Autore Topic: Betta 1  (Letto 14777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1262
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #45 il: Marzo 19, 2011, 18:54:15 pm »
..no, non l'ho denunciato!
Qui sotto c'è il link dove scrivi della denuncia.
http://www.metromaschile.it/forum/ci-fanno-anche-ridere/mi-moglie-vuole-un-calcio-nel-culo/msg30743/#msg30743
Della casa ero sicuro che i soldi te li aveva dato tuo padre, ma quelli erano per l'anticipo, quelli del mutuo te li ha dati la banca.
La casalinga non è un "lavoro" che assicura l'indipendenza.

Scrivi troppo e non ti ricordi più le balle che scrivi.

Non ti ritengo stronza... solo una ballista... al massimo ti posso considerare per una che è venuta qui a (s)parlare di suo marito.


"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #46 il: Marzo 19, 2011, 19:02:30 pm »
Qui sotto c'è il link dove scrivi della denuncia.
http://www.metromaschile.it/forum/ci-fanno-anche-ridere/mi-moglie-vuole-un-calcio-nel-culo/msg30743/#msg30743
Della casa ero sicuro che i soldi te li aveva dato tuo padre, ma quelli erano per l'anticipo, quelli del mutuo te li ha dati la banca.
La casalinga non è un "lavoro" che assicura l'indipendenza.

Scrivi troppo e non ti ricordi più le balle che scrivi.

Non ti ritengo stronza... solo una ballista... al massimo ti posso considerare per una che è venuta qui a (s)parlare di suo marito.




Secondo me hai solo fretta a darmi un etichetta..infatti leggi pure male..Il giorno con mio cognato non ho denuciato proprio nessuno, la denucia l'ho fatta molto tempo dopo per uhn'altro fatto, denuncia oltretutto senza esiti, poiche' non si riscontravano lesioni evidenti!

Prima di dare del bugiardo alla gente impara a leggere le cose con calma e non farti andare subito il sangue alla testa..che mi sa che e' una cosa comune tra uomini come te...

Citazione
Già una volta mia sorelal e mio cognato sono venuti a casa per fermarlo..che era impazzito, e ho goduto come una scimmia quando gli ha girato il braccio dietro la schiena e l'ha sbattatuto al muro!!
Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione
 poi fu..Poi venne il giorno in cui...
« Ultima modifica: Marzo 19, 2011, 19:12:35 pm da betta.70 »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Betta 1
« Risposta #47 il: Marzo 19, 2011, 19:03:21 pm »
Dunque:
Se una manda in mezzo alla strada il marito, con sentenza del giudice, e gli prende meta' dello stipendio (800euro in questo caso) e' una stronza..
Se una se ne va e non pretende nulla..e in questo sono compresi i figli, senno' da capo dovrebbe darmi meta' del suo stipendio..e' una stronza pure..
se fossi uno dei tuoi figli la penserei esattamente così ... comincerei a pensare che non sono voluta nascere io, che mi hai voluta e ora mi abbandoni. il discorso della colonna portante della casa non ha nessuna importanza, anche la più pessima delle madri è importante -dal punto di vista affettivo - per ogni figlio soprattutto se adolescente.
io penso che tu abbia scelto sicuramente il male minore, non sei stata opportunista. ma mi è parso di capire che i tuoi figli  sapranno del tuo abbandono a cosa fatte, non li hai preparati, non hai affrontato la cosa con loro per fargli capire cosa sta succedendo. se davvero temi che lui possa farti del male, ok lunedì non ti troverà a casa e saprà quando tu sarai al sicuro che vuoi lasciarlo...ma mica hai paura di essere picchiata anche dai tuoi figli?
io ... io non lo so cosa proverei se fossi uno di loro...credo vorrei morire, mi sentirei uno straccio vecchio da buttar via...
è vero che non siamo tutti genitori, ma siamo tutti figli e siamo stati adolescenti.
cmq io non voglio infierire sul tuo dolore o criticare le tue scelte.
Citazione

..in definitiva sottointendete che una dovrebbe starsene muta, zitta, in casa e stop..
hai capito male!

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #48 il: Marzo 19, 2011, 19:11:26 pm »
..hai ragione a scrivere questo Giulia..

Ma io devo tenere presente delle esigenze di immediatezza delle reazioni.

Una separazione stando in casa anche solo un ora non e' possibile.
Portare di imperio i ragazzi con me, non e' possibile, anzi corro dei seri rischi legali, anche perche' non ho di che mantenerli o alloggiarli, tecnicamente mia sorella mimette in sala...
Risorse economiche per alloggiare subito da qualche parte idem..
Se li porto, asisterebbero in primissima persona alle devastazioni che sorgerebbero da li a pochi minuti la mia sortita..carabinieri inclusi sempre se non di peggio!

E' una soluzione nell'immediatezza, prova a capirmi..intanto li preservo da una sceneggiata con eventualita' anche drammatiche. Ti ripeto, non appena avra' in mano i fogli dell'avvocato io devo stare blindata e nascosta al 100%!! non ho possibilita' di prenderli..avevo pensato di chiamare subito i carabinieri, ma loro non starebbero a mia disposizione tutta una giornata, e poi in casa sarebbe una tragedia!

..no..devo andare via..poi li recuperero' non appena saro' in una posizione difendibile...

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Betta 1
« Risposta #49 il: Marzo 19, 2011, 19:15:33 pm »
Io sarei mooooolto curioso di sentire la versione dei fatti di lui.

Non te la prendere Betta, è che per esperienza ho capito che a stare a sentire l'opinione di moglie e fidanzate gli uomini sono SEMPRE orchi.

Purtroppo la verità molte volte è molto lontana da quella visione così soggettiva.

Spesso magari tutto si riduce a un banale e naturale logoramento del rapporto dei due... lei si è stancata di lui e lui di lei...

Hai mai provato a parlarne seriamente con lui, a confidarti completamente?

Comunque sparire da un giorno all'altro con una richiesta di divorzio non mi sembra la cosa migliore.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1262
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #50 il: Marzo 19, 2011, 19:18:26 pm »
Secondo me hai solo fretta a darmi un etichetta..infatti leggi pure male..Il giorno con mio cognato non ho denuciato proprio nessuno, la denucia l'ho fatta molto tempo dopo per uhn'altro fatto, denuncia oltretutto senza esiti, poiche' non si riscontravano lesioni evidenti!

Prima di dare del bugiardo alla gente impara a leggere le cose con calma e non farti andare subito il sangue alla testa..che mi sa che e' una cosa comunq\e tra uomini come te...
  poi fu..Poi venne il giorno in cui...

Citazione da: betta.70
Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione..perchè mio cognato gliele ha suonate..ma io le avevo già prese..da qui i referti e la denuncia..
Ho capito benissimo invece c'è una denuncia (presumibilmente per lesioni) e più referti, non mi interessa quando l'hai denunciato. L'etichetta te la sei appiccicata da sola con le tue balle. Potevi stare sulla realtà virtuale come ha fatto Cosimo senza invenntarti un TUO marito violento, una TUA casa, due figli ed un avvocato QM.
Anche perchè una donna nella tua posizione non ha tempo da perdere attaccata ad un computer, ma potreste anche essere più di una, che non sapete cosa scrive una prima dell'altra.

Una donna della tua posizione OGGI, 19 marzo, dovrebbe essere in famiglia a festeggiare il papà, ad educare i figli che un giorno potrebbero essere padri anche loro, a metterli al corrente dei rischi a cui andranno incontro se le leggi nel frattempòo non cambieranno, e non stare attaccata ad un computer diramando una realtà virtuale spacciandola per vere sistuazioni personali.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #51 il: Marzo 19, 2011, 19:25:06 pm »
..no lesioni non ce ne sono..quindi di che referti parli?

..forse quelli che ha esibito tua moglie?

Poi se oggi sono libera e tranquilla e posso stare al computer a te che ti rode?..oggi loro sono fuori, dai parenti di lui..che ti frega a te?

perche' cerchi di zittirmi con certe smargiassate anziche' con ragionamenti compiuti? ..ma lo vedi che razza di personaggio sei? se non ce la fai a parole ci devi arrivare a mani..tu sei un classico esempio di uomo rancoroso e violento!

Citazione
L'etichetta te la sei appiccicata da sola con le tue balle. Potevi stare sulla realtà virtuale come ha fatto Cosimo senza invenntarti un TUO marito violento, una TUA casa, due figli ed un avvocato QM.
Guarda cosa hai scritto..tutto un film per screditarmi e basta. Infatti la tesi su quello che racconto qui, e' stata accordata facendo l'ipotesi che dica la verita'..non e' possibile stabilire assolutamente che sia la verita'! ..l'abbiamo detto i primi post della discussione...ma quelli li hai ignorati eh!?

..dalttronde anche cio' che scrivi tu potrebbe essere una balla..e allora si chiude il forum con questo presupposto: appena uno dice cose che non ti suonano bene e' una balla! ..e no! carino..affronta le argomentazioni, non attacare il telefono in faccia! troppo comodo...dai su, dimostra la tua ragione, se ce l'hai!

prima di tutto devo dire che mio marito con i figli non si e' mai comportato male..questo lo devo dire.

Ma io a fazer ho posto la mia domanda presupponendo che io abbia ragione, cioe' non che io abbia certamente ragione.

Ma se io avessi effettivamente ragione, il suo consiglio, mi pare di capire, sia quello di restare e subire...

delle varie opzioni che gli ho proposto lui, mi pare sceglie quella in cui mi consiglia di restare per i figli...!!! Quindi devo essere io a scarificarmi..comunque (ripeto: nell'ipotesi che io abbia detto la verita'..se puoi uno vuole speculare sulla possibilita' che io abbia torto solo al fine di eludere il confronto..a be..allora non c'e' gran che da aggiungere)

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1262
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #52 il: Marzo 19, 2011, 19:36:45 pm »
..no lesioni non ce ne sono..quindi di che referti parli?
Continui a non leggere quello che hanno scritto le tue amiche prima di te.....



"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #53 il: Marzo 19, 2011, 19:43:07 pm »
Continui a non leggere quello che hanno scritto le tue amiche prima di te.....

Cassiodoro, ammiro la tua pazienza, io ne ho già le palle piene:

Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione..perchè mio cognato gliele ha suonate..ma io le avevo già prese..da qui i referti e la denuncia..

 :mad: :mad: :mad:

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1262
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #54 il: Marzo 19, 2011, 19:44:59 pm »
Citazione da: betta.70
Infatti la tesi su quello che racconto qui, e' stata accordata facendo l'ipotesi che dica la verita'..non e' possibile stabilire assolutamente che sia la verita'! ..l'abbiamo detto i primi post della discussione...ma quelli li hai ignorati eh!?
E' stata accordata, cioè tu hai fatto accordi, con chi???
E' che non sta in piedi, riaccordatevi tra di voi in modo che la storia sia lineare e credibile ed il personaggio pure.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Betta 1
« Risposta #55 il: Marzo 19, 2011, 20:43:52 pm »


O meglio..leggendo tra le righe io comprendo che alla fine mi dici:

Resta in casa e tineiti il marito..
No perche' se io volessi, otterei l'allontanamento di lui dalla casa, opure mi porto i figli e gli pelo meta' dello stipendio. E' questo il tuo consiglio quando mi dici, pensa ai figli?

Pensa ai figli..quindi?

Resto.
Lo mollo e me li porto chiedendo l'assegno.
Resto e lo mando fuori chiedendo pure l'assegno.

Vuoi rispondere esplicitamente??
permettimi, ti rispondo io per tutti :  fai quello che TU pensi sia  la scelta  migliore per la tua famiglia.
sei una donna adulta responsabile e riguarda solo te. se altre persone al tuo posto avrebbero fatto diversamente - non ti offendere, è più che normale pensarla diversamente -
l'unica cosa che vorrei chiederti è di non leggere tra le righe qui.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1262
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #56 il: Marzo 19, 2011, 20:53:28 pm »
Citazione da: Giulia
permettimi, ti rispondo io per tutti :  fai quello che TU pensi sia  la scelta  migliore per la tua famiglia.
sei una donna adulta responsabile e riguarda solo te. se altre persone al tuo posto avrebbero fatto diversamente - non ti offendere, è più che normale pensarla diversamente -
l'unica cosa che vorrei chiederti è di non leggere tra le righe qui.
La scelta ideale, la migliore possibile, in questo momento, in una sistuazione reale, è quella di rivolgersi ad un psicoteraupeuta della famiglia, un consulente famigliare, prima di andare da un avvocato.
Il consulente famigliare può essere utile, se non alla completa riappacificazione, a guidare la coppia nella fase della separazione, in modo che siano salvaguardati i diritti di tutti i componenti della famiglia, ed arrivare davanti al Presidente del tribunale con tutti i termini e le condizioni della separazione già concordati risparmiando sul costo degli avvocati.


 
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Betta 1
« Risposta #57 il: Marzo 19, 2011, 21:55:29 pm »
adessp sono di corsa e non ho tempo, ci penserò io a portare la discussione in un'area + adeguata, se non lo fa qualcun altro  ^_^
in ogni caso è interessante come le donne si confermino sempre di livello morale "bassino" ...
vive con un marito violento
apre le gambe (che schifo!) pur di essere lasciata in pace a guardare la TV (doppio schifo)
il giorno dopo prende le valige e se ne va senza dire una parola (triplo schifo)
la superiorità maschile si vede anche da questo: la violenza per noi è un modo di comunicare, perchè non rinunciamo mai alla fede nell'essere umano, che anche quella donna troglodita che hai avuto a fianco per vent'anni e che per 20 anni ha aperto le gambe  senza nemmeno un solo sospetto di umanità, di, chessò, comprensione (amore è troppo), che anche in quella donna al fondo ci sia un residuo di umanità.
Un uomo non se ne andrebbe mai senza dire una parola (un uomo, dico, ma di quaqquaraquà è pieno il mondo)
ne anche io  rinuncio mai ad aver un minimo di fiducia. e dunque credo che chi si comporta così non sia una donna, ma una quaqquaraquà.



Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Betta 1
« Risposta #58 il: Marzo 19, 2011, 21:56:35 pm »
Ricordati COSMOS1 quello che disse il grande Eraclito:
"Due sono i giorni di autentica felicità che una donna dà a un uomo: il giorno in cui un uomo la sposa e il giorno in cui muore e il marito la seppellisce".
peccato che di solito sono le mogli a seppellire i mariti...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7670
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Betta 1
« Risposta #59 il: Marzo 19, 2011, 22:16:31 pm »
uno che scrive..la superiorita' dell'uomo viene comunicata con la violenza..e' tutto un programma...



mi rendo conto che sei venuta qui in cerca dello scontro
mi rendo conto che non hai la lucidità sufficiente per riflettere su quello che leggi
mi rendo anche conto che non hai neppure l'umiltà per capire che al di là del tuo naso c'è un mondo

non vale la pena spiegarti quello che non sei venuta qui per conoscere

ma se ti sfido, le cose sono due:

o accetti la sfida o ti ritiri in buon ordine

ti ho sfidato a telefonare a mia moglie proprio per farti capire che il mondo al di là del tuo naso è molto diverso da quello che c'è al di qua del tuo naso

la magioranza degli esponenti di U3000 ha storie d'amore stabili e felici, tanto più felici da quando abbiamo scoperto la menzogna femminista che ci invitava a vergognarci di essere maschi

perciò, pupetta che bagni ancora la lingua alla mammella, zitta e a cuccia. Se la smetti di ciarlare, chissà, forse riesci anche a pensare!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati