Autore Topic: abbo66  (Letto 3796 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline abbo66

  • Apprendista
  • Post: 5
abbo66
« il: Novembre 15, 2009, 13:37:55 pm »
Salve a tutti, ho già pubblicato la mia storia sul forum dal titolo"una storia allucinante di falsa paternità", ho visto ora la parte dedicata alle presentazioni.
Ho 40 anni e vivo a Modena nell' ultimo anno mi è capitato di tutto ho scoperto di aver convissuto con una delinquente per anni....
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 12:38:23 pm da abbo66 »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: abbo66
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2009, 09:01:36 am »
Ce lo puoi raccontare meglio?

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: abbo66
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2009, 10:32:50 am »
Ho 40 anni e vivo a Modena nell' ultimo anno mi è capitato di tutto ho scoperto di aver convissuto con una delinquente per anni....

Un adagio recita: "Chi si somiglia...si piglia".
Considerazioni?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: abbo66
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2009, 10:37:09 am »
Io, per esempio, piglio nessuna donna.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: abbo66
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2009, 10:39:26 am »
Io, per esempio, piglio nessuna donna.

Bravo... :rolleyes:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: abbo66
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2009, 13:37:07 pm »
Un adagio recita: "Chi si somiglia...si piglia".
Considerazioni?

che se dovessimo prendere l'adagio alla lettera, uomini dovrebbero pigliare uomini e donne donne ... :rolleyes:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: abbo66
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2009, 14:00:19 pm »
che se dovessimo prendere l'adagio alla lettera, uomini dovrebbero pigliare uomini e donne donne ... :rolleyes:

Beh, caro Cosmos, ma l'adagio va adeguatamente contestualizzato.
Cioè, io non vivo con "una delinquente per anni....", senza accorgermi di nulla, se succede, se non me ne accorgo, permettemi che un sospettino che l'adagio possa valere ... ci sia.
Cmq , non è un'incriminazione ma appunto una domanda sulla quale fare delle considerazioni.

Sai cos'è Cosmos?
Che io di trattare gli uomini alla stregua di deficienti, di "poveri bambini", di "vittime inconsapevoli", dopo un lustro, mi sarei anche stancato.
Perchè...tu no?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline abbo66

  • Apprendista
  • Post: 5
Re: abbo66
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2009, 23:00:07 pm »
Beh sai non siamo tutti uguali!
Visto che ti piace Nietzsche mi sembra menzionasse una massima del tipo ciò che non uccide rafforza no?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: abbo66
« Risposta #8 il: Novembre 26, 2009, 08:22:59 am »
la realta spesso supera la fantasia. Animus ha ragione nel senso che ormai se ne sentono di tutti i colori e talvolta prende lo scoramento. E' anche vero che ogni caso e' una storia a se e nessuno nasce  " imparato ". Un es : qualche tempo fa , a Zurigo, in uno dei migliori centri cardiochirugici del mondo, hanno trapiantato il cuore SBAGLIATO au un paziente,  il quale e' morto :sick:. Che dire ?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: abbo66
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2009, 08:35:26 am »
Sai cos'è Cosmos?
Che io di trattare gli uomini alla stregua di deficienti, di "poveri bambini", di "vittime inconsapevoli", dopo un lustro, mi sarei anche stancato.
Perchè...tu no?


L'innamorato è deficiente per definizione. L'innamorata è tendenzialmente devota. Dopo che il fuocherello ha preso acqua, si sta al freddo e si rigioca tutta un'altra partita.

Diverso è il caso delle donne che si prendono l'avanzo di galera, sperando che si comporti da avanzo di galera solo con gli altri.

Benvenuto Abbo66. Come vedi qui la polemica non manca.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: abbo66
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2009, 12:22:44 pm »
Beh sai non siamo tutti uguali!
Visto che ti piace Nietzsche mi sembra menzionasse una massima del tipo ciò che non uccide rafforza no?

Ah, e' sua? Pensavo l'avesse inventata mio zio (de roma), che dice sempre quello che nun strozza 'ngrassa!  :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: abbo66
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2009, 13:28:59 pm »
Ah, e' sua? Pensavo l'avesse inventata mio zio (de roma), che dice sempre quello che nun strozza 'ngrassa!  :D

ahah vero saggezza popolare romana  :D