Autore Topic: La distruzione dell'identità maschile/femminile e ... omosessuale (Gennaro Scala  (Letto 1223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Condivisibile in buona parte.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Articolo interessante: ci sarebbe molto da dire, ma poichè è tardi, sintetizzo.
Io sono in buona parte d'accordo con costui (non ho letto chi è), penso che abbia subodorato qualcosa, tuttavia non ha ben capito cosa.
Intanto costui (non so come chiamarlo, G. Scala?) dovrebbe dire che l'omosessualità è sempre esistita, (il 10% della popolazione) e se è sempre esistita, è ragionevole pensare, al di là di sciocche resistenze psicologiche (emotività, irrazionalità)  che faccia parte del progetto della natura stessa (che altrimenti l'avrebbe eliminata), poi va detto (cosa molto importante, se si vuole analizzare bene il fenomeno attuale) che esiste l'omosessalità ed esistono i cd "comportamenti omosessuali". Non è nulla di misterico, si sa in maniera scientifica fin dal dopoguerra dei cd "comportamenti omosessuali".
Mentre l'omosessualità vera non è influenzabile dalla cultura e dall'ambiente, il comportamento omosessuale lo è.
I sommergibilisti erano presumibimente etero, ma dopo mesi sui sommergibili molti si comportavano come omosessuali, per poi tornare etero finita la missione in mare.
Conclusione: viviamo in un'epoca nuova, ma troppi non se ne sono ancora resi conto. I problemi che oggi e domani dovremo affrontare sono diversi da quelli mai affrontati prima.
Ad es. miliardi di esseri umani nascono e non ci sono risorse per loro.
Quello di cui ci parla costui è la risposta "dall'alto" a questi problemi. Malthus docet.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."