Autore Topic: un saluto a tutti !  (Letto 2625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
un saluto a tutti !
« il: Agosto 26, 2011, 14:22:31 pm »
ciao, sono Max ho 46 anni, stò leggendo con interesse le vostre discussioni e in alcuni dei vostri commenti mi sono ritrovato benissimo. Spero di avere uno scambio di opinioni  con persone che sento nella mia stessa lunghezza d' onda, ( cosa che nn mi è capitata quasi mai con le donne ). Ho desiderio di confrontarmi con altri uomini che hanno vissuto le loro varie esperienze di vita positive o negative, ma cmq fruttose per capire meglio la realtà che ci circonda.
 :) Stiamo uniti, senza essere presuntuosi, ma credo che siamo noi i forti della situazione.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2011, 14:29:44 pm »
Benvenuto! Parla un pò di te e della tua esperienza. Più siamo, meglio è!

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2011, 14:54:28 pm »
benvenuto :)

Offline emilio

  • Utente
  • *
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2011, 14:58:53 pm »
Welcome!  :fiocco:

Alberto86

  • Visitatore
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2011, 15:06:08 pm »
Benvenuto Max  :) :fiocco:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2011, 00:08:06 am »
Benvenuto Max.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2011, 18:47:36 pm »
Ciao Yama(ha?) Max, benvenuto.  :)  :fiocco:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2011, 17:43:44 pm »
Ciao Yama(ha?) Max, benvenuto.  :)  :fiocco:
ciao fazer yama (ha) ok! . Si io mi diverto a saltare nel fango con la moto anche se le mie ossa non gradiscono più tanto.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #8 il: Settembre 02, 2011, 18:12:58 pm »
ringrazio tutti per l' accoglienza,  i temi trattati da voi in questo forum mi interessano .... e mi hanno fatto sentire subito a casa!
di me posso dirvi che vivo e lavoro a PG, non sono sposato ma convivo da anni, una storia ormai vuota che aspetta solo la parola fine. Ho provato in tutti i modi a stare vicino alle varie donne che ho conosciuto, dai tempi della scuola ad oggi. Ho provato a dividerci gli studi, il lavoro, le amicizie, sesso e qualche storia, ora però sono completamente sfinito dai loro discorsi saccenti spesso volutamente provocatori e soprattutto sterili da persone eternamente insoddisfatte. mi rendo conto che la presenza di una donna nella mia vita non è né bella né brutta è semplicemente inutile. Le donne attualmente grazie alle loro "conquiste" hanno secondo me fatto terra bruciata intorno, conquistare dei diritti doveva servire a divenire persone migliori nel mondo del lavoro e nella famiglia, ma non è stato così, il tutto si è trasformato in sete di vendetta e di riscatto ( ma da chi???). Grandi progetti ma cervelli piccoli.
La mia libertà morale e intelletuale da oggi non la baratto più con niente e con nessuno.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #9 il: Settembre 02, 2011, 19:36:24 pm »
ringrazio tutti per l' accoglienza,  i temi trattati da voi in questo forum mi interessano .... e mi hanno fatto sentire subito a casa!
di me posso dirvi che vivo e lavoro a PG, non sono sposato ma convivo da anni, una storia ormai vuota che aspetta solo la parola fine. Ho provato in tutti i modi a stare vicino alle varie donne che ho conosciuto, dai tempi della scuola ad oggi. Ho provato a dividerci gli studi, il lavoro, le amicizie, sesso e qualche storia, ora però sono completamente sfinito dai loro discorsi saccenti spesso volutamente provocatori e soprattutto sterili da persone eternamente insoddisfatte. mi rendo conto che la presenza di una donna nella mia vita non è né bella né brutta è semplicemente inutile. Le donne attualmente grazie alle loro "conquiste" hanno secondo me fatto terra bruciata intorno, conquistare dei diritti doveva servire a divenire persone migliori nel mondo del lavoro e nella famiglia, ma non è stato così, il tutto si è trasformato in sete di vendetta e di riscatto ( ma da chi???). Grandi progetti ma cervelli piccoli.
La mia libertà morale e intelletuale da oggi non la baratto più con niente e con nessuno.
Sei di PG? Bene, sono solo ad un'ora di macchina da te. :ok:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #10 il: Settembre 02, 2011, 19:49:19 pm »
Sei di PG? Bene, sono solo ad un'ora di macchina da te. :ok:

Anch'io...se uso il Blackbird.  :lol:



La mia libertà morale e intellettuale da oggi non la baratto più con niente e con nessuno.

 :fiocco: :drinks: :yahoo:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #11 il: Settembre 02, 2011, 20:13:32 pm »
Anch'io...se uso il Blackbird.  :lol:
Ti aspetto a casa mia allora. :rofl2:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: un saluto a tutti !
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2011, 20:47:18 pm »
Ti aspetto a casa mia allora. :rofl2:

Grazie Krool, ma sarà dura: sia io che il mio SR-71 Blackbird siamo un po...come dire...sociofobici, ecco.   :cry: :( :cool: :lol: