Autore Topic: La coppia deve essere eliminata.  (Letto 23600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #75 il: Giugno 11, 2011, 16:25:26 pm »
3. Come tariffe medie una ragazza che lo fa in strada chiede 30-40 euro in casa 70-100:non le cifre assurde che ho letto: pensate a quanto costa la benzina, una cena,vestirsi elegante ecc fatevi due conti.
Anche meno. 20 euro in strada e 50 in casa.

Citazione
4.La maggior parte delle prostitute è mediamente più giovane/fisicata/attraente/porca delle altre donne anzi molte sono veri e propri figoni: quelli che lamentano il fatto che le prostitute non vanno bene perchè quella cosa le donne la dovrebbero fare gratis bisogna vedere QUALI donne:nella vita reali questi figoni ignorerebbero il 95% degli uomini intorno a loro: non so se ci guadagnerebbero.
Mah, di prostitute fighe difficcilmente ne ho viste. In genere sono discrete se non addirittura vecchie e cesse.
Dov'è che stanno ste prostitute che sono "figoni"?

Citazione
5. Non è vero che sono parassitarie ed inutili: ci sono casi di uomini (es. persone gravemente handicappate o particolarmente ripugnanti) in cui senza sesso a pagamento sarebbe impossibile trovare una disposta a fare sesso con loro: e comunque abbassano la normale tensione sessuale che c'è.
Indipendentemente dall'utilità percepita dai singoli uomini, una donna che vuole rendersi utile si rimbocca le maniche e pulisce i cessi per vivere. Una che fa la prostituta è certamente una poco di buono. In senso sociale intendo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #76 il: Giugno 11, 2011, 17:24:17 pm »


Citazione
1. La prostituzione è esistita in tutte le epoche ed in tutte le latitudini (quindi la teoria dell'attuale occidente femminilizzato e sfigato non regge).

Io invece trovo non così indiscutibile il rapporto tra disagio generalizzato e successo del sesso mercenario, ma anche se fosse, il discorso che fai non regge.
Che ci sia stata sempre, la prostituzione, nessuno lo metteva in dubbio, però si cosniderava la frequenza, la quantità, altrimenti, quasi tutte le statistiche non avrebbero importanza. PRendi ad esempio l'ipotesi di un aumento di suicidi, qualcuno potrà dire : "Eh ma i suicidi ci sono sempre stati". Bah, discorsi semplicistici.

Citazione
2. A prostitute ci vanno in maggioranza (dati di statistiche) uomini sposati/fidanzati (quindi la teoria del single che non batte chiodo non regge).
Ho dei dubbi sui fidanzati.

Citazione
3. Come tariffe medie una ragazza che lo fa in strada chiede 30-40 euro in casa 70-100:non le cifre assurde che ho letto: pensate a quanto costa la benzina, una cena,vestirsi elegante ecc fatevi due conti.
Io sapevo 50 fuori e 70 dentro. Comunque un mondo deginarchizzato sarebbe difficile da immaginare.

Citazione
4.La maggior parte delle prostitute è mediamente più giovane/fisicata/attraente/porca delle altre donne anzi molte sono veri e propri figoni: quelli che lamentano il fatto che le prostitute non vanno bene perchè quella cosa le donne la dovrebbero fare gratis bisogna vedere QUALI donne:nella vita reali questi figoni ignorerebbero il 95% degli uomini intorno a loro: non so se ci guadagnerebbero.
Secondo me sono un po' più fighe della donna media.
Citazione
5. Non è vero che sono parassitarie ed inutili: ci sono casi di uomini (es. persone gravemente handicappate o particolarmente ripugnanti) in cui senza sesso a pagamento sarebbe impossibile trovare una disposta a fare sesso con loro: e comunque abbassano la normale tensione sessuale che c'è.
Qui non sono d'accordo, assolutamente. Questa è una storiella perbenista delle mamme degli handicappati, ma non c'è bisogno di essere deformi per essere inattivi; basta essere bassi, essere timidi, oppure essere difficili di gusti o poco inclini all'approccio e rischi di non aprire nessun paio di cosce.

Citazione
6. Questo è importante: il sesso da parte delle donne non potrà mai essere un diritto da sbandierare nelle piazze poichè a differenza del cibo od altre cose questo presuppone il coinvolgimento di un altro essere umano: in altre parole: è giusto garantire il diritto al cibo e questo non comporta problemi perchè un panino od un piatto di pastasciutta non ha coscienza di sè e quindi in qualsiasi bocca finisca per lui è ininfluente: ma se uno non trova nessuna che è disposta a dargliela mica può obbligarle? menomale che esistono le prostitute!!

