Autore Topic: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"  (Letto 12950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Riporto a seguire una serie di riflessioni sulla donna da parte di alcuni uomini della UAAR, mi astengo dal commentare, buona lettura. (C'è un certo Delfi68 che ha scritto la maggior parte di queste riflessioni che è veramente un esperto nel rapporto tra i Generi, un luminare oserei dire).

Riguardo invece alla divisione dei ruoli sono convintissimo che le donne siano meglio in tutto, da progettiste alla N.A.S.A. a minatrici, sogno un mondo in cui gli uomini vengono tenuti in riserve dedicate, e la sera, quando hanno momentaneamente terminato di dominare il mondo, le signore vengono allo "zoo" e ci scelgono per la notte, le nostre giornate si passeranno in mezzo agli amici, birra, popcorn e sport demenziali alla televisione, sbruffoneggiando sulla nottata precedente.

tutti felici, provate a negarlo.




..sono un femminista! ..lo sono in modo convinto...

Ho sempre sostenuto che se al comandi ci fossero le donne..qualche guerra l'avremmo evitata...
Personalmente, poi, devo la vita..più d'una volta alla benevolenza delle donne...

...secondo me le donne, sopra tutto mettono l'amore...e solo se non lo trovano fanno altro...
..non ci sono soldi, carriera o ambizioni..se trovano la pace, la serenità e l'amore..quello dei sogni che facevano da bambine..le donne sanno illustrare cos'è il paradiso...

..bene..che si aprano le danze...ognuno dica la sua!!




..amare una donna significa essere felice se lei è felice..e se lei è felice altrove...è altrove che deve stare....e nulla và messo in atto per impedire o dissuadere questa sua volontà...l'amore di una donna fà riferimento a ben altre considerazioni che a quelle derivanti da un obbligo..o un insieme di ciorcostanze obbliganti...



..l'amore esige la soppressione di qualsiasi guerra e gelosia..rimpianto o considerazione d'ingiustizia...sessio e nik, vedo ora, ritengono ingiusta la libertà di una donna di non amarli...o di smettere a un certo punto di amarli..

..ma questa è un altra storia..qui non si tratta di cosa si riceve, o si dona..ma cosa si è disposti a condividere...

..se è la felicità che si vuole condividere..bene allora la felicità di una donna è indipendentemente dal posto in cui si trova...ossia può essere felice con me..ma magari decide di esserlo altrove. e quindi se io condivido la sua felicità..condivido le sue scelte sul dove starsene...

capisci da te che è inutile spiare un cellulare..o aspettarsi che un giorno non preferisca un'altro...




Carfagna, Santanchè, Mussolini, Meloni, Brambilla, al governo non mi danno nessuna sensazione di serenità e speranza in un mondo migliore.
Risposta: non sono daccordo, nonostante anch'io sia politicamente opposto, credo che queste donne possano senz'altro rappresentare la parte migliore del PDL (il chè è tutto dire), e comunque il ragionamento credo vada collocato in una visione un pò più ampia, naturalmente non tutte le donne sono "angeli del focolare" ma sostanzialmente trovo che in mano alle donne il mondo sarebbe migliore e di molto.




..la continua disillusione che si causa alle donne..aimè le sta inaridendo..ha ragione ernesto...spero che non arrivi mai il giorno in cui i nostri angeli si rassegnino definitivamente alla siccità della grande maggioranza degli uomini...

..ma tu lo leggi nik? ..confonde sbavare con anelare la felicità di lei...confonde, amare con anelare la felicità di lei...non dà nessuna possibilità a una donna di potersi liberare e fare la cosa più bella che sa fare: la Donna!




..io non sostengo che le donne siano anche cattive..anzi..credo che siano addirttura pericolose come un serpente micidiale..

..dico semplicemente che se una donna diventa cattiva..la colpa e degli uomini..siano i padri, fratelli e le stesse madri che le hanno schiacciate fin da piccole...

..quello che dico io..una donna che ha pace e libertà..è il vero paradiso in terra...

..un uomo viceversa ha un concetto di pace e libertà..direi egocentrico..e spesso egoistico...schierandosi con chi ha schiacciato la bambina di un tempo, non può sperare di essere al sicuro con la donna di oggi...




una donna è una donna...moolto più inteligente ed intuitiva...ci sono donne che non hanno bisogno ne di famiglia ne di figli...
..ma io credo che qualunque donna in pace..e libera..sia tutto fuorchè egocentrica ed egoistica...

..guarda io ho conosciuto delle stronze pazzesche...davvero delle belve arrampicatrici sociali e arriviste...ma posso giurare, che poi..a casa..una volta al sicuro, nella pace e nella libertà..senza dovermi nulla..niente, ne fedeltà..ne rispetto, ne pregiudizi...mi lasciavano guardare la loro dolcezza e bontà...




..posso dire che per me..le mie storie d'amore non sono mai finite...

..io le donne che amo, le amo indipendentemente da dove sono e da con chi sono...e credo che le amerò sempre..e credo, da come vengo ripagato, di essere amato da loro...
..in tutto questo è come avere una rete di sicurezza, di solidarietà e complicità trasversali..al di fuori degli schemi sociali...

..a me piace poco quando si parla di storie che finiscono..anche cambiando i propri interessi, se devono cambiare..se succede... che poi portano all'allontanamento..non necessariamente devono cambiare i rapporti di affetto e amore...

certo! ..bisogna rinunciare..tutti, al fastidioso declivio della proprità, della gelosia, delle pretese...allora si scopre il vero amore...




..mi chiedo una cosa:

..la natura umana delle donne e degli uomini è uguale? ..mi spiego meglio, secondo me le varie veline stupidine, o le arriviste alla gelmini...sono tutte frutto della società maschilista e patriarcale dell'uomo!

..ma la natura umana della donna, che potesse contare su degli uomini corretti e buoni..senza complessi e frustrazioni da riversare sulla donna\mamma come sarebbe?

..io ritengo che dietro ogni uomo che soffre, non ci stà una donna stronza o infedele..ma lo stesso uomo che è vigliacco, frustrato e problematico...alè...fuoco a libertà!!




..è sempre l'uomo a fare lo stronzo per primo...le donne si adeguano..
..e quando dico stronzo, micami riferisco alle corna..mi riferisco all'egoismo e alla frustrazione che si portano dentro certi uomini, e che la sfogano opprimendo la donna che gli arriva a tiro..poi si lamentano delle ingiustizie del corteggiamento o infedeltà varie...




..in molti casi già funziona così...

..comunque un mondo di lesbiche...che magari ogni tanto...umm....massì, non sarebbe male...basta che ci fanno guardare!




..io sostengo che le donne sono meglio degli uomini..ma non a volte! sempre...dipende sempre da che approccio hanno con i maschietti..e siccome l'approccio è sempre, spesso, viziato dalle frustrazioni e debolezze dei signori...le dolci dame diventano a volte cattivelle...

Harmonica

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2009, 13:13:31 pm »
Purtroppo questi sono gli smidollati coglioni di cui e' infestata l'odierna societa'.
Sono loro a dare un potere immenso alle donnette di oggi.
E stai sicuro che al contrario una donna non fara' mai discorsi del genere.

« Ultima modifica: Novembre 19, 2009, 13:19:47 pm da Harmonica »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2009, 13:25:25 pm »
Una donna che ascolta sti smidollati non può esimersi da un moto di disgusto, secondo me. Almeno inconsciamente. Chiaro che poi tutto fa brodo... anzi questo è il brodo grasso a cui attingono per rafforzare la loro causa.

Harmonica

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2009, 13:31:05 pm »
Una donna che ascolta sti smidollati non può esimersi da un moto di disgusto, secondo me. Almeno inconsciamente. Chiaro che poi tutto fa brodo... anzi questo è il brodo grasso a cui attingono per rafforzare la loro causa.
Io spero solo che le future generazioni maschili non debbano mai piu' avere a che fare con simili vermiciattoli. Mi auguro che un giorno gli uomini riescano ad emanciparsi da questa schiavitu' psicologica-emotiva nei confronti delle donne.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2009, 13:33:32 pm »
Non riesco a vedere una possibile via d'uscita... il Grande Potere della Fica è una malia a cui nessun uomo etero si è mai riuscito a sottrarre. Che sappia io, eh?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #5 il: Novembre 19, 2009, 14:22:53 pm »
A parte che un sito che si defisisce    Atei e Razionalisti e' una contraddizione, ma qui credo che siamo nella grafomania da 4 soldi. Non si possono tirare in ballo le donne : questi sono dei poveretti, di quelli che pensano che le donne gliela diano perche' zerbinano. ma la donna media si accorge che uno cosi' non vale niente e, giustamente, non ci sta.
pero' e' triste, probabilmente sono pure giovani. C'e' mancanza di cultura, di esperienza, di intelligenza. Desolante !

