Autore Topic: Con i ''razionalisti'' dell'uaar forse un'immagine può più di mille parole  (Letto 2373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Tempo fa avevo sostenuto che per fare breccia nell'emotività collettiva ed esplicare le nostre ragioni avremo dovuto usare immagini,più che parole,oggi intendo fare ciò.
Se non volete leggere il mio intervento guardate l'immagine postata,tanto basterà.

Alcuni hanno argomentato che le vette di pensiero del forum uaar verrebbero da una sorta di mancanza di esperienza,ma come possiamo vedere in realtà  purtroppo costoro sono recidivi.
Citazione dal forum
[/..posso dire che per me..le mie storie d'amore non sono mai finite...quote]

e io posso dire che con ogni probabilita per le tue lei non sono neanche mai iniziate.
Tempo fa in altri post avevo scritto che sebbene la q.m. riguardasse tutti(specialmente i ''razionalisti'' del forum uaar a quanto pare),soltanto pochi eletti avrebbero potuto comprenderla,perchè quei pochi avrebbero dovuto anteporre la razionalità al sentimento e ponderare i fattori in gioco a freddo.
Ora assistiamo al paradosso in cui persone che si proclamano ''razionaliste'' hanno una visione della donna(e presuppongo della realtà in generale a questo punto)che sembra uscita dalla più melensa delle melense fiabe disney,perchè o questi hanno avuto soltanto relazioni con Bianca e Bernie,Cenerentola e Porcahontas,oppure forse in quel loro involucro che loro chiamano cervello forse poi non c'è tutta questa ''razionalità''.
Se un cane o un topo,quando preme un bottone rosso riceve una scarica elettrica non lo fa più,questo è condizionamento pavloviano,forse la forma più primitiva di razionalità(razionalità come ratio,rapporto in questo caso mettere a rapporto il bottone rosso con la scossa),io non voglio creare argomentazioni sull'origine della razionalità nell'uomo però POSSO PENSARE CHE NEL MIO CANE NEL MIO GATTO E PERSINO NEL TOPO ALBERGHI UNA MAGGIORE RAZIONALITA' DI CHI SCRIVE DOPO AVER SBATTUTO IL NASO PIU' VOLTE ''posso dire che per me..le mie storie d'amore non sono mai finite...''.
SE IO PRENDESSI A BASTONATE IL MIO CAGNOLINO SCODINZOLANTE(lungi da me il farlo),DOPO UN PO' SMETTEREBBE DI SCODINZOLARE E ANZI MANTERREBBE NEI MIEI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DEL GENERE UMANO UN'ATTEGGIAMENTO GIUSTAMENTE AGGRESSIVO,SE POI COSTUI FOSSE UN CAGNOLINO PARTICOLARMENTE ATTIVO E RAZIONALE FAREBBE UN SITO INTERNET CHIAMATO ''CAGNOLINI3000'' IN CUI CONTESTEREBBE IL LUOGO COMUNE CANINO CHE ''TUTTI GLI UMANI SONO BUONI PERCHE' UMANO=CIBO'',A BEN VEDERE, ARGOMENTEREBBE COSTUI,SEMBRA CHE IL CIBO SIA SOLO UNO STRUMENTO DEGLI UMANI PER TENERCI SOTTOMESSI...CERTO NE ABBIAMO BISOGNO,PERO'...
oppure se èun cagnolino particolarmente poetico fonderebbe un sito chiamato ''cagnolini selvatici'' ovvero QUANDO ERAVAMO LUPI SI STAVA MEGLIO...
Ne devo dedurre che nonostante gli scodinzolamenti i cagnolini hanno una certa ''razionalità'' che ai nostri amici dell'uaar sembra proprio mancare,quindi non chiamate più i maschiopentiti ''cagnolini'' se fossi un cane lo troverei in qualche maniera offensivo.

