.
Noi siamo uomini che lottano per i loro diritti


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2011, 18:36:39 pm »
L'apologia di reato presuppone che un reato sia stato effettivamente commesso (ed è quello il reato che si esalta). Qui invece non c'è stato alcuno stupro.
L'istigazione a delinquere è appunto un'istigazione; io invece non ho detto "che chiunque la veda la stupri" ma "meriterebbe etc, etc". Ho cioè espresso un giudizio.
Quindi non è accaduto nulla di illegale.

Ti ricordo che sui siti femministi si fanno ben altri commenti.

La certezza del diritto alla quale fai cenno, l'ortodossia di cui parli, su questi argomenti non è applicata già da diverso tempo. "Meriterebbe" basta e avanza per poter avere problemi. Figuriamoci. Viviamo nel regime dello stupro visivo e del processo all'intenzione sessuale maschile.

Ma queste cose tu le dovresti già sapere.

Se poi vuoi che ti dica nel merito, un'analisi che parta dall'idea da te espressa io nemmeno la leggo. Contenuto contro-informazione = 0. Induzione al pensiero e all'analisi = 0. Totale liscio rispetto agli obiettivi etici e politici della QM.

Allora da un conoscitore del diritto non mi aspetto che risponda che pagando un buon avvocato la puoi fare franca. Mi aspetto qualcosa di più e ti invito a farla.



Take the red pill

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: E' ora di finirla
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2011, 19:21:21 pm »
Se poi vuoi che ti dica nel merito, un'analisi che parta dall'idea da te espressa io nemmeno la leggo. Contenuto contro-informazione = 0. Induzione al pensiero e all'analisi = 0. Totale liscio rispetto agli obiettivi etici e politici della QM.

Infatti il mio era un semplice giudizio senza pretese. Sappi che è molto importante che gli uomini esprimano i propri giudizi sui comportamenti femminili. Inoltre penso che moltissimi uomini abbiano formulato il mio stesso giudizio.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2011, 19:39:29 pm »
sottoscrivo l'appello di barnart....

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #14 il: Dicembre 14, 2011, 20:21:26 pm »
Giuseppe83 :  Infatti il mio era un semplice giudizio senza pretese. Sappi che è molto importante che gli uomini esprimano i propri giudizi sui comportamenti femminili. Inoltre penso che moltissimi uomini abbiano formulato il mio stesso giudizio.

Sono convinto che fosse solo un pensiero a caldo e che moltissimi altri lo hanno formulato.
però ha ragione anche Guit, quando afferma che da questi sfoghi non può partire nessuna azione coerente.
Anche da un punto di vista meramente utilitaristico non ne può venir niente di buono.
Troppo facile la strumentalizzazione di certe frasi, anche espresse in buona fede.
Inoltre, e non vorrei qui peccare di superbia, noi dovremmo porre delle analisi più " fredde ", essere un esempio ( dire guida mi pare eccessivo ). Non fosse altro perchè abbiamo approfondito determinati argomenti.
Teniamone conto, perchè non è scontato che la buona fede venga accettata.
Anzi