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #6 il: Novembre 19, 2009, 17:12:58 pm »
A parte che un sito che si defisisce    Atei e Razionalisti e' una contraddizione, ma qui credo che siamo nella grafomania da 4 soldi. Non si possono tirare in ballo le donne : questi sono dei poveretti, di quelli che pensano che le donne gliela diano perche' zerbinano. ma la donna media si accorge che uno cosi' non vale niente e, giustamente, non ci sta.
pero' e' triste, probabilmente sono pure giovani. C'e' mancanza di cultura, di esperienza, di intelligenza. Desolante !



io ritengo che dietro ogni uomo che soffre, non ci stà una donna stronza o infedele..ma lo stesso uomo che è vigliacco, frustrato e problematico... in poche parole secondo questo maschietto senza palle (ti auguro vivamente di incontrare una stronza che ti faccia rimanere con 100 euro al mese), se l'uomo soffre vuol dire che è vigliacco...quindi se una donna soffre, essa è vigliacca?

Ormai mi disgusta quella gente. Spero sia vero che, come dice Ethans, una vera donna schifi questo genere di maschi.

Sono egocentrici e amano autocelebrarsi, definendosi appunto aperti, tolleranti e più acculturati, e vantano un presunto aumento del numero di Atei ( veramente io tutti questi atei in giro non li vedi mica). Quel sito è un grosso ostacolo alla QM, e dico: menomale che ci sia stata quella sentenza!! Almeno la gente si rende conto di che razza di ignoranti abbiamo a che fare.


Sono giovani? Veramente non tutti...però se lo è la maggioranza...bhe ecco spiegato come mai abbiamo a che fare con generazioni di merda. Io mi astengo e non mi riconosco in questa generazione.

La tentazione di mandarli affanculo, dopo quella frase, è fortissima.

Harmonica

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #7 il: Novembre 19, 2009, 18:00:08 pm »
Non riesco a vedere una possibile via d'uscita... il Grande Potere della Fica è una malia a cui nessun uomo etero si è mai riuscito a sottrarre. Che sappia io, eh?
Certo, ma un conto e' essere attratti dalla fica, e un conto e' strisciare come dei vermiciattoli.
Non e' la stessa cosa.

Harmonica

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #8 il: Novembre 19, 2009, 18:01:42 pm »
probabilmente sono pure giovani.
Spesso si tratta di pseudo uomini di 40-50 anni.

Harmonica

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #9 il: Novembre 19, 2009, 18:10:40 pm »
Ulteriore esempio della "fenomenale" intelligenza femminile...
http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_18/izzo-matrimonio_cda4708c-d46d-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
Il mostro del Circeo uccise 2 donne nel 2005 mentre era in regime di semilibertà
Giornalista vuole sposare Angelo Izzo
Donatella Papi, 53 anni, ex inviato de «Il Giornale» ha fatto domanda al direttore del carcere di Velletri


ROMA - La giornalista Donatella Papi, direttrice del giornale online www.comincialitalia.net, vuole sposare il pluriassassino Angelo Izzo, condannato all'ergastolo per la strage del Circeo e per avere ucciso a Ferrazzano (Campobasso), il 28 aprile del 2005, una donna e sua figlia, mentre era in regime di semilibertà dal carcere di Campobasso.

RICHIESTA - La volontà della donna è stata comunicata nelle settimane scorse al direttore del carcere di Velletri (Roma), e confermata dallo stesso Izzo, il quale, in una lettera a un cronista, ha detto: «Può darsi che ci sposeremo, il matrimonio è in progetto. Per il momento non so dare però una data, ma non escludo che sia imminente». Quanto alla relazione tra i due, Izzo (56 anni) ha spiegato: «Recentemente tra noi è nato un rapporto epistolare e abbiamo scoperto tante affinità». Al direttore del carcere, la Papi (53) chiedeva di essere autorizzata a incontrare Izzo «al fine di concordare con lo stesso le modalità e le autorizzazioni necessarie al fine di contrarre matrimonio in regime intramurario».

CHI E' - Donatella Papi come scrive lei stessa nel giornale online da lei diretto, è stata inviato speciale per Il Giornale di Indro Montanelli, ha lavorato sempre nel quotidiano milanese con Vittorio Feltri e poi con Silvana Giacobini al settimanale femminile Gioia. E' stata capufficio stampa e portavoce del Ministro delle Comunicazioni durante il governo D'Alema. E' stata responsabile della comunicazione dell'Agenzia Ansa e ha lavorato nella comunicazione politica per Alleanza Nazionale, oltre che come consulente di alcune aziende per l'immmagine e l'informazione. Scrittrice, ha pubblicato due libri: «Avere un figlio», edito da Rusconi e la SuperGuida Sperling «Come avere un figlio con la fecondazione artificiale».


18 novembre 2009

milo

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #10 il: Novembre 19, 2009, 18:17:28 pm »
Questi strisciano solo per l'odore immaginato di una fica. Quelle, le donne, non devono neanche più darla col contagocce per tenerli legati a sé, come un tempo, basta che fanno credere di immaginare di potergliela virtualmente dare. Il leccaculismo via Internet è emblematico. Certo leccaculismo andrebbe equiparato alla molestia sessuale. E' possibile poi che alcuni ritengano di non aver niente da temere da una donna essendo intrinsecamente maschilisti, oppure completamente plagiati dalla propaganda femminista o anche solo istupiditi dallo smutandamento.


Harmonica

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #11 il: Novembre 19, 2009, 18:20:43 pm »
Certo leccaculismo andrebbe equiparato alla molestia sessuale. .
Quoto.

Wyk72

  • Visitatore
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #12 il: Novembre 20, 2009, 00:34:09 am »
> ..comunque un mondo di lesbiche...che magari ogni tanto...umm....massì, non sarebbe male...basta che ci fanno guardare!

Mai visto tanto squallore tutto assieme, da tutti i punti di vista. Non c'è nemmeno un briciolo di intelligenza inoltre. Io anche fossi una donna poi non avrei il MINIMO, ma dico IL MINIMO rispetto per simili buffoni. Una massa amorfa di lusinghe untuose, nemmeno da leccaculi, peggio.... sembra quasi una parodia - che non fa affatto ridere poi.

Spero per loro che stessero scherzando.


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #13 il: Novembre 20, 2009, 00:52:09 am »
Per par condicio cmq devo dire che ci sono stati degli interventi (vedi Nikilista) che hanno un attimino contrastato questo delirio pro-femminista... io penso che codesto Delfi68 sia un ragazzo giovane, che si è prostrato in questo sproloquio a favore della donna in quanto alla ricerca di un facile consenso (se ha più di 40 anni è davvero preoccupante)... non sto a copia-incollare gli interventi-contro ma se volete andare a fare una visitina al loro forum vi renderete conto che non sono poi tutti così zerbinati, anche se cercano, ognuno a modo suo, di essere politically-correct in tal senso... a tal proposito c'è un certo Fullerton che apre spesso dei thread sulla Questione Maschile... peccato che si limiti a copia-incollare degli articoli che (presumo) gravitino nell'orbita della QM senza mai dire la sua a tal proposito.

Tanto era dovuto.
Ethans

P.s: la cosa che mi fa impazzire è che questo Delfi68 si definisce un razionalista... per quanto riguarda la QM penso proprio che abbia perso la ragione invece... o non l'abbia mai avuta.
« Ultima modifica: Novembre 20, 2009, 00:56:53 am da Ethans »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
« Risposta #14 il: Novembre 20, 2009, 03:26:35 am »
Certo, ma un conto e' essere attratti dalla fica, e un conto e' strisciare come dei vermiciattoli.
Non e' la stessa cosa.

Su questo non c'è dubbio.