Autore Topic: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe  (Letto 3113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« il: Giugno 23, 2011, 22:09:05 pm »
si commenta da solo e con i commenti sotto al video


sessismo misandrico mediatico legalizzato puro degno delle peggior menti malate femministe

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2011, 22:12:02 pm »
Quante palle!

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2011, 22:24:57 pm »
"Noi italiane siamo le più laureate del mondo"

E perchè non della galassia, o di tutto l'universo???


Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2011, 22:33:47 pm »
Dipende con che voto, in quale università e in QUALE MATERIA!
Ma queste intelligentone, queste sveglione, queste furbone si sono accorte una buona volta che
la laurea in Filosofia, in Letteratura, in Scienze Politiche, in Storia non serve a una BEATA MAZZA
di questi tempi? 

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2011, 22:37:06 pm »
Dipende con che voto, in quale università e in QUALE MATERIA!
Ma queste intelligentone, queste sveglione, queste furbone si sono accorte una buona volta che
la laurea in Filosofia, in Letteratura, in Scienze Politiche, in Storia non serve a una BEATA MAZZA
di questi tempi? 

Lo dico da tempo

E poi sulla disparità salariale ce ne sarebbero da dire, ma mi sono stufato.
Dico solo che gli imprenditori italiani sarebbero tutti da internare, perchè preferiscono assumere in maggior quantità gente che gli lavora meno, è meno efficiente, è meno preparata, ma gli costa il 20% di più.

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2011, 22:50:45 pm »
Sono più laureate perchè c'hanno tutte Scienze della Pace, Scienze della Comunicazione e simili, ma questo le femministe se notate non lo dicono, perchè devono dare l'impressione di essere superiori. Il video non l'ho guardato perchè non voglio rovinarmi la serata. Sulla disparità salariale: a parità di mansione è inesistente, come dimostra un recente studio della Bocconi, il gap salariale di cui parlano è dovuto al fatto che le donne sono spesso impiegate part time e in posizioni meno stipendiate degli uomini, a causa delle loro competenze che sono meno spendibili sul mercato del lavoro. Questa magari è una mancanza della nostra economia, che non valorizza la donna, ma non possiamo dare la colpa di ciò alle gerarchie patriarcali su cui delirano le femministe; il problema è che mancano le risorse finanziarie da spendere in quei settori (ad esempio, umanistici) in cui la donna sarebbe probabilmente più realizzata

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2011, 23:00:37 pm »
Non conosco le statistiche ma da esperienze personali ho riscontrati che gli uomini lavorano più a nero mentre per le donne è più facile essere contrattualizzate.
E chi lavora a nero viene pagato molto meno di chi lavora a contratto...

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2011, 02:26:41 am »
Nel laboratorio informatico dove lavoro vedo arrivare tanti neo-laureati e soprattutto tante neo-laureate. Mi astengo da ogni giudizio sulla loro preparazione professionale, perché sconfinerei nell'ingiuria.
Purtroppo il titolo di studio non è più garanzia di capacità e i ragazzi te li devi scegliere uno a uno, sulla base dell'attitudine, dell'umiltà (perché ancora devono imparare praticamente tutto) e della voglia di fare.

Le donne di oggi hanno ben poco da vantarsi sulle lauree. Almeno nel mio settore.

Ve lo dice uno con venticinque anni di programmazione sulle spalle.

Ho sempre trattato tutti alla pari, uomini e donne, e questo mi ha causato anche attriti con le dirigenze. Ci sono donne capaci, alcune addirittura capaci a fare squadra e lavoro di gruppo, che è l'aspetto in cui generalmente danno più problemi rispetto agli uomini, così come ci sono uomini capaci. Le percentuali nei lavori tecnici sono a favore del sesso maschile, almeno sulla base della mia esperienza, nel senso che mediamente c'è più attitudine, umiltà e disponibilità.

Personalmente sono diventato quemmista non perché credo alla superiorità maschile, ma per contrastare il continuo insulto da parte dell'informazione uficiale, insulto agli uomini e alla onestà intellettuale, che vuole far passare il sesso femminile come superiore.

Non c'è niente di peggio per una ragazza, come sistema educativo, che farle credere di essere "di più" in quanto donna, perché quando si scontra con ambiti dove si produce realmente questo ffavorirà una auto-sopravvalutazione (andando contro il requisito dell'umiltà) e una dificoltà ad accettare e superare le piccole sconfitte, che puntualmente e ineluttabilmente si presenteranno nella sua vita professionale e non.

Crescere ragazze ripetendo continuamente loro di essere "di più" rispetto agli uomini, è il modo migliore per metterle in difficoltà nel mondo lavorativo reale. E' contro l'interesse degli uomini, perché ingiurioso e discriminatorio, ma anche contro l'interesse delle stesse donne.



« Ultima modifica: Giugno 24, 2011, 02:48:07 am da Guit »
Take the red pill

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2011, 11:53:52 am »
Io anni fa lavorai per alcuni giornali locali. I redattori erano pressoché metà mashci e metà femmine, però dopo le dieci di sera rimanevano in redazione a lavorare quasi sempre solo gli uomini, le donne erano andate già via tutte...
Preciso che nessuno dei redattori aveva figli e solo qualcuno (maschio) era sposato, ma la quasi totalità erano tutti e tutte single...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2011, 12:49:08 pm »
"Noi italiane siamo le più laureate del mondo"

E perchè non della galassia, o di tutto l'universo???



Mia sorella NEPPURE HA FINITO LE SCUOLE MEDIE INFERIORI!!!!!

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2011, 13:43:18 pm »
"Noi italiane siamo le più laureate del mondo"

E perchè non della galassia, o di tutto l'universo???

contano pure quelle che si sono laureate a furia di fare pompini?

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: il nuovo spot misandrico e falso delle femministe
« Risposta #11 il: Giugno 24, 2011, 22:58:50 pm »
Purtroppo a furia di fare i pompini fanno pure carriera!