Dal sito di santaruina(che consiglio)una foto(spero si veda) e un post emblematici della nostra epoca:
''Girovagando per la rete  mi sono imbattuto in questa immagine, che ha immediatamente catturato la mia attenzione.



C’è qualcosa nello sguardo del lupo, qualcosa che necessiterebbe di decine di pagine per essere espresso a parole.
Personalmente trovo l’intera situazione immortalata dalla foto semplicemente odiosa.
Una modella fashion con tanto di sorriso ebete in dotazione conduce  al guinzaglio sulla passerella un animale che sembra rendersi conto della propria umiliazione, ridotto a fenomeno da baraccone e di giubilo in una manifestazione simbolo della vacuità dei tempi in cui viviamo.

Qui c’è tutto il peggio del nostro occidente, la sua parte più frivola e fetida, colto nell’attimo della sua massima superbia, mentre porta a spasso la forza della natura nella sua più vera essenza con idiota compiacimento.
E non si tratta qui del  “desiderio di dominio” dell’uomo occidentale sulla “natura”.
Qui è rappresentato qualcosa di più profondo, in questa immagine è immortalato il trionfo dell’idiozia e della superficialità sull’aspetto più reale e vivo del creato.
Qui una scialba rappresentazione della vita si prende gioco della vita vera.

Per la cronaca, la foto è stata scattata durante il Green Initiative Humanitarian Spring 2009 fashion show a Los Angeles, una manifestazione con scopi umanitari e ambientalisti.
Perfetta sintesi dei tempi in cui viviamo.''

P.S. UNA CIVILTA' AL GUINZAGLIO DIREBBE RINO,IO AGGIUNGO,ALMENO IL LUPO SEMBRA ACCORGERSENE...L'UAAR NO...CHI MERITA DI FREGIARSI DEL TITOLO DI RAZIONALISTA?
Sovente il non umano è più umano dell'umano.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Grifone.nero

  • Visitatore
Q
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2009, 18:33:44 pm »
Tempo fa avevo sostenuto che per fare breccia nell'emotività collettiva ed esplicare le nostre ragioni avremo dovuto usare immagini,più che parole,oggi intendo fare ciò.
Se non volete leggere il mio intervento guardate l'immagine postata,tanto basterà.

Alcuni hanno argomentato che le vette di pensiero del forum uaar verrebbero da una sorta di mancanza di esperienza,ma come possiamo vedere in realtà  purtroppo costoro sono recidivi.
Citazione dal forum
[/..posso dire che per me..le mie storie d'amore non sono mai finite...quote]

e io posso dire che con ogni probabilita per le tue lei non sono neanche mai iniziate.
Tempo fa in altri post avevo scritto che sebbene la q.m. riguardasse tutti(specialmente i ''razionalisti'' del forum uaar a quanto pare),soltanto pochi eletti avrebbero potuto comprenderla,perchè quei pochi avrebbero dovuto anteporre la razionalità al sentimento e ponderare i fattori in gioco a freddo.
Ora assistiamo al paradosso in cui persone che si proclamano ''razionaliste'' hanno una visione della donna(e presuppongo della realtà in generale a questo punto)che sembra uscita dalla più melensa delle melense fiabe disney,perchè o questi hanno avuto soltanto relazioni con Bianca e Bernie,Cenerentola e Porcahontas,oppure forse in quel loro involucro che loro chiamano cervello forse poi non c'è tutta questa ''razionalità''.
Se un cane o un topo,quando preme un bottone rosso riceve una scarica elettrica non lo fa più,questo è condizionamento pavloviano,forse la forma più primitiva di razionalità(razionalità come ratio,rapporto in questo caso mettere a rapporto il bottone rosso con la scossa),io non voglio creare argomentazioni sull'origine della razionalità nell'uomo però POSSO PENSARE CHE NEL MIO CANE NEL MIO GATTO E PERSINO NEL TOPO ALBERGHI UNA MAGGIORE RAZIONALITA' DI CHI SCRIVE DOPO AVER SBATTUTO IL NASO PIU' VOLTE ''posso dire che per me..le mie storie d'amore non sono mai finite...''.
SE IO PRENDESSI A BASTONATE IL MIO CAGNOLINO SCODINZOLANTE(lungi da me il farlo),DOPO UN PO' SMETTEREBBE DI SCODINZOLARE E ANZI MANTERREBBE NEI MIEI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DEL GENERE UMANO UN'ATTEGGIAMENTO GIUSTAMENTE AGGRESSIVO,SE POI COSTUI FOSSE UN CAGNOLINO PARTICOLARMENTE ATTIVO E RAZIONALE FAREBBE UN SITO INTERNET CHIAMATO ''CAGNOLINI3000'' IN CUI CONTESTEREBBE IL LUOGO COMUNE CANINO CHE ''TUTTI GLI UMANI SONO BUONI PERCHE' UMANO=CIBO'',A BEN VEDERE, ARGOMENTEREBBE COSTUI,SEMBRA CHE IL CIBO SIA SOLO UNO STRUMENTO DEGLI UMANI PER TENERCI SOTTOMESSI...CERTO NE ABBIAMO BISOGNO,PERO'...
oppure se èun cagnolino particolarmente poetico fonderebbe un sito chiamato ''cagnolini selvatici'' ovvero QUANDO ERAVAMO LUPI SI STAVA MEGLIO...
Ne devo dedurre che nonostante gli scodinzolamenti i cagnolini hanno una certa ''razionalità'' che ai nostri amici dell'uaar sembra proprio mancare,quindi non chiamate più i maschiopentiti ''cagnolini'' se fossi un cane lo troverei in qualche maniera offensivo.

Dal sito di santaruina(che consiglio)una foto(spero si veda) e un post emblematici della nostra epoca:
''Girovagando per la rete  mi sono imbattuto in questa immagine, che ha immediatamente catturato la mia attenzione.



C’è qualcosa nello sguardo del lupo, qualcosa che necessiterebbe di decine di pagine per essere espresso a parole.
Personalmente trovo l’intera situazione immortalata dalla foto semplicemente odiosa.
Una modella fashion con tanto di sorriso ebete in dotazione conduce  al guinzaglio sulla passerella un animale che sembra rendersi conto della propria umiliazione, ridotto a fenomeno da baraccone e di giubilo in una manifestazione simbolo della vacuità dei tempi in cui viviamo.

Qui c’è tutto il peggio del nostro occidente, la sua parte più frivola e fetida, colto nell’attimo della sua massima superbia, mentre porta a spasso la forza della natura nella sua più vera essenza con idiota compiacimento.
E non si tratta qui del  “desiderio di dominio” dell’uomo occidentale sulla “natura”.
Qui è rappresentato qualcosa di più profondo, in questa immagine è immortalato il trionfo dell’idiozia e della superficialità sull’aspetto più reale e vivo del creato.
Qui una scialba rappresentazione della vita si prende gioco della vita vera.

Per la cronaca, la foto è stata scattata durante il Green Initiative Humanitarian Spring 2009 fashion show a Los Angeles, una manifestazione con scopi umanitari e ambientalisti.
Perfetta sintesi dei tempi in cui viviamo.''

P.S. UNA CIVILTA' AL GUINZAGLIO DIREBBE RINO,IO AGGIUNGO,ALMENO IL LUPO SEMBRA ACCORGERSENE...L'UAAR NO...CHI MERITA DI FREGIARSI DEL TITOLO DI RAZIONALISTA?
Sovente il non umano è più umano dell'umano.


Quello è un sito di fanatici anticattolici, potrebbero  benissimo competere con quelli dell'inquisizione, fortuna nostra che in italia la maggioranza è cattolica (fra praticante e non praticante), quindi i loro metodi inquisitori non li possono applicare, ma in un paese come l'inghilterra potrebbero benissimo sguazzare (Già, ma perchè non vanno nei paesi che loro amano definire civili e laici? Un paese che vieta ad una 13enne di portare uno zaino con la bandiera inglese perchè offende i non inglesi può essere considerato civile? gli illuminati dell'UAAR ti risponderebbero "eh però loro sono laici, garantiscono più servizi per tutti...ok, ma che me ne faccio di più servizi, se poi la moralità è scomparsa?), e guarda caso questi paesi sono i più islamizzati. Infatti in inghilterra, la manifestazione dei musulmani non è stata propriamente pacifica, anzi...e la polizia guardava senza dire nulla.
Quindi, quelli dell'UAAR sono sì atei, ma il loro slogan dovrebbe essere "ODio tutte le religioni...tranne l'islam".

Quanto alle donne...bhe sono convinto che ci sia lì dentro qualche valido elemento della QM , ma la maggioranza è proprio fatta di maschiopentiti, specie quelli più giovani: loro che cuociano nel loro brodo fin quanto non trovano una stronza che li fa strisciare. Ma in realtà, loro sono misogini solo con le donne cattoliche, fidati.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Con i ''razionalisti'' dell'uaar forse un'immagine può più di mille parole
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2009, 19:05:43 pm »
Bravo Salar de Ujuni : quella foto vale  piu' di mille parole e fa SENTIRE appieno la degerazione della nostra epoca

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Q
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2009, 19:46:32 pm »
Quello è un sito di fanatici anticattolici, potrebbero  benissimo competere con quelli dell'inquisizione, fortuna nostra che in italia la maggioranza è cattolica (fra praticante e non praticante), quindi i loro metodi inquisitori non li possono applicare, ma in un paese come l'inghilterra potrebbero benissimo sguazzare (Già, ma perchè non vanno nei paesi che loro amano definire civili e laici? Un paese che vieta ad una 13enne di portare uno zaino con la bandiera inglese perchè offende i non inglesi può essere considerato civile? gli illuminati dell'UAAR ti risponderebbero "eh però loro sono laici, garantiscono più servizi per tutti...ok, ma che me ne faccio di più servizi, se poi la moralità è scomparsa?), e guarda caso questi paesi sono i più islamizzati. Infatti in inghilterra, la manifestazione dei musulmani non è stata propriamente pacifica, anzi...e la polizia guardava senza dire nulla.
Quindi, quelli dell'UAAR sono sì atei, ma il loro slogan dovrebbe essere "ODio tutte le religioni...tranne l'islam".

Quanto alle donne...bhe sono convinto che ci sia lì dentro qualche valido elemento della QM , ma la maggioranza è proprio fatta di maschiopentiti, specie quelli più giovani: loro che cuociano nel loro brodo fin quanto non trovano una stronza che li fa strisciare. Ma in realtà, loro sono misogini solo con le donne cattoliche, fidati.
a propostio di ambientalismo femminista... date un occhiata all'articolo

I figli non sono ecologici: ambientalista si fa sterilizzare
pubblicato: martedì 04 dicembre 2007 da lumachina in: Persone

Toni, la donna che si e' fatta sterilizzare per non sovraccaricare il pianeta“Avere un figlio è un atto di profondo egoismo, volto a mantenere la linea della propria eredità genetica a spese del pianeta”. Questa la motivazione con cui una ragazza di 27 anni ha deciso di farsi sterilizzare.

Ora Toni Vernelli di anni ne ha 35 ed e’ ancora convinta di aver fatto la scelta giusta. Quando aveva 27 anni Toni rimase incinta, ma l’idea di aumentare la sua impronta ecologica e di concorrere con un’altra bocca da sfamare ad affaticare il peso che la Terra sopporta, le fecero prendere la decisione di abortire e di farsi sterilizzare. Chiese al medico che le procurò l’aborto di eseguire anche l’operazione definitiva, ma lui si rifiutò e Toni dovette cercarne un altro per ottenere il suo scopo.
Quel giorno il suo ragazzo (ora suo secondo marito) l’andò a trovare con un biglietto di congratulazioni.

Toni e’ cresciuta in una famiglia unita, con due sorelle, e ha frequentato con buoni risultati una scuola cattolica. Oggi ritiene che “Ogni persona che nasce utilizza più cibo, più acqua, più terra, più combustibili fossili, più alberi e produce più rifiuti, inquinamento e gas serra. ”

Racconta che subito dopo il primo matrimonio cominciarono a fioccare le domande “quando pensate di estendere la famiglia?” e lei rispondeva tranquillamente che non avevano alcuna intenzione di farlo. Gli adulti scuotevano il capo, assicurandola che avrebbe cambiato idea.
L’unico che capiva e condivideva la sua scelta era il marito, parimenti impegnato nell’attivismo ambientale.
Toni prendeva la pillola da quando aveva 15 anni, e a 21, visto che i dottori si rifiutavano di sterilizzarla, si accontentò della vasectomia del marito 25enne. Due anni dopo il matrimonio finì, lei dice che si erano sposati molto giovani e che, crescendo, si erano allontanati.
-
A 25 anni Toni rimase incinta (nonostante la pillola) e abortì. Dice di non essersi pentita del suo gesto e di non aver mai perso tempo a immaginarsi come sarebbe stata la sua vita con un figlio. Una settimana prima dell’intervento, ad una manifestazione per i diritti animali, incontrò Ed, il suo secondo marito, quello del bigliettino di congratulazioni.

Ora sono felici, sono appena tornati da una vacanza in Sud Africa (vivono nel Regno Unito) e pensano di compensare le emissioni di questo genere di viaggio riducendo la propria impronta ecologica (essendo vegani) e combattendo la sovrappopolazione (avendo deciso di non avere figli). L’unico neo e’ l’incomprensione di chi li circonda: “Una donna senza istinto materno e’ una sorta di anomalia e una come me, che decide di non avere figli per salvare il pianeta, e’ considerata pazza. Per me sono matte quelle madri che portano i figli in giro per pochi metri in macchine sgasanti”. Se mai dovesse proprio cambiare idea, Toni e’ disposta a prendere un bimbo in adozione.

http://www.ecoblog.it/post/4871/i-figli-non-sono-ecologici-ambientalista-si-fa-sterilizzare


 :ohmy: qui stiamo impazzendo...
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Con i ''razionalisti'' dell'uaar forse un'immagine può più di mille parole
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2009, 21:11:35 pm »
Citazione
Quello è un sito di fanatici anticattolici, potrebbero  benissimo competere con quelli dell'inquisizione, fortuna nostra che in italia la maggioranza è cattolica (fra praticante e non praticante), quindi i loro metodi inquisitori non li possono applicare, ma in un paese come l'inghilterra potrebbero benissimo sguazzare

Quelle persone non hanno mai riflettuto un singolo nanosecondo in tutta la loro inutile vita,sono dei narcisisti rompic...,dicono che Dio non esiste non per una riflessione,ma perchè loro pensano di essere Dio,però a Dio non ci somigliano neanche di striscio,invece sono dei c...

''Quest'uomo ingiuriava Cristo in mia presenza con i più bassi insulti,
e tuttavia non è mai stato capace
 di mettere a confronto con Cristo se stesso
 e tutti i progressisti di questo mondo.
Non è mai stato capace di accorgersi quanto c'era in lui stesso
di meschino amor proprio, di odio, d'insofferenza,
d'irritabilità, di volgarità, ma soprattutto di amor proprio.
Insultando Cristo, lui non si è chiesto: ma cosa metteremo al suo posto?
Non possiamo mica metterci noi stessi, che siamo così spregevoli.''

Fëdor Michailovic Dostoevskij

Lettere

In un forum qui del sito mi pare di aver visto una foto forse di Cosmos con una maglietta con su scritto:''Dio c'è,e non sei tu,quindi rilassati''.
Io non posso stabilire se Dio esista o meno però una cosa è certal'uaar ha rotto i c...
I cattolici non comprano spazi sui pulman per scrivere che Dio esiste e gli altri si devono convertire,non danno dei cretini agli altri perchè non credono,non si sentono offesi dai simboli delle altre religioni,praticano la loro religione senza dare fastidio a nessuno.
Manco fossero testimoni di Geova che ti suonano alle sette del mattino di Domenica...
Se tu sei ateo puoi stare tranquillo,CHE NESSUN CATTOLICO PROVERA' A CONVERTIRTI E TI ROMPERA' LE PALLE...PER CONTRO SE TU SEI CATTOLICO,TROVERAI SICURAMENTE PIU' DI UNO CHE PROVERANNO PIU' O MENO EDUCATAMENTE A FARTI DIVENTARE ATEO.
Perche?
In teoria un cattolico avrebbe delle buone ragioni per rompere le palle agli altri,c'è scritto di farlo nell'evangelo,e poi,magari se quello tiene a un amico può tentare di convertirlo perchè non vuole farlo andare all'inferno.
Ma un ateo perchè deve infastidire un cattolico?Che ragioni ha?Si può diffondere ciò in cui si crede,non ciò in cui non si crede.
E poi perchè quel ''brillante professore'' di odifreddi non dice una parola una contro l'Islam?
L'uaar è un sito completamente inutile e basta se sei ateo,di Dio non te ne frega niente punto e basta.
Chi ti dice niente?
Il 90% dei giovani sono atei.
La rosybindy ti ha mai detto che se sei ateo sei coglione?
Qualcuno vende libri dicendo che gli atei sono cretini?
E se sei cattolico invece?
Dalla litizzetto a odifreddi,da mughini alla tipa della Finlandia è un florilegio di minchiate gratuite contro i cattolici.
E questo perchè?
Perchè la chiesa cattolica è defunta,e per seguire l'adagio di Mao bisogna ''bastonare il cane che annega''.
Detto questo nulla di personale contro chi è ateo,ma se sei ateo e vuoi imporre il tuo ateismo agli altri la tua è violenza come quella dei cattolici che hanno cercato di fare  baciare la croce in punto di morte a Giordano Bruno.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Con i ''razionalisti'' dell'uaar forse un'immagine può più di mille parole
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2009, 21:50:46 pm »
Quanto all'Inghilterra paese modello di femministe uaar e maschiopentiti ecco un interessante articolo del corriere della sera.

 dati del rapporto del ministero delle giustizia
Ragazze terribili: in Inghilterra raddoppiano i reati del 1sesso debole»
159 crimini al giorno, commessi da adolescenti fra i 10 e i 18 anni. E i conservatori accusano Brown
DAL NOSTRO CORRISPONDENTE
LONDRA – Mamma mia come sono “cattive” le ragazze inglesi. Rubano, aggrediscono, devastano. Altro che aspiranti lady, altro che educande. Qui c’è poco da stare allegri. I maschi stiano all’erta. Perché le giovani signorine si stanno superando pur di rubare posto e ruolo ai colleghi del “sesso forte”. Hanno affilato unghie e coltelli da che nel 2006 Kelly Rose ne piazzò uno nel ventre della rivale in amore, la sedicenne Tracy. O da che, sempre nel 2006, Chelsea, quattordicenne, filmò col telefonino tre compagne che picchiavano un passante e poi uccidevano, senza ragione, un barman. A leggere l’ultimo rapporto del ministero delle giustizia inglese viene da rabbrividire. Eppure non sembrerebbe.

