Autore Topic: Se a letto domina lei  (Letto 1742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Se a letto domina lei
« il: Dicembre 03, 2011, 14:49:43 pm »
secondo me il titolo dell'articolo non è coerente con il contenuto ma i dati sul disagio maschile sono interessanti


http://www.giornalettismo.com/archives/174843/se-a-letto-domina-lei/
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Se a letto domina lei
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2011, 14:52:53 pm »
Da quanto ho letto tutto si supporta su delle idee degli uomini. Ho l'impressione che loro se la cantino e loro se la suonino...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Se a letto domina lei
« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2011, 22:17:15 pm »
Comunque è emblematico il primo commento:

"Bene, se la maggiorparte degli uomini poi diventa un Cuckold, a me va bene, cosi ne approfitto io che sono un Bull."

C'est a dire che l'uomo medio se ne fotte altamente dei disagi maschili quanto più se crede, stupidamente, che con tali disagi che riguarderebbero gli "altri" uomini avrebbe maggiori possibilità di arraffare donne. Più figa insomma, secondo la sua testolina bacata.
E questa è anche una risposta, parziale ma ampia, al topic "Perché siamo così pochi".

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Se a letto domina lei
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2011, 04:51:54 am »
Comunque è emblematico il primo commento:

"Bene, se la maggiorparte degli uomini poi diventa un Cuckold, a me va bene, cosi ne approfitto io che sono un Bull."

C'est a dire che l'uomo medio se ne fotte altamente dei disagi maschili quanto più se crede, stupidamente, che con tali disagi che riguarderebbero gli "altri" uomini avrebbe maggiori possibilità di arraffare donne. Più figa insomma, secondo la sua testolina bacata.
E questa è anche una risposta, parziale ma ampia, al topic "Perché siamo così pochi".

Infatti alcuni soggetti cercano di umiliare i loro amici maschi per farsi belli davanti alla donna di turno. Ps.vogliamo parlare di questo idiota?

l' antitesi
8 dicembre 2011 alle 15:06
Comunque ci sono uomini che godono nel vedere la moglie che li tradisce. e sono la fortuna mia e dei miei amici. bisogna prendere la parte bella da tutto. Cosi si vive. Quindi Ben venga che gli uomini siano sempre piu donniciole fragili emotivamente… ahahhahahahahahahahaha
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: