Autore Topic: Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare  (Letto 21714 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline XY

  • Utente
  • *
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
x combattere le donne dovremmo femminilizzarci?

oibò, dai x scontato ke

1 noi vogliamo combattere le donne -> io preferirei scoparle, non tutte, con una certa selezione, xò ...

2 che se prendessimo le loro armi e le battessimo sul loro terreno, questa sarebbe una vittoria. Mah


io credo che noi non vogliamo combattere le donne, ma il femminismo, che è un mostro ideologico che ha fatto vittime soprattutto tra le donne
Il femminismo è stato sostituito da qualcosa di peggio,io lo chiamo "femminilismo" e qualcuno "f**a power".
No,non dobbiamo femminilizzarci,ma imparare come agisce l'astuzia femminile e produrre gli anticorpi adeguati: perchè la violenza psicologica praticata dalla donna contemporanea non può essere solo sua prerogativa,e l'uomo potrebbe abbandonare il ricorso a quella fisica che da sempre ragione a loro.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Un pascolo piu verde di un altro, un territorio di caccia piu prolifico, una dimora piu confortevole, la maggiore o minore quantita di bestiame posseduta, il feudo piu grande etc. Questo fa ed ha fatto in passato la vece dei soldi, e quindi la capacita' economica.

Avendo a disposizione una capacita economica superiore, cio' che risulta desiderabile nella corrispondente epoca e' alla portata, e questo fa le veci della moda.

Dato che esiste sempre qualcosa da desiderare, il meccanismo e' lo stesso.

noi ora siamo cresciuti e abituati per cultura a non fare più differenze di classe
ma un tempo forse è stato davvero l'unico problema  (altro che conflitti tra i sessi). vi era o la ricchezza e il potere o la miseria e l'ignoranza...c'era disprezzo per i poveri e li si considerava inferiori.
e  se non si fossero collegate alcune  malattie mentali o alcune deformazioni all'incesto, le grandi famiglie ricche e potenti, avrebbero continuato ad accoppiarsi tra loro, proprio per mantenere il potere e la ricchezza in famiglia.
altro discorso è la prostituzione  sia dichiarata che non.

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
noi ora siamo cresciuti e abituati per cultura a non fare più differenze di classe

Ju' sono tutte balle.
Fanno credere di vivere in una cultura cosi'.
Ma la realta' e' ben diversa.

Fa il paio con laltra balla, quella che se uno non lavora che fa?

Tutta fuffa per il popolo bue.

Perche gli schiavi servono ancora.






omissis

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Fa il paio con laltra balla, quella che se uno non lavora che fa?

Se io non lavoro non mangio, non pago affitto, nè luce, nè gas. A meno che non sia un figlio di papà... se mi puoi approfondire questa tua frase chè magari conosci alternative che io non conosco.

La mia frase non è una provocazione, sia chiaro.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Ju' sono tutte balle.
Fanno credere di vivere in una cultura cosi'.
Ma la realta' e' ben diversa.

Fa il paio con laltra balla, quella che se uno non lavora che fa?

Tutta fuffa per il popolo bue.

Perche gli schiavi servono ancora.
beh mica perché uno è povero oggi è costretto a fare il gladiatore o deve firmare con una X.
i ricchi fanno la vita da ricchi, mi sembra ovvio. se non lavori e ci hai i soldi lo può fare chiunque.

uno che vince all'enalotto non è più obbligato a fare lo schiavo di nessuno....anche se sevono...

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Un pascolo piu verde di un altro, un territorio di caccia piu prolifico, una dimora piu confortevole, la maggiore o minore quantita di bestiame posseduta, il feudo piu grande etc. Questo fa ed ha fatto in passato la vece dei soldi, e quindi la capacita' economica.

Avendo a disposizione una capacita economica superiore, cio' che risulta desiderabile nella corrispondente epoca e' alla portata, e questo fa le veci della moda.

Dato che esiste sempre qualcosa da desiderare, il meccanismo e' lo stesso.


I soldi sono l'origine del male di mezzo mondo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan

  • Utente
  • *
  • Post: 12
Il femminismo è stato sostituito da qualcosa di peggio,io lo chiamo "femminilismo" e qualcuno "f**a power".
No,non dobbiamo femminilizzarci,ma imparare come agisce l'astuzia femminile e produrre gli anticorpi adeguati: perchè la violenza psicologica praticata dalla donna contemporanea non può essere solo sua prerogativa,e l'uomo potrebbe abbandonare il ricorso a quella fisica che da sempre ragione a loro.

Sono completamente d'accordo con te... ecco perché ho aperto un thread dove cerco di trovare delle contromisure efficaci contro la violenza subdola femminile... http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,910.0.html

Il nome è un pò provocatorio  ;)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
I soldi sono l'origine del male di mezzo mondo.

Il sesso è all'origine dei soldi.

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
ahahaha carina

dai alla fine ci amate perche siamo cosi :lol:

e comunque le scarpe non sono mai troppe! :P

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Citazione
dai alla fine ci amate perche siamo cosi :lol:

il mondo è bello perchè è vario


Citazione
e comunque le scarpe non sono mai troppe! :P

eh no, non te lo lascio passare. i vestiti posso pure capire, le scarpe no  ;) ;)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
il mondo è bello perchè è vario


eh no, non te lo lascio passare. i vestiti posso pure capire, le scarpe no  ;) ;)



ma sono cosi belle......................... :wub:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
ahahaha carina

dai alla fine ci amate perche siamo cosi :lol:

Non crederai mica a queste scantafavole??

Offline ironmauro2

  • Utente
  • *
  • Post: 46
LE FEMMINISTE SONO GUIDATE DA LESBICHE CHE ODIANO GLI UOMINI PERCHè PRIVE DI OBELISCO E QUINDI VIVONO UNA "CASTRAZIONE PERENNE" ED ESSENDO INVIDIOSE E VEDENDOCI COME OSTACOLI VORREBERO INFLIGGERE LA MASSIMA PENA NEI NOSTRI CONFRONTI. INTIMAMENTE SFRUTTANO LE DONNE CHE SFORTUNATAMENTE VIVONO UNO STUPRO PER AGGREDIRE TUTTO IL MONDO MASCHILE.