Autore Topic: I gravi complessi mestruali puntano anche all'inno nazionale!  (Letto 1482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
I gravi complessi mestruali puntano anche all'inno nazionale!
« il: Dicembre 10, 2011, 20:47:39 pm »
http://27esimaora.corriere.it/articolo/fratelli-e-sorelle-ditalia-vi-piacerebbe-un-inno-paritario/

di questo passo se si continua ad assecondare i loro capricci vaginali e non si ristabiliscono determinati ruoli, sono convinto che prima o poi si finirà peggio della svezia..

Di asili nido bisognerebbe aprirne molti di più, ma per rimetterci queste eterne bambine complessate piagnucolanti!

« Ultima modifica: Dicembre 10, 2011, 21:18:18 pm da Alberto86 »

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: I gravi complessi mestruali puntano anche all'inno nazionale!
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2011, 21:18:10 pm »

Ma anche no.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2011, 21:44:12 pm da Alberto86 »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: I gravi complessi mestruali puntano anche all'inno nazionale!
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2011, 21:21:37 pm »
http://27esimaora.corriere.it/articolo/fratelli-e-sorelle-ditalia-vi-piacerebbe-un-inno-paritario/

di questo passo se si continua ad assecondare i loro capricci vaginali e non si ristabiliscono determinati ruoli, sono convinto che prima o poi si finirà peggio della svezia...


Se si continua di questo passo ti dò tempo un secolo e la Svezia non esisterà più...

 ;)

Alberto86

  • Visitatore
Re: I gravi complessi mestruali puntano anche all'inno nazionale!
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2011, 21:49:07 pm »
Se si continua di questo passo ti dò tempo un secolo e la Svezia non esisterà più...

 ;)


stiamo prendendo una brutta brutta strada, che sarà gravemente deleteria per il sesso maschile..speriamo che chi sta in alto prende un minimo di coscienza prima(anche se oramai con lo zerbinaggio a cui assisto ho pochissime speranze)..

ps x nemo90: ho tolto il quote perchè ho modificato il mio primo post

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: I gravi complessi mestruali puntano anche all'inno nazionale!
« Risposta #4 il: Dicembre 11, 2011, 14:17:55 pm »
Ma, scusate, non bastava l'inno "Sorelle d'Italia" nello spot di Calzedonia? Si poteva citare
questo fatto alle (solite stupide) rimostranze femministe.