Autore Topic: Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare  (Letto 21716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
Per la verita' , le donne pare che  possano avere 5 tipi di orgasmo : clitorideo, puntoG, vaginale, uterino e (udite udite), anale :ohmy:
Quelle femministe che NON riescono ad averne 1 su 5 devono rendersi conto che LORO sono il problema

Non c'è nessuna sorpresa, l'ano ha molti recettori nervosi, quindi è un punto molto sensibile...certo, se  la penetri come se dovessi battere un chiodo in un muro molto robusto , è ovvio che neanche a noi farebbe molto piacere :D :D

Il punto G è molto nascosto, ma chi lo trova...bhe complimenti a lui. Però a sentire molte donne, per loro farsi leccare la passera basta. L'orgasmo vaginale? Ci vorrebbero ore e ore di sesso per raggiungerne uno soddisfacente. Però è anche vero che le donne , in un'ora, possono raggiungere ben 100 orgasmi. Fidati che una donna etero, se trova un uomo così, difficilmente lo molla (attenzione, impossibile no, però è comunque difficile che si lascia sfuggire un uomo così).

Sento piuttosto molte donne che dicono che gli uomini non le fanno godere: qui le colpe sono divisibili. Perchè, come dicevo prima, molti uomini e donne purtroppo sono disinformati ( devo dire che apprezzo qualche sito femminile che recrimina "anche la donna vuole godere! " ), però la componente psicologica della donna non è da poco. E infatti donne che dicono che noi facciamo schifo a letto...bhe è come la storia della volpe che dice che l'uva è acerba.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Nessuna sorpresa. E' che a sentire alcune donne evolute, quella sarebbe una " pratica medioevale ". Poi ti raccontero' l'episodio, purtroppo vero

Grifone.nero

  • Visitatore
Nessuna sorpresa. E' che a sentire alcune donne evolute, quella sarebbe una " pratica medioevale ". Poi ti raccontero' l'episodio, purtroppo vero


Cosa? Leccare la passera sarebba una pratica medievale?  :blink: :blink: :blink: :blink:
Se si riferisce invece all'anale...allora cambia, perchè anche io conosco donne che non amano la penetrazione anale (poi però desiderano fortemente il cunnilingus)
Che episodio , marmocchio?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Tante spogliarelliste hanno affermato di avere orgasmi mentre fanno il proprio numero.
Questa è una delle dimostrazioni che sia la donna che pensi solo a soddisfare sè stessa!


Grifone.nero

  • Visitatore
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=14259138

http://www.angileri-psicologia.net/disturbi_psichici/disturbi_sessuali/anorgasmia_femminile.htm

Milo ok, però non sono lo stesso d'accordo.
Questo utente che proviene dalla discussione che hai postato ha risposto per me:

Yllia : cacchio, non mi sembra di aver detto niente di che...

allora, il sondaggio parte senza argomentazioni o dati. Dice solo una cosa che può avere senso o non averne, ma di solito le affermazioni come quella si argomentano.

io riporto l'esperienza personale e quella degli amici con cui parlo.

L'uomo ha orgasmi durante il rapporto? Sì
Se non avesse orgasmi gli piacerebbe il rapporto? Ne dubito
La donna può avere orgasmi? Sì
Se non ne avesse le piacerebbe il rapporto? Ne dubito


Ora, come fa una donna ad avere orgasmi? Alcune con la sola penetrazione, altre con la stimolazione del clitoride, o non so.

Un uomo può avere le sue prime esperienze con una donna "vaginale", poi cambiare partner e trovarsene una "clitoridea", lui fa sesso con lei come lo faceva con quella prima, a cui piaceva, mentre a questa qua non piace.

Beh, se lei non dice niente e si lamenta solo, son cacchi suoi. Lei potrebbe semplicemente dire "guarda, mi piace tanto così e cosà" o farglielo capire chiaramente, così come l'uomo può far capire a una donna che, per esempio, gli piace un sacco prenderla da dietro. Non ci vedo niente di sbagliato, i due si vengono incontro, e il sesso funziona. E non sono certo l'unica che vive queste cose.

Forumisti:
probabilmente mi prenderete per matto, ma il sesso è forse l'attività più dispendiosa di energia che esista, il consumo di calorie è veramente enorme, tanto che praticato 3 volte a settimana...bhe provate la bilancia a fine mese...
ALLORA...se è così dispendioso di energia, perchè l'uomo e la donna fanno sesso? Evidentemente ne traggono piacere, no?
Che senso avrebbe praticare sesso (prostituzione è tutto un caso a parte, non nominatelo mai), se l'essere umano non potesse provare piacere? Se così fosse, per procreare avremmo inventato da 2mila anni uteri e spermatozoi artificiali.

consiglio la lettura del kamasutra ;)

Harmonica

  • Visitatore
perchè l'uomo, entro un'ora, può avere al massimo 20 orgasmi, mentre la donna...più di 100!!!!!
Ma tu scherzi, vero ? 20 orgasmi in un' ora ? Ma nemmeno il Rocco Siffredi dei giorni migliori...
Grifone, ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Eppoi chi sarebbe la donna che riesce ad avere piu' di 100 orgasmi in un' ora?!? Ma dove l' hai letta questa baggianata ?

