Autore Topic: Betta 1  (Letto 14653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« il: Marzo 19, 2011, 10:25:21 am »
ieri sera, dopo dodici (12) ore di lavoro in cantiere, appena arrivato a casa, mentre annaspavo sotto la doccia (dalla stanchezza non distinguevo il sapone dal rubinetto) mia moglie entra e mi accarezza .

Le dico subito che il portafogli è nella tasca dietro dei pantaloni, così riesco a finire la doccia.

Ma lei mi dice che ha già guardato, e che le servirebbero altri 50 euro.

E per cosa, dico io.
Per le scarpe che rassodano i glutei, dice lei http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/06/limportanza-di-averci-un-culo-tonico/#more-6326

ci metto un paio di minuti a focalizzare i glutei, poi chiudo il rubinetto e le dico:
1 a me i tuoi glutei piacciono così come sono, il problema è che mi la fai toccare solo a Natale e Pasqua
2 se proprio devi farti i glutei, perchè non vai a fare pulizie invece di cercare solo e soltanto lavoro come impiegata?

Lei non risponde e se ne va a letto.

Oggi arrivano i carabinieri e mi arrestano per stupro.

Caro avvocato, ha ragione lei: un paio di Reebok potevo anche comprargliele!

Ieri sera, dopo 18 ore a seguire la casa, rimettere in ordine calze puzzolenti di mio marito e dei due piccoli..piccoli si fa per dire, uno 12 e l'altro 14.
Dopo averli portati a scuola e riportati a casa, e il grande a calcetto..dopo aver fatto due lavatrici, stirato mutande e camice per un esercito..
Mi metto sul divano a guardare un programma dei miei..

Ma arriva mio marito, che dopo l'ufficio passa al bar, e con il solito alito invitante di troppi prosecchi, inizia la tiritera sulla cena..
Sistemata tutta la famiglia, di cui evidentemente sono la serva, madre e sorella..lui, con la dolcezza e delicatezza propria del neanderthal mi infila una mano tra le cosce..gli dico di no e lui si incazza.
..allora lo lascio fare, e in 5 minuti scarsi me la cavo..

Non appena ricomincia a russare, mi rimetto su il mio canale in tv e mi godo in santa pace un po di sana solitudine.

..ho già deciso di lasciarli. L'avvocato ha preparato le carte, intanto andrò a stare da mia sorella..domani per lui sarà la giornata del risveglio, del risorgimento..della scoperta che il servo d'ora in poi sarà lui, e lui solo...

..un bel calcio in culo, domani lo prende lui...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Betta 1
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2011, 10:32:57 am »
Citazione
stirato mutande e camice per un esercito..
:blink:
stiri pure le mutande?

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2011, 10:38:50 am »
:blink:
stiri pure le mutande?
..no ma le lavo..

.invece certi calzini lui pretende che li stiro..

Ma comunque questa mia apparizione sul forum, che un amico mi ha segnalato, è un brindisi alla richiesta di separazione che Lunedì mattina l'avvocato notizierà a mio marito..

Lui qualcosa sospetta, ma certamente non che Lunedì sera..la cena non sarà in tavola. Vado da mia sorella..dove fra l'altro mio cognato ha promesso anche di proteggermi in caso di attacchi del mio ex.. Già una volta mia sorelal e mio cognato sono venuti a casa per fermarlo..che era impazzito, e ho goduto come una scimmia quando gli ha girato il braccio dietro la schiena e l'ha sbattatuto al muro!!
Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione..perchè mio cognato gliele ha suonate..ma io le avevo già prese..da qui i referti e la denuncia..

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Betta 1
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2011, 10:42:58 am »
..no ma le lavo..

.invece certi calzini lui pretende che li stiro..

Ma comunque questa mia apparizione sul forum, che un amico mi ha segnalato, è un brindisi alla richiesta di separazione che Lunedì mattina l'avvocato notizierà a mio marito..

Lui qualcosa sospetta, ma certamente non che Lunedì sera..la cena non sarà in tavola. Vado da mia sorella..dove fra l'altro mio cognato ha promesso anche di proteggermi in caso di attacchi del mio ex.. Già una volta mia sorelal e mio cognato sono venuti a casa per fermarlo..che era impazzito, e ho goduto come una scimmia quando gli ha girato il braccio dietro la schiena e l'ha sbattatuto al muro!!
Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione..perchè mio cognato gliele ha suonate..ma io le avevo già prese..da qui i referti e la denuncia..
eh sono brutte storie queste ... cmq non chiedere alimenti! sii indipendente!

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2011, 10:49:07 am »
Ovviamente si trattò, a suo tempo, di un matrimonio combinato, imposto dalle famiglie come in India, con un troglodita ubriacone che, "con la dolcezza e delicatezza propria del neanderthal mi infila una mano tra le cosce".
O è cambiato di colpo a causa del prosecco?
E, dimmi, mentre l'ubriacone era in ufficio, chi si è sobbarcato il compito di educare i due ragazzi a fare i pascià serviti e riveriti (salvo poi lamentarsi dopo 14 anni)?
E perchè agire da carogna "preparando le carte" alla coatta?
E soprattutto, perchè fare 'sta predica a noi?
E, concludo, visto che tu non sei neanderthal, perchè non presentarsi come si conviene?
Poi dice che sò acido  :sick:

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2011, 10:49:56 am »
No!! ..sai è la stessa cosa che mi ha detto l'avvocato, non chiediamo nulla!!! ..lui si tiene i bambini, e la casa..che comunque era ed è in comproprietà..io se non più casalinga sono disoccupata, ma grazie a mia sorella..che è stata anche la mia vera madre (ha 12 anni più di me) sarò autosufficiente fino a trovarmi un lavoro.

Loro hanno un'azienda di trasporti (camion) e tante conoscenze..forse troverò un impiego a breve...

In pratica è una causa non consensuale...ma senza richieste economiche.

A me resta un pò d'amaro in bocca perchè so di aver fatto la serva a gratis per 16 anni..ma fa niente..

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2011, 10:55:49 am »
Ovviamente si trattò, a suo tempo, di un matrimonio combinato, imposto dalle famiglie come in India, con un troglodita ubriacone

..no all'inizio era tutto diverso..

Citazione
O è cambiato di colpo a causa del prosecco?
..credo sia subentrata la sicurezza che dipendevo da lui..all'inizio di lavorare in due non se ne parlava..poi credo sia stata una sua mossa per tenermi come..prigioniera..
Citazione
E perchè agire da carogna "preparando le carte" alla coatta?

..perchè sia pure un codardo in mezzo alla strada..a me mi ammazza se gli resto sotto le mani..in ospedale sono andata solo una volta, ma dei ceffoni e tirate per capelli ne ho prese un'infinità..
Citazione
E soprattutto, perchè fare 'sta predica a noi?

..perchè molti di voi gli assomigliano nel modo di scrivere..sembrate cattivi uguali..










Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Betta 1
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2011, 11:03:08 am »
No!! ..sai è la stessa cosa che mi ha detto l'avvocato, non chiediamo nulla!!! ..lui si tiene i bambini, e la casa..che comunque era ed è in comproprietà..io se non più casalinga sono disoccupata, ma grazie a mia sorella..che è stata anche la mia vera madre (ha 12 anni più di me) sarò autosufficiente fino a trovarmi un lavoro.
Loro hanno un'azienda di trasporti (camion) e tante conoscenze..forse troverò un impiego a breve...
In pratica è una causa non consensuale...ma senza richieste economiche.
A me resta un pò d'amaro in bocca perché so di aver fatto la serva a gratis per 16 anni..ma fa niente..
ma tu non lavoravi oltre a fare la casalinga?
purtroppo la serva a gratis la fai sempre anche per occuparti di te stessa. cmq mi sembra strano che gli lascerai i figli.
statisticamente parlando è insolito. la casa ne hai un altra...e ok

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2011, 11:04:37 am »
..perchè molti di voi gli assomigliano nel modo di scrivere..sembrate cattivi uguali..

"Cattivi uguali"?
 :doh: :mad: :disgust: :sick:
Certo che lo hai proprio rovistato da cima a fondo, 'sto forum, eh?
Vabbè che già bastava il nome...

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2011, 11:21:13 am »
No..non lavoravo, tranne all'inizio del matrimonio lavoravo in attività familiare, con mio padre..avevamo dei mercati, sai quelli settimanali..

I figli..sai che cosa penso..che adesso sono grandi e stanno decidendo e interpretando le cose..non li voglio uguali a lui, e allora l'unica cosa da fare è che vedano veramente chi li ha tirati su..chi faceva i sacrifici, chi puliva, chi cucinava chi rimediava a tutto in casa chi aveva la pazienza e doveva sopportare..
Adesso sono grandi, che giudichino da soli...

Anche perchè assomigliano sempre di più a lui..credo che pensino che questo, ciò che hanno vissuto fino ad ora sia il giusto..la norma. No..che affrontino la realtà pure loro..


all'utente Fazer...

..ho letto cose atroci su questo forum..davevro, e scrivo su questo capitolo, perchè mi ha incuriosito il titolo..davvero infamante!! ..che poi se non leggo male è pure dell'amministratore di questo forum..andiamo bene..immagino quale sia la filosofica dominante..

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2011, 11:30:16 am »
..ho letto cose atroci su questo forum..davevro, e scrivo su questo capitolo, perchè mi ha incuriosito il titolo..davvero infamante!! ..che poi se non leggo male è pure dell'amministratore di questo forum..andiamo bene..immagino quale sia la filosofica dominante..

Questo è il guaio, e la causa di troppe discussioni inutili e fuorvianti: tu immagini...immagini...
Prova a leggere.
Poi possiamo parlare.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Betta 1
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2011, 12:44:40 pm »
I figli..sai che cosa penso..che adesso sono grandi e stanno decidendo e interpretando le cose..non li voglio uguali a lui, e allora l'unica cosa da fare è che vedano veramente chi li ha tirati su..chi faceva i sacrifici, chi puliva, chi cucinava chi rimediava a tutto in casa chi aveva la pazienza e doveva sopportare..
Adesso sono grandi, che giudichino da soli...

Anche perchè assomigliano sempre di più a lui..credo che pensino che questo, ciò che hanno vissuto fino ad ora sia il giusto..la norma. No..che affrontino la realtà pure loro..


scusa Betta sono storie dolorose e le capisco, però che idea ti sei fatta sul perchè assomiglino al padre e diano tutto per  scontato? Sarà mica il DNA no? Ci sarà anche un po' d'educazione?
Tipo: prepara la tavola, lavati il bicchiere che hai usato, quelle cose che insomma ti insegna tua madre fin da piccola o piccolo. Cioè, mi sembri molto passiva.. fino ad ora hai tenuto i tuoi figli in un limbo con la serva e adesso  sento quasi un po' di compiacimento nel pensare che da domani "affronteranno la realtà" . Con quali strumenti, se non gli hai mai insegnato nulla?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Betta 1
« Risposta #12 il: Marzo 19, 2011, 13:34:45 pm »
No..non lavoravo, tranne all'inizio del matrimonio lavoravo in attività familiare, con mio padre..avevamo dei mercati, sai quelli settimanali..
beh allora non hai fatto la serva a gratis. facevi la casalinga come lavoro e percepivi in cambio quello che di soliti paghi con un lavoro stipendiato, casa, luce, acqua gas, cibo vestiario.
per quanto riguarda le violenze non entro nel merito, bisognerebbe cmq sempre poter sentire tutte e due le campane. ma se vi sono violenze domestiche credo che nessuno potrebbe mai pensare che tu non abbia diritto di andare direttamente da tua sorella al primo episodio di violenza, stare lì a prendere ceffoni e tirate di capelli infiniti non serve a nulla.

Citazione
I figli..sai che cosa penso..che adesso sono grandi e stanno decidendo e interpretando le cose..non li voglio uguali a lui, e allora l'unica cosa da fare è che vedano veramente chi li ha tirati su..chi faceva i sacrifici, chi puliva, chi cucinava chi rimediava a tutto in casa chi aveva la pazienza e doveva sopportare..
Adesso sono grandi, che giudichino da soli...
questo è il compito di una madre betta. io lo trovo un ruolo straordinario, difficile e grandioso e infatti non credo proprio di essere all'altezza e ho deciso di non averne. non per fare un favore a me, ma per non fare un torto a loro. e sinceramente non riesco a capire perché ci sia questa "leggerezza", questa inconsapevolezza che è un incredibile e straordinario  ruolo, visto che una madre che si è scarificata per noi 24 su 24 - con il ruolo di madre (perché c'è anche quello del padre) lo si capisce solo quando lo si vive in prima persona.
ma al di la di questo, io credevo che non si potesse legalmente decidere di non occuparsi più di figli minorenni...tu come madre naturale - non sei loro tutrice?

Citazione
Anche perchè assomigliano sempre di più a lui..credo che pensino che questo, ciò che hanno vissuto fino ad ora sia il giusto..la norma. No..che affrontino la realtà pure loro..
eh vabbé ...


all'utente Fazer...

Citazione
..ho letto cose atroci su questo forum..davevro, e scrivo su questo capitolo, perchè mi ha incuriosito il titolo..davvero infamante!! ..che poi se non leggo male è pure dell'amministratore di questo forum..andiamo bene..immagino quale sia la filosofica dominante..
le cose atroci non le condivido nemmeno io, ma francamente mi capita di leggerle in un sacco di forum.
io credo che l'amministratore facesse dell'ironia, amara ironia...ma anche se lui e la sua ipotetica moglie si  dovessero prendere a male parole o a calci in culo, sai come si dice: Tra moglie e marito non mettere il dito.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Betta 1
« Risposta #13 il: Marzo 19, 2011, 14:13:19 pm »
Citazione
perchè molti di voi gli assomigliano nel modo di scrivere..sembrate cattivi uguali..

Beh, ti sembra male perchè non è così . Leggi meglio tutte le discussioni.  ;)

Se hai letto noi "cattivi uguali a quel bastardo di tuo marito" , saprai pure che noi sosteniamo da tempo che l'uomo deve fare in modo che possa essere autosufficiente, a prescindere  dall'essere single o meno.

Oltre al fatto che è giusto che l'uomo sappia fare determinate faccende domestiche , ciò eviterebbe di sentire cose del tipo "sono la sua serva, faccio tutto io ecc ecc "
(come se gli tutti gli uomini non facessero un cazzo dalla mattina alla sera...guarda che per fortuna è una specie in estinzione quella) .

Un'altra cosa, senza vena polemica : a me sembra invece che la rancorosa sei tu, da come scrivi .

Citazione
..ho letto cose atroci su questo forum..davevro, e scrivo su questo capitolo, perchè mi ha incuriosito il titolo..davvero infamante!! ..che poi se non leggo male è pure dell'amministratore di questo forum..andiamo bene..immagino quale sia la filosofica dominante..

Ti invito candidamente a farti un giro nei siti femministi , dove capirai chi veramente è "cattivo uguale a tuo marito" , dove capirai dove veramente leggi cose atroci .
Ripeto, prima di parlare leggi meglio tutte le discussioni, anche se da quello che ho capito stai reinterpretando il tutto a modo tuo.
Saluti.

PS la discussione si chiama "una risata vi sommergerà" . Qualcosa vuole dire .
« Ultima modifica: Marzo 19, 2011, 14:24:16 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Betta 1
« Risposta #14 il: Marzo 19, 2011, 14:14:43 pm »
Citazione
mi sembra strano che gli lascerai i figli.
statisticamente parlando è insolito. la casa ne hai un altra...e ok


Bah, anche a me sembra strano...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America