Quoto, i gusti sono gusti, bisogna accettarli, senza abbassarsi a chiedere la carità.

Citazione
Meditate gente meditate.
Sei ...lui? Ci siamo conosciuti altrove?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #77 il: Giugno 11, 2011, 17:28:26 pm »
Scusate ma dove le vedete queste prostitute che sono più fighe delle donne medie? Sinceramente io di prostitute fighe ne ho conosciute veramente poche. Ma ci siete andati mai a puttane? Non ci sono prostitute in giro per strada nelle vostre città?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #78 il: Giugno 11, 2011, 17:42:06 pm »
Le prostitute non sono tutte figone, come invece si è detto, però è innegabile che è un lavoro che rende di più se sei attraente, per questo una ragazza brutta venuta a fare fortuna in Italia, non è molto motivata a prostituirsi se guadagna molto meno della sua amica figa.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #79 il: Giugno 11, 2011, 17:46:14 pm »
Scusate ma dove le vedete queste prostitute che sono più fighe delle donne medie? Sinceramente io di prostitute fighe ne ho conosciute veramente poche. Ma ci siete andati mai a puttane? Non ci sono prostitute in giro per strada nelle vostre città?


in effetti penso che in buon numero quelle fighe siano andate tutte in parlamento o comunque da quelle parti   ;)

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #80 il: Giugno 11, 2011, 17:47:56 pm »
Scusate ma dove le vedete queste prostitute che sono più fighe delle donne medie? Sinceramente io di prostitute fighe ne ho conosciute veramente poche. Ma ci siete andati mai a puttane? Non ci sono prostitute in giro per strada nelle vostre città?

Vieni a migliarino (PI) vai che ti rifai l'occhi!!!!!

Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #81 il: Giugno 11, 2011, 17:50:46 pm »

in effetti penso che in buon numero quelle fighe siano andate tutte in parlamento o comunque da quelle parti   ;)

questa era pesa jo......... :lol: :lol:
Sic transit gloria mundi.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #82 il: Giugno 11, 2011, 18:43:13 pm »
Vieni a migliarino (PI) vai che ti rifai l'occhi!!!!!



si ma a migliarino l'80 % sono transoni....lascia perdere va :no:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #83 il: Giugno 11, 2011, 20:29:49 pm »
Giustizialista, io non sono contro la prostituzione ma se per fare sesso bene si deve ricorrere a quello, parlando di uomini sani e piacenti, vuol dire che il problema sta nelle non-prostitute.

E' questo quello che dicevo. C'è secondo me un crescente approccio al sesso di tipo:

a) consumistico usa e getta.
b) anatomico non mentale.

Posso capire l'andare a prostitute come tappa-buchi, come consolazione, come unico modo per chi non può fare altrimenti. Ma andarci perché è più bello equivale ad ammettere che il rapporto tra i sessi sta in prognosi riservata.



Take the red pill

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #84 il: Giugno 11, 2011, 20:54:44 pm »
Giustizialista, io non sono contro la prostituzione ma se per fare sesso bene si deve ricorrere a quello, parlando di uomini sani e piacenti, vuol dire che il problema sta nelle non-prostitute.

E' questo quello che dicevo. C'è secondo me un crescente approccio al sesso di tipo:

a) consumistico usa e getta.
b) anatomico non mentale.

Posso capire l'andare a prostitute come tappa-buchi, come consolazione, come unico modo per chi non può fare altrimenti. Ma andarci perché è più bello equivale ad ammettere che il rapporto tra i sessi sta in prognosi riservata.


Mi trovo d'accordo e penso anche che tutto ciò sia collegato a quando detto precedentemente da renato.dragonetti che ha spiegato bene come il discorso di Giuseppe non fosse totalmente privo di  fondamenti: se ci mettono davanti agli occhi tette e culi a volontà per renderci desiderosi e bisognosi di sesso e poi ci obbligano a ridurci al livello di semi-schiavitù per mendicare un po' di quello che vogliamo, il problema può diventare veramente serio, e chi poi si scatena e si ribella a questo ricatto, può non essere considerato completamente squilibrato.

Infatti il termometro della prostituzione, in aumento, e sopratutto anche fra giovani e attraenti, indica che c'è qualcosa che non va là fuori, che i rapporti fra i sessi sono completamente allo sbando.
Secondo me molti problemi derivano proprio da questo meccanismo diabolico per cui quasi ogni uomo, anche quelli carini e senza particolari problemi, devono sacrificarsi molto, troppo, per ottenere del sesso "normale". Io credo che le ragazze e le donne oggi siano davvero troppo ben abituate a venderla carissima, in gergo si dice "a tirarsela", e a non concedersi quasi mai a meno che non venga prima fatto per loro di tutto.

Sì è vero, un uomo va a prostitute anche perché è "comodo", è immediato, è come lo vuoi tu, etc... però io penso che vi sia davvero un grosso buco, un gap, che uomini e donne fanno fatica a colmare in condizioni normali. Credo che se al giorno d'oggi il sesso fosse visto per quello che è (uno scambio di affetto e piacere) e non per quello che lo si vuole far passare (un premio, un bene immateriale da donare sempre e solo a caro prezzo) allora molti dei problemi di cui parliamo non avrebbero semplicemente modo di sussistere.

Oggi il sesso è merce di scambio femminile, e non può essere ceduta a basso "prezzo": ecco perché il rapporto fra i sessi va a puttane (letteralmente e figurativamente).  ;)
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #85 il: Giugno 11, 2011, 23:14:53 pm »
...Ho la sensazione che  hai scritto le ultime due righe per metterti in buona luce difronte alla femministe e alle donne che leggono il forum, per me hai esagerato e ti sei fatto prendere da questo timore. si sta discutendo di una cosa se ne possono prendere le distanze a titolo personale e dell'admin se è il caso.Le femministe ele donne leggono certe cose? Chissenefrega , stiamo discutendo.
Ascolta Renato, lascia perdere le tue senzazioni a mio riguardo, prego.
Quello che ho scritto è quello che volevo dire, e non c'è niente da leggere tra le righe.
Hai letto la tesi di Giuseppe?
E' molto semplice: la donna ha l'attrattiva sessuale, l'uomo ha la forza. Punto. E' quello che ha scritto o no!?
Tu condividi quella tesi? La questione è solo questa.
La donna ti eccita e l'uomo, l'uomo, che ha la forza, se la deve "prendere" con quella. Sarebbe così che si risolve la QM. Come siamo caduti in basso.
Io non condivido la tesi, vi ho ravvisato una nemmeno tanto vaga incitazione alla violenza ed ho scritto quel che ho scritto. Ri-punto.
Se no sei d'accordo motiva il perchè non lo sei, ma non leggere tra le righe cose che non esistono.

Ps.
Questo ha scritto Giuseppe e questo io ho contestato:
Citazione
"Si vedono ragazzi giovani ma anche uomini adulti che vengono "schiacciati" da una continua ricerca delle ragazze, e quando essi riescono a trovare quella storia che tanto agognavano, essi fanno di tutto, anche strisciare, per mantenerla. Coppie dove quasi sempre è lui quello che deve cedere a compromessi, è sempre lui quello che vuole non dire mai di no, è lui che ha il continuo timore di perdere ciò che ha così faticosamente "conquistato"

Questo è dovuto al maggiore bisogno sessuale maschile.

Perchè allora non cominciare a soddisfare il bisogno sessuale con la forza? Siamo più forti: possiamo farlo! Sfruttiamo anche il pro del nostro sistema ormonale! Tanto più che quella forza finisce comunque con l'esplodere, come dice Jorek (non si ribellano è vero.... esplodono). Sarebbe la soluzione di tutti i problemi!

Io non so se Giuseppe pensi davvero quel che ha detto o se si è trattato di una provocazione, ma di certo uno che legga dal di fuori non sta a farsi tante domande di questo tipo: trancia il suo giudizio e basta.
Ma poi non è il caso di fare tante parole, io non condivido questo modo di affrontare la questione e l'ho scritto senza mezzi termini. Magari Giuseppe è una bravissima persona, ma qui non si vedono i volti, le espressioni eccetera. Conta quel che si scrive.
Cmq non sono più il conduttore e quindi la mia resta un'opinione e basta.
« Ultima modifica: Giugno 11, 2011, 23:39:53 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #86 il: Giugno 12, 2011, 03:06:56 am »
si ma a migliarino l'80 % sono transoni....lascia perdere va :no:

vera. ma ci sono anche tante ragazze.
Sic transit gloria mundi.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #87 il: Giugno 12, 2011, 04:03:40 am »
Giuseppe ha scritto secondo me due cose ben distinte:

1. <<"Si vedono ragazzi giovani ma anche uomini adulti che vengono "schiacciati" da una continua ricerca delle ragazze, e quando essi riescono a trovare quella storia che tanto agognavano, essi fanno di tutto, anche strisciare, per mantenerla. Coppie dove quasi sempre è lui quello che deve cedere a compromessi, è sempre lui quello che vuole non dire mai di no, è lui che ha il continuo timore di perdere ciò che ha così faticosamente "conquistato">>

C'è uno sbilanciamento.

2. <<Perchè allora non cominciare a soddisfare il bisogno sessuale con la forza? Siamo più forti: possiamo farlo! Sfruttiamo anche il pro del nostro sistema ormonale! Tanto più che quella forza finisce comunque con l'esplodere, come dice Jorek (non si ribellano è vero.... esplodono). Sarebbe la soluzione di tutti i problemi!>>

Secondo il mio pensiero la soluzione proposta, che sia o meno provocatoria, è sbagliata. Del resto in potenza possiamo uccidere, noi umani non solo i maschi, possiamo farlo; ciò non è sufficiente per sdoganare l'idea che in un paese civile si possa ricorrere all'omicidio per disfarsi dell'avversario politico, solo per fare un esempio.

E' vero che l'attrazione sessuale femminile è un muscolo, ma è anche vero che noi stiamo qui per contrastare l'abuso di quella forza e non per fornire la soluzione in termini di diritto a operare un abuso speculare.

Noi credo che siamo qui perché non accettiamo la svalorizzazione del maschile, cioè in altri termini, per contrastare quella dinamica di coppia dove lei non teme di perdere lui, evidentemente non riconoscendo in lui un valore che perdere sarebbe un danno a sé stessa, e dove lui teme invece di perdere lei, evidentemente attribuendole un super-valore.

Un iper-valore femminile che si costruisce esclusivamente sull'ipo-valore maschile, essendo quella tra i sessi una misurazione duale e relativa, impossibile da fare senza che M o F esistano.

La donna, fidanzata o moglie che sia, la compagna di letto e di vita, non ha un valore assoluto superiore rispetto al passato, sono gli uomini che, attribuendosi un auto-valore inferiore come specchio del giudizio sociale, si leggono e vengono da essa letti al ribasso.

Ma questo con gli ormoni non ha nulla a che vedere. E' un problema squisitamente culturale.

La soluzione al problema posto da Giuseppe non sta nel diritto all'uso della forza bensì nella rivendicazione di una bellezza maschile che ci appartiene. Necessaria, insostituibile e senza diritto di copia.

Per prendere una donna con la forza non si fa grande fatica. Per lottare in favore di una reale dignità dell'essere umano, in tutte le sue direzioni, lì sì che c'è da sudare. E lì secondo me escono i "veri uomini".


Take the red pill

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #88 il: Giugno 12, 2011, 08:17:45 am »
Potrebbe essere (la cosa culturale) il fatto che le donne, intese come genere a se', nel passato
si "autoregolavano"?

Gli uomini avevano l'onore, le donne anche... magari in modo ipocrita, ma c'era
un codice da rispettare. Non la pongo sotto il lato religioso, semplicemente di costume.
Nil admirari

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #89 il: Giugno 12, 2011, 08:40:43 am »

Per prendere una donna con la forza non si fa grande fatica. Per lottare in favore di una reale dignità dell'essere umano, in tutte le sue direzioni, lì sì che c'è da sudare. E lì secondo me escono i "veri uomini".




OK sulle ragazze più belle della media che scorrazzano "gaie" per le vie del sesso a pagamento (mai un 3 per 2!),

OK sul riappropiarci del nostro ruolo di "forza bruta" con l'altro sesso, che rende le piccioncine così vittime caste e pure

OK su tutto maledizione, ma quando si tratta di mollarla, lasciarla, abbandonarla, non rompa i c@@ni, non avanzi richieste di NESSUN tipo per lei e per i suoi peluche!
Invece sembra che fra coppie di fatto, diritti per tutti, (anche per i cani) mai per gli uomini, padri, maschi, ecc..., il solo fatto di averla scopata, magari pure bene, di averla fatta godere, divertire, crescere, magari averle fatto entrare qualcosa nel vortice di antimateria che ha all'interno del cranio, basta per rendere NOI, IO UOMO MASCHIO PERENNE, colpevole, responsabile di chissà quali atrocità, costretto a subire danni e beffe anche di fronte alla famiglia, ai propri figli...   
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)