ALCOL, RAPINE, VIOLENZE - Abuso di alcol, rapine, violenze, bullismo, un campionario di reati declinato al femminile. E’ una moda, si fa per dire, che irrompe: la “ladette culture”, così si chiama. In altre parole, prendendo per chiarezza a prestito il dizionario: «La single che ama divertirsi ostentando comportamenti tipicamenti maschili». Schiamazzi, volgarità, insulti, esibizione di muscoli e di forza. Un repertorio invidiabile. Come non mai. Da un anno all’altro i reati sono raddoppiati. La bellezza di 159 crimini al giorno, 58 mila in dodici mesi, commessi da fanciulle e adolescenti in età fra i 10 e i 18 anni. In testa le offese all’ordine pubblico, poi i furti e gli assalti con “l’aggravante della motivazione razziale” (ben il 113 per cento in più). Che succede nella patria della tolleranza? Scandalo su tutti fronti. Pochi ne riescono a dare una spiegazione. Un ricercatore, Roger Grimshaw, del King’s College di Londra ricorda che le donne «sono più sicure quando escono in gruppo. E in certe circostanze, se esplode il conflitto, possono sentirsi tutte coinvolte». Una per tutte, tutte per una.

I RISVOLTI POLITICI - I Tory soffiano sul fuoco, perché anche questo è colpa dei Labour e di Gordon Brown. Il popolare Daily Mail ne fa la storia di apertura del giornale, tanto per vendere qualche copia in più. Ma se ne occupano pure il conservatore Daily Telegraph e l’attento Times che ne costruisce l’intera terza pagina. Con l’aggiunta di un dato: 1 milione e 230 mila maschi arrestati, 251 mila femmine. E un titolo di spiegazione: “Il sesso non tanto gentile”. E forse è un’esagerazione. Perché a girare per Londra e per l’Inghiterra di ragazze (e ragazzi) normali con la voglia di esagerare qualche volta, ma nulla di più, ve ne sono per fortuna ancora tanti.

Fabio Cavalera

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Con i ''razionalisti'' dell'uaar forse un'immagine può più di mille parole
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2009, 22:06:47 pm »
E sia detto anche per inciso che io non ce l'ho neanche con l'Islam,solo vorrei da certi ''atei razionalisti'' e da certe''femministe'' più coerenza.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Harmonica

  • Visitatore
Re: Con i ''razionalisti'' dell'uaar forse un'immagine può più di mille parole
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2009, 23:59:07 pm »
Ragazze terribili: in Inghilterra raddoppiano i reati del 1sesso debole»
159 crimini al giorno, commessi da adolescenti fra i 10 e i 18 anni. E i conservatori accusano Brown
DAL NOSTRO CORRISPONDENTE
LONDRA – Mamma mia come sono “cattive” le ragazze inglesi. Rubano, aggrediscono, devastano. Altro che aspiranti lady, altro che educande. Qui c’è poco da stare allegri. I maschi stiano all’erta. Perché le giovani signorine si stanno superando pur di rubare posto e ruolo ai colleghi del “sesso forte”. Hanno affilato unghie e coltelli da che nel 2006 Kelly Rose ne piazzò uno nel ventre della rivale in amore, la sedicenne Tracy. O da che, sempre nel 2006, Chelsea, quattordicenne, filmò col telefonino tre compagne che picchiavano un passante e poi uccidevano, senza ragione, un barman. A leggere l’ultimo rapporto del ministero delle giustizia inglese viene da rabbrividire. Eppure non sembrerebbe.



Fabio Cavalera

Innanzitutto c'e' da evidenziare che l' autore dell' articolo, da bravo ometto moderno, mostra un certo compiacimento nel riportare i dati riguardanti la violenza al femminile in Inghilterra.
Mi fa anche "ridere" questa frase: "I maschi stiano all' erta".

Tipica frase da maschietto smidollato, il quale ignora che di fronte a dei maschi incazzati e violenti, sono le  femmine a dover stare all' erta... Figuriamoci se dei bulli o, peggio, dei criminali, si lasciano impressionare da delle femminucce.

« Ultima modifica: Novembre 22, 2009, 00:02:58 am da Harmonica »