Harmonica

  • Visitatore
Grifone.nero
Citazione
consiglio la lettura del kamasutra ;)
Scusami, non intendo essere offensivo, pero' secondo me dovresti cercare di essere un po' piu' umile, perche' per sapere REALMENTE cos'e' il sesso, bisogna praticarlo. Tutto il resto sono solo delle inutili masturbazioni mentali.
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 20:46:12 pm da Harmonica »

Grifone.nero

  • Visitatore
Ma tu scherzi, vero ? 20 orgasmi in un' ora ? Ma nemmeno il Rocco Siffredi dei giorni migliori...
Grifone, ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Eppoi chi sarebbe la donna che riesce ad avere piu' di 100 orgasmi in un' ora?!? Ma dove l' hai letta questa baggianata ?


20 precisamente no, ne avevo letti tipo 16...guarda che è vero, me lo hanno raccontato e ci sono pure delle riviste in merito...senza contare che farsi le pippe per un'oretta (certo, non deve essere proprio un'ora spaccata al secondo...) da i suoi frutti :)

Capitolo donna: hai mai sentito parlare di orgasmi consecutivi? L'uomo, per raggiungerne un altro, deve far passare un periodo refrattario dai 5 ai 10 minuti a seconda della persona.

PS io parlo di record: ovvio che non tutti gli uomini potrebbero raggiungere 16 orgasmi, e non tutte le donne 100

Grifone.nero

  • Visitatore
Grifone.neroScusami, non intendo essere offensivo, pero' secondo me un po' dovresti cercare di essere un po' piu' umile, perche' per sapere REALMENTE cos'e' il sesso, bisogna praticarlo. Tutto il resto sono solo delle inutili masturbazioni mentali.

Vabbè, ovvio che per conoscere FINO A FONDO il sesso bisogna praticarlo , però informarsi sul sesso non fa di certo male. Non mi pare di aver detto che sono il Rocco Siffredi della situazione, ma è sempre meglio informarsi.

Harmonica

  • Visitatore

20 precisamente no, ne avevo letti tipo 16...guarda che è vero, me lo hanno raccontato e ci sono pure delle riviste in merito...senza contare che farsi le pippe per un'oretta (certo, non deve essere proprio un'ora spaccata al secondo...) da i suoi frutti :)

Capitolo donna: hai mai sentito parlare di orgasmi consecutivi? L'uomo, per raggiungerne un altro, deve far passare un periodo refrattario dai 5 ai 10 minuti a seconda della persona.

PS io parlo di record: ovvio che non tutti gli uomini potrebbero raggiungere 16 orgasmi, e non tutte le donne 100
Ma ti rendi conto di cosa "ti bevi", Grifone ? Ma tu sei o non sei un maschio ? Ora, spiegami una cosa: tu quante volte riesci a masturbarti in un' ora?


Citazione
Capitolo donna: hai mai sentito parlare di orgasmi consecutivi?
Grifone, io l' ho pure conosciuta personalmente una donna multiorgasmica.
E tu, invece ? Lascia perdere, Grifone... e cerca di berti meno stupidaggini.

Harmonica

  • Visitatore
Vabbè, ovvio che per conoscere FINO A FONDO il sesso bisogna praticarlo , però informarsi sul sesso non fa di certo male. Non mi pare di aver detto che sono il Rocco Siffredi della situazione, ma è sempre meglio informarsi.
Si', ma se non lo si pratica, ci si puo' informare quanto si vuole. Credimi.

Grifone.nero

  • Visitatore
Ma ti rendi conto di cosa "ti bevi", Grifone ? Ma tu sei o non sei un maschio ? Ora, spiegami una cosa: tu quante volte riesci a masturbarti in un' ora?

Grifone, io l' ho pure conosciuta personalmente una donna multiorgasmica.
E tu, invece ? Lascia perdere, Grifone... e cerca di berti meno stupidaggini.

Uomo al 100 %, harmonica. E potrei arrivare tranquillamente a 10 volte, solo che purtroppo non ho mai il tempo di "cazzeggiare così" :)

Poi più di questo non so che altro dirti...agli articoli che leggo c'è in parte verità in parte no, come pure i racconti degli amici...

Harmonica

  • Visitatore
Uomo al 100 %, harmonica. E potrei arrivare tranquillamente a 10 volte, solo che purtroppo non ho mai il tempo di "cazzeggiare così" :)
10 volte in un' ora ? Ascolta, Rocco Siffredi, in una sua autobiografia*, racconta che quando era ragazzo, arrivava a masturbarsi 10 volte in un giorno, non in un' ora... E stiamo parlando di un uomo che, di certo, non era e non e' un tipo comune.


*
http://www.bol.it/libri/Io-Rocco.-autobiografia/Rocco-Siffredi/ea978880458048/
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 21:25:01 pm da Harmonica »

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
10 volte in un' ora ? Ascolta, Rocco Siffredi, in una sua autobiografia*, racconta che quando era ragazzo, arrivava a masturbarsi 10 volte in un giorno, non in un' ora... E stiamo parlando di un uomo che, di certo, non era e non e' un tipo comune.

Harmonica...ma tu gli dai pure retta?
Fai come me, certa gente va ignorata e basta ... fai finta che non ci siano. ;)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)